My Unforgettable Birthday
di redseapearl

12/06/12, ore 22:50

Emh... da dove inizio? ^^'' questa sarà una recensione negativa, al solo scopo di aiutarti...
STO MENTENDO MUAHAHHAHAH XD
Allora iniziamo con la mia recensione UwU ciao pasticcino mio °-° dove hai messo la tua dolcezza D:
Questo capitolo è bastardo, Ciel poveretto c'è rimasto da culo, suo padre è un bastardo e anche Sebastian poteva farsi i cazzi suoi °-°
Comunque in fin dei conti diciamo che il nostro conte, ha aiutato Alois <3
Anche se sentirlo chiamare Jim D: non mi piace, non lo so sono abituata, a chiamarlo Alois, e poi Alois è un nome più figo UwU mi piace molto di più*-*
Comunque il nostro amico Becchino mi sa che dovrebbe vivere in un cimitero, oltre che dormire in una bare (anche se lo fa già xD) è inquietante 'sto ragazzo °-°

Ps: Nel manga compare Alois *-* si si c'è :3 sono talmente felice xD è il mio personaggio preferito *-*
Bye Bye Euly-chan <3
Vado al prossimo capitolo xD

12/06/12, ore 19:32

Emh... come dire, da adesso in poi mi sta sul cavolo il padre di Ciel °-°
Ma come si permette!! Di parlare così a Alois, il mio e sottolineo MIO Alois...
Fosse figo quando lui, potrei anche perdonarlo, ma Alois, è sicuramente molto più figo di Vicent Phantomive!!!
Poveo il mio tesoro ç.ç sono sicura che soffrirà, come se non avesse già sofferto abbastanza D: in fondo lui non si merita una fine così!!
E che cavolo, ma lo sa il dolore che ha dovuto patire quel povero ragazzo!!
Ma io non lo so GRRR che nervi XD
Anche se vedere Alois *-* con quella veste super Sexy che lo rende ancora più sexy, è una cosa figa xD
Poi anche Ciel :Q___ da sbavare veramente!!
E' così dolce xD si vergogna che Alois, esca mezzo nudo ad aprire la porta :') che scemo è stato fregato dal padre di Ciel ahhaha sto ridendo come una scema xD ancora i miei complimenti vado a leggermi il prossimo capitolo BYE BYE Euly-chan ^^ <3

12/06/12, ore 19:24

Intanto inizio col dire *w* BRAVISSIMA *w* i miei complimenti ma tanto lo sai che ti adoro UwU
E comunque mentre sto leggendo e scrivendo recensioni sto anche scrivendo una one-shot dillo Uwu sono un genio xD Emh... tornando a noi...
*w* intanto BRAVA micetta mia xD (riferito al micetto dolcioso) sono orgogliosa di lei, che ha fatto fare una brutta figura a Ciel xD però povero :')
Mentre invece Sebastian e le sue allusioni UwU come al solito è il solito mito, hahah poi fa morire :') anche quando racconta cos'è successo con Claude ahhaha :') non so perché ma immaginarmi Ciel che ascolta Sebastian mentre parla mi fa ridere :')
Alois invece il solito maniaco, e senza pudore UwU anche se è sexy °-° un tantino di pudore lo potrebbe avere °-°
Invece Alois che veste Ciel *-* adorabile *-* non so questa scena mi è piaciuta moltissimo *-*
Poi quando gioca con le bolle :Q___ mi sono sciolta, ma quanto cazzo è figo da uno a 10 *-* io voto per infinito xD perchè è infinitamente figo, poi anche Cleopatra lo ha accettato *-*mi sta simpatico quel gatto, ha capito tutto dalla vita *-*
Anche se ha graffiata le preziose manine di Alois °-° non doveva farlo XD
Ma per il resto dolcissimo, questo capitolo è interessantissimo, i miei complimenti Baci Euly-chan Uwu vado a leggere e recensire il prossimo capitolo UwU ancora i miei complimenti Uwu <3

