The Little Scarlet Rose
di LadyofDarkness

Judie Fender
16/04/04, ore 18:09

MA CCCCIAO CARA!!!! Cme stai??? Io benissimo, che figata ste vacanze, mi sono proprio distesa... ahhh!! Tu ti sei divertita dai tuoi parenti? Di dove sono loro, so che tu 6 di Roma giusto? E che bello ieri aprire la pagina e trovare il tuo aggirnamento!! Ho pensato "Ma quant'è seria Lady? Ha promesso che sarebbe tornata subito dopo Pasqua e detto fatto! L'adoro questa ragazza, è il mio mito!!". CHE FIGATA LA STORIA DELLA DOPPIA PERSONALITA'!! (E l'hai scoperto solo ora rintronata?? Nd.Lady)(Lasciala perdere Ju, è proprio fuori!!! Nd.Marcycas)(Cos'hai detto scusa??!Nd.LadyKeSfoderaLaBacchetta)(Zitta Vipera!! :-pppp LinguacciaDiMarcycas)(Ok ok ok basta!!Che se vi ammazzate chi continua la fic?? Nd.JudiePreoccupata) Anche il mio ragazzo dice sempre che ho una doppia personalità, una cattiva e dispettosa che lo fa disperare e una buona che lo coccola e lo rispetta :-P (Eccomi la buona sono io O;-D Nd.Giulia)(Oooh, è arrivata la spocchiosa rufiana!! ]:-/ Nd.Judie)(Tanto non mi toccano i tuoi insulti, Chris ama me, non te!!Nd.GiuliaConVocettaAngelica)(Sì ma io intanto me la spasso!! Gnekgnekgenk!! Nd.JudieCheSiSfregaLeManiEGuardaMaliziosamenteRon,Harry&Draco)(Stai alla larga che io sto male eh!Nd.Harry)(Questa recensione sta diventando un malicomio ^__^;; Nd.Hermione) Va bene Va bene la smetto... Cmq questo chap è fortissimo, grande Draco che riesce a raggiungere i suoi scopi, ma ancora più grande Ginny che da a quella gallinaccia (stronza) di Pansy quello che si merita da quando erano tutti ancora al terzo anno di Hogwarts!! Bleea che schifo, ma davvero si è fatta Tiger Goyle e Codaliscia?? Ghhggg.. schifezza!! No dai ti prego Lady, dimmi che è Ginny la spia, non potrei sopportare l'idea che è diventata così cattiva... ma no dai non penso che sia Draco la spia, sarebbe proprio un piciu a fare così il doppio gioco, e poi lui ha sempre odiato Harry e glia altri, mentre Ginny... Nah, sono sicura che è proprio lei!!...... vero Marcycas? Dai tu che 6una Grifondoro SEEEERIA!!! Lunedì che porto a scuola i 13 capitolo vedrai come saranno tutti contenti!! Be, ora ti devo proprio lasciare xkè Giulia deve andare al bagno... che palle!!(Ehi potresti evitare di spifferare queste cose ai 4venti?? Nd.Giulia >:-<)(Gollum e Smeagol erano messi meglio, glom! Nd.Judie) MEGA KISSSSSSSSSSSOTTI, *Judie*Giulia*

16/04/04, ore 15:27

Complimenti!!L'ho letta oggi per la prima volta e l'ho trovata a dir poco stupenda, aggiorna in fretta!!!!Sono curiosissima di sapere che sucede!!^__^

Giada
16/04/04, ore 14:08

uau...vado via e mi ritrovo con 2 capitoli!!!me felice!!!!:-) Rose-Ginny...devo dire che sei stata magnifica quando hai preso a parolacce quella odiosa troietta della Parkinson!!(oops..vedi come sto diventando volgare??!!)le hai fatto venire i capelli bianchi!!!!!NNNNNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio Harry non può diventare un vegetale!!!!!!!!!!!CATTIVA!!!(ma stai zitta!!!!ndL'AltraParteDiMeCheAdoraDraco!!)non mi dire che è proprio il mio Dracuccio (la odio quando fa così..assomiglia troppo a Pansy!!ndMeInnamorataDiRon)a fare la spia!!!non sai quanta voglia ho di leggere il prox cap!!!beh che fai?sei ancora qui a leggere??!!!!ciao baci!!

