Fiori di ciliegio
di leocaccino

08/01/11, ore 16:23

ok respira...semplicemente fantastico!!! adoro come scrivi e come si sta evolvendo la storia ti prego aggiorna prestooooooooo! Bravissima! baci Kiki :)

08/01/11, ore 12:08

bene!!!! come promesso ora recensisco la storia!!!... XD XD .....avevo già letto qualcosa di questa storia... e devo dire che è alquanto interessante..... XD XD ..... continua presto.. XD

06/01/11, ore 18:47

CIao, spero che tu abbia passato delle buone feste ^^ le mie sono state devastanti, tanto che ho trovato tempo solo ora per commentare ç_ç.
Capitolo molto bello, anche se penso che Thomas sia regredito temporaneamente ad uno stato adolescenziale avanzato, ih ih, sembra veramente una ragazzina innamorata, per quanto riguarda Alex l'eta è giusta, anche se un tantino troppo lunatico per i miei gusti è quasi normale che si comporti a quel modo, ma ho l'impressione che questi nuovi sentimenti per Thomas lo abbiano mandato veramente in confusione, tanto che alla fine negli ultimi capitoli i due non hanno fatto che battibbeccare per uscirne più confusi che mai. Comunque sembra che anche se lentamente i due si stiano avvicinando, ancora del tutto insicuro non quanto riguarda i loro sentimenti, ma quelli dell'altro.
Speriamo che presto mettano la testa a posto entrambi, ma gia dalla fine di questo capitolo si vede il loro riavvicinamento, Thomas che anche se fa finta di nulla affermando di avere da fare assiste alla gara di ballo di Alex, e nel sonno lo chiama disperatamente.
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, scoprire cosa accadrà, veramente bravissimo, ciao e al prossimo capitolo, baci, Yuko.

06/01/11, ore 18:11

ma nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te mi vuoi far soffrireeeee ç.ç!!!!!! xDxD scherzo scherzo xD come hai detto te prima con questo capitolo mi hai fatto nascere un'enorme curiosità*W* e dicendo che il prossimo capitolo sarà peggio mi fai morireeeee TT.TT quindi aspetto con impazienza che posti il capitolo sucessivo^^ ma ovvio se hai qualcosa di mezzo più importante lo capisco e non ti voglio mettere fretta!! comunque povero Thomas con il carattere di alex se fosse per me, avrei avuto una crisi isterica xDXD beh alla prossimaaaa!!!**
baci<3

06/01/11, ore 13:25

Ok, lo ammetto, sei riuscito a farmi stare simpatico Thomas in questo capitolo. Per quanto si comporti da strafottente ed indifferente a volte, almeno è andato alla gara di ballo, ha fatto ad Alex una sorpresa insieme ad Olga [che è il mio mito! ù_ù] e si preoccupa per lui.
Come serie di eventi sembra molto Lolita: l'adulto s'innamora di lei perdutamente e finiscono a viverci insieme. Poi la storia non la so tutta. T_T
Uh uh! Sono un ragazzo che legge yaoi! *_* Figurati quanto è stato sorprendente leggere che eri un ragazzo anche tu. A quanto pare siamo... in tre con me, mi ricordo che forse c'è un altro ragazzo, o forse due... boh! Per quanto riguarda il vivere l'amore gay... ancora niente, ma mi piacerebbe! *_*
Lucas Lucas... si vede che è innamorato perso anche lui! Sempre in mezzo ad Alex che ci prova spudoratamente. Bravo ciccino! Non arrenderti! *_*
Per quanto rigurda la questione Dire Ti Amo, non si è visto ancora niente! T_T Thomas non ha il coraggio di baciarlo, Alex non ha il coraggio di dirgli Ti Amo quando ha il suo viso a meno di qualche centimetro di distanza dal suo, e Thomas si fa le pippe mentali sul fatto che Alex and Lucas sitting on a tree, K-I-S-S-I-N-G! anche se è tutto un suo film.
Ti piacciono le storie incasinate, vedo. Ma dopotutto, quale storia d'amore non è incasinata? :D
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, a me basta che pubblichi, non importa quando! :D

06/01/11, ore 11:41

Effettivamente Alex è un pò lunatico ma( e non dico per giustificarlo) è un adolescente e la situazione non è delle più facili.
Anche Thomas si trova in una situazione nuova per lui ma questo non significa che i sentimenti debbano loro rovinare la vita.
Soprattutto in questo capitolo ho notato che spesso per un nonnulla smettono di parlarsi e questo non riuscirà certo a cambiare le cose in meglio.
Sei stato cattivo a terminare il capitolo così ma ti capisco benissimo! Così i lettori aspetterano con più desiderio il proseguio! E così farò io!XD
Complimenti!
By Lorelei95(alias Chiara)

