My Unforgettable Birthday
di redseapearl

01/09/11, ore 16:05

Mi piace, sia l'atmosfera intima che le rivelazioni, mi sembrava tutto troppo facile in effetti.
Poi non vedo l'ora di vedere come se la caverà Alois alla villa, ma anche gli intrvalli per la sua preparazione.
Scusa il ritardo, continuerò ad aspettarti e su con la vita, sei sempre brava.
Grazie anche per il messaggio, mi fa sempre piacere sentirti sulla posta.
A presto D.

01/09/11, ore 15:03

STUPENDO , ADORO CIEL IN VERSIONE YAOI E ADORO ANCHE DI PIU ALOIS TRANCY ANCHE SE NEL ANIME E UN PO PIU .. COME .. DIRE EGOISTA , CRUDELE , A UN NONSOCHE DI EGOCENTRICO , PERO MI PIACE TROPPO IL SO PERSONAGGIO , NON SI PUO DIRE LO STESSO DEL CARATTERE *NEL'ANIME* , COMUNQUE LA COSA CHE ADORO DI PIU DI ALOIS E LA SUA BELLIXIMA LINGUA:Q____ QUELLA SI CHE SAREBBE DEGNA DI ESISTERE VERAMENTE , BANDO ALL CIANCIE LA TUA STORIA MI E PIACIUTA TANTISSIMO E CONTINUERO A LEGGERLA FINCHE UN GIORNO REMOTO DIVENTERO CIECA XD .

*//* CIAO CIAO COMUNQUE SEI BRAVISSIMA w_w
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 03:05 pm)

29/08/11, ore 16:10

Buongiorno!!
Ho letto questo capitolo in meno di sette minuti e sono sempre più fiera di me.
Accidenti, dovrei cronometrarmi quando leggo.
Dal prossimo capitolo lo farò che diamine!
Allora; Okay. Questo capitolo mi è piaciuto molto, e l'ho letto molto volentieri. Come gli altri del resto.
Non vedo l'ora di leggere degli insegnamenti da parte di Sebastian a Alois.
O Jim.
Ci sarà da ridere.
Deve partire proprio dall'abc! Dato che Alois/Jim non è stato istruito a dovere.
Il Signor Trancy deve schiattare. Non lo sopporto, deve morire e devo leggere della sua morte.
Ti prego!
Hm, quindi soffriranno ancora un pò. Poveri.
Vabbe', inutile dilungarsi.
Ti basti sapere che sei un'ottima scrittrice, ( almeno per me ) e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Nate__

29/08/11, ore 14:42

Finalmente primaaaa xD stavo per darti per dispersa xD
Il capitolo è stupendo come sempre *^*
Alois vallerto non lo avevo mai visto ma sembra un ruolo che sia fatta apposta per lui xD
Sebastian comincia a picermi ... anche se fa tutto per gioco.Cleopatra è carinissima *_* mi ricorda tanto il gatto nero che ogni tanto compare nell'anime e che Sebastian spuppazza sempre xD ma che teneri che sono xD Mi sono divertita tantissimo quando ho letto di Nina Hopkins xD io ho letto le scan del manga fini ad oggi e Nina (anche se compare per poco) mi fa morire dal ridere xD e poi mi piacciono tantissimo i completini che fa .. sia i maschili sia i femminili *___*
Per quanto riguarda il finale della Fic ... io non ne ho la minima idea xD... o meglio so che mi sorprenderai con un finale a sorpresa, quindi immaginare un finale è da escludere xD
Anche se devo dire che sono molto curiosa di sapere come farà Ciel a dirlo a Lizzy e ai genitori....
Ps: <_< Sebastian che fa le cose porcellose con Madame Red .... xD non lo avrei mai pensato xD ... anche se l' interessamento da parte di Lei c'è e lo abbiamo visto nell'anime xD

Finisco qua la recensione
Ottimo lavoro ; )
Ps: prossimamente cambieró nome ... sarà Kuroichan xD questo nome attuale è troppo ridicolo xD
Perció alla prossima
Kuroichan <3
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 02:43 pm)

