La profezia degli Eletti
di keana

23/09/19, ore 01:24

Bellissimo capitolo. Adoro Lorne e mi piace il rapporto che ha con Spike e ho apprezzato tanto le scuse pubbliche di Giles e il discorso di Spike. 😊

23/09/19, ore 00:57

Questo finale dopo la battaglia è bellissimo! Sia Buffy, Willow che Xander non sono più soli sul ciglio del cratere, ma sono con i rispettivi amori. Mi è piaciuta molto questa scena e sono contenta che Giles abbia finalmente aperto gli occhi e abbia cominciato a capire gli errori commessi. Bellissimi i nostri piccioncini, la loro intesa è a prova di tutto e tutti!😊👍

23/09/19, ore 00:23

Mi piace la descrizione delle ore che precedono l'ora X. Chi sta vicino alla persona amata, chi riflette sul proprio comportamento, chi prende un caffè! Sembra di vederli! Mi é sempre dispiaciuta la fine della cittadina di Sannydale, dopotutto è lì che è nato tutto, è lì che Buffy e Spike si sono odiati e amati. Mancano i luoghi e l'atmosfera di quel luogo. Ormai è solo un cratere in cui è sepolta la malvagità!😢😢😢
Sono curiosa di vedere all'opera tutti i combattenti!😊

22/09/19, ore 18:58

E pure Riley lo abbiamo piazzato con Faith!😂😂😂
È vero Buffy e Spike sono belli e insieme bellissimi! Già nella seconda stagione quando Spike aveva chiesto l'aiuto di Buffy per sconfiggere Angel e insieme erano andati a casa della ragazza con Joyce mi sono piaciuti. Li ho trovati molto in sintonia, si sono sempre capiti al volo e le loro battute memorabili!😆👍

22/09/19, ore 15:02

Mammamia adorooooo!!! Che bello vedere Capitan Cartone colpito e affondato da Spike. Non l'ho mai sopportato! Inutile e noioso, peggio di Angel! Bellissimo come hai descritto tutta la scena, sembrava di vederla alla tv. Stupenda! Che soddisfazione, non puoi capire! L'ultima volta che Riley era venuto ha coinciso con la fine della storia tra i nostri piccioncini, da quel momento in poi non si sono dati nemmeno un bacetto!!! Ho sempre odiato Riley e in quella circostanza anche Buffy, ricordo ancora l'espressione di Spike che dal dispiacere non era riuscito nemmeno ad articolare una parola! Un dolore devastante, dalla sua espressione si leggeva la rottura del suo cuore (anche se è un vampiro)!ç_ç
Grazie per questa fan fiction mi piace troppisssimoooo, soddisfazioni a go go!!!!! ^_^

22/09/19, ore 14:23

Che dolcezza Tara e Willow, mi fa piacere saperle insieme. Tara Angelo del bene è perfetto, lei è sempre stata così buona e candida con tutti, mai una parola o atteggiamento cattivo contro qualcuno, mi è sempre dispiaciuta la sua fine prematura, purtroppo Whedon ama ammazzare gli amori più importanti, vedi Tara, Anya e Spike, per fortuna quest'ultimo lo ha graziato in corner! ù_ù
Continuo a trovare strepitosi Spike e Buffy e adoro i battibecchi tra Angel e il biondo vampiro, sembra di assistere ai loro siparietti della 5^ stagione della serie Angel. Peccato che poi, anche a distanza di anni Whedon non abbia continuato col suo Buffyverse in tv. Il comics non rende giustizia alla serie tv, almeno per me e trovo tante cose lasciate in sospeso e nemmeno accennate (come tutto il rapporto costruito tra Spike e Buffy ad un livello superiore). Comunque se dovesse cambiare idea, proponi il tuo racconto, per me è perfetto! *_*

22/09/19, ore 02:19

Sono stupendi! Innamorati alla follia! La scena dell'anello è dolcissima! Come non si fa ad amare Spike? Mi piacciono le poesie che Spike dedica alla sua Buffy e quella delicatezza che traspare in ogni suo gesto e parola. È proprio un uomo da sposare! Beata Buffy! ;)