Dajann
16/04/04, ore 11:35

Cara Lady,la tua fic come sempre è stupenda lo dirò fino a divenire talmente ripetitiva che ti verrà la nausea(bhe,bhe spero di no!!Ma o trovo un altro termine[comunemente detto sinonimo Dajann!!]o tu non devi scrivere così bene!!![sinceramente ste brillanti idee non so da dove mi escono!!!])Sono muchio felice che lasci perdere per un po Harry&Co(tanto Harry è un morto vivente e gli altri idem) oltretuttto io preferisco la parte riguardante Draco/Ginny e tu sei troppo brava a scrivere(sei proprio cattiva!!![in senso buono naturalmente!!]) Questa nuova parte(di fic)mi ha fatto sorgere dei dubbi che ho discusso anche al telefono con una mia amica(sei anche oggetto di discussione devi sentirti onorata!![scherzo!!!però oggetto di discussione lo sei davvero,ma più che di "discussione" magari è più adatto di chiaccheraggio"(termine spudoratamente inventato dalla mia mente malata!!)])cmq stavo dicendo....cosa stavo dicendo??ah si!! Bhe c'è sorto sto dubbio....possibile che sia Draco la spia????E non Ginny(o la Rose[se no si offende!!])della quale ci aspettavamo tutti???(o almeno io[mettiamo le mani avanti se no mi trinciano!!!]bhe io credevo sinceramente che era Ginny anche perchè se no è diventata davvero un "MOSTRO"(in senso sempre buono[se esiste])bo!!La tua mente è diabolica (in senso buono!!)e riesci sempre a sorprenderci (e si scoprì che ero l'unica gnocca che credeva che Ginny era la spia!!)vabbe!!!spero davvero tanto che l'aggiornamento arriviv presto e che ci sia anche uno schiarimento(altro termine inventato o non so da dove tirato fuori) !!!Ohi,ohi grazie per gli Auguri!!!Sono felice lo stesso di essere nata il giorno dopo e poi come hai detto tu siamo dello stesso segno che è poi il migliore!!!=) Baci,baci, smak,smok,smuk By Dajann

Kiara
15/04/04, ore 23:31

ODDIO PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!;_____________________________; Non ho recensito l'ultimo capitoloooo! Un maledetto strappo al collo mi teneva sempre a letto e poi ho perso così la fic!Ma l'ho letta tutta lo giuro #__# e... bellissimi i pensieri di Sirius(mi riferisco al penultimo cap);__; buahhh!Che tristessa...povero Harry.sigh sigh..;__; però questo capitolo mi ha tirato su di morale..che bello vedere Gin e la Parkinson offendersi in quella maniera..muahahaahahahah!Vai Gin mi è sempre stata sulle BIP (che non ho pergiunta!OH!ndKia influenzata dal modo di parlare di quele due donzelle ahahaha) quella donna!Aha!E adesso i nostri cari mangiamorte vogliono fare un attacco in grande stile..°_° ma una domanda..indizio nascosto hai detto..io non sono per niente brava in queste cose mannaggina,..=_= me la metterò via e aspetterò di capire(eh..poverino cervello di Kia ritardato..) cmq il capitolo bellissimo, come sempre ** prometto di non perdere più capitoliiii! Un bacione Kiara

Co-co
15/04/04, ore 17:06

Ciao!Io ritengo la tua storia bellissima...anzi no, stupenda!Ma...adesso da questo tuo ultimo capitolo mi sorge un dubbio...un dubbio che se confermato potrebbe portarmi a commettere atti -come dire- spiacevoli! Ah ah ah -risata sadica-. NO, apparte gli scherzi...ma quindi è Draco la spia, non Ginny! E io che credevo fosse lei...l'ho sempre sempre pensato e non credo di essere l'unica! Ma scusami...ma allora lei è proprio cattiva! Non gli è rimasto nemmeno una parte di bontà nel suo cuore? in fondo sono i suoi parenti...i suoi amici...no? Non dovrebbe volergli almeno un po' di bene? Se no come fa a diventare e a tornare dalla parte del bene? Senti...io non sono una di quelle fanatiche del "bene"...xò...mi sembra ovvio che Ginny deve rincontrarli e che deve tornare al bene...o almeno è quello che spero! Boh...sinceramente non posso sapere quello che ti sta passando x la testa e come continuerai questa storia...però...NON PUO' ESSERE DRACO LA SPIA...NON PUO'!!!!!! Va bè...sei bravissima ed continuala presto! Un bacione co-co

Co-co
15/04/04, ore 17:06

Fuffi
15/04/04, ore 15:46

Sorry se nn ti ho commentato il cap precedente, ma mi hanno levato Internet da metà Marzo... povera me! Cmq la prima cosa ke ho fatto appena sn entrata nel web è stata aggiornarmi su ttt le ficcine ke sto leggendo (metà delle quali nn ho voglia di finire). Ke dire dei cap? Solo... povero Harry! Mammamia, ttt a lui! Ma x me Herm è cotta di lui (me ke aspetta e sxa): ultimamente vedo H/H dapperttt! Riguardo a Ginny... troooooppo forte cn Pansy! Mi stai facendo adorare qst xsonaggio! Io al suo posto avrei lanciato a quella p..... un Avada Kedavra senza troppi ripensamenti! Riguardo all'elemento nascosto in qst cap, nn ho proprio idea di quale sia. So solo una cosa: nn mi lasciare cn l'ansia di scoprire se Harry morirà, vivrà oppure farà quello ke cavolo vuole! Please, fai solo un breve accenno nel prox cap, piccolo piccolo... fammi qst favore!

