My Unforgettable Birthday
di redseapearl

20/03/11, ore 09:28

la lemon è stata sublime come al solito <3
(occhi sbrilluccicosi!)
riesci con il tuo stile chiaro e fluido a descrivere sempre e comunque delle lemon ineccepibile che non cadono mai e poi mai nel volgare o nel banale =)
la scena finale mi è sembrata tanto ma tanto fluff.. deliziosamente fluff!
aspetto con ansia il continuo <3
come farà Ciel a portarsi Aloise a casa?
e mami e papi caro come reagiranno?
e Aloise è già definitivamente cotto a puntino?
Ciel sicuramente ù.ù
mi sono già innamorata di questa storia e spero tu possa fare brodo (che è sempre piacevole) per protrarla il più possibile ù.ù)
purtroppo non riesco a scrivere una long su loro due, ma ho già un oneshoot da postare in questi giorni!(mi hai restituito l'ispirazione!)
credo che riesco a scrivere solo shoot perché adoro cogliere quel adorabile momento effimero, ho paura di cadere nel noioso altrimenti ç.ç
scusa se ho parlato di me (BAKAAAA)
tanti tanti complimenti!
bacini sbavosini Kikù <3

19/03/11, ore 23:31

:Q____
U/////U

che carini *.*

la migliore scena che io abbia mai letto! :D

19/03/11, ore 00:43

Mi scuso per il ritardo Lory, e mi rammarico di non averti detto niente.
Ma l'emozione e l'interesse che ho provato la sera in cui ho letto questo quarto capitolo non si sono assopite.
Una cosa che mi ha colpito è stato unire con sensuale garbo un'ironia maliziosa per il momento clou dei ragazzi, un'immancabile seria malinconia, perchè per quanto passionale ripensando alle circostanze passate e presenti è soprattutto tragica, elemento fondamentale che ci unisce nella comprensione.
La parte dell'unguento mi è piaciuta, perchè la condivisione di qualcosa di personale, da parte di una persona che cerca di nascondersi mi intenerisce: vuol dire che si è pronti ad uscire.
Allo stesso tempo ho apprezzato la proposta finale di Ciel per Alois, immaginavo che alla fine avvrebbe preso questa decisione, anche se non così presto, meglio così. Spero in aggiunta, una volta rientrati nell'intimità del privato una scena di cure reciproche, ci speravo nel momento in cui Alois si scopre facendo intravedere le sue ferite; non sarebbe bello un piccolo riguadro da parte di chi sai tu?
Non vedo l'ora di sapere cos'altro ti inventerai, mi chiedo spesso come tu faccia a scrivere storie di ragazzi tanto avvinsenti senza perdere l'entusiasmo di farlo, insomma ne finisci una e ne inizi un'altra davvero in fretta. Dove trovi l'ispirazione, a forza di scrivere di sesso a lungo andare non lo trovi noioso? Ti basta immaginare personaggi differenti per non sentirti monotona? Credi di riuscire a fare bene anche le yuri se potessi: sarei proprio curiosa di vedere se sei brava anche lì.
Tu ne saresti capace, anche se sembri più attratta dallo yaoi strong passion con una punta di dandismo, nulla da ridire, piace anche a me, ma non trovi che lasci un pò in disparte noi ragazze, siamo sempre marginali salvo qualche eccezione, ma te la cavi comunque.
Ti attendiamo alla magione con fremito Lady Readly, i miei ossequi D.