04/01/11, ore 23:06

Non sono sparita, figurati! ultimamente mi parte la connessione poi sono stata in vacanza … E il tempo da dedicare a EFP ha finito col ridursi drasticamente. Ma anche se resto indietro, non mi dimentico di recensire e aggiornare, tranquillo! Altro che cucciolo di volpe smarrito, Alex è davvero intrattabile! Ma cosa vuole da Thomas, che si umili completamente? Mamma mia, si arrabbia per niente. Non sta ad ascoltare e va in giro a dire la sua così, crudelmente, senza cercare di addolcire la pillola! Lucas è un pezzo di pane, rimasto immobile davanti ad un affermazione che si potrebbe tradurre con un “ti amo come un fratello, i baci te li posso anche dare, ma se te lo fai venire duro con me, ti uccido!” XD (perdona l’ironia). Il povero Lucas lo sostiene pure e gli scrive bigliettini d’incoraggiamento, mentre Thomas chiama disperato l’amico psicologo. (questa mi è sembrata una mossa intelligente, ne aveva bisogno). La scena del bacio rubato mi ha messo tristezza, devo essere sincera, perché alla fine è solo un gesto effimero. Non so chi sia più incasinato fra Thomas ed Alex, a prima lettura, direi lo scrittore ma poi, ritengo che pure Alex abbia le sue grane. Il suo carattere è il suo problema principale. (Sono abbastanza perfida con Alex, lo ammetto) nei primi capitoli sembrava un ragazzino introverso bisognoso di coccole e attenzioni, ma adesso, mi pare che stia tirando fuori un insospettabile sadismo epico. Spero che nei prossimi capitoli ci spiegherai questo spigoloso personaggio. Sempre contenta di seguirti, goditi il tuo uomo. Bacio grande, Buon tutto. DeathKid

02/01/11, ore 19:36

Salve:) Quando ho iniziato questa storia mi sembrava banale e l'ho abbandonata.... Alla fine ho deciso di continuarla e non me ne sono affatto pentita^^
Adoro Thomas e Alex.... Sono troppo carini (*-*) ma sono ance due idioti -.- L'hanno capito tutti che sono innamorati l'uno dell'altro!!! '_'
Che fine ha fatto Caterina (o meglio la strega)???? La rivedremo ancora?????? E Lucas??? Continuerà a provarci????? >_<
Okappa, la smetto XD
Aggiorna prestooo!!!:D

02/01/11, ore 00:27

eeeeeeeeeeh rieccomiii xDxD beh non sarebbe male farne una professione poi se c'è passione nello scrivere..** comunque sarò ripetitiva ma non ci posso fare niente xD capitolo STUPENDO anche questo^^ mi è piaciuto un sacco anche se mi ha fatto stare un casino sulle spine xD ma almeno sono stati sinceri peccato per qul piccolo problemino tra i due protagonisti a fine capitolo =.= spero che si risolverà nel prossimo** continuà così!! non vedo l'ora di leggere il capitolo sucessivo*A* bravo bravo..ù.ù alla prossima!!!**
baci e buon annooo!!!!<3

31/12/10, ore 12:31

stupefacente...
non so come definire questo capitolo,dolce ed intenso come il sapore dell'ambrosia.
Complimenti =D

30/12/10, ore 19:19

Ciao, bello questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo.
Alla fine Thomas si è reso conto appieno dei suoi sentimenti, grazie al suo amico psicologo e a Olga, che non fa la psicologa ma si è accorta chiaramente dei sentimenti dello scrittore verso Alex.
Ora gli unici che ancora vivono ognuno nel proprio modo sono i due protagonisti, mi chiedo quando si sveglieranno.
Per Lucas mi spiace tantissimo, come hai detto tu il loro bacio è stato amaro, ma penso che amaro sia stato anche il risveglio e dolorose le sensazioni che ha provato il ragazzo, anche se devo dire che sarebbe decisamente brutto rompere una bella amicizia spero che i due riescano a superare questa strana situazione e a far tornare le cose come prima, so che è difficile, quasi impossibile, ma in fondo è sempre una speranza.
Come ho detto il capitolo mi è piaciuto molto, incentrato sui problemi di e elucubrazioni mentali dei due, soprattutto di Thomas che oltre ad avere una miriadi di pensieri sul quel ragazzino di cui si occupa, non sa neanche come comportarsi, è sempre più confuso, sa di esserne innamorato, ma ha avuto bisogno che qualcuno gliè lo dicesse, ed anche in quel caso si è fatto tantissimi problemi nel confessare i suoi sentimenti ad Alex. lo stesso vale per il sencondo, oramai si è reso conto di essere innamorato dello scrittore, ma ha paura di confessarhe i suoi sentiemnti, perhè Thomas è più grande, perchè ha paura di venire respinto, in fondo sono molto confusi entrambi.
Veramente un capitolo meraviglioso, ancora i miei complimenti, un bacione, tantissimi auguri per un felice anno nuovo, ciao ciao, Yuko.