12/06/12, ore 19:14

QUANTO AMORE!!! QUANTA DOLCEZZA *w*
*prende secchio per la bava*
No è troppo romantico e dolce, sopratutto Alois, anche se Ciel geloso è una cosa da far venire i brividi (di piacere logicamente UwU)
Sebastian il solito maniaco <3 comunque è un genio, secondo me lo fa apposta di fare ingelosire il povero Ciel, provandoci con Alois.
Alois logicamente non smette di punzecchiarlo chiedendogli di tutto, riccatandolo quasi xD che bastardo anche se è sexy UwU
Questo capitolo è troppo dolce, *w* poi nell'ultima parte, quando poi dice che non vuole che Ciel se ne vada da lui, ma che rimanga insieme a lui :Q___ mi sono sciolta...
Anche se non so bene il motivo °-° ma vedo Alois come Uke D: non lo so bah, mi sembra un Uke dolcioso e figoso (anche sexy UWU logicamente xD)
Vabbeh vado a recensire il prossimo capitolo *-* Bye Bye Euly-chan <3 che ormai UwU mi sento un stalker XD

12/06/12, ore 19:04

*prende clava*
Vado a uccidere Claude, come facevano i cavernicoli...
Cioè a clavate *^* xD
Emh... lasciamo perdere e torniamo al capitolo *^* WAOOO stupendo mi è piaciuto moltissimo dico davvero, poi 50000 sterline per Alois sono poche *Q* io ne avrei pagate di più *w*
Anche se in valuta di Euri non so quanti siano °-° (hai visto li ho chiamati euri come li chiamano i vecchietti xD)
*W* Sebastain che prende in braccio Alois è una scena da non perdere, ma sopratutto Ciel geloso è a dir poco adorabile *w* sono troppo pucci insieme *w* amori miei che bellic he siete!!!
MUHHAHA FINALMENTE!! SONO SCAPPATI DAL PEZZO DI MERDA DEL VECCHIO DEPRAVATO MUHAHAHAH *w* VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD
Scusa piccolo sclero UwU emh.. tornando a noi...
*-* la Fan Fiction mi interessa sempre di più e Alois diventa sempre più sexy anche chiuso in una gabbia è sexy D:
Comunque anche il visconte che è un pezzo di cacca °-° volevo vendere Alois a pezzi? MA STIAMO SCHERZANDO?!? Che ci provasse °-°
Giuro che lo ammazzerei con le mie mani!! °-°
Ancor ai miei complimenti, sei stata bravissima vado al prossimo capitolo un bacione Euly-chan *^* Bye Bye Euly-chan xD
Mi raccomando continua così XD XD XD

12/06/12, ore 18:56

IO DICO CLAUDE!! Adesso voglio il mio premio UwU
Allora intanto voglio che mi scrivi di Alois, e di Ciel *-* e poi voglio anche che mi mandi un quadro di Alois in posizione Sexy.. Emh volevo dire ^^'' cancella l'ultima parte xD
Allora tornando al capitolo *-* efwufhuwf *non riesce a formulare bene le parole*
Alois :Q___ amore mio!! finalmente ti sei ritrovato con il tuo (e anche mio) amatissimo Ciel *-*
Ciel invece è un pasticcino al miele (e quindi dato che tu scrivi di loro UwU sei anche tu in pasticcino, ma alla ciliegia *-* se la mia pasticcina cieliegina <3) anche se non mi piace il miele *-* ma tutti dicono che è dolce UwU quindi sarà dolce xD
Allora 'sti due poveri ragazzi!! RIUSCIRANNO A STARE INSIEME!! Ma riesci a farmeli stare insieme xD insomma, non possono mica avere pace con te ç.ç poveri i miei dolcetti alla cannella ç.ç mi dispiace per loro <3
Alois comunque anche quando si toglie le scarpe, rimane sexy *-* anzi lo diventa ancora di più secondo me *-* avrai capito che sono praticamente fissata con Alois *-* amo i personaggi biondi occhi azzurri, e anche maniaci *pensa ad Usui di Kaichou wa Maid-sama e anche a Dino di Katekyo Hitman Reborn poi si ferma*
....
Ma aspetta D: non devo fare pubblicità occulta ç.ç pedonami xD *intanto pensa anche ad Aido di Vampire* :Q___ perché i biondi (anche se non hanno sempre gli occhi azzurri) sono così fighi :Q____ e che cavolo!!
XD
I miei complimenti vado a leggermi il prossimo capitolo *w* ancora i miei complimenti Bye Bye Euly-chan <3

