The Little Scarlet Rose
di LadyofDarkness

07/05/04, ore 19:02

Ok, ho capito… Lady è indispensabile per questa storia, così come lo è Marcycas… ma ti preeeeeeego… (Ryta è per terra, le mani giunte e gli occhi ridotti a due rubinetti mentre rivolge a Lady il labbro tremulo)… se proprio vuoi perderti qualche personaggio per strada, allora divertiti con… che so, uno a caso, Lucius, per esempio! (Ma proprio a caso ^^)… o magari Codaliscia, o… aspetta, Pansy Parkinson, visto che non sembra le sia bastata la Crucio di Ginny… oh, perché no, togliamo di mezzo il personaggio che da alcuni mesi a questa parte, vorrei tanto avere sotto mano (e chissà se non ce la infilo nella mia storia anche se non c’entra niente^^)… Bellatrix! Devi morire!!! (ed ecco che la vena folle e malvagia prende il sopravvento… che sia stata contagiata anch’io???… Ryta ancora se lo chiede assieme ai suoi lettori ?_?…)… ok, mi ripiglio, però adesso che la vena cattiva non si è ancora affievolita, vorrei lasciare un messaggino al biondino boccoloso… guarda che qui non sei l’unico che sa scagliare maledizioni, senza contare che io ho un’arma mooolto più pericolosa di una bacchetta magica, con la quale tremerebbe persino Tu-sai-che-sono-una-testa-di-cazzo! (meraviglioso questo nome ^^)… la tastiera! Tremate, gente, tremate! Muahahahahaha!!! Bene, ora mi sono sfogata… questo chap mi piace molto, soprattutto l’analisi introspettiva di Sirius, eccezionale (maledetta Bellatrix, perché ci hai privato di quell’uomo tanto buono e tanto figo!!!… Ryta morde un fazzoletto e piange calde lacrime é.è)… e poi…. Lui che fa la doccia… (Ryta sbava al pensiero…°q°)… ok, basta, mi ricompongo… attendo con ansia il prossimo capitolo, perché la curiosità mi sta divorando!!! Un bacione :*

07/05/04, ore 03:05

Capitolo interessantissimo anche questo *.* io non vedo l'ora di leggere gli sviluppi del piano di Draco, Narcissa e Ginny... chissà se riescono ad evitare di essere beccati dagli Auror *.* Ho anche in mente una certa idea su chi potrebbe essere l'informatore segreto =D Mi raccomando, aggiorna presto ^^ Scusa se non ho recensito prima, ma ero impegnata a preparare il primo capitolo del sequel ^^''' Chiedo umilmente venia ._.

07/05/04, ore 00:46

nn m importa del ritardo xkè questo chap è proprio bello!!insomma la parte d Sirius è commovente e e quella d Severus è interessante..nn avrò mica trovato una persona contorta cm me??insomma lo rilassa mescolare misurare e pesare ingredienti...ma cm farà??beh ora vedremo cosa succederà alla festa...quindi alla proxima!!a proposito dico ank'io I LOVE YOUR DADDY x l'antivirus!!!grazie papà d Lady!! Kisses&compliments!! =3

Cloudy
06/05/04, ore 19:05

Questo è il capitolo che ho preferito in assoluto (bhe, insieme a quello del combattimento)!! Sarà perché parla di Siriuccio e io quel personaggio lo adoro!!!! Lui e Remus adorato avranno ancora dello spazio per loro in futuro, vero?? Anche io trovo bellissima la parte dei ricordi di Sirius… TEEEENERAAAA!!! *_* Vabbè, aggiorna presto perché la tua fic mi piace sempre di più e scrivi davvero benissimo!!! Ciaoooooo, Cluody AH! dimenticavo di dirti che mi piaciuto molto anche il rapporto che hai creato tra Hermione e Felpato!! Che cuccioloooooo!!!!

Ci
06/05/04, ore 09:23

Ciao! Questo capitolo mi ha commossa, sul serio...la parte dei ricordi di Sirius è bellissima. L'idea di affiancare Piton e Sirius poi è divertentissima...come gettare la benzina sul fuoco ^^ Rivolgo anche io un'accorato appello ad "entrambe"...mettetevi d'accordo e fate tornare Harry, IO LO ADORO IN TUTTE LE SUE FORME!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo...speriamo che quel maledetto virus, che fra parentesi ha preso anche il mio computer (meno male che ho il mio fratellino Bill Gates ^^), non torni a fare danni!! Ciao

vega
05/05/04, ore 23:12

Capitolo veramente interessante... Unire quei tre è un'idea che mi è sempre piaciuta... Sono troppo forti! Mi è piaciuto tantissimo come Sirius fa il professionale elencando le varie ipotesi e come riesce a convincere Hermione! Ne so qualcosa! Alla prossima!

