The Little Scarlet Rose
di LadyofDarkness

Celias
25/11/04, ore 18:08

Si davvero anche io sono in attesa la storia è veramente troppo bella per essere lasciata perdere!

24/11/04, ore 19:18

C'è nessunoooooooooooooooooooooo? Continuo a controllare se il continuo di questa meravigliosa ff è arrivato, ma niente. Tutto bene? Spero tu non abbia avuto problemi e che tu stia bene... se hai problemi, tranquilla che noi ti aspettiamo! Almeno, io ti aspetto^^ Se hai bisogno chiedi pure, non farti problemi ok?

21/11/04, ore 18:13

ciao marcycas! tutto ok? il nuovo chap è mitico, aspetto il prossimo... non c'è nessuna pecca... semplicemente perfetto! p.s. mi aspetto di vedere al più presto il mio Harry innammorato...

15/11/04, ore 10:37

Detto fatto! La tua storia mi appassiona tanto che invece di studiare per l'esame di nanotecnologie sto come un cagnolino bavoso davanti al computer aspettando che tu aggiorni... carina come immagine no? L'ultimo capitolo è stupendo. Mi sembra di intuire un certo legame tra Piton e la nuova Mary... Il nostro untuoso professore rivelerà forse un lato umano? Spero di si perchè è il mio personaggio preferito. Sai cosa mi piacerebbe? (ovviamente non mi permetterei mai di darti consigli perchè sei molto più brava di me a scrivere, questo è solo un desiderio)Mi piacerebbe sapere di più dei sentimenti di Ginny quando si ritrova faccia a faccia con i suoi vecchi amici e suo fratello... come fa a rimanere quasi impassibile? Qualcosa dovrà pure passare nella sua testolina. Comunque resta il fatto che la tua storia si fa sempre più intrigante e spero che non finisca troppo presto... Ciao, e se davvero ti fanno piacere i commenti, alla prossima!

13/11/04, ore 15:20

ARGH! NON POTETE FARCI QUEESTOOOOO!!! AVADA KEDAVRAAAAA! AVADA KEDAVRAAAA! AVADA KEDAVRAAA!!![Pietro, colto da una follia omicida, comincia a lanciare istericamene avada kedavra a tutta randa su casa delle autrici,con gli occhi ignettati di sangue e perdendo ogni controllo di se, finchè un medico della Neuro non arriva e lo porta via con la camicia di forza]*più tardi, all'ospedale psichiatrico* Voi.. voi non potete farci questo. Siete troppo brave e ve ne approfittate. Oh (si mette seduto stile bimbo capriccioso) Comunque siete mitiche, avete lasciato una suspence tremenda... BRAVE! XD Però ora voglio il prossimo chap eh. XD Ah, quella Mary non sarà mica... non sarà mica... beh, mi sa di aver capito (non lo dico per scaramanzia), ma pregate che mi sia sbagliato, perchè se è la persona che penso io... beh, vi conviehe fuggire nel posto più lontano che conoscete! XD Dai, apparte gli scherzi, il chap è bellissimo, le descrizioni dei vestiti, per esempio, sono davvero perfette, ma come fai??? Dai ancora complimenti posta prestooooo!!! XD Mitiche! Ovviamente, 10, ma solo perchè non c'è un voto più alto, sennò per me era 100! XDDD Ciao e ancora complimenti, a preeesto! [VERO?!]

13/11/04, ore 13:12

Nuuuuu ma ragazze come mi avete lasciato il capitolo??? Ma si fa così?? Io non ci dormo la notte!! Chi è questa Mary?? Uhmmmmm però che odio!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con quell'arpia alla sede della Resistenza... ma ci si può fidare di lei? Non è che conoscendo Draco metterà i ragazzi di Hogwarts in pericolo?? Che ansia!! E non tenerci troppo sulle spine... cosa succederà a Ron?? Mi raccomando lasciacene un pezzo anche per noi eh?? ^_^ scherzo! (speriamo) UN BACIONE BELLISSIME, vvttttb!! *Giù*Ju*

12/11/04, ore 17:01

mary è la sorella di draco. ovvio. qlc relazione fuori programma e... kmq voglio vedere harry innamotrato! nn è giusto è l'unico escluso in qst campo! cmq continua così marcycas ke 6 la migliore! p.s. lasciami qlc recensione!!! un bacione

