My Unforgettable Birthday
di redseapearl

22/06/11, ore 22:56

Sono combattuta dalla felicità per aver dato la risposta esatta nel quiz e dalla frustrazione per la fantastica tempistica di Claude >.> E come se non bastasse aiuta il Visconte Druitt a concludere i suoi loschi affari. Poverini Alois e Ciel, non hanno avuto neanche un momento di intimità per chiarire le incomprensioni :( Speriamo che si sistemino un po’ di problemi.
Comunque, complimenti per l’aggiornamento veloce ^^ Non ho nulla da aggiungere a quello che ho detto nella recensione precedente dato che hai scritto tutto molto bene in questo nuovo capitolo. Non vedo l’ora di leggere cosa succederà dopo! :)

22/06/11, ore 18:35

splendido..davvero splendido , non posso dire altro. Questo capitolo  mi è piaciuto molto e non mi asp che fosse Claude la persona che ha interrotto quel bel momento tra i due giovani (grr perchè l'hai fatto claude). Spettacolare l'intervento di Sebastian !!! come sempre arriva in ritardo XD . ora vorrei sapere cosa succederà. Andranno a casa phantomhive? Il vecchio trancy come reagirà? e claude perchè si è comportato così?? tante domande ma spero che le risposte arrivino con l'uscita dei prox capitoli

21/06/11, ore 22:47

Lo sapevo che era lui! eheh! CHe capitolo movimentato, pieno di azione e colpi di scena! WoW Che finalmente arrivi il lieto fine pe Alois e Ciel? Staremo a vedere XD

21/06/11, ore 22:01

Interessantissima svolta dell'intera vicenda!
Oh sì! Il voltafaccia di Claude, vilissimo faccendiere prezzolato, prostituto di ben altro genere, è stato quasi "bello" nella sua parte... Anzi, posso dire che mi è piaciuto davvero parecchio! La descrizione del suo sorriso, incredibilmente foriero di tradimento, è stata una vera perla!
Gemma cui fa da contraltare la descrizione altrettanto magistrale della bellezza e del fascino di Sebastian....
E qui si apre una querelle interessantissima sulla vera capacità di Alois di provare un affetto che non si accompagni al senso di protezione.
Siamo, infatti,  davvero sicuri che il giovane glauco nutra amore per il cavalleresco, ma inerme nonchè nanissimo compagno blasonato? Non vorrebbe, piuttosto, Alois essere soltanto salvato, conquistato, protetto e mondato dai suoi giorni trascorsi tra le lenzuola da una figura maschile di uomo nobile e vero, che sia l'esatto opposto dell'imitazione pallida di virilità quali erano gli squallidi portatori di pene che abusavano di lui?
Non è forse istinto disperato di sopravvivenza ciò che lo spinge a sperare che sia Sebastian a comprarlo, in modo da illudersi che potrebbe risultar piacevole concedersi a lui?
Una creatura tragica, questo bellissimo ragazzo conteso! Eppure... chi nulla aveva per difenderlo che se stesso e la propria fragile persona, non ha esitato a schierarsi innanzi al pericolo! Il mingherlissimo Ciel, credo che in questo capitolo abbia dato prova di tutta la sua capacità di mettersi in gioco e rischiare!
Complimenti per la scelta del "Risolutore" Sebastian ("sono Michaelis. Risolvo problemi". Cit. Cit. Cit.), per tacere del solluchero ogniqualvolta la sua presenza scioglie i nodi in cui si vada a impelagare il suo pupillo!
Sono curiosissima di leggere ancora di questa trama, anche se non ho vinto! Del resto, non sappiamo ancora che fine ha fatto la Merda Innominabile (leggi: quel fituso del Trancy) ed il bel Prezzolato Carognone (leggi: Clodio)!!! Un mare di schiocchi baciosi! ^^
Una microscopica postilla: quello sciocco di Ciel, non poteva cancellare le sue tracce come un Navajo? E dire che Tex Willer era suo coevo!!! Che scandalo!!!!