15/04/04, ore 15:46

vedo ke 6 tornata in formissima dalle vacanze!!!!!la parte d Ginny(oh scusa Rose!!^^""""NdMe)(ah ecco!!NdRoseKeMiPuntaLaBakkettaAllaTesta)ke origlia e fa commentini poco carini(seeee diciamo così và!!NdPansy)(stai zitta brutta t***a cn la faccia da carlino!!NdRose£Sanzina)sulla Parkinson è spassosissima!!E Draco s è comportato in maniera PERFETTA!Finalmente lo zio Voldie e le sue fedeli pecorell...Mangiamorte(?!?!NdLucius&Co.) hanno messo a punto un nuovo piano!!nn so cm facciano a tirarti su i miei commenti(troppo contorti secondo me!!)ma sn felice!! ^__________^ bye bye!! =3

verhobbit
15/04/04, ore 14:20

è bellissimaaa!!!sta storia mi piace troppissimo!!!!!!e poi è bello quando qualcunno sfotte la parkinson!ti prego facci sapere al + presto che è successo a harry e co. baciuzzi

Daisy
15/04/04, ore 14:12

bellissima. incomincio ad aggiornarti ora (meglio tardi che mai no?) la fic mi è sempre piaciuta e a proposito di questo ultimo capitolo.... ci credo che ti sei divertita a sfottere Pansy,questo cap fa capire chiaramente che quindi Ginny non è la spia... o no?quasi ci speravo la vedo un pò troppo indifferente nei confronti della sua famiglia anche se rendi molto bene il suo cambiamento... anche Draco mi piace come lo rendi e mi piace il particolare rapporto che ha con ginny riguardo a Harry... lo hai proprio strapazzato eh? tutti contro di lui... vedremo quando e se si deciderà a svegliarsi ancora brava aggiorna presto!!!

moon
14/04/04, ore 23:46

wow! è fantastico sto chap. e sta fcf!incredibol! posso chiederti un favo? potresti mettere scene dove draco e pansy fanno....insomma hai capito tanto per far vedere che è veramente troia!baci da me e tutta ferrara e dalla mia micetta lola ciaooooooooooooo

14/04/04, ore 22:22

STREPITOSO anche questo chap, naturalmente! Hai scritto veramente benissimo la scena in cui Ginny origlia, con i suoi pensieri....splendida! Originalissima l'idea dell'attacco al mondo Babbano (ora però ho la pulce nell'orecchio! O_o) ... però ..sigh... COME STANNO HARRY & CO? CHE VUOL DIRE CHE NON SI SVEGLIERA'NE MORIRA'??!! [Pietro90 sta facendo un cenno alle sue guardie turche armate di mitra , dandogli un foglietto ... ( questo è l'indirizzo dell'autrice, sapete cosa fare....NdPietroConSguardoAssatanato ok, padrune... NdGuardiaTurcaConGhignoMalefico )]comunque ancora complimenti!^^ Ovviamente voto 10 con lode! PS: Grazie mille per aver recensito la mia storia! ^__^ Spero continuera perchè mi ha fatto molto piacere!!!! )

vega
14/04/04, ore 22:09

Amooooreeee! Sei tornata!!! Con mio immenso disappunto mi sono accorta di non averti recensito la scorsa volta!!! Chiedo umilmente perdono, è che fra raffreddori e impegni vari.... Scusaaa! Come sempre il chap è bellissimo e pieno di suspence. Mi è piaciuta moltissimo la parte di Pansy e Draco... Cioè, se fossi stata in lei gli avrei spaccato la faccia... ma questo suo comportamento ha reso bene l'idea di come lui è in realtà. Dici che stai facendo i mangiamorte tropp buoni...? mah, Harry è in fin di vita, Ginny è diventata una dei quattro consiglieri con un passato da prostituta alle spalle, Draco è Draco, Voldemort è voldemort, praticamente il 90% di quelli che erano alla festa sono stati trucidati, si sta pianificando un'altro attacco... Io credo che siano addirittura diabolici...! Tranquilla, sei realista abbastanza! Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto D/G e come andrà a finire con la mamma di Malfoy... E poi mi risuonano nella mente le parole di Pansy <>. Sei grande! Continua così!

Lili
14/04/04, ore 21:54

Grandissima!!¨questo chap mi piace moltissimo!!! Maltrattare cosî Pansy...dovevi dirle di piè, sei stata troppo buona con lei!! Io ho capito cosa c'è nascosto fra le righe..anche se si era acpito giâ prima ;-) bellissimo chap veramente, e ^poi per una volta lûnica maltrattata veramenet è Pansy, il che mi sta benissimo (poraccia.d.Io in un momento di bontâ pura) Cmq, le vacanze sono andate benissimo^^ Beh, manda al più presto il continuo ok?? Dire che sono curiosa è veramente poco!!! Infatti quando ho visto che avevi postato questo chap o fatto un'esclamazione di triofno...m hanno guardato tutti mel-.- Al prossimo capitolo^^