17/03/11, ore 23:06

Mi ha commosso questo cap facendomi sorridere ad ogni parola. La descrizione che hai fatto è bellissima e molto accurata. Si mi hai fatto davvero felice^^ ora mi chiedo come farà Ciel a portarlo via dalle grinfie del conte trancy e poi se riuscisse a portarlo via beh io credo che suo padre non obbietterebbe, neppure la madre oltretutto è un 'amico d'infanzia ma la cosa che mi piacerebbe scoprire è se i due vorranno di nuovo continuare a stare insieme fisicamente. Dal primo cap abbiamo capito che Ciel è promesso a lizzy, io spero con il cuore che lui possa scegliere da solo la propria  strada e seguire il cuore. E poi parlando tra noi preferisco Alois che lizzy ^^
bel cap cmq bello bello

16/03/11, ore 22:30

Mia sapiente Aracne, tessitrice di sogni rugiadosi come la notte,
in questo capitolo hai saputo descrivere l'amarezza e la gioia, la delusione e la speranza, il piacere e l'affetto, la sensualità meccanica e quella del cuore. Mi inteneriscono i due giovani amanti: Ciel, per quella sua inesperienza bramosa di tutto, per la sua fame di sentimenti felici, di sensazioni forti ed appaganti e, nel contempo, calde e dolci; Alois per la sua cinica visione del mondo, triste e smagata, che seppur malinconica, sa comunque vedere la dolcezza negli occhi del compagno di giochi di tanti anni addietro.
La mia domanda, ora, è: chi darà i soldi del riscatto al giovane Ciel? Chiederà Alois come dono di compleanno al bel Vincent, paparino? O si farà fare un prestito dall'istitutore comunista? UUUUH, non posso negare che quest'ultima soluzione mi aggraderebbe assai! Avanti popolo, alla riscossa.....
Sei molto acuta, nel descrivere i mondi segreti della tua fantasia. Le scene prendono vita ed i personaggi acquistano spessore di verisimiglianza, nella traccia lasciata dalla tua penna! Ti apprezzo moltissimo, come sempre! Un baciottolo "rosso"! ^^

12/03/11, ore 17:27

Un altro ritardo mostruoso, evviva!! Stendiamo un velo pietoso...
Uhuhuh, Sebastian, piccolo sadico che non sei altro. Dillo che ti diverti come un pazzo, dillo!
Seriamente, che sia un demone oppure un semplice uomo, attorno a lui aleggia perennemente un'aura inquietante e in entrambi i casi sembra che la sua primaria fonte di sostentamento siano i peccati delle persone. Che demonietto perverso! xD
Riguardo l'OOC, sinceramente non l'ho notato. Tieni bene tutti i personaggi, Alois in particolare, di cui in ogni capitolo sveli una nuova e diversa sfaccettatura del suo carattere: prima la perversione e la sua totale mancanza di pudore, sia dal vivo che nei sogni di Ciel, ora invece la sua debolezza e il suo dolore.
Questo capitolo mi è piaciuto molto perché, per me, rappresenta un po' la caduta delle maschere. Alois e Ciel tornano a essere solo due ragazzi e nulla di più.
Ora penso che andrò a rintanarmi in qualche buco, sperando di non ritardare per l'ennesima volta con il prossimo capitolo.
doc

10/03/11, ore 17:01

Ciao!!
Mi è piaciuto molto Sebastian in questo capitolo, anche se umano la sua astuzia e furbizia demoniaca resta perfettamente intatta!!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e sono molto curiosa di sapere come finirà!!!!!

Kisssss!!!

10/03/11, ore 14:19

ciao cara XD
mi dispiace ma non ho completamente avuto tempo di recensire il capitolo precedente, per quanto maledettamente meraviglioso <3
per quanto riguarda questo capitolo posso dire che non è affatto noioso e che ormai speravo anzi mi auto convincevo che Aloise doveva essere per forza il bimbo!!
posso solo dirti che sei stata un po monellina?
ma per caso sei sadica a lasciarmi così senza la minima descrizione del loro gioco "innocente?" .. mi vuoi morta!
vabbè ci passo sopra solo perché ti adoro e perché so che ti farai perdonare e perciò mi farai felice molto presto!!
kissucci Kikù =)

P.S.
Sebastian cane è stata una genialata.. e pure Sebastian umano (per quanto possa essere umano Sebastian -.-) che per divertirsi scopre le pervertitaggini dei ricchi!!
in conclusione I VENERATE YOU!!!!!!!!!!! X°D

08/03/11, ore 22:10

Oddio!La CielxAlois??!!
No!! Non ci credo!
VADO MATTA PER QUESTA COPPIA <3 <3
E' e' e'... e' stupendaaaa!!! *O*
Il mio Alois è così secsi!!
<3 Davvero, stupenda!