19/06/11, ore 11:34

Muhahaha non ti immagini nemmeno quanto io stimi Sebastian!! Sarà per il continuo punzecchiare e non tanto fra le righe umiliare il mocciosetto petulante, ma non posso fare a meno di adorarlo. Alla sua prima battuta, quando dice a Ciel di chiudere la bocca, sarei morta dalle risate se poi avesse detto: "Non vorrei che vi entrasse una mosca" xD Sono sicura però che l'abbia pensato.
Finalmente un po' di azione anche per lui eheh. Chissà che non approfitterà della momentanea libertà (e della compagnia che si ritrova) per divertirsi a sua volta. Dopotutto, in quanto tutore di Ciel, deve pur essere per lui un modello a cui, uhmm, ispirarsi diciamo xD
Finalmente i due am.. amici si rincontrano e tutti gli inganni vengono a galla. Sinceramente spero che sia la volta buona e che il nostro piccolo conte riesca a portare via Alois. Penso che un'altra batosta di questo genere potrebbe infrangere il già fragile cuoricino dello sfortunato biondino. Va bene, sarcasmo a parte, credo davvero che se il signor Trancy si accorgesse che si sono incontrati di nuovo, potrebbe far sparire una volta per tutte Alois dalla circolazione, rinchiudendolo da qualche parte o, chissà, persino uccidendolo in modo tale che nessun altro possa più posare lo sguardo sulla sua proprietà. Non lo escludo del tutto, vista la sua fissazione.
Ecco perché secondo me non può essere Trancy quello che fa capolino durante l'idillio dei due ragazzi. Hai scritto anche tu “Se in questo momento andaste da lui, quell’uomo vi vedrebbe all’istante e allora brucereste ogni possibilità di rivederlo o scoprire dove lo tiene nascosto." Poi non possono essere nemmeno Sebastian o Claude, perché al di là del loro presunto "momento", il nostro tutore deve tenere l'altro occupato e perciò ora come ora i due non si separerebbero, per un motivo o per l'altro. Di conseguenza rispondo C, il Visconte, anche perché credo che sarebbe un bel colpo di scena.
Ho finito le scemenze, quindi mi dileguo xD
Al prossimo capitolo
doc

15/06/11, ore 12:06

waaaaaaaaaaaah non puoi avermi ucciso Alois. No! No noooooo. Comunque non ci credo.. e che cosa c' entra il becchino??? Non me la racconta giusta per nulla. Caro undertaker.. Comunque Ciel la presa tranquilla..ma accidentaccio..deve fargliela pagare a quell' aguzzino!maledetto tracy! mi sta sempre più antipatico! Ma confido che saba e ciel risolveranno il tutto V__V Accidenti vado presto a leggere il prossimo capitolo!

14/06/11, ore 00:42

E così mi aggiungo anche io alle recensioniste (?) di quella fantastica fanfiction. Prima di tutto rispondo alla domanda del quiz: secondo me è Claude u.u sicuramente si sarà "preoccupato" (non che gliene freghi qualcosa di Alois...) per la signorina e sarà andato a cercarla. Se invece è il signor Trancy spero che gli venga un infarto a vedere quella scena e che muoia miseramente sul momento facendo felici tutte noi xD
Comunque, passando alla recensione vera e propria, ho sempre adorato il tuo stile di scrittura e mi sono letta (quasi) tutte le fanfiction che hai scritto su Death Note *.* Complimenti, sei bravissima! Rendi la lettura molto scorrevole e sai creare una suspense alla fine di ogni capitolo che invoglia a leggere quello successivo. In più i termini che usi non sono nè troppo semplici e nè troppo ricercati, in pratica molto adatti al genere della fanfiction :)
Potrei continuare a lodarti per ancora tanto tempo dato che sei una delle mie scrittrici di EFP preferite, ma mi fermo qui perchè vorrei scrivere anche qualche cosina su questo racconto ^^'
Prima di tutto vorrei dirti che in un certo senso mi hai stupita (se in senso negativo o positivo si vedrà più avanti): mi sono sempre immaginata Alois seme e non riesco proprio a capacitarmi del fatto che qui sia così uke o.o comunque credo che questo dipenda soprattutto dai gusti personali e dalla caratterizzazione dei personaggi. Ti faccio i miei complimenti per essere rimasta IC (odio quando i personaggi sono troppo OOC <.<).
Con questo credo di aver detto tutto :) Ti auguro buona fortuna con l'università e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

PS: ci terrei a precisare che non sono una scrittrice e, anzi, che se mai dovessi scrivere qualcosa proverei pietà per la gente che lo leggerà dato che come minimo si butterà giù da un grattacielo...quindi non credo che il mio commento sul tuo stile di scrittura valga tanto, ma spero lo stesso che ti sia d'aiuto in qualche modo ^.^

