The Little Scarlet Rose
di LadyofDarkness

22/09/04, ore 21:09

O__o io, io sono stupefatto. Questa storia sta diventando talmente articolata e misterioisa che mi dovrò fare uno schemino per capire! FA-VO-LO-SA! *___* Ogni capitolo nel Malfoy manor è un nuovo mistero... che pozione servirà mai a Voldie? E chi è l'informatore? Draco o Ginny? Complimenti, ovviamente 10, care mie!

Lili
22/09/04, ore 20:37

Dopo aver letto questo capitolo,non posso che essere sempre più curiosa!! Per i personaggi nuovi..beh,la ff mi piace troppissimo, per cui anche se i pg inventati non mi piacessero, non direi nulla…, e comunque, a volte questi nuovi personaggi si rivelano molto interessanti! Basta inserirli nel modo giusto e diventato delle chicche!^^ Uhm,anche a me uno mi scarica quei cosi..speriamo solo lo faccia il prima possibile! È veramente stressante riavviare il pc ogni volta ^^;;; Al più presto il continuo ok? Sei grandissima! Complimenti! Ps: vado a leggermi la tua one-shot!!

Daisy
22/09/04, ore 18:45

anche questo capitolo mi è piaciuto molto, la prte iniziale con Ginny e Draco era molto bella... ora te ne salti fuori con questa Mary... mha... un altro mistero? non vedo l'ora di vedere che fine farenno Ron e Hermione! ma Harry si metterà con qualcuna? forse con la... non mi viene il nome... la ragazza più giovane che f l'adestramento? in ogni caso... aggiorna presto!

nene89
22/09/04, ore 17:10

Di nuovo i miei complimenti anke se preferisco ron-herm sopratt km li dexrivi tu draco-ginny (sempre ma in special modo km li descrivi tu) mi piacciono moltissimo e mi intrigano un sacco. Spero ke qst volta la recensione non okkupi 1 kasino di spazio, io ho evitato di metterci i punti esclamativi ma se poi ti si inceppa tutto a causa mia non so ke farti, mi disp, xkè io scrivo normale... se ti fa di nuovo kasino dimmelo xò ke almeno continuo a leggere e smetto di recensire x non inkasinarti la pag delle recensioni mi raccomando dimmelo... alla prox

22/09/04, ore 14:46

Ci avbevo azzeccato, (yuyu contente fa un balletto) era Draco, era Draco era Draco! Direi che essere soddisfatta di questo capitolo è anche poco, è davvero bellissimo e pieno di eventi, sono curiosa anche per questi nuovi misteri, mi incuriosisce molto il personaggio di Lucios, e tutti i misteri a lui connessi, non vedo l'ora di leggere la continuazione, sei davvero grande!

