Ninjas are coming... again.
di Nihal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/11/15, ore 17:42

Sì, sì, sììììì!!! Tu non hai idea della felicità che ho provato nell'aprire Efp dopo una vita e ritrovarmi non uno, non due, ma ben tre, e dico TRE CAPITOLI nuovi di zecca, pronti per essere letti! Non sto nemmeno qui a spiegare cosa mi è piaciuto, perché farei prima a fare copia e incolla di tutto! Forse perché mi riconosco, almeno in buona parte, nel personaggio di Laura, perché apprezzo (amo!) il sarcasmo con cui affronti questa storia, e forse anche perché avevo veramente voglia di sapere come sarebbe continuata... Insomma, dopotutto ammetto che ci ho pensato tanto volte a come sarebbe stato se fosse "capitato" a me, e chissà cosa sarebbe successo!
Bene bene bene... Alla prossima!

19/08/15, ore 01:52

Pfhahahaha... Solito finale ad'OC. Ci sta, ci sta.
Itachi è come un fungo: sbuca sempre nei posti umidi. :|
Laura che cerca di usare nuovamente il chakra sarà una vera boccata d'aria fresca (e non mi riferisco al clima, qui a Milano diluvia dalle 18.30). Ho voglia di ridere, ok?
Quest'anno le mie vacanze sono durate tre giorni e due di questi ha piovuto. E stica**i a chi dice che fare le vacanze in Italia è fantastico... L'anno prossimo abbandono la penisola e vado ad occupare le spiagge altrui, altro che. -.-"
Oh beh, as always, well done.
Al prossimo capitolo!

08/08/15, ore 00:02

Heilà! Che bello, finalmente hai aggiornato :D questo aggiornamento è stata la mia presa a bene dopo il ritorno dalla montagna. Sono tornata l'altro ieri, e ancora non mi sono ripresa ç.ç
Comunque ! Capitolo fantastico, come sempre :3
E dunque l'ambu mascherato era Itachi, eh ? E giustamente da persona saggia, dice a Laura di scappare da li. Tuttavia mi sorge un dubbio. Ma non era lui che giusto 1 anno prima aveva tentato di fare fuori Laura, Naruto e company ? Ha la doppia personalità, il ragazzo ? vabbè, vedremo più avanti come finisce u.u
Oh. Il pezzo del sogno di Laura dove tutti vedono Sasuke nudo tranne lei, mi ha stesa. All'inizio ho pensato che erano davvero ritornati a casa di lei grazie a Itachi , ma era troppo bello per essere vero ahaha
"«Io non so scendere» gli spiegai.
Ogni volta che andavo in quella stupida caverna qualcuno mi ci portava. Non ero neanche sicura che Sasuke riuscisse a portare se stesso fuori, ma cos’altro potevamo fare? Io non potevo scendere. Doveva per forza portarmi. Ero sicura che mi avrebbe risposto con uno stizzito “d’accordo, sali in spalla” completo di sguardo dignitoso ma rassegnato. E l’idea non mi dispiaceva.
«Non ti ho insegnato a usare il chakra?»
«Grazie! So che sei stanco, ma non sarò un peso per t- cosa?»
La sua risposta non era stata ciò che mi aspettavo.
Per caso… non si aspettava che scendessi quella parete da sola? No, impossibile.
«Beh, sì?» risposi con un filo di voce.
«Allora concentra il tuo chakra sui piedi e scendi.»
«Scusami?»"
Sasuke dolce come sempre <3 Laura si è fatta in 4 per salvarlo, e lui manco la aiuta a scendere. Sciocco Sas'ke u.u Ma questo fa parte della natura Uchiha, e Laura, a quanto pare, è costretta a farci i conti praticamente tutti i giorni ahaha
Detto questo ti saluto, facendoti i miei più sinceri complimenti per il capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u sono sicura che ne vedremo delle belle ahaha
Alla prossima !