13/06/11, ore 11:50

no noooo prevedo puzza di guai per portar via Alois! Ma confido in Ciel, sicuramente gli riuscirà,specie se Sebastian lo aiuta..Diavolo di maggiordomo ;D undertaker , guarda come ha MENZIONATO DI CHIEDERE AIUTO A QUALCUNO IO MI SONO SUBITO IMMAGINATA LUI (personaggio che adoro) . Credo proprio che ce la faranno, ma quanto è odioso l' aguzzino che imprigiona Alois?'! Vo a leggere il resto! E scusami per la rottura di farti legger tutte ste recensioni XD

13/06/11, ore 11:37

Ciao cara! Ma ma ma questo capitolo!!1 Vuoi farmi venir un colpo??????????? è stato stupendo, dolce ed erotico, senza scadere mai nella volgarità. Mi ha tenuta inchiodata alla sedia e mi ha fatto rodere per l invidia. ah ajh bellino Ciel impacciato e un Alois attivo/ passivo molto sveglio! Ce lo vedo proprio anche se lo immagino più sadico uh uh uh. Ciel è perfetto!

13/06/11, ore 10:54

Ciao cara!!! Scusa la mia sparizione,maledetta università che mi leva tempo >_> ma ora rieccomi ! e mi complimento, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Ahah ciel e il violino mmmmmh non vanno molto d' accordo, e Sebastian rompiscatole ci sta tutto! Come immaginavo Ciel ormai è andato per Alois ( a giiusta ragione! Poi sarà che io ho un debole per lui quindi sono di parte! xD), sono felice sia tornato a trovarlo e se ne sia lasciato affascinare (buon per lui!!!!!!!!!!). Mi vado a leggere anche il resto dei capitoli. Comunque continua così!!

08/06/11, ore 18:49

questo capitolo è davvero bellissimo *__* mi piace più degli altri perchè finalmente alois e ciel si sono ritrovati! :) sei davvero bravissima a scrivere!
comunque secondo me è trancy a comparire all'improvviso e rimane a bocca aperta per la scena del bacio! ne vedremo delle belle
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 06:57 pm)

06/06/11, ore 16:43

I due giovani amanti, così dolorosamente separati, si stringono in un abbraccio dolce di baci.... Ma, all'improvviso, un grido scuote il silenzio che regnava intorno, come coltre sugli amanti: lo Zozzone, il Coso Fituso, la Merda Innominabile del Conte di Trancy urla contro il cielo (è un notorio fan del musico Ligabove) tutto il suo dolore, misto al disprezzo che prova per quel Tristanzuolo blasonato che gli ha sottratto il balocco erotico! E mentre brandisce il bastone, roteandolo qual che fosse spada laser, s'arresta all'improvviso, a causadi un lazo che gli stringe le braccia! Due indomiti bounty killers (che non sono divoratori folli di merendine al cocco, ma cacciatori di taglie) sotto le mentite spoglie di istitutore COMUNISTA e vile maggiordomo, han deciso di accordarsi, dopo essersi riconosciuti reciprocamente. E siccome fare i killers è indubbiamente più figo che recitare da comprimari, decidono di:
1- decapitare il fetente (ossia il Trancy) e riscuotere la taglia;
2- farsi assoldare come servizio d'ordine dalla novella coppia di nani-amanti per tutelarsi dalle rispettive fan
     fallomarmocchie;
3- consigliare al Phantocci qualche simpatica "alternativa", giusto per non far lafigura del verginello con Alois (ma
     questa è solo un'idea di Sebastian, per sollazzarsi ancora con quel nano deficiente!)
Ovviamente, dinanzi alla belleza dell'intera scena, il Visconte Druitt cade in trance e dichiara di essere perdutamente invaghito del COMUNISTA e lo prega di rapirlo. Inutile dire che rimarrà inascoltato!
Bene! Ho vinto qualche cosa? Un bacino fantasioso come un petardino sotto la sedia! ^^