Luna Malfoy
22/09/04, ore 12:29

*-* [Luna pensa che salverà Lady dalla macinazione per un bel po’ di tempo] Beeeeeeeeene, la prima parte è adorabile. Sìsì *-* assolutamente soddisfatta. Quando ho iniziato a leggere, è partito un coro di voci angeliche in sottofondo. Ahhh, erano secoli che aspettavo un capitolo così!! Vedo che ci siamo compensate le mancanze a vicenda: te con questo capitolo, io con il decimo *-* [Luna ripensa alle missive] Un momento… ma quindi l’informatore segreto era davvero Draco (ehi stupida ragazzina, taci, altrimenti il Signore Oscuro mi lincia ndDracoFuribondo …ma… sei un tesoroooo ndLunaCheLoAbbracciaQuasiStrozzandolo ehi ehi mollami, potrebbero vederci ndDracoCheTentaDiStaccarselaDiDosso …e sai quanto me ne frega, Ginny non è mica gelosa! ndLunaConBacchettaPuntataSottoIlMentoDelBiondo) e ora zio Voldie la farà pagare a quell’essere assolutamente privo di utilità di Cool, che ha osato trattare a quel modo la povera Rose =°° certo, però che ora che ci penso… [Luna si avvicina con passo pesante e ascia bipenne alla mano, al trono di zio Voldie, ghignando pericolosamente] “Senti un po’ tu, razza di vecchiaccio con l’asma, la vuoi piantare di trattare Ginevra con una puttana?!” [Voldemort miagola qualcosa, notando lo sguardo della mora, che è diventato di un rosso anche più acceso del suo e annuisce, preoccupato.] E poi… beh che sono ste storie?? Cos’è che nasconde Lucius? Non sarà mica ciò che preoccupava Narcissa e che la stava incoraggiando ad avvicinarsi al cugino, vero?!? Cos’è?!? PARLA LADY!!! [Lady si accuccia sotto Marcycas e mormora qualcosa di incomprensibile. La personalità Grifondoro, fa un sorrisone grato a Luna, giocherellando col martello tra le mani.] …e non mi convince neppure la pozione!! Voglio sapere qual è l’ingrediente finale!! Non è che si tratta di qualcosa che ha a che fare con Ginevra? Non vorrei che fosse per quello che la tiene ancora in vita… è.é [Luna pensa che ciò le ricorda tanto qualcosa -.-] Quella Mary… mhmhmhm… è una giornalista, abbiamo capito questo… solo, non è che… boh, oddio mi puzza tutta la faccenda!! Voglio, pretendo chiarezza è.é altrimenti inventerò qualche altro panino, dopo il LadyBurger!! Magari il ChickenMcMarcycas è.é [Luna ride in maniera inquietante… poi ripensa alla scena del trio e si ammoscia, scoppiando a ridere…] uhauhauahuahuha ditelo, Ron si è divertito un matto a colpire Harry, vero?! Non era affatto dispiaciuto!!! XDDD AGGIORNATE PRESTO, E’ UN ORDINE!! Un bacione =*

20/09/04, ore 08:54

Ringrazia Luna per la nuova lettrice ma ringrazia te stessa per la bellissima storia e il modo meraviglioso in cui ce la stai raccontando! Per il commento di cui parlavo era un commento che Luna aveva messo in fondo ad un suo capitolo di NpS in cui consigliava di leggere la tua FF, non certo ad una mia FF lol me scrive cosettine così tanto per scrivere, non sono molto brava, ma su certi personaggi e o persone non posso resistere quindi ci provo pure io...rigorosamente slash che ci vuoi fare è la mia passione *___*...Vabbè passiamo alle questioni di serie: complimenti ancora per questo nuovo capitolo anche se non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su Rose/Draco, trovo veramente interessante il terzetto in questa situazione è troppo divertente leggere di Ron tutto intento a cercare di capire cosa lo faccia stare così male...lol il riferimento al mal di stomaco è stato fantastico! La stampante per fortuna sta benone solo urge nuovo inchiostro...ma sopravvive e ti ringrazia dell'intressamento :P Per quanto riguarda Draco grazie della rassicurazione sono felice di sapere che resterà Draco Malfoy *________* [E chi credevi diventassi scusa? ndDraco zitto tu! ingrato! Dopo che mi preoccupo per te mi rispondi così?? ndScarlet Si,ok. Ho capito non c'è nulla da fare con te...devi sempre avere ragione ^^; ndDracoRassegnato] vabbè la smetto con gli sproloqui e finisco il commento costellato da un sacco di stupidaggini. Ancora complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Scarlet