12/06/12, ore 18:49

MADAMEEEE REDDD YEAAAAH MI ERA MANCATAAAAA *-* emh... scusa per il piccolo sclero xD
Strano che non abbia palpato il sedere di Sebastian come fa di solito :')
HAHAHA comunque Alois, riesce sempre ad ottenere quello che vuole UwU lui è il mio maniaco preferito, e anche vestito da ragazza è SEXY *-* ho il vago sospetto di essere ripetitiva xD non lo pensi anche tu, mentre per quanto riguarda Tracy, il conte vecchia maniaco e sporcaccione... °-°
Ha rotto tre quarti di minchia!! E tre quarti sono tanti xD deve levarsi dai coglioni D: e poi come si permette di violentare il mio sexy Alois ma stiamo scherzando D: NO cioè so che è stuprabile veramente tanto :Q___ anche io forse lo stuprerei xD ma lasciamo perdere emh...
Però un vecchio maniaco sessuale non può °-° questa cosa non mi va bene!!
Claude mi sta sulle palle!! NON LO HO MAI E DICO MAI SOPPORTATO!!
Sinceramente anche Sebastian non mi piace così tanto :/ trovo che Ciel stia molto anzi moltissimo meglio con Alois (il mio piccolo amore sexy) invece che con Sebastian xD
Allora povera ragazza D: Alois la tratta male!! Che bastardo °-° quando fa così mi sta su D:
(scusami per la finezza °-° ma non è mai stato nel mio carattere essere fine xD assomiglio a Alois *-* BASTA CON LE SEGHE MENTALI XD)
Alois, è talmente sexy da attirare, l'attenzione anche del Visconte *-* Dio che ragazza.. Emh volevo dire ragazzo sexy *-*
Non lo pensi anche a tu *-* Ancora i miei complimenti vado a leggermi il prossimo capitolo Bye Bye Euly-chan *-*

12/06/12, ore 18:37

KYAAAAAAAAAAAAH XD *si lancia da una finestra con in mano i mitra, per uccidere il conte Tracy (non il piccolo Alois) il vecchio merdoso!!* ADESSO LO UCCIDO!!! BASTA LO UCCIDO VERAMENTE!!
Dimmi come ha osato, D: raccontare questa balla oscena al povero Alois, e poi quel pirla di Alois, gli ha pure creduto °-° mi sto chiedendo se è ritardato, perché è l'unica opzione che sia ritardato, per pensare che Ciel, lo abbia tradito...
Invece il Becchino è sempre il solito :') lui vuole una risata, per dare informazioni, :') il solito mito...
Certo che anche tu vai a tirare fuori Romeo e Giulietta °-° una storia deprimente in un maniera assurda D: da piccola sono rimasta scioccata da quella storia e dalla favola della sirenetta °-°
Sono due fini di merda se ci pensi.. °-°
Poi comunque il conte Tracy deve morire il prima possibile, mi sta troppo sul cazzo veramente che schifo gli taglierei i ***** lasciamo perdere che non voglio diventare volgare °-°
Perchè altrimenti ucciderei quel cazzutissimo di Tracy °-° che figlio di una donna in sane!! XD
Ancora i miei complimenti, la storia è avvincente *-* davvero è una figata assurda, solamente che GRRR che rabbia xD adesso sono curiosa di sapere che cosa fa Ciel per far ridere quel... Quel... non c'è un modo per definirlo °-° comunque mi sto chiedendo come fa a farlo ridere xD mi hai fatto incuriosire in modo eclatante, già ero curiosa per conto mio xD
Secondo me manco lei lo sa UwU avrà detto, dato che non so come fare a far ridere quel maniaco non metto la scena muihahaha xD è quello il vero motivo per cui non lo vuole fare sapere :') ancora i miei complimenti vado al prossimo capitolo sei stata bravissima ^^ come sempre Bye Bye Euly-chan <3

12/06/12, ore 18:28

NOOOO IL MIO ALOIS NOO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO *si mette le mani nei capelli*
Perchè lo hai fatto morire ç.ç il mio amore/Sexy, adesso morto non è tanto sexy, è bello ma non sexy ç.ç cioè una visione angelica, ma povero il mio bambino D: cosa ha fatto di male!!
In fin dei conti è tutta colpa di quel fottutissimo pezzo di merda merdoso e schifoso del signor Tracy deve morire, di una morte lenta e dolorosa >.< GRRR che rabbia!!
UwU scusa il piccolo sclero...
Emh.. ç.ç Adesso tu mi dici cosa ti ha fatto di male il mio povero Alois, cioè lui è così, si insomma è SEXY *-* basta dire che è sexy lo so UwU ma lo è..
Bellissima la Fan Fiction, hai un modo di scrivere davvero convolgente sei bravissima GRR vorrei essere brava come te xD
Povero Ciel, ci deve essere sicuramente rimasto di merda ç.ç in fin dei conti sono sicura che lui fosse innamorato di Alois, e invece Sebastian e le sue allusioni UwU inutile dire che è un piccolo maniaco <3
Vado al prossimo capitolo Bye Bye Euly-chan *-*

