Twisted Souls
di bluemary

14/02/11, ore 22:49

Ehilà xD
Forse non ti aspettavi più di vedermi, ma pur rimanendo indietro di 3 capitoli io ci sono, mia cara xD e te li recensisco tutti xD
Partendo da questo! Mizar e Kysa centric!
L'ho adorato, letteralmente. Partendo dall'oggettivo, stai gestendo bene il tuo stesso personaggio, Mizar xD cioè, a volte è difficile mantenere IC il personaggio di una ff, ma forse lo è ancora di più mantenere coerente un proprio personaggio, senza presentarlo prima in modo e poi stravolgerlo. (Ne parlerò meglio in seguito XD).
E Kysa? Beh, la adoro. Non è perfetta, è per questo che la adoro. E' forte, però, davvero forte. Trema, ha paura, tanta, e si vede, non è spavalda e strafottente come sarebbe forse una MarySue, semplicemente tenta disperatamente di aggrapparsi alle poche certezze che ha, con un coraggio fors'anche più ammirevole.
Che Mizar lo voglia o no, la ragazza sta iniziando a capirlo, cioè, sempre più spesso riesce a far emergere un briciolo di umanità dagli quegli occhi gelidi. E' però tremendo il fatto che lui la continui a considerare solo un giocattolo, e giochi anche, illudendola e creando in lei uno stato di angoscia. Che le auguro, tra parentesi, finisca al più presto.
Bravissima!!! Continuerò a leggere!

14/02/11, ore 09:56

Che tenerezza mi ha fatto Sky, sono felice che sia guarita!
Cosa nasconderà mai Rafi? E chissà che proposta farà loro Alista.....e bravo Kilik per una volta si è comportato coraggiosamente e ha tenuto testa a Rafi. Ci sono molti interrogativo e spero che le risposte arriveranno presto. Come sempre, bel capitolo, carico di emozione. Complimenti :) ciao.

13/02/11, ore 18:36

Il nuovo cap. siiiiiiiiiiiiiiiii =) Splendido come al solito, e adesso veniamo pure a sapere che Rafi è una tossicodipendente ( Scusa per l'annicchilimento del pathos). Dovrei imparare a leggere più piano perchè sto capitolo mi è durato 1.5 minuti netti.
Sayonara Blue.

09/02/11, ore 00:38

Ovviamente non manco di complimentarmi con te per la tua eccellente scrittura. Il racconto continua a scorrere in modo coinvolgente e fluido. Molto brava, complimenti :)
Devo dire che non mi aspettavo quest'improvviso eccesso di rabbia da parte di Kilik, nonchè la reazione della gelida e riservata Rafi, che suscita molta curiosità con il suo odio profondo per gli Oscuri e gli Eterei, che sembra abbracciare il mondo intero.
Per un momento ho quasi pensato che ammazzasse il povero Kilik! Ma, in fondo, ho la sensazione che questa guerriera dai capelli biondi ci riserverà molte sorprese, anche positive...
Bè, che altro dirti?, se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio,
Asya

06/02/11, ore 21:13

YuppY, il nuovo capitolo *esulta*. Peccato sia già finito *triste*. Sempre in gamba. Rafi mi stà abbastanza sui cosiddetti e Kilik lo vedo più tre metri sotto terra che vittorioso, ma vabbè, Auctor Dominat. Attendo con ansia il seguito *sbava**pulisce la tastiera imprecando*

06/02/11, ore 15:42

Uao, secondo me questi due starebbero troppo bene insieme....peró lei farebbe la parte dell'uomo e lui della donna...hehe. Rafi è proprio un bel personaggio, studiato molti bene e anche complesso. Mi piace il suo carattere, anche lei ha una cicatrice come Mizar, ora però non ricordo se hanno la stessa forma ma mi pare di no...devo andare a ricontrollare. Bel capitolo mi piace quando i personaggi litigano e combattono tra di loro, soprattutto se sono alleato. La tensione tra i due permette che la loro storia sia sempre affascinante e mai noiosa. Complimenti, alla prossima. Ciao.

06/02/11, ore 15:15

va la, va la che alla fine quei due faranno scintille... o un vero e proprio incendio... hehe... (ok la mia mente sta sbarellando in maniera preoccupante) complimenti per il cap
(ma quella cicatrice non sarà come quella di Devil??? mmmh... *me cogita*
vabbè lasciami ai miei sproloqui...
al prox cap!

03/02/11, ore 18:41

Wow O.o, ma lo sai che hai talento? Mai pensato di cimentarti in una carriera professionale? Per me ce la faresti senza troppi problemi. Ho letto roba molto peggiore di questa.