07/08/15, ore 21:48

Ok! Il nonsense dilaga in questo capitolo dalla prima all'ultima parola, ma sai che ti dico? Mi va bene! Ho riso come non mai, e non so se sono io che come Laura sono mezza addormentata, ma ho dovuto rileggere la parte di Itachi un paio di volte, per poi arrendermi all'evidenza:non l'avrei mai capita, punto.
Ora Sasuke non cambia mai, é il solito e io pure. Non so mai cosa dire nelle recensioni. Uffa.
Per quanto riguarda la povera Laura, sinceramente non so se ci sia davvero da fidarsi cosi tanto di Sasuke.... peccato che Madara e Itachi non siano messi meglio e lei, bhe... le azioni sono abbastanza esaustive.
Quindi che fare? Mha...
Speriamo che abbia fatto la scelta giusta.
Ok, ora ti lascio, anche se ho l'impressione che la mia recensione sia quasi piu nonsense del capitolo ma vabbe...
alla prossima.
Imoto ;*

07/08/15, ore 15:28

Ciao!!!!!! Grazie per aver aggiornato! Ci speravo proprio ^_^ adoro questa fic! Allora mi sono chiesta un po' di cose....Itachi è ancora vivo? Sono contentissima! Certo che con il linguaggio Uchiha non ci si capisce niente, figurarsi una povera ragazza in dormiveglia XD comunque Itachi ha sempre idee geniali non c'è che dire, soprattutto chiare! E' chiaro che dopo aver scaricato Laura nella grotta la fa addormentare....ma poi ho alcuni interrogativi: come fa nel sonno a trovare Sasuke? Perchè non è bagnata al suo risveglio?.....cioè per lo meno sapevo che le grotte erano umide....o probabilmente mi sfugge qualcosa? Soprattutto perchè Sasuke la fa avvicinare così tanto prima di svegliarla? Se Sasuke è il più affidabile siamo messi bene anche perchè come fa a non chiedersi come Laura sia finita nella grotta visto che non sa arrampicarsi? Spero in una tua risposta e nel tuo prossimo capitolo :) A presto!

08/06/15, ore 00:46

Pfhahahaha... Applausi per il finale!
Madara è sempre simpatico come un cigno incazzoso e Sasuke è sempre empatico quanto una padella antiaderente.
Oh sì, mi sono mancate le loro interazioni.
Mi chiedo, a questo punto, quanto i ninja del villaggio della Foglia sappiano del viaggio interdimensionale(?) di Sasuke&Co...
"Chi sei" , "Sono Laura" <- best spiegazione evah e ho riso. Perchè mi ha ricordato vagamente HP, senza alcun motivo apparente ma ok.
Parentesi sulla scorsa recensione e il nostro scambio epistolare: la morte di Laura non durerebbe molto.
Presente no? Tecniche della resurrezione random e puf, amici come prima. Beh più o meno... Lei non mi sembra il tipo che dimentica tanto in fretta il fatto di essere morta per colpa di due Uchiha. D:
Al prossimo capitolo!
Un saluto. ;)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 12:47 am)

