The Little Scarlet Rose
di LadyofDarkness

vega
11/03/04, ore 12:38

Carina la scena di Draco quasi ammaliato da Ginny... E ancora di più quando rinviene e fa il duro! Dunque la trappola è scattata... Ma la nostra spia dovrebbe cmq fare una bella soffiata... O no? Sono curiosa, aggiorna presto!

10/03/04, ore 23:53

Fantastico anche questo chap, soprattutto la scena in cui Draco resta inebetito dal Filtro, mitico!!!!! Sei davvero brava e ripeto e ribadisco quello che ho scritto nell'altra recensione! Baci Ary^^ P.S. aggiorna presto e se t capita vai a leggere "True Love" mi farebbe piacere avere un tuo commento!!!!!!

Sanzina
10/03/04, ore 21:46

evvvvvvai finarmente ho trovato 'na romana!!!!!!anke questo chap è splendido...naturalmente la parte ke m è piaciuta d + è quella quando Draco capisce xke s sente "strano" e nn perde completamente la testa x Ginny(anke se x me l ha già persa e nn se n'è accorto nemmeno lui!!)a prestissimissimissimo!!!aho!!!!!!!!!!!!!!

Angele87
10/03/04, ore 21:17

Sono stata la prima?! spero di Sì... che bello in una settimana in cui non hanno aggiornato le storie che seguo sei arrivata tu come un raggio di sole! e che bel capitolozzo anche questo... io ho una mezza idea di chi è Rose la Rouge... però non lo dico! contenta?! beh, ora fammi andare ancora un bacio e aggiorna presto!Angéle

Carol87
09/03/04, ore 19:16

mi piace la tua ff!!la coppia g/d mi piace un casino...ma anche la coppia harry e herm non sarebbe male!!!!

vega
07/03/04, ore 00:27

Sorry! Sono appena tornata da una settimana in Inghiletrra e ho potuto recensire solo ora! Anche questo chap è bellissimo, mi sa che questo fatidico piano non sarà così semplice... Alla prossima!

Giada
05/03/04, ore 18:45

hei! io sto lontana dal computer per 2 settimane e mi ritrovo 2 capitoli?!sei stata grande!!!cmq per la mia amica è tutto vero!!lei è affezionatissima alla famiglia weasley e con l'inizio della tua storia hai annientato tutto quello che 5 libri della rowling hanno costruito!!!!ma devo dire che questi ultimi cap mi sono piaciuti moltissimo!!!

Eli
05/03/04, ore 17:53

Bellissimo, ogni capitolo di questa fic è sempre più bello e tuttavia insuperabile. Mi piace come descrivi Ginny, le sua insicurezze, il carattere di Draco e tutto il resto. Un dieci anche questa volta non te lo toglie nessuno, davvero bravissima!!! Un baciotto, Eli

Dajann
03/03/04, ore 21:25

bhe...non so che dire...mi sento stupida a ripetere sempre le stesse cose,ma che si può fare se è la verità??insomma..ho già scritto che sei un genio,che la storia è stupenda, che è forse la più originale di questo sito,che scrivi benissimo,che sei un genio..(l'ho già detto ve??)eeh...è popio bello sto chap..eeh...sei popio brava...eeh..ma come fai a scrivere così??ok,devo scappare....miracommando continuala presto...(lo so...che sei velocissima e non ti si può biasimare nulla....ma sai così per dire....he,he..)un bacio!smak,smak by dajann

Sanzina
03/03/04, ore 20:08

beeeellooooo!!!è troppo dolce!!intendo la parte d draco e ginny ke dormono insieme,quella d voldy è solo squallida(nn x cm l hai scritta ma cm situazione in sè...nn so se m sn spiegata bene!!^^""")kissà ke succederà ?________?....beh a presto complimenti m piace un botto(a proposito ho visto nelle risposte alcune parole cm "a voja" e "ho strippato".....6 romana cm me?!?spero d sì....^______-)ciao!!

vamasa
03/03/04, ore 18:34

continua cosi', complimenti e' bellissima.

Sundy
02/03/04, ore 22:07

seppur con grossi buchi che mi riprometto di colmare quanto prima ho avuto modo di saggiare la tua bravuira in questa fanfic.. Ginny così dura e machiavellica è uno shock, ma il crescendo della profondità del legame tra lei e Draco è gestito magistralmente..ma la lettura più superba è stata quella della nevrotica Narcissa.. attendo di vedere cosa capiterà a stupido Justin - non ti sei dimenticata proprio di nessuno, eh...?! ^__-

02/03/04, ore 21:32

Sei bravissimissimissimissimissimissimissimissima! Sul serio, Sei.... magnifica, mi piace da matti il tuo modo di scrivere, è speciale, è fantastico1!!!!! Aggiorna in fratta Baci Ary^^

02/03/04, ore 21:30

Kiara
02/03/04, ore 21:01

AHHHHHHHHHHHHHH!Che bello!Ti giuro che questo capitolo è i lmassimo della dolcezza!*/////////* (ehm...togliendo magari la parte di Ginny e Voldemort...=///=)ma la parte in cui dorme con Draco...davvero dolcissima..Draco è dolcissimo, ma non troppo, il tuo Draco è perfetto!:DD (stasera sono in vena di complimenti) Rose poi ha messo in atto il suo piano..uhm..Ron la vedrà?Cosa succederaà!?*kia si fa domande angoscianti* Tiprego ti prego ocntinua presto! Un grosso bacio kiara