The Little Scarlet Rose
di LadyofDarkness

Anduril
10/04/05, ore 14:34

Oh....quanto mi è mancata questa storia! Direi che il chap di oggi ti ha salvato dalle torture che stavo meditando per la tua prolungata assenza... Posso anche capirla, quindi passo a maledire i licei, che hanno come caratteristica principale quella di sfiancare i propri studenti distogliendoli dalle attività più importanti...tipo aggiornare le ff e rendere felici tutti i tuoi numerosi lettori...va bene, smetto di delirare e ti commento il chap... Allora...Direi che questa pausa di "serenità" non me l'aspettavo proprio...sono sicura che Lady si scatenerà presto... Sai che Mary mi piace sempre di più? Esattamente come Draco si è caratterizzata in una maniera che mi lascia sbalordita...non credevo che mi sarebbe piaciuta così tanto...che dire ancora? Ah, sì... Diciamo che sono un po' preoccupata per quella povera ragazza rossa che da quello che mi è sembrato di capire si è svegliata...chissà cosa avrà sconvolto così tanto l'amato Draco...Forse il semplice fatto che si sia svegliata?? Mah...troppo semplice direi... Ultima cosa, ma non meno importante, anzi...è vero che mi sto affezionando a qualche tuo personaggio che non è proprio tra i miei perferiti di solito, ma...hai persente le minacce del commento precedente? La crudeltà diAnduril e la determinazione della stirpe di Numenor è sempre in agguato, pronta a colpire se tu facessi fare una brutta fine a un certo sfregiato dagli occhi verdi... ok??dai, poverino.... fallo finire bene...non ti dico proprio illeso, perchè conoscendo Lady so che è un po' impossibile...però...almeno salvo e pronto a viversi una bella vita tranquilla...magari insieme a Mary...non li vedo per niente male insieme....va bene, la smetto e ti saluto affettuosamente!!Aggiorna presto...please.... Ciao! Anduril

Lilith87
10/04/05, ore 14:11

Finalmente!!!non vedevo l'ora che aggiornassi!la tua storia mi piace tantissimo:dover stare un intero mese senza le vicende(abbastanza tragiche)di Draco e Ginny è insopportabile!!!spero di leggere presto il 41° capitolo!ah,solo una cosa:ma quanto piange Mary?!la trovo un po' pesantina a volte...comunque la tua storia resta splendida!!!ciao.un bacio

Luna Malfoy
10/04/05, ore 13:12

Premetto che, come già sai, oltre ad essere in ritardo tremendo, questa recensione la sto scrivendo, dopo aver inventato una banale scusa con mamma. In pratica faccio avanti e indietro dalla cucina mentre apparecchio, fingendo di dover andare in bagno. Mi metteranno il pannolone alla tenera età di 20 anni. -.- Tornando al capitolo. Ok, non ti uccido. Stavolta ti sei risparmiata atroci sofferenze e ti sei salvata in corner. Per di più mi hai liberato il "tesorino" dolce, dalla dannazione. Quindi... potrei anche pensare ad una ricompensa *_* potrei... vedremo che combini in quello nuovo. C'è ancora Ginny e il trauma per la perdita del bambino... e Voldemort, a piede libero, e... e un casino di cose! E poi ti chiedi perché la domanda di rito è "ok, Lady, chi muore?!" e te la pongo pure io... anche se... so già la risposta. -.- Ora, considerato che ho finito pure di vedere tutti i DVD di Buffy e fino a martedì nisba e che quindi a pomeriggio sono libera... appena mandi il capitolo leggo e recensisco, giuro! Così non arrivo + in tremendo ed angoscioso ritardo ^^' AGGIORNA!!! Bacione :*

gb87
04/04/05, ore 19:42

la storia è veramente bellissima! Ti prego continuala!

Ester_Malfoy
29/03/05, ore 19:44

Bellissima la ff!! L'ho letta in un mesetto tutta, davvero stupenda! Non ho mai visto Voldemort essere fatto meglio.. chissà perchè, ho l'impressione che tra Harry e Mary succederà qualcosa... Ma Ginny come sta? Certo che questa infermeria è mitica, guarisce tutto! :P

16/03/05, ore 20:12

ciao. di nuovo qui, ad un altro fantastiko chap. meno male ke ginny nn ci ha lasciato le penne, xò a dirti la verità all'inizio ho pensato ke era un pò strano il fatto ke nn fosse morta...cmq bel chap, come sempre. vedo che molti nodi stanno venendo al pettine, ma di sicuro la fine di qst storia nn è vicina. e adirti la verità nn m dispiace affatto!!! :-) ely91 un saluto particolare a marcycas ke km al solito ha tolto la tastiera dalle mani di lady al punto giusto!