Ryta Holmes
10/11/04, ore 19:22

Allora, vediamo… occhi grigi, naso all’insù, carattere di merda… ma non è che sono… (Ryta si guarda intorno e si accerta che non ci siano martelli in giro)… fratelli? Magari illegittimi… che so… Narcissa ha avuto una scappatella o che so io… visto che la capigliatura è corvina, non credo che i capelli bianchi di Lucius stile strega di Biancaneve (la faccia però è quella della mia ex-prof di latino e greco… parlo della strega, non di Lucius -.-) c’entrino qualcosa… (Ryta osserva speranzosa le facce di Marcycas e Lady… crede di aver fatto centro… o magari è pronta a scappare perché è così e ha rovinato la sorpresa… Ryta scappa, prevenire è meglio che curare…) Allora? Allora? Avanti, voglio saperlo, quindi postate presto! Bello davvero il monologo di Severus… sigh, mi fa una pena, però adoro quando litiga con Sirius!^^ Ovviamente le domande in testa sono mille… che voleva dire Harry, perché Hermione odia Mary, che lezioni ho domani… ops, questa non c’entra… dicevo, come reagirà Ginny (Draco spero per te che sia come ha detto Ryta, o te la scordi la notte brava! NdGinnyMinacciosa Ehi, aspetta, Ginny, non puoi farmi questo! Mary è… NdDracoDisperato SBOING! NdMartelloDiMarcycasELady Ehi, siete arrivate… io ho un grosso impegno, scusate se non mi trattengo… via! NdRytaPreoccupataDalMartello) Aspetto con ansia il ritorno di Ron… nel frattempo mi allaccio i guantoni ai polsi e mi scaldo un po’!^^ E adesso andiamo a recensire questa nuova One-shot che, strano a dirsi, ho scoperto prima io di Luna (E mi sono anche vendicata… ora è in qualche angolo che piange disperata…-.-) Un bacio… ah, l’università non è terribile, anzi io la trovo fantastica… però mi impegna un po’ di più, ma sono ancora viva, quindi tranquillizzatevi!^.- Un grazie per la recensione alla one-shot!=**

Cloudy
10/11/04, ore 18:54

L’ultima volta mi sono dimenticata di recensire quindi ne approfitto per afre una recensione unica per entrambi i capitoli Bello, mi piace quello che sta nascendo tra Harry e Evelyne (Sarà scritto così?)… Lei mi piace molto come personaggio anche se fino ad adesso è stata piuttosto marginale… Più che giusta la reazione di Rose all’”Acquisto” di Draco, mi sarei stupita del contrario, ma sono contenta che alla fine i due abbiano fatto pace! Tra l’altro lui l’ha fatto per aiutarla… Una sola cosa… E Ron? Da quello che ho intuito non vi piace molto come personaggio ma vorrei sapere se posso continuare a sperare in una futura riappacificazione con Harry e, in particolare, in una futura relazione con Hermione! Fortunatamente avete detto che nel prossimo chap riapparirà (O me lo sono sognata io?) quindi non vedo l’ora che riaggiorniate!! Oh ohhhhhh!!! E mò chi è questa Mary Darkness (Il nome, tra l’altro mi ricorda qualcosa^^)? Svelato il mistero… O quasi! Intrigante come personaggio e me gusta l’idea che Hermione non la regga!!! E’ bello vederle saltare i nervi… Strana ma ben fatta la discussione tra Piton e Draco! Brave! Un bacio

Celias
10/11/04, ore 14:44

Aaahh!!Come si può lasciaci tutti così in sospeso??Che cosa crudele! Comunque questa ff è STUPENDA! FANTASTICA!

Oryenh
08/11/04, ore 20:36

"lei è..." lei è chi? dovrebbero proibire agli autori di far finire i capitoli in questo modo disumano! chi è lei? sorella? cugina? mamma? nonna? zia? tata? ex amante? amante attuale? matrigna? segretaria? figlia di Voldie? Chi cavolo è??? altro che maledizioni senza perdono.... cmq... grrr... (ops! mi sono dimenticata di recensire lo scorso cap! ^^''') sono decisamente curiosa di leggere il prossimo capitolo! finalmente Ron! ^^ cos'altro? complimenti come al solito e continua a creare!