Ryta Holmes
16/09/04, ore 12:05

[…] La rivelazione della tresca tra Harry ed Hermione aveva completamente preso alla sprovvista Ron, che non sapeva bene cosa pensarne. (Ryta è seduta davanti al pc. Dopo una trentina di salti e di balletti stile Harry, legge quelle righe e inizia a grattarsi la testa preoccupata. “Ciccio, cosa vuoi pensare, ti è andato in pappa il cervello a furia di farlo!” risponde al pc, da brava psicopatica.) Diceva di essere felice che essi si trovassero bene insieme, dopotutto erano i suoi due migliori amici, e cosa poteva sperare di meglio per loro? Ma dopo un po’ non poté più sorvolare sul dapprima leggero, e poi più pressante, fastidio che il vederli insieme gli provocava all’altezza dello stomaco; fastidio che aumentava con il passare dei giorni e per cui lui non aveva ancora trovato una ragione plausibile. (“O.o Ma sei scemo?! Sì, lo sei, allora, se ti dà fastidio che Harry ed Hermione stiano assieme, non è che magari è perché vuoi stare con uno dei due? Vuoi un disegnino?” chiede Ryta con quieta disperazione.) In principio Ron, data la sua delicatezza e il suo grandissimo intuito in fatto di sentimenti, aveva pensato di avere mal di stomaco, ma quando si era presentato da Cho per un controllo, lei gli aveva assicurato che fosse sano come un pesce e che, al massimo, si poteva trattare di ansia, o di una sensazione fastidiosa. (“Cho, una volta tanto mi stai simpatica… Ron, mi chiedo ogni giorno sempre di più se tu hai trucioli insignificanti al posto dei neuroni o se magari la testa ti serve solo a separare le orecchie…” Ryta sta iniziando ad innervosirsi.) Ron allora volle credere che quella impressione non fosse altro che il risultato di quel piccolo disgregarsi che lui avvertiva stesse avvenendo tra loro tre, visto che ogni volta che stavano riuniti insieme, terminava per sentirsi il terzo incomodo… e a dir la verità questa sensazione era più che giustificata. (“E quindi? Dai che forse ci sei, dai che i trucioli hanno dato qualche segno di vita”) […]«Dove hai dormito stanotte?!» gli domandò con tono insinuante il padrino, mentre gli riservava un’occhiata ed un sorrisino che esprimevano a pieno l’idea che si era fatto di come Harry avesse potuto passare la serata. «Da Hermione…» fece candidamente lui. CRACK! Dal soggiorno arrivò il rumore di qualcosa che cadeva a terra. «Scusate, mi è scivolato il telecomando…» spiegò la voce del minore dei maschi di marchio Weasley. (“Ehm… ok, forse ci siamo, credo che il telecomando abbia solo celato il rumore del suo cuoricino in frantumi… ma forza, Ron, lo so che l’hai capito, avanti!”) […]. Qualche secondo dopo, nel corridoio, la mano di Ron poggiata con forza su una spalla lo bloccò, obbligandolo a girarsi per fronteggiarlo. (Ryta è nascosta nel corridoio vicino ai due, si sta godendo l’incazzatura di Ron con una tutina da ragazza pon-pon. E’ convinta ormai che il rosso abbia capito tutto. “Sìììììììì! Dai Ron, digli che ti ha dato fastidio che Harry abbia passato la notte da