12/06/12, ore 18:24

Come dire °-° mi hanno cancellato la recensione e la sto rifacendo °-°
Allora inizio col scusarmi D: per non aver recensito ieri sera...
Ma mi sono addormentata >.< GRR come recensetrice (esiste questa parola °-°) faccio pena ç.ç ma questo si sapeva ç.ç
Purtroppo XD
Tornando al capitolo ^^ veramente bello, mi sono innamorata di questo capitolo *Q* Ciel così figo e convinto!! Mi piace da morire *-* e poi fa tutto questo per il suo adorato Alois <3 dai io tifo per il loro amore *-*
Mi mancava il mio amico Becchino xD che è un tantino inquietante, ma giusto giusto un pochino X'D
Invece VAIIII ALOIS!! Stima assoluta per lui, si parla così con i vecchi porchi maniaci, uccidilo muahahha defenestralo *-* muhaahha ancora i miei migliori complimenti, anche così Alois è sexy da morire... Emh basta dire che Alois è sexy xD ormai si sa...
UwU invece Ciel così deciso, mi piace da morire, poi fa tutto per il mio sexy/amore Alois e questo lo rende affascinante e sexy, si UwU anche lui è sexy, meno di Alois, ma anche lui non è male xD Ancora i miei complimenti
Bye Bye Euly-chan xD ^^ *-* al prossimo capitolo <3

12/06/12, ore 03:30

O_O rimane sconvolta...
Come dire, si sapeva che Alois, fosse senza pudore, ma fino a questo punto poi... Inutile dire che è unico... e sexy :Q___
Emh... ^///^ perdonami xD lo so sembro un disco rotto, ma come avrai potuto capire, personalmente amo Alois, e amo ancora di più Ciel insieme ad Alois, *-* comunque anche il nostro piccolo Ciel è poi così innocente èwé che non faccia l'innocente, perchè ha fatto un sogno non poco erotico, sul nostro biondino, tanto, tanto, tanto sexy èwé vabbeh che me li farei anche io se mi dovessi trovare davanti un Alois nudo, per poi non farci niente °-°
Ciel però è dolce *-* vuole liberare Alois *-*
Spero che per loro vada tutto bene, in fondo se la meritano un pò di felicità, si sono rincontrati dopo tanti anni, anche se...
Ripensando alla scena del cane Sebastian, che abbaia a Alois e Ciel lo va a salvare mi fa ridere e non poco :') i miei migliori complimenti all'autrice UwU Vado a leggermi il prossimo capitolo Bye Bye Euly.-chan <3

12/06/12, ore 03:24

wufhewfhweufhw *indica l'autrice mentre dice cose sconnesse* come hai potuto D:
Mi hai fatto finire il caitolo sul più bello °-°
Confessa volevi rovinarmi, comunque tornando al capitolo *w* semplicemente stupendo, la tua Fan Fiction mi sta entusiasmando come non mai, è bellissima, meravigliosa, e poi non so ancora cosa, *-* Alois è sexy da morire *Q*
Ma quante volte l'ho detto? XD anche nelle altre recensioni lo dico sempre!!
Solo che è troppo sexy *-* mentre per quanto riguarda Sebastian, lui è un mito, ci vuole solo lui per avere idee così geniali, hahah xD poi sembra quasi che si diverta (anzi oserei dire) che si diverte, a vedere il povero Ciel in difficoltà °-° certo che è bastardo però XD

Ps: Prima non ti ho detto, che la madre di Ciel *-* è adorabile, dolce come il miele, la adoro già...
Vado a leggermi il prossimo capitolo Bye Bye Euly-chan <3

12/06/12, ore 03:18

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO *si fa vento con la mano* ma quando cazzu è sexy Alois :Q___ quando gattona poi *Q* e poi quando bacia Ciel, e poi quando dice di essere Jim, e po quando :Q___ dehfuhfwu *sviene*
*si riprende*
Insomma se mi fai un Alois, così seducente e figo, non mi riprendo per anni °-° sono giovane, sono una giovane donzella di età sconosciuta UwU, la mia età è un segreto invarcabile muhahahah XD
Sebastian è il solito mito, lui e i suoi giochi perversi (?)
Certo che per un attimo mi sono detta, allora Jim non è Alois, mi ero incupita, poi invece ho tirato un sospiro di sollievo *-* il mio amore, per questa coppia può ancora vivere *-* e se tu continui così, l'amore per la coppia rimarrà ma morirò io *w*
I miei complimenti sei bravissima a scrivere, e la storia avvince in maniera spodestante *-* Bye Bye Euly-chan <3

