La donna del capo
di MaryFangirl

28/01/24, ore 18:32

Ciao,
recensisco da qui: anche questa storia mi è piaciuta moltissimo, è stato bello vedere come nel corso di questa vacanza due coppie si siano aperte nonostante alcune difficoltà...come dico sempre io l'amore è un'arma che non si può sconfiggere, perché se ci credi davvero tutto è possibile!
Ciao e a presto!

27/11/11, ore 12:31

*o* Tenera!! Ho visto la piccola Rin nelle scan del manga, è carinissima!!!
Miao miao, sono soddisfatta della tua fic perchè è semplice, ma ugualmente dolce, e ultimamente ho bisogno di taaaanto zucchero!
Se posso permettermi, la prossima volta che scrivi una fic prova a osare un po' di più, credo sia un po' troppo prevedibile cosa accade dopo. Non allarmarti, non è davvero una critica, e so che potrò sembrare incoerente visto che due righe fa ho detto che mi piace la semplicità e in effetti è un punto a favore perchè ho letto molte fic che, nel tentativo di fare una cosa originale, hanno scritto una soap opera stile Beautiful senza capo ne coda. Secondo me se hai voglia potresti fare un esperimento e cercare di intricare un po' di più la trama, giusto da dare un po' di effetto sorpresa.
Nel complesso, comunque, la tua fic mi è piaciuta, come ho già detto amo le coppie che hai inserito nella storia!
Spero di sentirti presto, un bacio.

23/11/11, ore 19:42

ehi questo capitolo non è per niente male, soprattutto la parte che riguarda kai e takao! ma lo hai copiato due volte nella stessa pagina!

31/10/11, ore 17:15

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *_*
Anche l'idea del bit-sequoia è ottimo, lo trovo molto divertente. Anche la parte dove Rei stava per baciare Mao mi ha davvero emozionata, seguirò con molto interesse questa fanfiction :)

14/10/11, ore 17:50

Ulalà, addirittura matrimonio? O.O Garantito, Rei corre, ma che ha, paura di morire il giorno dopo? XD A parte gli scherzi giuro che non me l'aspettavo, in compenso mi immagino troppo Seth che gli esce il fumo dal naso come ai tori! Che mi combinerà? Non vedo l'ora di scoprirlo! Intanto spero in un evolversi della storia tra Takao e Kei perchè gli adoro troppo! Ah, ora che ci penso devo trovare il tempo di scrivere la mia fic tra loro due, ma sono tutto il giorno all'università ç.ç!!
Destino crudele...
Con questo delirio ti saluto, un bacione groooooooosso grosso!

09/10/11, ore 18:08

Ulalà, un altro capitolo! :) Rapida come un fulmine! E finalmente anche Rei e Mao si sono dati una svegliata, che mi combineranno nel prox cap? Ora sono curiosa!
Ah, ma sai che mi sono accorta di aver letto anche Il drago e la fenice? I'm sorry, non mi ero proprio accorta che fosse sempre tua :(! Sono una capretta...
Ti aspetto presto! :)
Kiss kiss

08/10/11, ore 22:12

Ribadisco: Kei e Takao sono perfetti insieme! *o* Bene, hanno fatto passi avanti e mi fa davvero piacere! :3 Perdonami se non ti lascio una recensione migliore ma devo andare a nanna perchè domani si studia ç.ç, sappi comunque che mi piace tantissimo come stai evolvendo la storia: e non ti preoccupare se non riesci a postare tutto, io ho il tuo stesso problema! XD
PS. Però è vero, Rei e Mao mi sembrano un po' tardoni da quel punto di vista! ;D

24/09/11, ore 09:25

Ciao! La tua fic mi piace tantissimo, anche perchè la coppia Mao/Rei è stata ben poco trattata nella storia originale :( Ammetto che mi fa un po' impressione vedere Rei geloso perchè è sempre calmo e posato, ma anche così è troppo forte! ;) Per la coppia Kei/Takao... eh, hai preso proprio una delle mie coppie preferite in assoluto di beyblade! E dico così perchè entrambi non ce li vedo con una ragazza, per me sono fatti per stare insieme :3 Mi ha fatto troppa tenerezza quando Kei ha invitato Takao a dormire con lui *o* e senza doppi fini!
Spero di leggere presto il prossimo cap! Complimenti per la storia
Bacioni

15/12/10, ore 21:19

Che bello un aggiornamento! allora si fa sempre più interessante poi sono molto curiosa di sapere come continuerà questo triangolo amoroso :D

14/12/10, ore 22:19

Dunque,trovo che l'idea di un bit-pianta sia molto originale!In più.è sempre moltodettagliato il modo in cui vengono descritte le emozioni dei personaggi e l'ambinte,così come gli incontri!!!Dì alla tua amica che è molto brava!I capitoli non sono troppo corti,ma nemmeno così lunghi da fare in modo che qualcuno,arrivato a un certo punto,si scocci e dica:"No,leggo dopo!"a me a volte succede con capitoli esagerati!Aggiorna presto!BYE!!!

10/12/10, ore 15:54

Ciao!! che bello hai aggiornato prestissimo ^^ beh questo seth immagino che darà diversi problemi a Rei XD ma del resto peggio per lui avrebbe dovuto svegliarsi prima.. sono troppo curiosa spero in un altro aggiornamento :D un bacio ^^

09/12/10, ore 13:55

waaa hai interrotto proprio sul più bello sono troppo curiosa! complimenti questa storia è davvero molto carina :D aggiorna presto! *.*

08/12/10, ore 11:49

Devo dire che a me piace molto la coppia ReixMao,ma non ho mai cercato di...come dire...approfndirla,ecco.L'inizio sembra promettente e ho letto anche un' altra fic che,mi pare,hai pubblicato tu. Era molto bella. Anche la trama mi incuriosisce:vai avanti,sono super-curiosa!!!BYE
(Recensione modificata il 08/12/2010 - 11:54 am)

07/12/10, ore 20:40

Wooow! Allora io amo Mao e mi dispiace che non ci siano tante fic su di lei quindi già leggere questo capitolo mi ha reso molto entusiasta :D spero che la continuerai presto perchè sono curiosissima di leggere ils eguito *.*