21/09/19, ore 17:02

Adoro come fai interagire i protagonisti, dai voce a quei momenti lasciati in sospeso nella serie tv. Anch'io la penso come te per quanto riguarda i veri sentimenti di Buffy e che effettivamente sono nati da quando aveva baciato Spike per ringraziarlo per non aver detto a Gloria di Dawn. Poteva ringraziarlo in altri modi, no? Invece un bacio, seppur a fior di labbra, è più intimo e sentito. Per quanto riguarda Spike anch'io credo che amasse o quanto meno provasse una forte attrazione per la cacciatrice nel momento in cui l'ha vista ballare al Bronze. La storia con Anya è stata proprio così, un momento di infelicità annaffiato con l'alcool e niente di più. Anche la scena del tentato stupro, non l'ho mai vista in modo così negativa. Spike veramente era andato con buone intenzioni, voleva scusarsi con lei, perchè Dawn gli aveva raccontato della videocamera e della reazione di Buffy, in più Buffy dopo quel fatto ritorna nella cripta di Spike per lasciargli Dawn. Se fosse stata violentata non penso proprio l'avrebbe fatto e in più rimane veramente male quando al posto di Spike trova Clem che le dice che non solo Spike ha lasciato Sunnydale ma che non sa neppure quando e se tornerà. In realtà il nostro "ossigenato meraviglioso" ha saputo volgere un fatto così drammatico in positivo, quel brutto momento gli ha fatto desiderare di essere un uomo migliore per la sua Buffy e quale altro modo se non riprendendosi indietro la sua anima?(anche se per me, anche senz'anima era molto meglio di altri che l'avevano, anche meglio di Buffy in certi momenti! Lei l'ha picchiato a sangue e schifato con le parole parecchie volte, avendo un'anima, e non mi sembra fosse più giudiziosa e buona! :/) Ovviamente i momenti di Buffy gelosa di Spike sono fantastici!!! Ahahahah!!! Chi non lo sarebbe al posto suo? ;P

21/09/19, ore 13:09

Altro che "cinquanta sfumature di grigio!" i nostri Spuffy sono avanti anni luce! XD
Sono contenta per Angel e Cordy, anche loro finalmente si sono dichiarati! Sai è la prima fan fiction che leggo dove riesco a trovare simpatico persino Angel, sei troppo brava! ;)

21/09/19, ore 12:48

Ma quanto li amo! Non li trovo nè troppo dolci nè appiccicosi, ma perfetti insieme! Come mai hai cambiato il cognome di Spike? Se non ricordo male è Pratt. Comunque a parte questo continuo a trovare questa Fan fiction fantastica! Alla facciazza di Joss Whedon! :P

21/09/19, ore 02:09

Cavoli! Spike il predestinato e più umano e Buffy immortale! Ammazza che scoop! Ogni capitolo è sempre meglio! Mai un momento di noia!

21/09/19, ore 01:01

Wow! La storia si fa più interessante! Sono contenta per Xander, per fortuna non è un assassino e la coppia Dawn e Gunn è deliziosa. Mi è piaciuta la parte della falce, sono curiosa di vedere all'opera i nostri due piccioncini! Mi dispiace solo per Willow, con Tara formava una coppia perfetta!

20/09/19, ore 16:28

Keana non solo mi piace come descrivi i vari personaggi, ma anche la trama è stupenda e avvincente! Non ci si annoia nemmeno per un momento. È come leggere la sceneggiatura di un telefilm, piena di azione e colpi di scena, i personaggi con le proprie peculiarità. È bello vederli interagire così naturalmente, non c'è nulla di forzato. Amo la coppietta Spuffy e la loro gelosia reciproca. Questa coppia non annoia mai!

20/09/19, ore 15:53

Bellissimi Spuffy! Bellissimo quando lottano e quando si amano! Sono unici! 😍❤

19/09/19, ore 23:13

Continuo a trovare deliziosi i dialoghi tra Lorne e Spike, sono uno spasso. Sembra di vedere le puntate della 5 stagione di Angel. Sei bravissima a tratteggiare le peculiarità dei personaggi, sono in linea coi rispettivi della serie tv. La nuova coppia mi piace! Adoro Spike e il ruolo protettivo che ha verso le donne Summers.