My Unforgettable Birthday
di redseapearl

05/06/11, ore 19:23

Io dico la B e si la accendiamo XD
Anche se io amo le Alois/Claude e ODIO Ciel in questa fic il nano (scusa è scappato ^^'') dicievo... Ciel è molto più simpatico quindi compimenti.

27/05/11, ore 18:49

Perché diamine io devo sempre arrivare in ritardo?? uff, come il grande Jack dice, "infinite cose da fare e così poco tempo" xD
Quando Sebastian dice "La vostra fine non sarà quella di Romeo e Giulietta" più che uno slancio di pseudo (e palesemente falso) calore umano l'ho vista come una sorta di profezia, sembra che abbia voce in capitolo nell'intera faccenda. Bah, lo so, mi immagino le cose, ma non riesco a fare a meno di leggere il tuo Sebastian in chiave demoniaca. E' destinato a rimanere un "povero" diavolo per l'eternità xD
Alois, nella situazione in cui si trova in questo momento, mi sorprende che sia riuscito a reggere per dei mesi e non si sia suicidato: segregato in casa senza poter mai uscire, dovendo soddisfare gli impulsi di quell'uomo orrendo e sottostare al suo volere, ma soprattutto credendo che Ciel l'abbia abbandonato. Anche se lui non è esattamente il mio personaggio preferito, ne ha comunque passate troppe e non si merita nulla di ciò.
Ho adorato il siparietto comico tra Madame Red e Sebastian! Lei è un bel personaggio anche per il suo anticonformismo e poterla rivedere ancora una volta è impagabile. Certo che lei e sua sorella sono proprio agli antipodi, se non si conta il gusto in fatto di uomini.
Però dai, non è male vedere il signor Trancy snobbato alla grande e Alois prendersi la sua più che meritata vendetta. E sarà ancora meglio vedere la reazione dei due ragazzi quando anche Alois si renderà conto di chi ha davanti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo eheh *inserire risatina lugubre alla Undertaker*
A presto
doc

27/05/11, ore 17:07

Eccomi! Cerca di perdonarmi se non ho recensito prima, ma il mio malumore non l'ha permesso.. Scusa! D:
Allora... Il tuo stile mi piace un sacco, lo sai benissimo, ma il fatto che tu riesca a far sì che anche in una storia diversa dall'originale combacino i caratteri, le esperienze dei personaggi, mi rende felice come una pasqua. :D Faccio l'esempio di Hannah ed Alois, oppure l'amore di Madame Red verso Vincent Phantomhive... Ecco. ^^
Non cerco di metterti fretta ad aggiornare, anche se non sono nella pelle da un po' per sapere come si evolveranno tutti questi eventi! Capisco che tu sia impegnata con gli esami... Ed è notevole e lodevole che tu ti prenda la briga di aggiornare le fanfiction.
Uhm... Già nella recensione precedente ti ho detto che faccio fatica a leggere ciò che è drammatico, ma che le tue fanfiction faccio fatica a non leggerle... Ho paura che tutto finisca in tragedia... Ma ti seguirò, sempre e comunque.
Argh, quello che Alois è costretto a chiamare padre, andrebbe ucciso. Veramente. Non puoi immaginarti come io sia... Ostile, riguardo ai "signori" che abusano e violentano dei bambini, in questo caso ragazzi. E' una cosa spregevole, abominevole.
E' esilarante la figura del Visconte Druitt... E' un personaggio che amo, tutto preso da ciò che è bello ed armonioso... Ogni volta che entra in ballo lui, un sorriso, una risata, mi scappano. Sei riuscita a rendere bene anche lui. :D
Ora ti lascio...
Al prossimo capitolo,
la tua fan
Elanor. :D

27/05/11, ore 01:10

oohhh questa storia mi piace sempre di più!! ogni capitolo che esce c'è sempre qualcosa di nuovo ed emozionante  sci sci XD . Finalmente c'è l'occasione di incontrarsi di nuovo e Ciel deve sfruttare al meglio questa cosa. Sia alois che il vecchio non si sono accorti che lui c'è ,però può darsi che con l'andare della storia possa il vecchio trancy accorgersi  della presenza del piccolo lord phantom e quindi Ciel gambe in spalla e va da colui che vuoi e parla. Il povero Alois manco può uscire, è prigioniero in una casa , tutto solo e  viene pure  maltrattato ....ostrega Ciel urla al mondo che Alois è   tuo!!!  mettiti in mezzo alla sala prendi un megafono o qualunque cosa possa alzare la voce e di a tutti che lui è tuo  (urlo pure Io XD) cmq.....
Sarebbe fantastico se quei due potessero parlare in privato senza che occhi indiscreti possano disturbarli...
Non sto più nella pelle. aggiorna presto
kiss

