Hogwarts nel mirino: Le Magicomiche
di MusicDanceRomance

29/03/11, ore 16:41

Io continuo a dirti che sei geniale, figlia mia!! Questa raccolta mi piace un sacco!!!
Ho riso un casino, per questo capitolo! Cominciando con Lucius che finge di aver sognato i dissennatori invece dei nipoti, continuando per tutta la scenetta in cui tenta di ammazzare il figlio e Zabini - quando poi chiama quest'ultimo "rovinafamiglie" ero con le lacrime x°D - e concludendo con la madre di Blaise xD Poi, Lucius che fa Gollum col fucile è stato fantastico!!
Un bacione!

29/03/11, ore 15:37

HiHiHIHi!!! Troppo belle 'sta storia!!! Stupidissima.. che ridere!! w il wakawaka!!! :)) ma soprattutto harry potter!!! XD XD XD

29/03/11, ore 14:42

Piango! Ovviamente dal ridere. Povero, povero Lucy. Che poi alla fine č perfetto. Dicianove anni dopo c'č Scorpius. Quindi se passa per questo viaggio 5 anni i restanti 3 li spreca per sposarsi e per fare un figlio

29/03/11, ore 14:08

Ciao, ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e ora commento.
Questa storia mi piace veramente molto **
Divertente e simpatica complimenti :)
Credo che continuerò a seguirla, intanto aspetterò il prossimo capitolo...
Ginny.

24/03/11, ore 16:34

Eccomi cara!!!
Tom nella versione bravo bambino fa impressione...
Albus Silente preside della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, che si mette a ballare e cantare come faceva Merlino nella Spada della Roccia??? Altro che trauma infantile per il povero Tom!!!! Fortunatamente il bambino ha la possibilità di prendere la sua strada, anche perchè Lord Voldemort che, ipoteticamente parlando, avrebbe potuto fare simili versi sarebbe stato mooolto più inquietante di quanto già era!!!
Allegro anche questo e adatto alla bella giornata di sole che è oggi (almeno qui da me :) )
Un bacio  _araia
P.s. Per quanto riguarda me... Al momento non ho l'ispirazione giusta, mi dispiace...

24/03/11, ore 12:07

Lascia perdere che anche questo è stato grandioso!!! xD
L'oketi poketi di Merlino, poi, fantastico! Quando Tom ha detto a Silente della valigia e lui è salito sul letto ho detto "nooo, non mi dire che fa Merlino!!" xD eccezionale! Poi Tom che guarda Silente schifiato perché balla ridicolo x°D
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio, cara! :***

24/03/11, ore 08:10

Ermenegilda?!?! Comunque la storia č bellissima anche pių di quella dell'altra volta. Mi hai fatto ammazzare dal ridere. Sopratutto per il fatto che io adoravo, e adoro, la Spada nella roccia.l E mi sono messa a cantare.

23/03/11, ore 22:33

Oh santissimi nubi xDDDD
Ma sei bravissima, povero Tom come lo capisco xD Silente era fuori di brutto quel giorno xD
I maghi oscuri sono senza senso dell'umorismo, forse è vero? xDDD io, in questo momento, so solo che sei geniale xD Ma dove trovi tutte queste idee fantastiche? Oh santo cielo xD
La storia finisce tra le seguite! E ancora una volta complimenti xD

22/03/11, ore 11:14

Io ti adoro, sto rotolando!! x°D Malfoy offeso e vilipeso nel suo orgoglio - i capelli platinati - la digitrasformazione - !!!!! questa è da oscar!!!!! - ed Hermione che si sente una capra ignorante! Figlia mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Voldemort xD
La canzone di Fabri Fibra, ahimè, la conosco -.- i tascioni del mio quartiere la sparano a tutto volume, quando passano con le macchine -.- quindi capisco il tuo dolore! Mettici che pure una delle mie migliori amiche, ogni tanto - e per me è anche troppo -, lo ascolta e facciamo tombola! Però sono d'accordo con te: per il demenziale è perfetto! xD

21/03/11, ore 20:20

Noooo!!! Cioèèè...
OMG!!!!!
Tranne te, tranne te... Malfoy Abbi un pò di Fibra...
I Digimon???
Dovrei farti almeno 5 righe di ahahah, ma mi fermo qui (anche perchè non so cosa mi potrebbero fare gli amministratori del sito... ;) ).
Un insieme esilarante. Davvero!
Purtroppo anche io sono una vittima di canzoni inculcate a forza. Ti capisco, ma qui è fantastica.
Un evviva per i Digimon che seguivo da bambina e un bacio grande grandeee!!!
ciaooo _araia

20/03/11, ore 19:20

Che ridere! Ron che usa i Digimon come una seduta psicanalitica, che a quel che pare fonziona alla grande e Hermione che credeva fosse vittima di una magia oscura. Ma mi ha fatto ridere ancor di più il sollievo della cara Hermione che credeva di non conoscera quella magia. Per non parlare di Harry che, per tutta l'estate ha seguito la puntate dei Digimon! Bravissima, alla prossima!

20/03/11, ore 16:48

uahahahahahahahyahahhahahahahahaha. Tu sei un genio. Digimon?! Sbaglio o gli insulti a Malfoy assomigliavano terribilmente alla canzone. Tranne te tutti ballano tranne te.

20/03/11, ore 15:27

Aahahahahahahahahahahhahahahhaha ODDIO!
Sono scoppiata a ridere come una deficente! Ahahahahahahahhahahaha
IO AMO I DIGIMOON!
Anche il capitolo precendente era divertente, ma questo lo ha battuto senza alcun dubbio.
Non vedo l'ora che ce ne sia un altro XD Sono troppo belli e divertenti.
Hai di sicuro trovato una nuova lettrice!
Aggiorna in fretta, ti preeego! XD
Ciaoooo :D

~GH~

18/03/11, ore 17:29

Donna, sei una grande!
"Stavolta epr Hogwarts!", Piton che balla a ritmo di musica e Malfoy che richiama le serpi all'ordine, "la proveremo poi in sala comune", la danza dei guerrieri! x°D sto rotolando!!

18/03/11, ore 15:37

Devo dirtelo!! Quando ho cominciato a leggere la prima parte della ff, di quei volti disperati e concentrati, pensavo che la causa madre di tutta quella pressione fosse uno scontro contro i Mangiamorte o persino la Battaglia Finale...
Ci sono rimasta!!!!! Un pò per la partita di Quidditch, ma quando ho letto di waka waka la mia mandibola è scesa di almeno un piano!!!!!!
Ci stava proprio un attacco di ridarella!!!!!
E Draco Malfoy che moriva dalla voglia di ballarla???? Non ho davvero paroleee!!
Mi fa piacere che sia un "work in progress"!!!!
Non so proprio cosa aspettarmi da Ron nel prossimo capitolo!!!
Aspetto impaziente di farmi qualche altra risata!!! Ahah!!!
Un BAcioneee!!
_araia
P.s. Non pensare neanche che sia terribile! Sei brava anche a fare ridere!!!