22/08/11, ore 15:31

Eccomi.
Ecco una tua nuova lettrice.
Penso che le presentazioni siano necessarie; piacere, sono Nate__ .
Mi sono imbattuta una mezzoretta fa nel tuo racconto, e mi ha piacevolmente colpita; è una storia abbastanza avvincente, con risvolti amorosi, e con una trama decisamente leggera; non fai pesare il linguaggio che usi, sicuramente da romanzo;
proprio per questo volevo complimentarmi con te e con la tua mente.
Inoltre, gli enigmi che vi sono, lasciano il lettore con il fiato sospeso, e con degli interrogativi che non verrano svelati fino al prossimo capitolo.
L'idea di un Alois che si prostituisce in cambio di una casa e di cibo, non dispiace; in effetti non sta male, nel ruolo che hai conferito lui.
I tuoi capitoli sono adeguati; ne' troppo lunghi ne' troppo corti, e scrivi in una maniera coinvolgente, ma questo, forse, l'avevo già scritto.
Non posso far altro che complimentarmi con te, e cominciare a leggere altre tue storie.
Penso inoltre, che la tua " ribellione " se così si può chiamare sia fondata; girando per il sito trovo Long scritte in maniera obbrobiosa, che ricevono minimo dieci o undici recensioni e altre elaborate, quantomeno in maniera carina, con giudizi che raggiungono la quantità di sei o sette.
Per questo, giungo alla conclusione, che non dovremmo fermarci alle apparenze, ma constatare se una storia sia scritta realmente bene o in maniera cagnesca.
Ancora complimenti.

Nate__

Pi esse: spero vivamente che il tuo aggiornamento arrivi presto e che ti accorga della recensione che ti ho lasciato.

03/08/11, ore 15:55

Dopo vari millenni sono riapparsa!! XD
Devo dire che mi sono innamorata di Alois in questo capito, del suo carettere multifaccettato, in più finalmente è arrivato nel ruolo in cui lo vedo meglio... il seme!! XD
Mi spiace per Ciel che resterà uke in eterno!
Bellissimo capitolo, scritto benissimo e poi lo sai che adoro come scrivi le scene hot!!!
Sono propio curiosa di sapere i vari retroscena tra Claude e Sebastian...
Baci baci!!!

31/07/11, ore 00:34

ma quanti capitoli mi sono persa?? DD: *si schifa
c'è è stupenda! ad ogni capitolo rimango a bocca aperta!
io dico che bisogna proporlo alla Toboso così lei darà l'ok per produrre un OAV sulla tua FF!sisisisiisisi v.v
ma... quei due là (Claude e Sebastian) che combinano? o.O
perchè io sono preoccupata per i piccioncini, sono così teneri ^^

scommetto che al risveglio Ciel si ritroverà la faccia di Sebastian sorridente che dirà divertito: ha passato una piacevole nottata?
e Ciel si vergognerà a morte, ma da bravo conte inglese non lo mostrerà v.v
e io in memomento penserò: Sebastian fatti gli affaracci tuoi!

ok basta sto delirando
continua così sei fantastica ciao! ^^

29/07/11, ore 19:59

Mia scoppiettante Autrice di trame incredibilmente complesse,
devo farti i miei complimenti! La psicologia duale e poliedrica di Alois emerge completamente da questo capitolo, divenendone la incontrastata regina! E' stato un solluchero, per i miei occhi, leggere del confronto impari del nano blasonato con la fisicamente superba figura del precettore misterioso e traffichino! Ho apprezzato moltissimo anche lo spaccato offerto sulle emozioni e sui sentimenti del minuscolo Phantocci, che abdica all'orgoglio per un amore contrastato e maledetto!
Una trama degna di un romanzo di fine ottocento, plasmata nei colpi di scena, nelle menzogne, nella gelosia, nel dolore, nel piacere, nella lussuria, nelle finte nobiltà e nelle reali bassezze dell'animo umano!
Sono curiosissima di scoprire quale sordido accordo ha stipulato il Michaelis (e non mi stupirebbe se fuggisse col denaro e mandasse a quel paese nobili e zozzoni vari)! E cosa si cela dietro il sorrisino sardonico con cui alludeva a Madame Red? Gongolo, nell'attesa di SAPERE!
Continua così, mia piccola Autrice! Un mare di baciuzzoli al peperoncino! ^^
Post scriptum: Ti voglio un gran bene anche io! XD