20/05/11, ore 15:15

Ieri è stata una bella sorpresa il proseguimento della storia, ormai attendevo da un pò qualcosa di nuovo, grazie infinite per la puntualità.
A quanto pare nuovi risvolti non tardano ad arrivare, e quale occasione migliore di un ballo per metter alla luce nuovi e vecchi rancori, ingegnose trappole da tendere e e conti da saldare sotto una luce innoquamente spensierata? Grazie anche per l'introduzione di Hanna, mi ha sempre affascinato e incuriosito.
Buona idea dare ad Alois le vesti femminili per l'occasione, ho subito pensato all'immagine che avevi scelto per la presentazione nella tua pagina di Kuroshitsuji, in cui c'erano Ciel ed Alois nei panni di ragazze. Chissà se per un prossimo incontro non sarà lui a travestirsi per incontrare Alois? Ottimo che l'abbia adocchiato subito, in questo modo forse si passera subito all'azione sulla spista da ballo, non vedo l'ora.
Arrivederci Lory, a presto D

19/05/11, ore 23:53

Mia adoVata creatrice di piroettanti trame,
così abbacinanti di personaggi e colori da sembrare una tela assolata del migliore Renoir!
Quale meraviglia, nel leggere del sorriso falsamente affettuoso del caro Sebastian e della sua sottile e COMUNISTA malizia nel comunicare al Nano blasonato del tedio massimo del gran ballo!
Oh, una vera perla è la descrizione dell'ombra del precettore che sovrasta il giovane discente: la cultura crea oscurità molto più spesso di quanto non getti luce nelle menti infantili, non trovi? Essa ha delle conseguenze di sgomento, quando genera domande cui non si sappia rispondere: come quelle che nascono nella fantasia del rampollo Phantocci dopo aver letto dell'opera del gran Bardo!
La conoscenza di sè, invece, è l'arma più sottile del giovane Alois, l'unica sua difesa, eppur la più terribile: egli conosce il proprio lussurioso fascino e lo usa (e fa bene!) contro quel Gran Zozzone del Trancy! Ah, quanto lo vorrei morto! Sol questo ti chiedo: trova un modo violentissimo di farlo fuori...o di fargli perdere l'onor virile! (Leggi: ....QUELLO! Esattamente QUELLO!)
Resto sempre ghermita dal modo in cui dipingi le emozioni di Alois: un essere caldo di passioni vitali, di speranza, di desiderii comuni, di normalità e di pace... Un poetico fiore reciso troppo presto, ma che, ancor ricco di linfa, riesce a resistere attendendo che la Vita lo raccolga tra le proprie mani!
Della sfrontatezza deliziosissima e civettuola di Madame avrei pagine e pagine da riempire, ma ti basti che ho colto ogni sfumatura dei suoi gesti e della sua voce: mi permetto di farti rilevare come sarebbe fantastica una fujtina col bel precettore.... (Ma so che, ahimè, non mi darai ascolto!)
Brava, mia Diletta: questa storia mi avvince, come il profumo dei gelsomini in fiore, col suo sapore d'antico e di nuovo insieme! Sono ansiosa di godere dello spettacolo che offrirai, soprattutto tenuto conto dell'insolita perspicacia mostrata dal pargolo Phantocciano nelle ultime righe! Sperando che sia indispensabile, anche qui, l'aiuto del bellissimo precettore dagli occhi ROSSI! Un bacino danzante! ^^

19/05/11, ore 20:23

Ma... ma... perchè mi hai interrotto sul più bello?? ç__ç non è giusto XD ho visto molto dell'Alois originale, il suo lato sadico nei confronti di Hanna ad esempio xD oooo ma quanto è carino vestito da donna!! Ciel ovviamente l'ha riconosciuto subito ( vero? o.o ) e non vedo l'ora che continui!! *.*