Hermione, forza!!!!”) «Dimmi, com’è stato…» gli disse Ronald, con la voce simile ad un sibilo freddo e pieno di rancore. (“Datemi una R, datem… eh?!?!?!?” La voce di Ryta muore nel corridoio. Spera con tutto il cuore di aver capito male. Ma la musica si ferma, i cori angelici si disperdono e Ryta ritorna spietata assassina. Harry la nota e si avvicina per tentare di calmarla. “Fuori dai coglioni!!!!!!” urla furiosa la ragazza, mentre Ron sembra ignorarla. Harry dal canto suo, se ne torna al suo posto con un miagolio spaventato. “Che significa, com’è stato?!” La conversazione va avanti, approfittando del fatto che Ryta per la rabbia abbia iniziato a prendere a morsi una parete. Poi i due si picchiano e alle botte si aggiunge anche Ryta… in effetti collabora anche lei all’atterramento dell’idiota.) […]«Che ti frega se io ed Herm siamo stati insieme ieri sera?» gli domandò subdolo Potter. (“Spero che tu dica qualcosa di sensato, se non vuoi smettere di fregarti dei tuoi gingilli!” aggiunge Ryta minacciosa. Ron inghiotte il vuoto.) «Mi da fastidio!» «Perché?» lo incalzò. (Ryta gli punta anche una bacchetta sul collo, tanto per essere sicura. Ron inizia a pensare seriamente.) Perché gli aveva dato tanto fastidio quando Harry era tornato a casa poche ore prima, con quel sorriso soddisfatto sulle labbra, e praticamente confessando di aver passato la notte con la sua Hermione? (“Ehm… Lady e Marcycas, ma lo avete creato dislessico sto ragazzo?”) Un attimo… Con… la SUA?! Come in un film mandato velocemente in avanti, gli balenarono in testa il suo fare da migliore in tutto, i suoi consigli, le litigate, i silenzi carichi di significati tra loro, gli abbracci, i suoi sorrisi, e quando avevano fatto l’amore… L’amava. Lui AMAVA Hermione! (Parte un fascio di luce sui tre e un glorioso Alleluia riempie l’intera scuola di Hogwarts. In quel momento nacquero centomila bambini, la guerra Babbana si concluse con un trattato di pace, diecimila coppie si sposarono e Voldemort sorrise benigno per la prima volta nella sua vita, con sommo orrore dei suoi proseliti, per l’immagine raccapricciante offerta loro.) […] Il rosso si fermò, si girò e, con espressione risoluta e puntandolo con un dito, gli disse «Non te la lascerò senza combattere, perché sono innamorato di lei» poi prese nuovamente ad allontanarsi di corsa, senza fermarsi. (Fece solo una piccola pausa, quando una pesante scarpa di Ryta, lo raggiunse dietro la testa, costringendolo a fermarsi per massaggiarsi la parte dolorante. “E ti ci voleva tutto questo pandemonio per capirlo?!” Quindi dà un bacino di scuse ad Harry, che se ne torna al suo balletto da idiota, probabilmente postumo del suo coma, e ritorna davanti al pc… cercando di finire quel benedetto capitolo de ‘Il mio destino è qui con te”, che ancora giace senza conclusione.) RAGAZZE!!! BENTORNATE!!!!! Lo so, vi ho strapazzato un po’ il capitolo, ma mi serviva una piccola vendetta, visto che devo aspettare il prossimo aggiornamento per una D/G!^^ Un bacione grosso grosso!=**

