The Little Scarlet Rose
di LadyofDarkness

Ci
12/09/04, ore 13:21

FINALMENTE SIETE TORNATE ^^!! Bellissimo capitolo!! Harry è un grande...Harry è SEMPRE un grande!! Anche se la mia coppia preferita credo non la vedrò mai nella tua (vostra...) storia devo dire che mi sta appassionando sempre di più. CONTINUATE PRESTO!!

Poyel
12/09/04, ore 11:59

Uao! Finalmente un nuovo capitolo. Non vedevo l'ora di leggerlo. Un po' mi è dispiaciuto che non sia un D/G chap, ma sei riuscita a farti perdonare facendo risvegliare Ron dal suo stato di "testa perennamente tra le nuvole". Bel capitolo. ^_^ Aspettop di vedere come va avanti!

Luna Malfoy
12/09/04, ore 11:47

«Ci si vede tra un po’!» la salutò infine il bambino (ormai non più tanto piccolo)-che-è-sopravvissuto dandole un leggero bacio sulla fronte. Subito dopo si Smaterializzò per riapparire una frazione di secondo dopo nel grande salotto della sua casa. Fu con non poco stupore che trovò Ron già in piedi, seduto sul divano a guardare la televisione babbana che, tre anni prima, avevano deciso di comprare come passatempo. Sbagliava, oppure era proprio in quella posizione che lo aveva lasciato poco più di dodici ore prima?! Ed era ancora una sua allucinazione, o anche i vestiti che indossava erano gli stessi?? [Luna si avvicina con fare circospetto e allunga la bacchetta contro il corpo di Ron, picchiettandolo nervosamente con la punta.] “Niente da fare, Harry, è Pastoia Total Body, ne sono sicura.” [Harry la guarda e scrolla le spalle, prendendo a chiacchierare con Remus e Sirius. Luna assiste, a braccia conserte.] «Dove hai dormito stanotte?!» gli domandò con tono insinuante il padrino, mentre gli riservava un’occhiata ed un sorrisino che esprimevano a pieno l’idea che si era fatto di come Harry avesse potuto passare la serata. «Da Hermione…» fece candidamente lui. CRACK! [Luna si volta a guardare la scena, col sopracciglio inarcato.] Dal soggiorno arrivò il rumore di qualcosa che cadeva a terra. «Scusate, mi è scivolato il telecomando…» spiegò la voce del minore dei maschi di marchio Weasley. [La mora sgrana occhi e bocca.] “Ah ma allora è vivo!!! Chi ha lanciato il Finite Incantatem?!” [Lady sorride maligna] “Capito…” [Harry, Sirius e Remus, riprendono a parlare…] «E come mai da Hermione?» continuò a chiedere con tono tutt’altro che innocente Felpato. «Ma… siamo usciti insieme ieri sera… poi ho scoperto che i suoi genitori non c’erano, che era tutta sola, ed ho pensato… di farle compagnia…» spiegò, con un tono che poteva benissimo essere frainteso… cosa che all’ultimo Potter andava più che bene. «Si… ed immagino come hai potuto farle compagnia…» aggiunse nuovamente il bel purosangue. PATAPUM!! CRACK!! «Scusatemi… sono inciampato nel tappeto e mi sono portato dietro la lampada…» si udì nuovamente spiegare dalla voce del rosso, che per quanto era cupa sembrava provenire direttamente dall’aldilà. [Lady e Luna impugnano la bacchetta, puntandole contro il soggiorno] “Ma c’è Voldemort di là!!! Sta combattendo contro Tonks e Ron?!?!” [Nessuno risponde.] Intanto Sirius, guardando Harry e gesticolando in maniera chiara, prese a muovere le labbra formando la frase “Fallo nero a Ron…” mentre Remus alzava il pollice in segno di Ok. Allora quei due avevano capito la trama che lui stava intessendo… erano proprio due Malandrini DOC! [Luna scuote la testa, rassegnata] “Ma guarda, Harry che non ci voleva tanto a capirlo eh! Solo quel microcefalo-troppo-impegnato-a-guardare-le-farfalle-o-la-TV-babbana di Ron, poteva non accorgersene.” [Lynn nel frattempo, siede accanto a Remus, dedicandosi a disegnare uno schemino per l’amico Ron, in questo modo FORSE riuscirà a capire cosa gli sta succedendo. FORSE] Ora, no dico… ok che Ron doveva fare chiarezza nel suo cuore e che Harry doveva dedicarsi alla sua verifica. Ma Ginny e Draco?! Dal prossimo capitolo, dici?! [Luna indossa grembiulino e con voce melliflua, richiama i due Mangiamorte latitanti] “Ragaaaaazziiiiii le vacanze sono finite, schiodate le chiappe abbronzate (Lady, se Draco mi torna abbronzato giuro che ti elimino dalla faccia del pianeta, così impari a mandarlo in vacanza ai tropici -.-) dalle sdraio e tornate al lavoro, oppure tu Ginny entri a far parte del menù del McPhee da subito (Ginny rabbrividisce e inizia a preparare le valigie per il ritorno) e tu Draco, ti becchi un’altra Crucio in una delle mie storie… una a scelta!” (Draco pensa che gli rimane solo “Un’ancora nel buio” e crede che una Crucio non lo ucciderà, in fondo. Poi pensa che però, l’autrice ha sempre nuove idee per le oneshot e temendo rivendicazioni non propriamente felici, si affretta a preparare i bagagli, canticchiando e ballettando stile Harry, al ritmo di “stiamo tornando, torniamo subito, eccoci qua!”) Che dire se non… aggiornate presto?!?! ^^ Ah e siete di Roma?!?! *-* [Luna stappa una bottiglia di champagne e offre da bere a tutti, osservando con luce sadica e maligna, Ryta che piange disperata con tanto di scritta in fronte “rabbia, invidia, rassegnazione”. “Sono pur sempre una Serpeverde -.-“] Baci baci =*

12/09/04, ore 11:05

Che bello, aspettavo con ansia il nuovo chap! Meraviglioso, anche questo...davero geniale scoprire quanto Ron possa assomigliare ad una pentola a pressione...alla fine è davvero scoppiato (nel vero senso della parola!) Mmh, mi continua a balenare l'idea che Harry possa cmq avere una grande 'simpatia' per Herm, hai capito in che senso...va beh! Ti rinnovo i complimenti! Aggiorna presto!! Ciao e alla prossima!

isabel
12/09/04, ore 01:09

ooh finalmente sei riemersa!!!Che bello!!Non vedo l'ora che aggiorni con draco e ginny!!Sei bravissima!!

