La profezia degli Eletti
di keana

28/05/20, ore 19:53

Keana mi piace mi piace e mi piace questa storia sempre piu. Brava a metere anche faith dentro questa storia mi piace tanto.

Questa storia sta andando come me la avrei sempre sognato piu o meno.

E ti dico la verita la serie per me era finita troppo presto con tante cose da rivedere. Ma tu la stai faccendo continuare proprio bennissimo e per questo ti ringrazio ancora una volta.

28/05/20, ore 16:21

bravo angel mi sta diventando sempre piu simpatico.

be mi sembra ancora incredibile che buffy ha il potere dell vampiro e lui forse quello della cacciatrice tutto molto interesante. e poi adesso fanno pure i stessi sogni bello bellissimo.

28/05/20, ore 14:55

Questo episodio e bellissimo tutto quello che hai scrito e mancato nella serie davero me li sto immaginando mentre si allenavano mentre si conbatevano mentre si bacciavano mentre si accarezavano mentre facevano lamore davero tutto molto bello.

28/05/20, ore 13:39

bel capitolo come sempre xander stava faccendo di tutto per farsi perdonare ma nn era facile. nn o parole per giles che sto disprezando capitolo dopo capitolo. e nato un nuovo amore . e lamore che ce e cera tra buffy e spike nn e cambiao e per me nn cambiera mai ma vediamo levorvelsi della situazione.

28/05/20, ore 12:33

spike e buffy nn solo si amavano cosi tanto ma avevano anche i stessi poteri una cosa bellissima brava molto brava come descrivi tutto.

dawn e gunn si amavano anche loro pure che erano passati solo due giorni.

e xander che cercha di fare pace con tutti.

e poi quando sono andatti alla bocca dell inferno ho pensato tanto al lultima puntata della serie.

28/05/20, ore 07:48

Un altro bell capitolo e finito sta diventando tutto molto interessante. La sorellina di buffy e creschiuta prima doveva stare quasi sempre a casa a fare ricerche be e una nuova coppia e nata. Vediamo che cosa scopriranno.

27/05/20, ore 23:36

Keana un altro bell capitolo anzi bellissimo angel e cordellia nn mi sono mai piacciuti tanto anche nella serie. ma potrebe naschere un altra bella storia damore.

Buffy sta cosi bene con spike che bello
Spike e buffy forever.

27/05/20, ore 22:24

Be bello come spike si ricordava di joice infatti lo tratava sempre come uno di famiglia. Sono sorpreso da Gunn e dawn. Mi fa piacere che xander stava ragionando. Lorne e come sempre divertente e angel da questo capitolo mi sta simpatico. Su giles nn posso e nn voglio dire niente. Sinceramente cordelia nn mi e simpaticha per niente ma vediamo che parte fara. Willow era come sempre la piu silenziosa pure che era una fortissima stregha. La coppia piu bella naturalmente spike e buffy dovevano stare sempre insieme.

27/05/20, ore 20:53

Xander vuole farsi perdonare penso una cosa positiva anzi una cosa buona.

Per giles invece nn ce speranza e un vero coglione anche nella serie nn mi era tanto sinpatico ma almeno li era un po piu normale.

27/05/20, ore 18:21

keana ma te lo detto gia che questa storia mi sta piacendo sempre piu.

comunque ci sarano delle belle la profezia, il nuovo potere di buffy, i calci che si prenderano giles e xander.

27/05/20, ore 17:25

keana sei bravissima come scrivi questa storia questa serie mi piaceva da matti e mi piace ancora adesso.

giles e xander stanno esacerando li comincio propio ad odiare al massimo e angel mi piace sempre piu.

26/05/20, ore 22:31

Quelli due li sto oddiando da morrire invece di essere grati che spike aveva salvato il mondo xander e giles stanno facendo di tutto per fare male sia a buffy spike willow va be diciamo a tutti. Angel mi sta cominciando a piacere per come si conporta. Comunque ne vedremo delle belle.
Keana ti ringrazio ancora per come stai racontando questa storia mi sta piaccendo tantissimo

26/05/20, ore 21:39

Si sta faccendo tutto molto interessante lei con quei nuovi poteri che cosa poteva significare. Lo scopriremo molto presto.

26/05/20, ore 20:40

Be angel mi sta cominciando a essere simpatico pure che nn lo riesca a digerire vediamo il prosseguimento. Mi piace lidea che buffy e spike lavoreranno insieme. lo faccevano gia prima ma la situazione era diversa molto diversa.

26/05/20, ore 19:56

Sto odiando giles e xander per quello che stanno facendo.

Angel nn lo mai sopportato ma mi sembra giusto che facciano parte della storia fa sembrare tutto piu interessante vediamo il proseguimento.