Melanyholland
14/09/04, ore 16:27

Oh, finalmente Ron si è svegliato!! Il capitolo mi è piaciuto, sei molto brava...ma dì a Lady che vorrei vedere anche un po' d'azione nei prossimi chap, okay? Soprattutto ora che Harry è di nuovo in forma...(o quasi...beh, botte con Ron a parte). Ancora complimenti!!

Selphie
14/09/04, ore 08:05

Ehi!!! Bentornate!!! bello questo capitolo all'insegna del "Finalmente ci siamo svegliati!!!" Il piano di Harry ha funzionato!! Non vedo l'ora di leggere che cosa è successo ai due Mangiamorte...ciao ciao

13/09/04, ore 20:37

Che belli questi due ultimi cap! complimenti!!! la tresca è stata 1 idea geniale! e L'AMMESSO!!! ALLELUIA! troppo carino il pezzo in cui Ron crede di aver maldistomaco!!! aggiorni aggiorni aggiorni? baci

Lili
12/09/04, ore 22:13

ç__________ç mi dispiace moltissimo non aver potuto commentare prima questi ultimi meravigliosi chap!!! Ma ‘sto pulcioso computer dopo un minuto che sto in internet, mi spegne tutto! ç_________ç Cmq, sono veramente belli questi ultimi capitoli, e questa ff non può che piacermi sempre di più! Diventa sempre più divertente, più dolce, più drammatica, più intensa, più fantastica…sempre più meravigliosa insomma! Mi piace molto perché oltre a farmi ridere, forse per motivi anche miei, (a volte m fa male tutta la mascella!!) confermando naturalmente ai miei che sono un po’ pazza^^;; sa commuovermi, e prendermi facendomi vedere ogni scena nella mia mente! Come ff è fatta veramente bene. I personaggi, sono proprio come me li sono immaginata; inoltre non hai inserito strane coppie, nuovi personaggi, oggetti magici non meglio identificati, che spesso non sono nemmeno male da leggere, ma che non seguono particolarmente un continuo…oh mamma,logico non è la parola che sto cercando..non so spiegartelo esattamente, ma forse come hai continuato tu,mi sembra in qualche modo possibile?Forse è questo quel che cerco di spiegare… Ma lasciamo stare, ora infatti, non mi resta che chiederti il continuo, e dirti che sei bravissima!!! Un bacione Ps: spero non ti sia spaventata per il commento lunghetto Ps: Bentornata!!!!

Tipsy!
12/09/04, ore 21:16

Evviva!!!Sei tornata,o mia maestra!!Purtroppo devo essere mooolto breve perchè devo finire di preparare tutto x il ritorno a scuola(sigh....bleah....a fuoco la scuooooooolaaaaaaa!!!!-___-)....cmq il mio momento verrà nel prossimo chap,sentivo troppo la mancanza dei cucciolini....ma...nn ci sono solo loro due?!?!Aspetta qui!(Tipsy corre in direzione di una strana porta nera,la apre,entra nella stanza e dopo un gran fracasso metallico ne esce con un'ascia e una mazza ferrata tra le mani)Dicevi?!?!MI RACCOMANDO!!Mi aspetto un bel D/G chap,ce lo devi dopo questo lungo periodo di astinenza...e poi,non appena riuscirò a finire i nuovi maledettissimi capitoli della mia fict,devi leggerli e commentarli....capito?!?!Insomma...non puoi sparire così per tutto questo tempo e poi pretendere di ritornare e nn avere almeno almeno due o tre compitini!!^_____^ Ok,ok,ora scappo e vi lascio a lavorare(Lady,non farti trattare così da Marcycas!!Forza,rendi onore a tutti noi Serpeverde!!).Bacioni,aspetto cn incredibile impazienza il nuovo chap.....mi siete mancateeeeeeeeeeeee!!!^______________^ P.s. Potter si è completamente ristabilito.....che ne dici Lady,non è giunto il momento di rimandarlo in coma?!?!^__^ (Sigh,ma cos'ho fatto di male?!?!-__- NdHarry)

Cloudy
12/09/04, ore 19:45

WOW!!!! Era ora che quello stupido si accorgesse dei suoi sentimenti!!! Spero che da adesso in poi le cose tra lui e Hermione procedano un pò più speditamente... o no? Sono contenta che dal prossimo chap dovrebbero ricomparire Ginny e Draco ma spero nello stesso tempo che Harry&Co continiuno ad apparire sulla scena anche perchè Harry è troppo forte, lo adoro nella versione che voi date di lui! E, naturalmente, anche Sirius e Remus sono dei grandi! A proposito, scriverete ancora qualcos'altro su di loro in particolare? Non ho altro da dirvi se non farmi per l'ennesima volta i miei compliementi. Brave! Un bacio, Cloudy

Angelecommossadallafelicitàdirileggereunsimilecapolavor87
12/09/04, ore 15:18

Ciao! Bellissimissimo. Questo capitolo è stato allegro, divertente, romantico, dolce e chi più ne ha più ne metta. Sono davvero iper contenta di rileggere nuovamente un nuovo chap di questa sublime storia. Mi raccomando nel prox chap voglio un pò di romanticismo tra Ginny e Draco! WOW! Siete mitiche davvero. Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento, un bacione fortissimo e continuate così.