31/01/11, ore 12:20

Davvero bello questo capitolo, Devil, cioè Mizar (preferisco chiamarlo così)è proprio un bel personaggio. Quando leggo la tua storia mi perdo in un altro mondo. w mizar w mizar....ok la smetto!!! sei bravissima, complimenti. ciao ciao.

30/01/11, ore 22:20

Ho letto avidamente il tuo racconto, perdendomi più volte tra le fitte trame di questo mondo abitato da esseri magici. Mi piace tanto, sul serio. Ho aspettato di leggere tutti i capitoli, prima di lasciarti un commento. Complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Asya

30/01/11, ore 22:03

bellerrimoooooo!!!! oddio! i sale l'angoscia nel leggere questo cap! ma come fai? io mi sto rodendo dall'impaziensa e tu... mi lasci cosiiiiii Whaaaaa *me sclera* vabbè rimarrò con un groppo in gola finchè non avrai aggiornato nuovamente... sigh T.T

27/01/11, ore 21:13

Ed eccomi qui ^.^
Dunque, grandissimo capitolo anche questo!
Quindi, Kilik e Rafi viaggeranno insieme... credo che il ragazzo non avesse scelta, in effetti. E' interessante la sua storia passata, quella di quando ha quasi ucciso di botte un ragazzino. O forse l'ha ucciso veramente, ho questo sospetto, sinceramente. Spero che i ricordi si schiariscano al più presto, perché sono curiosa di sapere la verità xD
Comunque, allora i nostri due amici andranno da Ghedan, il più debole degli Oscuri? Mi sa di no xD ma questo te lo dico alla fine xD
Mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Daygon, sia sui suoi avversari, sia su Mizar. Ho trovato molto ben descritto il loro dialogo, e mi piace soprattutto il loro rapporto, che è davvero complesso. Adoro sempre di più questi personaggi, sai che ho un debole per i "cattivi" e i bastardi ;)
Invece, tornando a Kysa... povera cara ç.ç hai descritto davvero bene la sua disperazione, ci credo, chiunque sarebbe disperato in quella situazione. Ma torniamo al punto di prima: non è che l'alta presenza bionda entrata in camera sua è Rafi? Magari è qualcun altro altrettanto biondo e altro, ma ho pensato istintivamente a lei ù.ù
Con quest'ultima congettura, ti lascio! Bravissima! Baci!

27/01/11, ore 20:59

Ciaoooooooo ^.^
Sono qui a recensire! Finalmente, dirai tu... hai perfettamente ragione, mi scuso per il ritardo ù.ù dopo recensirò anche l'altro cappy!
Intanto, parliamo di questo!
Ok, ora ho capito cosa intendevi con ostilità tra Kilik e Rafi ^.^ lei la conosco piuttosto bene, ormai, anche se mi ero abituata al tipo più "umano". Mi piace moltissimo anche cosi, comunque: fredda, dura, crudele. E fisicamente mi ricorda molto Claire, per i capelli... però ha gli occhi verdi ù.ù comunque, è un gran personaggio *.* lo adoro di già *.* in quanto a Kilik, beh... per il momento è nettamente inferiore per quanto riguarda la forza XD continua a starmi simpaticuccio (nuovo termine xD), ma temo che mi piaccia di più Rafi, che gli fa fare una bella corsetta e gli rifila anche un gran cazzotto xD la stimo xD femminismo for ever!
Invece, per quanto riguarda Lotar e Sawhanna, anche la loro parte mi è piaciuta molto. E devo dire che è anche qui la donna il personaggio che preferisco di più XD misteriosa, bella, affascinante. Non vedo l'ora di conoscerla ancora meglio *.* comunque, Lotar ha in programma di rapire Kysa, giusto? Poveretta, passa da un nemico all'altro ç.ç anche se non è detto che riescano a prenderla senza che Daygon li scopra.
D'accordo, vado a leggermi l'altro cappy e a recensirlo! Bravissima, complimenti! Appena finisco di sistemare tutte le mie cosucce fare, segnalo la storia per le scelte... temo dovrai aspettare un pochino, però ç.ç intanto ciao!

24/01/11, ore 10:08

Bel capitolo come sempre, sono molto curiosa di leggere il seguito. Scrivi molto bene, complimenti. Al prossimo capitolo.

11/01/11, ore 16:37

ooooh! meraviglioso capitolo! davvero!
Sawhanna mi piace da morire! bella e potente!
Ho trovato molto scoorevole la lettura e ho divorato letteralmente questo capitolo!
Al prossimo aggiornamento!!