Caillean
05/05/04, ore 22:04

Grande Marcycas, complimenti davvero!! Ho iniziato poco meno di un mese fa a leggere questa tua ff, e ho deciso di leggerne un chap ogni due-tre giorni - come faccio con le ff lunghine.,,visto che non poso pèassare molto tempo al pc, in una giornata. Ti faccio davvero i miei complimenti, per la trama...per la tua versione dei personaggi noti...e di quelli che hai inventato tu. Continua così, aggiorna presto!! Caillie

05/05/04, ore 21:43

Ovviamente un cap bellissimo, come al solito. Ero un pò giù e arrabbiato perchè ieri hanno ammazzato il mio cane invenstendolo (trall'altro quello stronzo che lo ha ammazzato vuole anche 500 euro di danni all'auto!) e quest chap mi ha risollevato il morale!!!^^ Bellissimo come hai descritto Severus, bellissimi anche i ricordi di Sirius e soprattutto mi è piaciuta molto la battuta "Colui-Che-è-Un-Gran-Testa-Di-Cazzo" hihihi... (molto spiritosi...NdVoldie aspetta solo il prossimo chap della mia fic Voldie caro NdMe.. aiutooo! NdVoldie) Beh insomma voto dieci! Complimenti! PS: mi scuso con Lady per averla fatta arrabbiare... ^^

Fuffi
05/05/04, ore 21:24

Ke bel cap!! Ora mi rivolgo in particolare a Marcycas, sennò lady poi finisce ke fa il contrario: qnd è ke torna Harry? Anke a me piasse molto la parte dei ricordi, ma, perdonate la mia instabilità mentale, proprio nn capisco qnd Harry parla cn Sirius... ma è vivo o morto? Bah! Se mi fate morire Harry, giuro ke vi ammazzo!!!! Marcycas, parla tu a Lady, ok? Decidila ke Harry deve tornare, sennò ttt la mia furia si scatenerà su voi due!!!! Sn molto curiosa di scoprire cm andrrà la battaglia... secondo me Harry farà la sua apparizione nel campo! (Ma tu vedi Harry ovunque?!NDLady&Marcycas Ke ci volete fare, io d'altronde vedo solo cose belle!NDFuffi Concordo cn te!NDMarcycas Bisognerebbe ricorverarvi alla neuro!NDLady)Oppure, qualke sorpresa ci sarà senz'altro... conto ke il mio amore si risvegli nei prox cap, ok? Marcycas, conto su di te!

Lili
05/05/04, ore 21:01

(strozzala Ginny!!! pansy alla gogna!) ^___________________^ Che dolce cagnoneeeeeeeeeee!!! Dulscissimo Sirius!! Povero Remus che dovrà stare con quei due...nn me lo torturare eh?!! Bel capitolo anche questo..appena puoi, manda il continuo ok?!!

04/05/04, ore 15:13

Che dire... bellissimo anche questo chap e naturalmente... continuaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Ryta Holmes
01/05/04, ore 17:53

Draco cherubino?!?O.o Oddio, ma questo è uno scoop!!! E’ da pubblicare in prima pagina sulla gazzetta del Profeta!!!(Ryta immagina la possibile reazione di Draco Malfoy alla vista della sua foto sulla prima pagina di un quotidiano nazionale… e non vede per sé un futuro su questa terra…-.-)Ok, mi riprendo… eh eh…(Ryta ride ancora ripensando al piccolo e paffutello Dracuccio con tanto di boccoletti… gli mancano le alucce e l’arco… ih ih ih… ok, la smetto prima di ricevere un’Avada Kedavra via etere dal diretto interessato…^^’’)… allora, anche se non c’è azione, trovo splendido anche questo capitolo! Adoro i momenti tutti dedicati a Ginny, Draco e Narcissa, senza contare che di quest’ultima stiamo scoprendo davvero un bel carattere… com’è dolce e premurosa con il figlio, altro che quel buzzurro antipatico di suo padre!!!è.é (Non si nota che a Ryta non piace Lucius, vero?^^)… temo per le prossime scene di azione, ma continuo ad avere fiducia nel buon cuore di Marcycas, sperando che quel povero derelitto di Harry (ops… scusa Harry^^’), si risvegli e nessun’altro si riduca allo stesso modo (tranne Voldy e compagnia bella ovviamente!)! Aggiorna presto, ti prego, io attendo trepidante (mentre mi occupo della mia storia, tranquilla^^). Un bacio