02/06/15, ore 16:05

Ciao ! Finalmente hai aggiornato **
Questa storia mi piace sempre di più, sai ? E' fantastica, la adoro <3
Per quanto riguarda il capitolo... mh, sappi che quando l'ho letto erano tipo le 2 di notte, e ho riso dall'inizio alla fine <3 ma... ecco, non ero nel pieno delle mie facoltà mentali per poterlo recensire xD
Coooomunque ! Io lo sapevo che Madara avrebbe salvato Laura, me lo sentivo :3 dopo aver salvato Sasuke, perché secondo la logica del caro Madara, il giovane Uchiha è più importante della povera Laura, che si trova in compagnia di quello schizzato di Ibiki Morino D:
"«Madara, eh. Informazioni su Madara. Bene, preparati allora: Madara Uchiha è uno stronzo schifoso manipolatore di merda e per colpa sua adesso sono qui insieme a un pazzo schizzato con un maledetto ferro per fare a maglia posato sul tavolo!»" Sono morta. Giuro.
Poi Madara e Sasuke fanno la loro entrata trionfale, e il giovane Uchiha mica ringrazia Laura per essere arrivata fin li, costretta a subire le torture di Morino solo per salvarlo... nooo ! E quando mai Sasuke ringrazia qualcuno ! Cosa fa ? La riprende! Io l'avrei mandato a quel paese senza troppe cerimonie ( anche se lo adoro <3 )
Certo che Sasuke e Madara sono stronzi, eh. Passano 3/4 del tempo a ignorare la povera Laura, e poi il capostipite degli Uchiha la vuole pure usare come esca per uno dei suoi "brillanti" piani ( cos'hai contro i miei piani ? ndmadara) ( fanno schifo ndme&laura) ( ma tu non mi adoravi ? e non adoravi anche Sas'ke? ndmadara) ( si ma i tuoi piani sempre schifo fanno ndme) ( e non chiamarmi Sas'ke ! ndsasuke).
"«Non può fingere Sasuke?»
Tutto ciò senza sapere cosa dovessimo fingere, ma scaricare il barile a Sasuke era sempre comodo. " Mi sembra giusto. Peccato che Madara decide di ignorare Laura per la ... 3000 esima volta ? Così a Laura tocca fare da esca.
Certo che Madara e Sasuke hanno 1 alta considerazione di Laura e delle sue capacità, eh. Peccato però che poi quella che fa da esca finisce per essere sempre lei xD
Quando hai descritto la scena degli anbu, sono morta dalle risate. " Anbu nord, anbu sud, anbu alla mia sinistra.." si beh, come biasimarla. Insomma, con la maschera sono tutti uguali, 'sti anbu. ( a parte l'anbu che era familiare a Laura )
Oh, ecco che Madara fa la sua entrata trionfale , e salva Laura. Il pezzo in cui lui salta sugli alberi con lei dietro mi ha fatta morire dal ridere. Cioè, i commenti di Laura erano il top ahah
"«Madara, tra poco muoio.»
«Almeno stai zitta.»" e anche qui la stronzaggine-bastardaggine di Madara viene messa in luce <3
Comunque anche io mi pongo la stessa domanda di Laura : " Sasuke ! Dov'è Sasuke ? Eh Madara ? che gli hai fatto, stronzo ?"
Più che altro, perché se n'è andato via così, come se niente fosse, lasciando Laura li da sola ?
"«Madara, spero che ti venga la diarrea»" Ok. Parliamone. Più leggo sta frase, più mi viene da ridere. E sì, se te lo stai chiedendo , in questo preciso momento mi sto immaginando Madara che scala , in preda alla diarrea AHAHAHAH ( bastarda. ndmadara) ( <3 ndme)
Ad ogni modo, forse è arrivato il momento di concludere la mia recensione abbastanza pietosa.
Concludo facendoti i miei più sinceri complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! ... Ad agosto ? ç.ç un pochettino-ino-ino prima ? * la guarda speranzosa* vabbè dai, mi accontento anche di agosto ( sempre meglio di 3 anni u.u )
Uh, adesso mi sa che è arrivato davvero il momento di chiudere questa recensione, quindi ti saluto, e alla prossima ! :D

01/06/15, ore 20:13

Oddio... io... aspetta che riprendo fiato... ok, ci sono, credo.
Questo capitolo è... bho! Sappi solamente che ho riso. Tanto. Tantissimo. Troppo.
E poi finalmente torna in scena Sasuke, vivo e vegeto (forse), ma soprattutto con i mignoli al loro posto, hahahahahahahaha!
Madara è sempre Madara, no comment...
E gli Anbu, sono degli idioti! La scena in cui Laura fa da esca è semplicemente geniale!
Adesso rimane una domanda però: Sasuke è vivo? Morto? Moribondo? Abbandonato da qualche parte? Chissà...
E poi:
"E, così, a poco a poco un piano d’azione iniziò a formarsi nella mia mente. Un piano che forse avrebbe potuto anche funzionare. L’unica cosa che in quel momento avrebbe potuto salvarmi.
Io ero in basso e la caverna era in alto. Se non potevo arrivare io alla caverna, allora la caverna doveva arrivare da me."
Ok, sarò sincera, io mi aspettavo un grande piano, una cosa elaborata, che imparasse a usare il Chakra, un colpo di scena insomma (troppo utopistico e fantascientifico dite?), invece...
"«Sasukeeeee! Sei vivo? Sei lì dentro? Scendi a prendermi? Sasukeeeeee!»
Io non ho mai detto che la mia idea dovesse essere furba."
...hahahahahahahahaha, perfettamente nel carattere di Laura, credo sia stata la parte del capitolo dove ho riso di più!
Bravissima!
Al prossimo capitolo,
Baci, Imoto ;*

24/05/15, ore 03:00

Grazie!  😝😝
Grazie,grazie,grazie! Per averla continuata, non ridevo così da molto e speravo tanto che arrivassi
alla fine di questa storia, beh anche se per adesso hai solo aggiornato di un capitolo
Mi piace troppo questa storia e adoro il personaggio di Laura, mi fa sempre morire.
Spero che l'aggiornerai al più presto, intanto tanti complimenti per la storia.
 Ciaooo!!   😁😁😃