16/03/05, ore 16:00

Ciao Carissime!!Ho pokissimo tempo xkè sono ad una postazione abusiva nella biblioteca dela mia facoltà e in teoria no potrei navigare...il chap è veramente interessantissimo, una notevole svolta narrativa!!E che dire di Dracuzzo a Hogwarts? Ma che diavolo gli ha combinato Voldemort? Voleva ammazzarlo, maledirgli l'anima, possederlo? Speriamo che nel prox ci saranno notizie di Gingin!!^_^ un kissone, aspetto con ansia!!!ciauuuuu!!!

14/03/05, ore 20:37

Ordunque cara la mia scrittrice sempre più tragica e drammaticosa… mi inchino profondamente alla maestria con cui hai condotto questa parte della storia. Bellissima l’idea del ciondolo con la D e la M che accomuna i due nomi dei fratelli e ottima la spiegazione dei sigilli; la questione che richiamavano i nomi propri dei personaggi l’avevo notata, specialmente dopo che hai menzionato il sigillo di Lucius, ma non avendo invece fatto il collegamento per quando riguarda Mary non mi ero sbilanciata. Che casino che ha combinato Voldemort su Draco… porello gli hanno fatto di tutto fin da quando è nato, al mio angioletto dai capelli d’oro (mi è sorta l’immagine mentale di Draco in veste azzurrina con alucce bianche, aureola e manine giunte… orripilante… erase and rewind, che è meglio). Harry è sempre più speciale… ma che gli hai fatto, una iniezione di neuroni iperattivi? Non lo facevo di mente così pronta e cultura così ampia… questo sa anche parlare lingue strane e sa fare le magie nere…. Per amor di dio, è fantastico, eh!! Ma mi sconvolge sempre di più. In generale complimenti per come lo hai fatto crescere… me lo immagino sempre più figo questo brunetto dagli occhi verde smeraldo e l’aria irresistibile del bello e misterioso. Fai una cosa… rendi un pochino di charm anche al piccolo Ron se no in confronto al biondo e al moro, il rosso resta indietro di brutto e ci fa la figura dello scemotto del villaggio… scherzo ovviamente! La tua ragazza dei misteri, ovverosia il mio personaggio preferito Mary (ormai è ufficiale, la adoro… magari riuscire a creare un original così bello, l’hai resa speciale, bravissima!) in questo capitolo ha fatto poco, ma il suo affetto per Draco era quasi tangibile, sei stata magistrale! Aspetto con ansia di vedere la rivalsa di Gin su cotanto personaggio, anche se ormai non credo che riuscirà a scalzare Mary dall’olimpo. Mi sono emozionata a leggere questo chap, specialmente nella parte iniziale, quando Draco è praticamente in catalessi… bada bene, non mi hai ancora commossa, ma mi hai emozionata molto… complimenti, non è da tutti. Riguardo al “rito” più volte citato… ho qualche mezza idea, ma spero di sbagliarmi, poverina. Ho notato che sebbene Harry abbia quasi messo a rischio la sua salute per salvare Draco, i dialoghi tra loro si sono mantenuti per ora su una cortesia fredda, quasi… non so… innaturale. Forse è una mia impressione, ma mi immaginavo che i rapporti tra loro dovessero passare per una fase un po’ più ambigua. O forse capirò meglio in seguito, forse mi renderai partecipe di quello che succede nelle loro testoline quando si parlano e si guardano… in fondo sono stati nemici per anni… In attesa di un chiarimento rinnovo i miei inchini profondi stile saluto giapponese alla tua bravura immensa e ti mando un bacione! Sono contenta che la rec dell’altra volta ti abbia fatto piacere, spero che anche questa sia stata sufficientemente dettagliata. Divertiti in vacanza e torna in forma perché mi aspetto un chap degno di seguire a questo! Kisses, Opy.