11/09/04, ore 23:57

Sono... sono tornate.... SONO TORNATE! [*Alleuiaaaaa... Alleluia... * canti gregoriani di gioia si levano nell'aria e un tappeto rosso accoglie Marcycas e Lady, mentre un esercito di angeli le ricopre di petali di rosa]Che bello, era da tantissimo che vi aspettiamo! In quest'estate sono successe un sacco di cose... ho preso anche il Patentino! Comunque, a parte la mia noiosa vita personale... un altro capitolo senza genocidi! Wow! Lady, stai migliorando... o forse dipende dal fatto che sei tramortita... -.- Comunque, è molto allegro e frizzante, e finalmente quel deficiente di Ron ha capito! L'unico problemna è che odio vedere Ron e Harry litigare...vabbè, ma è il minimo! ^^ Almano ora staremo a vedere cosa succede... attendo con ansia anche il ritorno di Draco r Ginny... ne vedremo delle belle... beh, comunque ancora complimenti, un bel 10 non ve lo leva nessuno! Ciaoooo! XD

Maj
04/09/04, ore 20:05

La tua fic è oltre modo fantastica,perfetta,sublime,meravigliosa!!!(temo di aver finito termini,LA MIA fantasia è limita!!)devi assolutamente mandare il prossimo capitolo!!!Intanto mi complimento perchè devi essere decisamente originale e dotata di una grande dote quale la scrittura!!!Non mi dilungo nel mio futile discorso!!dico solo:alla prossima che spero che sia alquanto presto!!!ciao

Cloudy
02/09/04, ore 20:07

Questi ultimi due capitoli sono stati a dir poco fantastici!!!!!!! Harry è semplicemente un grande e mi sono ammazzata dalle risate quando lui e Hermione facevano finta di avere una tresca!E’ troppo tenero il rapporto che c’è tra loro e si nota molto quando sono usciti a mangiare una pizza, un capitolo fa… Cmq spero che prima o poi le cose tra Ron e Hermione si aggiustino mentre non ho la più pallida idea di che fine farete fare a Harry (Sentimentalmente, s’intende!)… Spero di essere meno discontinua con le recensioni in futuro e anche che voi ricominciate a scrivere molto presto! Un bacio…

02/09/04, ore 13:44

Sono arrivata alla FF tramite un commento di Luna Malfoy, quindi seguendo il suo consiglio mi sono immersa nella lettura, la cosa più atroce è stata stampare 24 capitoli in un solo colpo pensavo la stampante si ribellasse...cmq...ne è valsa veramente la pena, sei veramente brava a scrivere e la storia è estremamente interessante. La *tua* Ginny è molto ben strutturata(e detta così sembra un'edificio -_- vabbè...) e il rapporto tra lei e Draco è decisamente interessante. Poi inutile dire che apprezzo molto chi ogni tanto fa passare qualcuno dei *buoni* ai *cattivi* questa monotonia del vedere sempre Draco che passa all'altra barricata dopo un po' stanca specie a chi come me piace Draco per com'è, solo ora sono curiosa di vedere come le cose si evolveranno. ancora complimenti ^_^

GIADA
19/08/04, ore 11:20

molto molto mooooolto bella ma METTILI INSIEME STI DUE POVERETTI (RON/HERMIONE)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANONIMO
19/08/04, ore 11:18

metti insieme RON E HERMIONE!!!!! TI SCONGIURO!!!!!!!!!!!

Selphie
17/08/04, ore 14:21

Ehm...chiedo umilmente scusa per non aver recensito prima...però ho seguito tutti e 24 capitoli con molto interesse...bhe che dire di questo ultimo capitolo? Harry è un mito...la terapia d'urto funziona sempre...povero Ron...e anche Hermione non scherza...non è che poi ci prende gusto e ci piazza un bel change da Ron ad Harry tra capo e collo...vero?!?!?!? Bhe aspetto con ansia il new capitolo....ciao

07/08/04, ore 16:39

Ciao! Di nuovo complimenti per la fic, è stupenda...mi sono divertita un sacco con la storia della tresca fra Harry e Hermione (Vai Harry! Così impara quell'idiota a trattare in quel modo la povera Herm ^^)non vedo l'ora di leggere il seguito...una domanda: ma a Hermione non frega nulla che Krum è morto? O _ O Povero Vicky!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che Ron si svegli - _ -" Ciao e continua così!

03/08/04, ore 19:18

ciao tesoro! volevo dtri che la storia è suoer bela la nottata tra herm e ron è fighissima e il doppio gioco con harry mi fa morire!!! cntinua presto mi raccomando sempre nel mio cuore! mariliap.s. sn a un internet point!!!!!!!!!

TAIRA
25/07/04, ore 16:14

E' STUPENDA.....MA SBRIGATI NON STO' PIU' NELLA PELLE!! P.S. FALLI METTERE INSIEME RON/HERMIONE!!!!!! TI PREGO