12/06/12, ore 03:13

*si mette a correre per la stanza* trovo che sia interessantissimo come inizio *-* sinceramente, mi hai incuriosito, e non sai nemmeno quanto, comunque Ciel, è un bastardo °-° poteva anche rimanere lì, che problema c'era °-° dopotutto, non ci doveva micca perforza andare a letto, e comunque Alois è sempre Sexy, il conte Tracy mi sta già sul ca*** (censurata la parola UwU per un grande pudore, che non ho xD)
I miei migliori complimenti, hai un modo di scrivere bellissimo, a mio parere è meraviglioso, mi piace il modo in cui scrivi, lo trovo bello e rilassante *-* i miei migliori complimenti, ci sono poche persone così brave nello scrivere.
Lau il solito maniaco XD anche se dov'è finita Ranmao ç.ç mi manca, lei è sempre con Lau dove sei finita amica mia xD ma lasciando da un parte i miei scleri, secondo me i personaggi sono IC *-* hai descritto i caratteri benissimo, poi Alois, logicamente è un gran figo sexy :Q___ *prende secchio e inizia a sbavare*
Mentre Lau il solito maniaco UwU
E Ciel in fondo, in fondo, ma molto in fondo può anche essere timido *-* vado a leggermi immediatamente il secondo capitolo, anzi a rileggermi... Emh non ho detto niente xD Bye Bye Euly-chan <3

12/06/12, ore 03:05

*si inginocchia* TI PREGOOO ç.ç tu devi si hai capito, DEVI continuare questa meravigliosa Fan Ficton, mi credi se ti dico che mi sono praticamente, mangiata i capitoli a colazione *-* è a dir poco adorabile questa Fan Fiction , Poi io amo, la coppia Alois x Ciel anche se vedere un Alois ragazza mi ha lasciata così O_O
Ero sconvolta xD so che non ti ho recensito ogni capitolo *^* ma rimedierò dopo mi metto a recensire ogni capitolo UwU comunque i miei super complimenti, la storia è convolgente, mi ha preso in una maniera tale da leggermi 17 capitolo (lunghi per giunta) nel giro di poche ore *^* e dato che sono una persona che dopo un pò si annoia *-* è stata una cosa veramente singolare *^* la tua Fan Fiction, mi piace talmente tanto, che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, poi Alois che diventa ragazza *w* è adorabile, Ciel povero il mio cucciolo D: a pensarci mi viene male, cosa ha fatto per vedere il suo amatO Alois diventare una ragazza UwU (anche se credo che la cosa non gli dispiaccia molto xD)...
Solo una piccola cosa, anzi per meglio dire una domanda, °-° ma non gli sono rimaste delle cicatrici? Cioè ha fatto degli interventi, niente cicatrici D: trova un modo per non farle vedere non voglio un Alois anzi una Aloisette tutta rattoppata °-° non se lo merita povera ragazza xD
Elizabeth si deve togliere dai coglioni detta come vuol detta °-° Ciel e Alois, devono stare insieme e lei deve rompere poco i coglioni, altrimenti commissioni un Killer per ucciderla °-° è un minaccia XD
Sinceramente amo il personaggio di Madame Red e insieme a Sebastian secondo me sono meravigliosi insieme, poi Madame Red dopotutto vuole la felicità di Ciel UwU quindi lo aiuta in tutti i modo, mi manca Grell ç.ç dov'è finito quel Gay, maniaco adorabile <3 mi manca tanto, fallo comparire UwU come facciamo senza di lui se nò?
Ancora i miei complimenti e ti prego >.< ti prego *si inginocchia in lacrime* aggiorna presto ç.ç sono curiosa, e la curiosità mi uccide, voglio SAPERE come FINISCE!!! quindi se non aggiorni presto, fammi un bellissimo Spoiler *-* non ho questo genere di problemi io *-* ancora i miei maestosi complimenti Madame *-* Bye Bye Euly-chan UwU vado a recensirti gli altri capitoli, facendo finta di non sapere come finisce, e rileggendomi tutta la fan fiction *-* si sono una stalker <3