26/07/11, ore 23:03

Cara Lory, ti ringrazio di questo aggiornamento tempestivo e della discussione sulla mia ultima recensione. Ancora una volta hai saputo trascinarmi in modo appassionato e travolgente tra le righe, inoltre i chiarimenti rivelati con vemenza e malizia tra Ciel ed Alois sono stati un ottimo antipasto per la tanto attesa unione fisica che hanno potuto concedersi senza l'obbligo di nessuno, e senza limiti di tempo, perchè come l'hai fatta terminare non poteva che essere tra le migliori: sonno di coppia.
Anch'io non vedo l'ora di porseguire e scoprire le altre facce dei protagonisti, perchè conoscendoti ogn'uno ne rivelerà più di una, e anche questa volta sarà così sorprendente che prenderà tutti.
Ti posso dire che non stai sbagliando nulla nelle tue stesure, sia a livello narrativo, grammaticale e di contenuto: non hai motivo di preoccuparti,
So perchè i tuoi lettori non recensiscono tutti, e anche perchè c'è chi non lo fa in modo continuo come all'inizio: quando sei molto sensibile, se desideroso di novità che hanno come fulcro i tuoi interssi nascosti ed hai la fortuna di trovare chi riesce a tradurli bene come te, rimani talmente preso che hai la sensazione di essere messo a nudo e questa fase aumenta ogni capitolo che passa.
Alla fine tale sensazione diventa talmente forte che non hai parole, tutti i complimenti e commenti che vorresti indirizzare a questo scrittore sembrano frasi fatte, che non rispecchiano la soddiefazione che hai provato leggendolo, e per non sfigurare stai zitto.
Lasciando che sia la lettura costante a parlare per te e a far intendere all'autore "continua così, mi piace davvero la tua storia..ma non so come dirtelo, però ti prego..continua".

Spero di esserti stata d'aiuto, e di averti ricordato quanto tu sia dotata e che in tanti lo pensino, quindi non ficcarti assurdità che non stanno nè in cielo nè in terra.
Aspetterò come sempre i tuoi nuovi lavori e che questa estate particolare ti sia di buon auspicio.
Sempre tua lettrice D.