30/12/10, ore 13:01

Wow, devo dire che hai scritto davvero una bella storia. Mi sono letto tutti i capitoli uno dietro l'altro, ma la cosa "brutta" è che non è successo molto alla formazione della coppia. Certo, si sono "baciati" [o, per meglio dire, Thomas ha baciato Alex], ma non c'era il pieno consenso di uno dei due.
Lucas. Poverino, speravo davvero che Alex decidesse di provare a fidanzarsi con lui, perché secondo me stanno davvero bene insieme. Ed ecco il mio primo crack pairing. T_T E poi, non mi sarei mai aspettato la morte della zia! Va bene che la coppia doveva crearsi e la convivenza sarebbe stata molto più utile, ma almeno la zia poteva rimanere nella storia! Mi ero già affezzionato a lei. T_T
Thomas. All'inizio lo stavo un pochino odiando [come Alex], perché sembrava un puttaniere, ma almeno si è rivelato più gentile e carino. *_*
E poi, ricordiamoci di Olga! È la mia preferita in assoluto insieme a Lucas! Spero tanto che lascerai un po' di spazio anche a lei, voglio vederla a disperdere consigli a destra e a manca! *_*
Aspetto il prossimo aggiornamento. BUON ANNO!

30/12/10, ore 12:26

Non farmi aspettare!! Mi cruccio un sacco così!!!
Certo che Thomas potrebbe avere un pò più di coraggio!!!!!!!! Vabbè che l'amore è difficile ma insomma!! Così fa soffrire Alex e non credo se lo meriti!!
Mi dispiace molto anche per Lucas, magari troverà qualcun altro da voler bene, lo spero tanto!!
Però non sarebbe male realizzare un incontro tra Lucas e Thomas!!!! la cosa sarebbe incandescente!!!
Almeno me la immagino così!!XD
Complimenti ancora, aggiorna presto che aspetto!!!
Ciaoooooooo!!!
By Lorelei95(alias Chiara)

29/12/10, ore 15:13

Evviva, ci ritroviamo! Scusa la tarda recensione ma sono tornata da pochi giorni ... ^^ Ho fatto natale col mio raga ma questo non c'entra con la storia. Noto con piacere che hai chiarito i punti che ti avevo indicato nella precedente recnsione. Spero vivamente di non apparirti come una polemica puntigliosa, ma quando una storia mi piace, faccio così! Tendo a sondarne ogni punto e ad assillare il suo autore ... le mie intenzioni sono buone. Ricordatelo sempre! In questo capitolo Thomas mi ha ricordato il protagonista del celebre "Lolita" per il modo copl quale lo hai trattato, per come lo hai descritto. Thomas è in crisi e disperato, come se amasse qualcosa di fin troppo proibito. Certo, Alex non è come Lolila, non è malizioso (almeno per ora) inoltre, Alex è più grande dell'adolescente in questione ... Mi ha fatto impressione quando Thomas gli fa "se vuoi mi metto in ginocchio" MIO DIO ... lì è STATO FRUSTRANTE! Ops, è uscito il maiuscolo ... Comunque, mi ha sorpreso il finale: Thomas abbattuto come un adolescente che stringe il cuscino, solo nel letto, senza pensare a fare 2 telefonate ... Tipo: e se l'avessero rapito, visto che è Alex, il vero adolescente? O peggio ... Vabbe', l'am ore spesso rincitrullisce. Concordo con Thomas per il fatto che la scrittura rapisce e distoglie la mente dalla realtà circostante, per questo non si è accorto del bacfio stampato sulla guancia. Poveri sentimenti stracciati come la lettera cestinata ... Alex è stato a dir poco di ghiaccio, a 'sto giro, lo avrei volentieri mal menato, traumi a parte ... ^^ Che crudele che sono!^^ Piuttosto, povero Lucas! Si dichiara e Alex gli dice che ama Thomas tuttavia, viva la sicerità!^^ Ha fatto bene, più che altro, Lucas si accontenterà di un semplice bacio? Non so ... la cosa mi incuriosisce. Aspetto il prox aggiornamento caro. Baci DeathKid
PS: Buon anno!^^
Ps 2: L'angelo e il diavolo sono la metafora di due personaggi della tua storia auto biografica.

26/12/10, ore 22:48

oohhhhh, é bellissima questa fiction, e io che l'ho scoperta solo adesso!!! L'ho letta tutto d'un fiato e posso dirti che é veramente bellissima, originale, piacevole, oltre che scorrevole, non ci sono errori di contenuto, di grammatica o nella caratterizzazione dei personaggi,mi dispiace di non aver commentato prima, ma mi sono iscritta da poco, comunque per farmi perdonare ho messo la tua storia fra le preferite, spero di avere il piacere di leggerti presto