06/06/11, ore 02:53

Capitolo semplicemente Stupendo! L'ho letto tutto d'un fiato ed è strano dato che sono le 02:52 del mattino D:
No davvero, è stato fantastico! Sono letteralmente corsa a leggerlo. Perfetto in tutto e per tutto, come gli altri, ovviamente.
Voglio partecipare al giochino :33
Sono indecisa tra il Visconte e il Signor Trancy ( Dio, quanto odio quest'uomo! )...
Mmm... Provo a dire il Signor Trancy dato che mi sembra la risposta che ha un po' di coerenza con la storia.
Dato che Sebastian e Claude erano assieme credo che sempre assieme sarebbero dovuti uscire...
Il Visconte è alla festa .__. e quindi non credo che avrebbe potuto abbandonarla tanto facilmente dato che lui ama questo tipo di cose.
E, beh... Il signor Trancy perchè era già fuori ( sbaglio forse ? ). So che non è che siano risposte del tutto complete pero' è ciò che il mio cervello riesce ad elaborare a quest'ora tarda .__.'

Beh, in bocca al lupo con gli esami!

Baci!

05/06/11, ore 23:29

Un altro viaggio negli menti tormentate, un equivoco infranto per rivigorire di fiducia un cuore debole e una sfida per noi.
Lory sei la maestra della sorpresa improvvisata. Grazie anche per avermi scritto un messaggio, anche se tadri mi sembrava strano che non avessi risposto a una recensione.
Complimenti per lo stratagemma di Sebastian, era ora che mettesse a tacere Claude come si deve, non riuscivo a smettere di sogghignare.
Inoltre la descrizione dello stato d'animo di Alois l'hai resa benissimo, ancora una volta. Realistica e perfettamente vicina all'originale, era come se la sentissi anch'io dentro me, anche la presa di posizione di Ciel, lo apprezzo molto quando entra in azione; una cosa che ho sempre apprezzato di era la peculiarità di non riuscire a passare sopra a niente. Non ho parole per dirti quanto sia felice che tutto si sia sistemato.
E' un pò difficile data la tua imprevedibilità, capire chi sia il personaggio misterioso, ma come trovata non mi dispiace perchè finalmente Ciel ed Alois dovranno riuscire a cavarsela insieme.
Poi visto che non ho mai dubitato dei piani di Sebastian non credo sia lui o Cloude, sarebbe troppo presto ripensado a quando hanno iniziato a parlare.
Potrebbe essre Druit, data la sua stravagante abitudine d'apparire al''improvviso di tanto in tanto, ma anche Tracy per la sua insana ossessione per Alois.
Quindi mi limiterò ad aspettare e a vedere chi sarà la vincitrice o il vincitore, mai stato un tipo competitivo.
Che vinca il migliore e a presto Lory, attenderò le novità con fremito e passione.
D
P.S. A fine mese sosterro gli esami, potresti farmi l'imbocca all'lupo? Mi farebbe molto piacere

05/06/11, ore 20:39

strabiliante  questo capitolo per tutto il tempo che l'ho letto ero con il fiato sospeso , mi ha fatto accapponare la pelle hihi. per il finale dio sempre sul più bello  si interrompe cmq la persona che si trova con i due giovani non credo che sia claude anche perchè se claude è li con loro per forza deve esserci Sebastian. Sono indecisa tra il visconte e il vecchio trancy uhm.....beh se fosse il vecchio di sicuro ci sarebbe da divertirsi XD con il visconte uhm....beh ciel potrebbe dirgli di andarsene via dato che sta baciando la sua ragazza XD  guarda io mi butto , se sia giusta o meno non mi imp anche perchè io amo l'imprevedibilità e tu riesci a farlo perciò io dico Il visconte druitt. (perchè lui....uhm alois ha detto qualcosa a l visconte e ho immaginato un pò di cose tutto qui ) (che ragionamento idiota...) cmq spero che aggiornerai presto
ah una cosa invece eh eh : spero che ciel dica un giorno ad alos che è promesso ad elizabeth, insomma sappiamo tutti che Ciel è (innamorato??) di alois e quindi mi sembra giusto dirgli che è promesso altrimenti lo ferirà di più se Alois lo scoprisse da sè anche se io spero davvero tanto che Ciel cancelli la sua futura unione con elizabeth. Sta patendo le pene dell'inferno per avere Alois...quando l'avrà liberato e portato a casa sua che senso ha averlo con lui se è impegnato con quell'altra? (mi ricordo un film simile e che alla fine sono riusciti a stare insieme i due giovani...)cmq questa storia rimane la migliore che ho letto. brava davvero!!!!!!
kiss!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 08:50 pm)