17/05/11, ore 12:52

Eccomi qui a recensire un'altra tua fanfiction!
Premetto che io quando vedo il genere "drammatico", sia nei libri, che nei manga, che nelle fanfiction, insomma... Io mi tengo alla larga. E' una cosa più forte di me, ho un bisogno quasi fisico di leggere qualcosa che mi faccia star bene... Insomma, diciamo che quel che leggo influenza parecchio il mio umore, ecco. E poi non mi piacciono le fini drammatiche e tristi.. E' una cosa, già detto, più forte di me. Ma non potevo non leggerla, e che diamine!
Scrivi benissimo, e la fanfiction mi piace, non immagini quanto. Io sono così, passo dall'amore per un paring all'amore per un altro. Un esempio è il fatto che io mi sia appassionata di L/Light per poi passare a quella che considero la coppia di Death Note più bella in assoluto. Matt e Mello, per intenderci, ma immagino tu lo sappia già. ^^"
Già, non so se lo ricordi, ma io sono ElanorFantaGreen, quella che ha scritto "That You're Toxic!" xD Ed eccomi a seguirti anche qui!
Infatti io sono partita dal presupposto che la coppia più bella fosse Sebastian/Ciel, (coppia che amo comunque tantissimo) ma le Alois/Ciel mi intrigano un sacco. La cosa mi dispiace un po', perché di fanfiction carine su loro due ce ne sono poche, e spesso quelle su Sebastian e Ciel sono sempre uguali. Infatti ho voluto scrivere "In The Twenty-first Century", per far sì che siano tutti insieme, che non ci siano preferenze. Diciamo che l'ho scritta soprattutto per me, ecco. Volevo leggere qualcosa tra Ciel, Sebastian, Alois, Claude ed il Visconte Druitt, di cui io sono innamorata. Ho notato che hanno sbagliato a scrivere il nome, su EFP. ç_ç
Comunque.. Tornando alla fanfiction, sappi che se finirà in modo drammatico, io ci sarò per recensire. E per apprezzare il lavoro. Perché le tue opere non possono non essere belle.
Per quanto riguarda all'influsso del genere delle fanfiction ha su di me, posso dirti questo: quanto il conte Trancy ha stretto a sè Alois.. Dio.. Mi sono messa ad insultarlo e, non so neanche io come, ho sbattuto contro la scrivania il naso. Diciamo che mi stavo deprimento, in un certo senso, presa troppo dalle emozioni. I miei pensieri sono stati questi:"Brutto p********e del c***o, come diamine ti permetti di.." E così via. Poi mi sono detta:" Nooo, povero Alois! Ciel, salvalo, sii il suo principe azzuro, salvalo dalla strega cattiva, mio signore"! Ed in preda a queste parole, dopo aver sbattuto il naso contro la scrivania ed aver lanciato un urlo, mia madre è venuta da me dicendomi che devo finirla di urlare contro il computer e che ho bisogno di dormire. MA NON E' VERO! Io sto benissimo! (Sese, credici.)
Occavolo, assomiglio a Druitt, forse? Ultimamente mi sto comportando un po' come lui. Oh my lord. xD
Va beh, scusami per le mie parole insensate. Ho bisogno di dormire sul serio.
Il succo di tutto ciò e che la storia mi piace, è perfetta, fantastica, la AMO, scrivi da dio e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un grande bacio,
Elanor. :D

11/05/11, ore 20:58

Devo dire che mi hai sorpreso. Non mi aspettavo che il signor Trancy decidesse di seppellire sul serio Alois, anche se effettivamente era ovvio se voleva che il gioco reggesse da entrambe le parti e riuscire così ad allontanare il suo pupillo (suona così male se in relazione a quell'uomo odioso!!) da Ciel. Solo che era uno sviluppo inatteso. Mi è piaciuto poi che tu abbia inserito la "tomba con campanella" del manga, avevo trovato molto divertente quel particolare :)
Comunque non è vero che la scena con Undertaker mi ha delusa. E' sempre uno spasso vedere fin dove il becchino si spinge per prendere in giro il malcapitato di turno (che ovviamente per noi è sempre Ciel xD). Sebastian starà sicuramente ringraziando (dato che si tratta di lui, forse è meglio non specificare chi sta ringraziando) per essersi ritrovato a fare da maestro a un tipo interessante come il nostro conticino. Mi ha fatto morire la sua ultima uscita, come se ogni scusa fosse buona per interrogare il suo allievo!
Devo chiederti scusa, sono normalmente conosciuta come una rovina-piani, perché non so mai starmene zitta. D'ora in poi bocca cucita *corre a prendere filo da sutura* xD
Per oggi forse è meglio che chiuda con le cavolate.
Alla prossima recensione.
doc

p.s: anche io ho acquistato l'uscita italiana, ma devo dire che in relazione al prezzo sono un po' poco soddisfatta. Stavo pensando di comprare i volumi giapponesi, ma lì i costi lieviterebbero in modo ridicolo.