17/05/15, ore 15:21

Hey
Alloura, inizio col dire che le tue due storie sono fantastiche e le ho lette tutte d'un fiato sta notte, le mie occhiaie stile Madara ne sono la prova.
All'inizio non avevo letto la data delle storia ma arrivata alla fine del 13° capitolo e andando a controllare se davvero erano passati circa tre anni mi è preso un colpo. So che dirò una cosa scontata ma ti prego, ti prego, TI PREGO, aggiorna il più presto possibile ç^ç io ho il bisogno di sapere cosa succederà a Sasuke e a Laura.
Madara da bravo e fedele gentiluomo... hahaha no, è un Uchiha e come tale ha scaricato Laura, povera ç^ç
Ok, spero di non essere risultata troppo schifosa o insulsa
A presto (spero)

13/05/15, ore 23:55

Ciao ! Allora, dunque, da dove cominciare ? Ah sì. Innanzitutto sappi che stanotte ho letto tutta d'un fiato la storia "Ninja's are coming" e l'ho adorata. Giuro ( non preoccuparti, recensirò anche quella :D)
Posso dirti che sei un genio ? Posso ? ** cioè, la tua storia è meravigliosa.
Certo che alla povera Laura ne sono capitati di tutti i colori, eh. Se vuoi entro nella storia, prendo il suo posto e mi spupazzo Madara per un bel po' :3 poi passo a Itachi ( anche se è morto non mi interessa. Lo faccio resuscitare e poi gli salto addosso **) e Sasuke ( lo adoro :3 ) Ehm, ok, la smetto di fare fantasie sugli Uchiha e passo a recensirti la storia :3
Dunque, dicevamo. Non ci vedo chiaro. Madara che vuole aiutare Laura a trovare Sasuke e Tsunade che rinchiude sia lei che il minore degli Uchiha per torturarli. Ok, la cosa mi sembra alquanto strana. Ma non era stata l'hokage a mandare Naruto, Sai e Sasuke di nuovo nel mondo di Laura ? e lei e Sasuke non erano andati a Konoha perché la poveretta voleva delle risposte, che (ovviamente ) i tre non le avevano dato ? Mh, la faccenda si sta evolvendo in modo parecchio strano.
Madara ha lasciato Laura nelle mani di Ibiki Morino. Che stronzo ! Non aveva bisogno della ragazza affinché Sasuke lo credesse ? Boh, non ci sto capendo una mazza. Lo scoprirò leggendo , immagino xD
Beh, ora, io mi chiedo.. come andrà a finire ? Laura riuscirà a tornare nel suo mondo insieme a Sasuke?
Mh, ora Madara e Sasuke devono fare la loro grande entrata in scena, e salvare Laura **
Comunque sappi che ho riso come una stupida per 5 minuti quando Laura ha chiesto a Madara di che colore aveva le mutande ahah
Ehm forse è il caso di concludere questa recensione, perché credo di star sparando un po' troppe cavolate. Forse eh.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per le tue due storie ( sono state la mia fissazione per due giorni interi, credimi) e spero di non dover aspettare altri 3 anni per un prossimo aggiornamento. Dai, mi accontento anche di un mese :D
Non farmi penare troppo però ç.ç
A presto !
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 02:15 am)

06/05/15, ore 00:56

Dopo tre anni, ripetiamolo ancora, tre anni di silenzio radio avevo ormai perso le speranze e invece, in delirio post Age of Ultron, ricapito su EFP e trovo un tuo aggiornamento: estasi, ansia e paura al contempo.
La cosa strana è che ho rimesso mano alla tua "serie" giusto il mese scorso, quindi non ho dovuto neanche ripassare la trama.
Evviva la me previdente(kinda?).
Morino... Oh Morino! E Madara... Oh Madara!
E io boh, non so neanche come commentare... Sono troppo contenta.
Tortura a parte per la povera Laura, anche se sospetto una comparsata random di Sasuke o Madara pronti ad intervenire (perchè "l'entrata al momento giusto fa troppo figo"), devo proprio dire che mi erano mancati i tuoi personaggi e le loro stravaganti deliranze(?) nei momenti peggiori.
Quando hai postato lo scorso aggiornamento, 31/01/2012, mi stavo preparando alla fine della quarta superiore... Mi sento una vegliarda al confronto ma credo di essere in buona compagnia. Credo. D:
E niente. Spero che la tua vita, nel mentre, sia continuata per il meglio però oh, "patti chiari e amicizia lunga", per il prossimo capitolo non ci farai aspettare altri tre anni... Giusto?
Un saluto e al prossimo aggiornamento! ;)
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 01:02 am)

