The Little Scarlet Rose
di LadyofDarkness

Mia Black
18/04/05, ore 19:53

Oddio... Ma è bellissimo!! Uno splendido cap! Mi è piaciuto un sacco... Nn so più ke dire xk l'ho appena letto... Aspetterò la reazione della rossa... Ciau a tutti!

18/04/05, ore 19:23

Questo capitolo mi ha reso tristissima...spero che lo continui presto(sta volta non mi hai fatto aspettare molto!Grazie infinite) Mi raccomando continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/04/05, ore 19:00

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce dolce fantastico fantastico fantastico!!!!!! adoro ron e hermm!!!!!!!! e poi Dracussio... aaaa *sbav sbav!!* lo sai che anche in una mia fcc c'è una scena simile a quella di ginny che si vuole buttare? solo che al suo posto c'è hermione! quanto è bella la storia di Mary giuro! scusa se sono un casino di chap che non tir ecensisco spero che con questa rec mi potrai perdonareee!!! mi dispiace!! giuroO!!!! mi dispiace un casino che ginny ha perso il piccinoooO!!!! AHHH *me piage tanto* e... ma perchè fa così con ROOOOONNNN???? aaaahhhh!!! sing sing>! aggiorna presto ok?? e scusami ancora!! kiss kiss

Mirwen
18/04/05, ore 18:45

Alla faccina della velocità.... magnifico come sempre... continua presto! ^^ Appoposito bellissima l'immagine dell'angelo... quasi quasi ci faccio un disegnino sopra ^_-

18/04/05, ore 16:14

O.O hai già postato un altro capitolo?!? questo è tempo record! non immaginavo proprio di trovare la FF già al 41° capitolo! povera Ginny... molto disperava a quanto vedo... meno male che c'era Draco a farla ragionare... Forza Ginny! la speranza è l'ultima a morire! vedrai che il futuro ti sorriderà finalmente! Ci vediamo al prossimo capitolo!^^

minami77
18/04/05, ore 15:01

Molto dolce, spero che alla fine quel rompi di Ron ci dia un taglio con le sue seghe, non lo sopporto più....E trova qualcuna anche per Harry, per favore, è così triste saperlo solo. Miao!

daffydebby
18/04/05, ore 09:14

Ok, ok, saprò aspettare da brava bambina questo tanto agoniato incontro tra fratelli! Penso che tu abbia fatto benissimo a troncare il capitolo alle parole di Draco, è stato dolcissimo ed emozionante e se te lo dico io ci puoi credere visto che non sono una fan del biondo, ma la tua storia, si sà, è un caso particolare! La reazione di Ron è molto realistica. Chi salterebbe di gioia nel sapere che una persona che hai sempre odiato sta con tua sorella, anche se hai scoperto che tanto cattivo non è, questo non vuol dire che diventa un amicone all'istante, anche se tifo per loro due! (ebbene sì, difendo Ron perchè lo adoro, lo adoro, lo adoroooooo!). Con questo vi rinnovo i complimenti e vi aspetto al prossimo capitolo! Bacioni.

17/04/05, ore 23:39

ç___ç ma Ginny, se tu vuoi farla finita perché hai paura che Draco ti lasci sola...ok, fai pure!! poi però io prendo il tuo posto ghghg ^o^!! una scena così dolce...sono tutta uno zucchero! Ron è sempre il solito idiota, mi è piaciuta particolarmente la scena con Bill e spero che 'il piccoletto' si metta presto il cuore in pace, non so se mai Rose tornerà a essere del tutto Ginny..troppo dolore, troppa sofferenza...siete state bravissime ad aggiornare presto, zìzìzì! continuate su questa linea però eh?? baci Sanzina =3

17/04/05, ore 22:37

Non so come dirvelo, ma da un po' di tempo a questa parte, ho smesso di leggere la ff per problemi alla connesione,però,quando ieri ho visto che eravate arrivate al capitolo 40,li ho scaricati tutti, dal capitolo 22 al 40,e oggi li ho letti tutti in un fiato,gioendo per la felicità dei protagonisti e anche piangendo per le loro disgrazie(cosa che è successa 2sec fa NdEle).Questa è in assoluto la ff più bella che abbia mai letto.La storia è ricca di azioni,imprevisti,amore tragedie......i personaggi sembrano così reali che alcune volte ho l'impressione di vivere in prima persona la storia.......Mi piace molto la coppia Ginny/draco(vi prego non fategli più del male NdEle),e spero che accada qlc tra Mary e Harry.....Se avete tempo, vi prego di le leggere le mie ff per darmi preziosi consigli... P.s aggiornate presto.....

nene89
17/04/05, ore 21:54

ke bello ke bello ke bello draco si è dikiarato! bellino =)!! però ho 1 forte paura... non è ke ora xke lui si è dikiarato siamo a fine della storia???????? ti prego dimmi di no!!

Eugenie
17/04/05, ore 21:47

Bellissimo,semplicemente bellissimo!

cornelia84
17/04/05, ore 21:37

se ti piacciono tanto i complimenti, te ne faccio ancora!!!!!!!! la tua fic è bellissima e l'ultimo cap era romanticissimo!!!! per favore, però non lasciarci troppo a lungo senza aggiornare

Mia Black
15/04/05, ore 17:05

Devo confessare che quest'ultimo capitolo, pur essendo molto tranquillo rispetto agli altri, ha molto più significato! Lo aspettavo da molto! Pensare al vero Lucius... marito e padre affettuoso... è strano ma non impossibile. T faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!

15/04/05, ore 16:33

che dolce ke è qst cap!!!!!!! sn tornata la sett scorsa dalla toscana e x 1 sett nn sn venuta nel sito... io credevo ke il cap fosse pieno d morti, e invece è 1 cap "soft"... meglio così, è forse la quiete prima della tempesta (guarda ke è "dopo la tempesta!!!!!!!!!!! ndTutti E' vero, ma qui nn poxo scrivere "dopo la tempesta"!!!!!!!! ndCri)????? è come se questo fosse 1 riassunto dei capitoli precedenti dal punto d vista d narcissa!! e ginny si stava svegliando!!!!! come prenderà la notizia della perdita del bambino????? (sembro io la scrittrice... ^^") ok, basta, devo finire latino... ke palle!!! nn ne poxo +!!!!!!! vabbè ci sentiamo al prox cap!!!!!! baci88888888888 by Cri!!!!!!!

14/04/05, ore 22:28

Ma sono secoli che non commento!!! Pietà, pietà, vi prego!!! Un capitolo tranquillo, tranquillo che mi ha lasciata molto di stucco....che cosa ci riservi Lady? Ammetti che questo è un modo per tranquillizzare le acqua prima dell'onda di tragedie, colpi di scena, intrighi, complotti, sogni che stai per riversare su tutti noi! molto carino il diario di Narcissa, che ripercorre la sua vita, dall'infanzia alla morte...conciso e spigliato fornisce dettagli e spiegazioni senza appesantire il racconto, nonostante ne rallentino per un attivo, piacevolmente, il ritmo! Bhe ora smetto perchè sennó la prossima volta non so che scrivere! Mi raccomando, aggiorna presto e...non essere troppo crudele (Lady questa è una minaccia!) con quei poveri personaggi! Baci, SallyLockhart P.S. Ho iniziato una D/G..."The married of The Sky" se la leggi e mi dici cosa ne pensi mi fai mooooooolto piacere! Thanks!