Luna Malfoy
08/11/04, ore 15:47

«Lei deve essere Rose, o mi sbaglio? Ho sentito molto parlare di voi da Draco» disse invece, a sorpresa, colei che era ancora stretta tra le sue braccia, accoccolata sul suo petto, sebbene il biondino le avesse permesso di rimettere i piedi a terra. «Si, sono io… credo invece di non conoscere voi, e Draco non ha mai menzionato neanche il vostro nome in mia presenza…» rispose Ginny con più acidità nella voce di quanto avesse voluto. « Oh, non me ne sorprendo affatto… Io sono…» cominciò a presentarsi la Darkness. «Lei è…» cominciò in contemporanea a presentarla Draco. [Una figura dai capelli neri, con gli occhi verdi, iniettati di sangue, entrò improvvisamente nella stanzetta appartata. Draco, deglutì, osservando dapprima la ‘nuova arrivata’, poi il ghignetto soddisfatto dipinto sulle labbra di Ginny.] «Che significa tutto questo, Draco?! Chi è questa… questa?!» [La ragazza, presentatasi come Mary Darkness, fece una smorfia di disappunto, con eccessiva aria di superiorità (azzo, ma questa che è? Draco al femminile? ndLuna mi hai tolto il commento di bocca, Luna ndGinny Lady… urgono spiega- dov’è Lady, Marcycas? ndLuna *Marcycas si guarda intorno furente, cercando la sua personalità verde argento, quando la scorge dietro un arazzo, la tira per i capelli, spingendola di fronte a Luna* eccola! ndMarcycas dunque… Lady?! ndGinny&LunaProfondamenteIncazzate ahem… dunque… ndLady non è carino interrompermi ndMary aje… questa mi puzza di rompiscatole -.- ndLuna concordo ndGinnyCheAnnuisceSconsolata)] «Chi sono io?! E tu chi saresti, scusa?» [Draco le fece cenno di no con la testa, con tanto di mano posta di taglio sotto alla gola, ad indicare ‘pericolo di vita’. Le si avvicinò appena, parlandole a mezza bocca] «Non ti consiglio di fare la prepotente con lei…» [Mary lo guardò sconvolta] «E perché mai? Lo sa chi sono io?!» [Draco scosse la testa, afflitto.] «Sti cavoli di chi sei tu… Mary… con tutto il rispetto! Lei è la proprietaria del McPhee! Mai sentito nominare?!» [Gli occhi di Mary si spalancarono di colpo, in allarme] «Ah oh… ohhhh… ma sì, certo! Carissima!!! » [Luna deviò benissimo il finto slancio di entusiasmo di Mary, concentrandosi su Draco, che ancora a braccia conserte, arretrò di parecchi passi, preoccupato per la sua sorte.] «IO pretendo di sapere chi è questa donna!!! E questo vale anche poi voi, chiaro?! *Luna indica Lady e Marcycas* Non tollero che ci siano donne di mezzo tra te e Rose… quindi a meno che questa non sia tua sorella illegittima (dato il colore dei capelli, diverso!) o una tua lontana cugina… credo che entrerà a far parte da subito del menù del McPhee!! (e se fosse un’amica di infanzia?! ndGinnyPensierosa andiamo, la conosce anche Harry… un’amica di infanzia di Draco, che offende Har- però! Bella pensata! Ma non me ne frega niente!! Le amiche di infanzia sono pericolose!! ndLunaCombattiva giusto! ndGinnyImprovvisamentePiùDecisa miao…ndDraco ma io quasi quasi avrei un impegno ndMaryCheTentaDiFuggireDallaStoria ferma lì, tu affronti tutto questo come noi ndLady&MarcycasFurenti ma uffi!!! ndMary). Sono stata abbastanza chiara?!?! » || Oltre a tutto questo *_* dovete… e ripeto: DOVETE proseguire in fretta… mi pare ovvio che la punizione, in caso contrario, non sarà un semplice sciame di Avada Kedavra… (troppo semplice ndRyta infatti -.- ndLuna non è da te ndRyta appunto -.- ndLuna e poi è troppo ‘definitivo’ ndRyta esatto! Devono soffrire come fanno soffrire noi ndLuna concordo è.é ndRyta miao… ndLady&Marcycas) Baci baci =***

Hermione B
08/11/04, ore 14:33

è troppo bella!!!!!!!!! ti prego aggiorna prestissimo con il 31 cap!!!! ti prego!!!! 8!!!

Meimi
07/11/04, ore 13:19

Ciao.. aspettavo con ansia il seguito, e sono ancora più curiosa di prima ^_^ Continuerò a seguirti. Complimentoni!

07/11/04, ore 00:57

AVADAAAA...vabbè mi blocco solo perchè voglio sapere il continuo!!! maestre della suspence...mi fate logorare i nervi accipicchia!! quella Mary...tsk tsk chi si crede di essere...ho notato che in questo chap avete dato molto spazio alle descrizioni degli abiti...molto belli! sono felice che Sev abbia avuto una particina un po' più importante, è un personaggio che mi ha sempre affascinato! credo che Mary sia un'amica intima o d'infanzia di Draco, ecco perchè non era per niente dispiaciuto! però non capisco che centra con Piton.. ?________? aggiornate presto è un piacere leggere questa fic! =3