03/05/15, ore 21:00

Allora io non sono una delle tue vecchie lettrici, però quando l'anno scorso ho trovato per caso "Ninjas are coming" ho iniziato a leggera, e poi ho letto il sequel " Ninjas are coming... again" (e io di solito non leggo mai storie incomplete molto vecchie perchè è improbabile che vengano aggiornate e io ci rimango sempre male a non sapere come finisce, ma la tua mi aveva preso così tanto che non ho potuto farne a meno)e poi arrivata a dodicesimo capitolo mi ero fermata arresa all'evidenza che tanto non avresti mai aggiornato, poi trovo il capitolo tredicesimo di questa fantastica storia e all'inizio pensavo fosse uno scherzo, un errore della pagina, un'illusione dovuta al troppo sonno e dalla cena domenicale di mia nonna, poi invece sono passata a pensare che fosse un'altra storia con lo stesso titolo...
INVECE SEI PROPIO TU!!!! OMMIODIO!!!! NON CI CREDO!!!!!
Sono sotto shock. Non so cosa dire. Leggendo il capitolo ho riso come una matta e ammetto che anche io ho un po' lo stesso carattere di Laura e m ci sono ritrovata, mi sarei comportata uguale.
Sono morta dal ridere! Lei e la sua fissa dei mignoli, hahahaha, mi ha contagiata, hahahahahaha!
E poi gli Uchiha sono tutti uguali. Non vedo l'ora di leggere il capitolo quattordicesimo, sperando che tu non ci metta altri tre anni ad aggiornare!
Baci, Imoto ;*

02/05/15, ore 22:33

Oddio, no non posso crederci.
Giuro che sono rimasta a fissare imbambolata lo schermo per tre ore quando ho visto che avevi aggiornato la storia.
Anche dopo averla letta non riesco a crederci, non puoi aver aggiornato, sto pensando di essere sotto l'effetto di un'illusione perchè non mi riesco a capacitare di questa cosa xD
Okay ora giuro che mi calmo. Inizio col dire che sono felicissima che tu abbia aggiornato e smentisco subito una cosa che hai detto nel commento al capitolo, non tutti i lettori sono morti e ora sono ancora più felice di essere rimasta visto che hai aggiunto un nuovo capitolo!
Certo che Madara da buon Uchiha stronzo non si smentisce mai eh? Povera Laura non voglio immaginare quello che passerà ;__; anche se devo ammettere che il suo scambio di battute con Ibiki mi ha fatto morire dal ridere.
Spero che Sasuke stia bene e che Laura possa incontrarlo nel prossimo capitolo, trovo che insieme siano una formidabile coppia.
Ti prego, ti supplico cerca di aggiornare la storia, non dico presto ma almeno non tra altri tre anni xD la tua fanfiction mi è sempre piaciuta e sarebbe un peccato abbandonarla ;___; un'ultima cosa, stupidissima ma sentivo di dovertela dire, ti giuro che sei la prima persona oltre a me che ha lezione il sabato non riesco a credere che esista qualcuno oltre a me che sappia che cosa voglia dire andare in università IL SABATO, lo odiavo già al liceo adesso non parliamone...

17/02/15, ore 15:12

Bella.
Veramente bella.
Ohhhhh sembra essere passato un secolo da quando ho iniziato a leggere "Ninjas are coming", e devo dire che un po' (tanto) mi mancava... Per questo mi sono ritagliata una giornata intera per rileggere il tutto dall'origine, nostalgica delle grandi risarte che mi facevo anni fa (ancora i miei si chiedono perché ridessi così tanto, ma non possono capire). Bene, detto questo, con gli occhi che mi bruciano (causa anche un fastidiosissimo raffreddore), arrivo al dunque di questa recensione: ci sarà un seguito a questo capitolo? So perfettamente che le recensioni servono a tutt'altro, ma mi premeva chiedertelo. Immagino che tu possa essere una persona che ha altro da fare nella vita, ma così, mi dispiacerebbe che tu lasciassi questotuo progetto senza una conclusione... Poi da quando è finito Naruto e non ho più le scan da scaricare le mie settimane passano così uguali... *rabbia*
Bene, spero di poter, presto o tardi, rientrare su Efp e trovarmi l'aggiornamento che sono sicura non essere l'unica ad aspettare!
Alla prossima! ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]