26/07/11, ore 22:33

Ma cosa farei io senza te e le tue storie?! Niente... credimi xD Non sai quanto mi ha resa felice l'uscita di questo tuo capitolo xD ...al dire il vero mi sarebbe andato bene qualsiasi altra FF purchè sia la tua... cmq tornato a noi... questo è il mio primo commento su questa FF di CielxAlois e devo ammettere di essere un pò agitata. All'inizio sinceramente da questa storia non mi aspettavo molto ... insomma Alois "prostituto" non mi ha mai ispirato granchè anche perchè per me Alois un pò prostituto lo è sempre stato nell'anime xD ma mi devo ricredere, come al solito, quando parlo delle tue storie xD (comincio a pensare di aver fatto bene a non aver recensito fin dall'inizio xD) devo dire che hai una certa abilità nel far cambiare parere ai lettori nel corso della storia xD o almeno con me funziona xD Passo alla vera recensione del capitolo *^* Alllloraa... cosa dire prima di tutto sono felice che Ciel e Alois (o dovrei dire Jim?! o.O) siano finalmente riusciti a trovare un po di pace e libertà xD Claude non mi ha mai ispirato fiducia anche nell'anime... mi innervosiva all'inverosimile xD (soprattutto come ballava...) vabbè che devo ammettere che nemmeno Sebastian in questo capitolo ha la mia più totale fiducia xD ( si può sapere che relazione c'è tra quei due!? non è che alla fine me li fai finire a letto !? o.O ... *ç*) Come si può notare sono alquanto curiosa di sapere il seguito della storia xD Per quanto rigurda la nostra dolce coppietta .... bhè che dire credo che mi sento troppo parte della storia quando leggo ^^'' devi sapere che mi sono stizzita alquanto quando Alois si "struscia" ,per così dire, addosso al "povero" Sebastian xD per non parlare della pena che mi ha fatto Ciel quando,una volta nell'appartamento, ha chiesto ad Alois spiegazioni sui fatti avvenuti nei capitoli precedenti *^* ( può non sembrare ma mi piace il lato "tenero" di Ciel....) per non parlare di quando se ne stava andando deciso di non rivedere più Alois , in quel momento ho pensato: eh che cazzo ! [scusate ma quando ci vuole ci vuole xD] fortunatamente non sei un'autrice tanto sadica da farmi questo xD (e poi mi piace anche il lato "spaccone e freddo" di Ciel... si nota che mi piace tanto!? >_< ) vabbè cerco di concludere parlando della Lemon che mi hai fatto gustare a fine capitolo xD che dire... mi ha sorpresa quando Alois ha messo "sotto" Ciel xD non lo avrei immaginato ... davvero xD sono ancora incredula xD dopotutto mi piace Ciel seme in questa coppia xò non mi è dispiaciuto molto... anche perchè devo ammettere che Alois ci sa fare xD sopratutto quando si metto in quella posizione che Ciel definisce sconcia e volgare xD(io la definirei più da sbav) xò il finale dolce cè sempre *^* vabbene detto questo posso ritenermi soddisfatta ah... solo una cosa ... l'appartamento di Sebastian me lo aspettavo pieno di gatti xD o almeno qualche poster in camera xD ti immagini la faccia di Ciel ??XD ok detto questo mi dileguo xD sperando che il prossimo capitolo arrivi prima xD (scherzo non voglio mettere fretta al tuo genio creativo xD) Mi raccomando ; ) Kiss Lù <3

26/07/11, ore 22:28

Mi scuso se fin ora non ho recensito,mi vergogno un pò per questo. E dire che ho una mia amica che mi dice sempre quanto faccia male non ricevere recensioni,spesso mi dice che si deprime perchè pensa che le sue fic facciano schifo,perchè all'inizio c'erano molti commenti mentre ora scarseggiano,quindi mi dispiace tanto,scusa...*si inchina*
Ora passo a recensire,molto meglio. Sebastian,non c'è che dire,sei un bastardo,non ho parole...hai fatto tutta questa sceneggiata quando dovevi pagare Claude per concludere la faccenda?Vergogna!Un attimo...ma is oldi da dove gli ha presi O.O
Inutile dire che le scene tra Ciel e Alois mi inteneriscono sempre e comunque,che siano haed o no,mi riscaldano in qualche modo il cuore...mi fanno tanta tenerezza!Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ma sopratutto,mi scuso ancora per non aver recensito prima,mi dispiace...
Bye!

26/07/11, ore 20:50

wow che capitolo !!! dire..inaspettato su tutti i fronti. Che bello vedere il giovane Ciel geloso eh eh mi ha fatto piacere leggerlo. Beh anche qui non mancano di c'erto i colpi di scena e QUANTE DOMANDE CHE MI STO PONENDO, poi la scena hard .magnifica in tutti i sensi!!!!!!
Ora bisogna vedere cosa c'è tra i due maggiordomi...mmhh la cosa non mi piace...