10/05/11, ore 22:20

magari avessi la sfera magica come Sibilla o sapessi leggere il significato delle stelle Xd no , diciamo solo che ho intuito il tutto perchè sono  convinta che Alois non poteva muorire neanche per finta. Ho subito immaginato, da quando ho letto il capitlo dove i due giacciono assieme, che i due ragazzi staranno assieme anche se ci saranno delle complicazioni questo è quello che ho pensato per tutta la storia  e ne sono convinta anche adesso. Il problema ora è che Alois da quel che ho potuto capire è insicuro sulle parole del giovane conte e come si può biasimarlo , lo aspettava da tepo , si ritrova in una bara , non capisce nulla è ovvio che non sa perchè non è venuto ciel a prenderlo, se poi entra in scena il "vecchio " questo peggiora le cose. Cmq io confido in te e sulle tue capacita. Continua così, stupisci ancora, facci leggere altri capitoli entusiasmanti!!!!

06/05/11, ore 16:13

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato.. E l'ho trovata semplicemente meravigliosa! Alla morte di Alois ho pianto. Quand'è risorto ho praticamente festeggiato e quando Ciel ha definito inutile il consiglio di Undertaker ho pensato che fosse idiota T_T
Vorrei un regalo di compleanno così >__> che non faccia la stessa fine pero'.
Non posso far altro se non complimentarmi con te! *W* Questa FanFiction è uno spettacolo!

06/05/11, ore 14:22

Maggiordomo siamo con teeee..... meno male che Sebi c'è!
Sì, non nego di conoscere la canzoncina tristanzuola! In effetti, nonostante il colpo di genio dell'aver suscitato il riso dell'Uomo che sotterra la gente (citazione di Logic Error), il povero Cielu della conseguente allusione del Becchino non sa cosa farsene... Piccolo stolto ignorante! Devo ammettere che la chiusura del capitolo mi ha provocato un'indubbia ilarità, soprattutto perchè hai un modo mirabile di descrivere la maliziosa ironia di questo precettore COMUNISTA che mi riconquista ogni volta! Ah, che uomo! Ho gradito moltissimo anche la descrizione del mellifluo Becchino fulminato: decisamente In Canone! Circa l'aMMore che, come Primo Motore muove l'intero cosmo della storia, esso affiora nella voce di Alois, novello Lazzaro, che mi fa stringere il cuore quando pensa al suo amato Tappo blasonato! Odio profondamente quel "zuzzuso maledetto faccia gialla" (traduzione: laido individuo) del Conte Trancy: mi auguro che la vendetta del Phantocci possa essere epocale! (Vorrei che il Trancy rimanesse tranciato da qualcosa, che so, un'alabarda incustodita, un aratro semovente, una sega circolare dotata di autonoma et fittizia vita...) Quel Gran Ribaldo del Clodio, poi, non vedo l'ora di leggerne la fine! Oh, quanto lo odio!
Capisco che questo capitolo sia stato leggermente interlocutorio, ma l'economia del racconto lo necessitava. A me non è risultato affatto noioso, ma tu sai anche che il mio giudizio è irrimediabilmente falsato dalla fulgida presenzadel Sebino Risolutore, ergo, potresti anche dedicare solo un capitolo al suo meraviglioso sorriso che potrei ritenermenre appagata! Detto ciò, non ho avvertito questo sedicente ENORME PESO della narrazione: ci sono stati sviluppi nodali della trama e ciò funge!
Unbacino desideroso di nuove righe! ^^

06/05/11, ore 09:50

Sono felice di sapere che Alois non sia morto davvero, e allo stesso tempo avvertiamo nuove intriganti vicende. Non vedo l'ora di leggerle.
Non mi aspettavo sinceramente una soluzione simile, anche se avrei dovuto formularla come ipotesi dato che chiunque non voglia la morte di qualcuno pensa all'ipotesi di una morte apparente. Devo essere stata molto pessimistà allora, ma d'altro canto ciò mi ha permesso di sorprendermi e spaventarmi a dovere(una delle mie fobie è essere sepolta viva, e rispetto alle altre è difficile da superare perchè nessuno è disposto a seppellirti, neanche per un ora), quindi come al solito OTTIMO LAVORO Lory.
Ti aspetto con piacere, arrivederci D

28/04/11, ore 21:43

Dopo millenni son tornata!!!
Non riesco a credere alla morte di Alois!!!
Qualcosa mi puzza!!!
Come mai Cloude era andato da undertaker?
E' possibile che abbia fatto ingerire qualche sostanza in modo da creare una morte apparente?
Devo ammettere che in questa fiction darei fuoco al vecchio conte Trancy... e pure a Cloude.
Aspetto il prossimo capitolo e le risate da funerale di stato!!!!

Baci baci!!!

27/04/11, ore 22:46

Ma è veramente molto bella,te lo dico col cuore e poi la coppia AloisxCiel l adoro che ci vuoi farexD.Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi,non ho parole,questa va a subito a posizionarsi tra le mie preferite ^_^