06/03/11, ore 03:17

No...no...noche? Noioso? Ma sei impazzita?
Come promesso appena avrei avuto tempo avrei letto e commentato.
Dio santo, questa fanfiction è stupenda. Il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi perfettamente ic nonostante l'au, la storia in se... è tutto così pefetto che nonostante mi sia sforzata, non sono riuscita a trovare altro difetto tranne il fatto che sia incompleta. Quindi sbrigati a postare un altro capitolo!
Ciau X°D

05/03/11, ore 18:16

TUUU non puoi finire il capitolo sul più bello! Non puoi! >.<

04/03/11, ore 23:41

Oh, finalmente! FINALMENTE!
Un bel ritratto dell'inquietante Sebastian, perfettamente in canone: deliziosamente altezzoso, sarcasticamente graffiante, ironicamente cinico, con quella vena vagamente comunista che io non avrei mai osato dipingere in lui! Oh, quale magnificenza, quale potenza letteraria nel descrivere la sottile malizia dei suoi sorrisi, la vezzosa quanto civettuola abitudine degli occhialetti a mezzaluna, utili solo a sottolinearne lo sguardo cremisi!....
Come dici? Mi sto dedicando solo al mio adoVato maggiordomo nero? Porta pazienza, mia altrettanto adoVata Autrice: troppo a lungo ho atteso che tu mi presentassi il Sebino in primo piano, sottraendolo al secondario ruolo di seducentissima quanto inutilizzata tappezzeria!
Questa storia si sta sviluppando con una trama affascinante, goduriosa come una cena opulenta dai fini sapori, con sfarzo di vini ed abbondante di pietanze! E per una miserrima a dieta, ciò è tutto dire! Un bacino saporoso! ^^

04/03/11, ore 23:05

dio che bel capitolo e che carini quei due. C'erto non deve essere stato facile per Alois fare quel tipo di vita anche perchè non è quello che si aspettava...Iio spero davvero che Ciel possa aiutarlo in qualche modo. Uhhhh perchè non hai scritto più dettagli della serataaaa!!!!!! a me piacciono quei momenti di assoluta beatitudine specialmente se i protagonisti sono i nostri giovani Conti hihi!!! beh cmq mi è piaciuta tantissimo come hai scritto questo cap , davvero bello, agg presto
kiss

01/03/11, ore 19:58

Povero Alois, che vita triste e terribile deve aver avuto! Spero che per lui ci sia ancora una speranza di riscatto...Mi ha sempre fatto una gran tenerezza questo personaggio, anche nei suoi momenti di peggior follia. La descrizione della sua vita e il punti di vista sulla sua attuale condizione, presentati in questo capitolo, mi hanno rattristata.
Molto bella la figura del Maggiordomo con la voglia segreta di rivalsa sociale: ne hai dato una descrizione breve ma intensa, forte, con quel tanto di ingordigia che caratterizza proprio il suo personaggio.
Sono molto curiosa di sapere che cosa combineranno ora quei due preadolescenti tutti soli...

01/03/11, ore 13:50

ma perchè a me Sebastian fa schiattare dal ridere? XD intendo in senso ultrabuono, ultraIC e perchè è talmente...talmente...
...
insomma, è il solito demoniuccio tentatore su XD
tralasciando.. che dolci Alois e Ciel ** questa coppia e questa fan fiction mi piacciono sempre di più >w< mi sa che al prossimo capitolo impazzirò XD *si immagina Ciel che dopo la notte passata a "parlare" con Alois lo prende e scappano con Sebastian*..no, ok, torno sulla terra u.u
coomunque, attendo il prossimo capitolo *^*
bye^^