26/07/11, ore 18:40

Se dopo questo capitolo sognavi una recensione coerente, beh... continua a sognarla xD Concentriamoci sulla prima parte del capitolo va, almeno ci riprendiamo un po'.
Sebastian è uno stronzo, un vero stronzo, ma se non lo fosse probabilmente non sarebbe il personaggio che è e che adoriamo. Tra le prese in giro sue, dirette e non, e di Alois, questa volta Ciel mi ha fatto una gran tenerezza, cosa abbastanza insolita per me. Alla fine conserva ancora gran parte dell'ingenuità infantile e uscirne, rendendosi conto di come effettivamente va il mondo, spesso fa male. Purtroppo per lui mi sono anche divertita a vederlo fumare di gelosia xD Dopotutto non posso dimostrarmi troppo indulgente nei suoi confronti, non trovi?
Non ti preoccupare di non aver rivelato praticamente niente in questo capitolo, sappiamo entrambe che prima o poi dovrai farlo e per allora io sarò qui ad aspettare ^^ E poi hai compensato con la meritata fuga verso libertà di Alois, che si spera definitiva, e con una scena che si commenta da sola. Altro non posso dire se non che la sottoscritta ha più che gradito... e che era ora, poveri fanciulli sessualmente repressi xD Dai, anche loro avevano bisogno di scaricare la tensione della serata.
Per quanto riguarda il tuo problema, posso dire che capisco. Non ho la presunzione di considerarmi una vittima o di paragonarmi a te, perché assolutamente io non ci ho rimesso nulla. Dico soltanto che comprendo le tue motivazioni e che penso tu abbia perfettamente ragione. Anche una mia amica, proprio pochi giorni, fa mi aveva parlato di una cosa simile. Ti ringrazio soltanto per aver deciso di continuare a condividere le tue storie, sebbene non tutti sembrino meritarselo.
A presto!!
doc

02/07/11, ore 18:54

Ancora una volta Lory hai dato il meglio di te, dall'insguimento all'asta ero tutta presa che non mi accorgevo del tempo che passava. Ogni volta che leggo queste righe è come se mi proigliettassero la storia davanti agli occhi.
Inoltre ho un debole per le scene all'aperto nei racconti d'epoca, la mia parte preferita infatti è stata quella della fontana.
Per il resto non immaginavo che tutto si sarebbe risolto con un intervento della polizia, meglio così però.
Adesso speriamo in bene e che Ciel ed Alois siano finalmente liberi di stare insieme senza problemi.
Aspetto impaziente le tue nuove trovate avvincenti per il prossimo capitolo, a presto D.

26/06/11, ore 15:50

Mi sbaglierò, ma continuo ad avere l'impressione che Sebastian e Claude siano in qualche modo in combutta. Come avrebbe fatto altrimenti il maggiordomo del signor Trancy a liberarsi da Sebastian, che è tutto tranne che un pivellino alle prime armi? Boh, ora come ora sono tremendamente curiosa di sapere cosa sia successo dietro le quinte, mentre Ciel e Alois si riunivano in un felice quanto effimero idillio. E poi dov'è finito il signor Trancy? Non che lo voglia rivedere, anzi preferirei di gran lunga sapere che "accidentalmente" è finito in un tritacarne alla Sweeney Todd e costituirà la porta principale del pranzo del Visconte il giorno dopo. Per mia sfortuna temo però che niente di ciò sia successo xD Il problema è che se quello scimmione in calore è ancora in giro potrebbe causare ulteriori danni ai due ragazzuoli (non sia mai! ne hanno viste fin troppe). Strano però che Claude abbia fatto il doppio gioco e che Sebastian sapesse dell'asta clandestina (anche se di quest'ultima cosa non sono troppo sicura xD), tutto ciò va ad alimentare la mia teoria del complotto. Inoltre, perché Claude ha portato anche Ciel all’asta del Visconte, che cosa aveva in mente? Il mistero si infittisce!
Mi è dispiaciuto poi che Alois abbia detto quelle cose a Ciel, che dopotutto sta facendo del suo meglio, per quello che può valere. Mi viene il dubbio che l'abbia fatto per farlo desistere dal combattere per lui, in modo da salvare almeno il giovane conte dalle grinfie di Claude, il quale si presumeva dovesse portarli dal signor Trancy.
In poche parole quello che salta fuori da questo capitolo è che niente è ciò che sembra. E noi poveri lettori ci facciamo le nostre tare mentali per cercare di rattoppare alla meno peggio i, momentanei ovviamente, buchi nella trama xD Ma è questo il bello, no?
Mi inchino a cotanto sadismo e ingegno da misteri e prendo il volo.
Bye bye
doc