Judie Fender
01/05/04, ore 05:26

BUONA NOTTE!!! Eh già ,sono le 5.10 di mattina... allora ehm...buon giorno! Non potevo andare a dormire (almeno un pokino) senza prima recensirti!! Scusa xil solito ritardo ma ho appena il tempo di scaricare il tuo aggiornamento che non riesco nemmeno a trovare il tempo di leggermelo in pace... e ovviamente poi viene la recensione!! Wow, che tenerello Dracuzzo da piccolo (Dracuzzo ci sarà tuo nonno in cariola! Nd.Draco) tutto boccoloso e impacciato! Chissà cosè che turba Narcissa...? Bah, il mistero s'infittisce... ^__- Complimenti per la parte sui lupi mannari!!! Mamma mia quanta fantasia che hai, veramente! E poi ovviamente i miei pucci-cocchini (Smettila con sti nomignoli, se no non ti faccio più secrivere neanche mezza recensione!! Nd.JudieRivoltaAgiuliaKeHaIlVizioDiSmielareTutto)(Come sei stata carina in questo chap!! Scommetto che è quasi tutta opera di Marcycas, vero Cara? ^^ Nd.GiuliaInTonoZukkeroso - Smettila di rompere tu, x1a volta che recensico io! ArrabbiataRivoltaAjudie) di Ron e Hermione in veste di insegnati... dite che dopo nemmeno due minuti in classe cominceranno a volare gessetti e aereoplanini di carta visto l'interesse generale alla lezione di Ron e Hermy? Mah... vedremo anch equesta... (Dammi qua la tastiera, hai combinato già abbastanza casini xstanott.. ehm.. stamattina! Nd.JudieKeSpostaViaGiuliaConUnaSederata)(Vaccona che non sei altro!! Nd.GiuliaSpiaccicataControIlMuro) EVVIVA LADY!! Non vedo l'ora che cominci un pò d'azione, questa rammolita qua si commuove sempre come una fontana quando strapazzi tutti (JudieIndicaGiuliaCheSiE'appenaScollataDalMuro) ma secondo me da pepe alla storia!! Sono moooooooolto ansiosa!! ^__^ UN MEGA KISSONE ALLA MIGLIORI FANFICWRITERS DEL WEB, Lady&Marcy!!! Your, *Judie*Giulia*

dajann
29/04/04, ore 14:47

Ohilà!!!Guarda chi è tornata!!!Che dolce sto capitolo!!Mi ha toccato!!!!Sei proprio brava!!!!Anche se è un altro capitolo un po mortaccino mi è piaciuto!!!Devo dire che io adoro dove torturi la gente(soprattutto se si tratta di Harry!!!Anche se devo dire che ne ha prese abbastanza!!!)ma anche le scene tenere tra Ginny e Draco(la mejo coppia!!!)Aspettiamo tutti la svolta svoltante...capito no??Insomma.....!!!Vabbe..ora ti saluto(anche il mio commento è un po mortaccino!!!)aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!Un bacio,smak!! By Dajann

29/04/04, ore 06:52

[Me si prostra ai piedi della Lady e chiede perdono per il grave peccato commesso, posando ‘teatralmente’ una mano sulla fronte] Come ho potuto non accorgermi prima di questa storia? Ok, ricapitoliamo, io ho letto il primo capitolo e gira che ti rigira tra un impegno e l’altro non solo non ho più scritto io un capitolo delle mie storie [me ha già ricevuto fin troppe minacce, siate clementi], ma mi son persa anche la continuazione di QUESTA storia… e tutto ciò è molto grave!!! è.é Inutile dire che il capitolo in cui si giurano di non lasciarsi mai e anche [ehehe ovviamente] quello in cui Ginny la fa pagare a Pansy, sono quelli che –per adesso- ho gradito di più [gli altri pure eh!! non fraintendiamo!!] Sarà che ho sempre amato la coppia Ginny/Draco, da che l’ho scoperta, e che ho sempre detestato la cozza-faccia-da-carlino [me rimembra quando il suo personaggio le scaglia addosso qualche ‘lieve e delicato’ incantesimo *.*], ma in quel momento avrei fatto un monumento sia a Draco [che se la spupazza per estorcerle le informazioni… grandioso ehhh ma d’altronde è Draco, mica pizza e fichi ù_ù] sia a Ginny che le ha infilzato il tacco nella spalla e le ha scagliato una Crucio [la prossima volta ripeti… il pubblico qua chiedeva il bis… oppure prova ad usare una satana, invece del tacco a spillo u_u] Che altro dire?... Io direi che è meglio se concludo qui, prima che la mia vena sadica esca completamente allo scoperto [e già i miei lettori ne hanno piene le scatole -.-] e che la recensione sfoci in una storia a parte =P Ti saluto… aggiorna presto, mi raccomando e ancora complimenti!! ^^