Anduril
14/03/05, ore 19:45

Oh....proprio un bel chap...si capiscono un bel po' di cose! Povera Gin, mi dispiace, anche se era prevedibile che fine avrebbe fatto il suo piccolo bocciolo...e poi...cavoli, tu sai che Draco non è proprio il mio personaggio preferito, ma me lo stai facendo amare un sacco! troppo bello, troppo perfetto... Eh...beata Ginny! Per il resto...ti devo fare alcune raccomandazioni...per piacere...lasciami stare Harry, dai....i tuoi personaggi ne hanno passate, ne passano e ne passeranno troppe...mi raccomando, non far fare loro una brutta fine!...anche perchè...Anduril che è sempre stata brava e mansueta potrebbe passare alle minacce...tipo...non so se hai mai visto o letto il signore degli anelli, se sì, avrai già capito il mio nick e potrai ben capire un velata minaccia del tipo... "Io sono Anduril, fiamma dell'occidente, nata dai frammenti di Narsil... Marcycas, Lady, la mia ira si riverserà su di voi se farete del male ai vostri personaggi...dovranno avere una luuuuuuuuuuunga vita felice, altrimenti......ne pagherete le conseguenze!!!!" ....Come minaccia andava bene? ;-p in ultimo...(Anduril torna buona e gentile!) Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!!!! Non aggiornare ad aprile, fallo un pochino prima...dai trova un minutino prima di pasqua.....dai..... dai.... dai.... ok, ho finito! ti auguro di passare una buona gita, divertiti un mondo! ma lo sai che credevo che frequentassi l'università?ne ero strasicura! Buon divertimento! Anduril

may
12/03/05, ore 20:09

sai appena ho letto che la storia sarà di 50 cap stavo x svenire.. ti adoro amo le storie lunghe e ricche di colpi di scena scritte poi da che è molto bravo complimenti e aggiorna presto.

12/03/05, ore 15:47

povero bimbo... peccato ke sia morto!!!!!!! T________T siete veramente senza cuore... vabbè, cmq il capitolo è veramente bello... ma ke razza d maledizione aveva draco????? mamma mia, era proprio brutta... o_____O credevo ke ron venisse ucciso, ma x fortuna nn gli è successo niente... e ginny dov'è finita???? nn era in infermeria???? è caduta dal letto e nn si è fatta + vedere (ehi, guarda ke mi hanno quasi tagliata in 2!!!!!!!! ndGinny Si, ma nn dovresti exere in infermeria??? O.o ndCri)??? nn avevo ancora capito xke mary aveva cm stemma le piume... x draco e lucius è scontato, ma mary... devi pensarci su... e poi cosa ha mandato lucius a draco e mary??? 1 bomba??? ecco, lo sapevo ke lucius è 1 terrorista (brutta babbana, dillo d nuovo e t sparo 1 avada kedavra!! ndLucius Ops... *__* ndCri)!!!!!!! XD XD XD XD spero ke scriverete il cap prima d aprile... sennò lo scrivere il primo d aprile, magari fanno 1 festa x il pesce d'aprile!!!!!!! ciao ciao, tanti baci888888888 by cri!!!!!

Lucy
12/03/05, ore 11:46

Questo capitolo è sato davvero stupendo!! Ma Harry adesso cn chi lo mettiamo?? Mi piacerebbe un sacco cn Mary, anke se all'inizio pensavo a Sirius cn lei.. e ron?? povero, nelle fanction ginny-draco ha sempre il ruolo d guasta feste!! nn renderlo troppo odioso!

Sanzina
11/03/05, ore 22:10

io...ci avevo azzeccato?? ma davvero?? opporc...! è da segnare sul diario questa giornata! pensavo fosse un mio giro mentale come al solito! comunque povero Draco....Voldie tesoro sei sempre mitico, lo sai?? e così un sacco di cose sono state scoperte...il bimbo (il fu bimbo, pardon), i vari simboli, quello che voleva Voldie da Draco....oddio ora manca solo Luciusss!!! ma che vorrà? lo ripeto, siamo sicuri che sia così cattivo di suo e non sia anche lui stato plagiato da Voldie? (non necessariamente nel modo di suo figlio, si può plagiare in molti modi) Me molto curiosa, intanto vi auguro un buon viaggio e poi vi annuncio che anche io me vado questa settimana, dal 12 al 19...e vado a Madrid! in un certo senso saremo vicine anche in vacanza! ghghgh divertitevi! ^__- baci Sanzina

Sanae86
11/03/05, ore 22:03

Bene vedo che hai capito... comunque, come ti ho gia' detto scrivi benissimo. Domanda: quonti capitoli ci sono ancora (sinceramente spero che continui x molto)? Adoro Ginny e Draco come coppia, e questa e' una delle migliori storie di loro due.

yuyu
11/03/05, ore 21:32

Allora, direi che finalmente stai mettendo un pò d'ordine,anmche se non credo che il vero motivo per cui Lucios abbia venduto il figlio sia quello.o sbaglio? Non so perchè ma ho l'impressione che sia pentito......a proposito.Harry? NOn lo lascerai mica da solo? Sarei molto propensa per una Mary, con i loro caratteri c'è da divertirsi^_^