Hogwarts nel mirino: Le Magicomiche
di MusicDanceRomance

09/04/11, ore 20:19

Non ho parole.
Cioè, mi pare strano vedere il genere "demenziale-comico" accantonato al tuo nome, che hai sempre pubblicato delle storie tratteggiate da temi lievi.
Ma ti sei superata anche in questo tema, devo dire che mi hai uccisa.
Prima di tutto, i personaggi sono IC, l'idea di Draco che muore dalla voglia di ballare il waka-waka è stata esilarante, per non parlare di come hai saputo introdurre la sfida - la partita - in così poche parole ma azzeccate.
La musichetta che ha scelto Pansy; già me la immagino, lei, convinta di fare una bella figura.
Come sempre, inutile ripeterlo, ti stimo come autrice.
Bravissa, commare.

08/04/11, ore 18:29

Io ti adoro, ecco! La vendetta di Piton ai danni dei Malandrini è stata splendida! xD
La citazione non l'avevo capita ma perché - ebbene sì - non ho mai visto un solo loro film xD ma l'hai inserita comunque bene!
Queste Magicomiche mi piacciono sempre di più, ma come ti sono venute tutte le rime perfette per Lupin?! Lavoraccio!! Complimentissimi, come sempre ho riso tanto xD
Un bacione, tessssoro, e voglio la risposta in rima!!!

07/04/11, ore 21:20

Mammabbella,i Malandrini affatturati! Come dire,è davvero divertente!Ora metto pure la storia tra i preferiti,così posso tenerla sott'occhio! E bravo Mocciosus,alla fine qualche soddisfazione se l'è presa!I Malandrini vorrei rivederli,ma non dovrebbero vendicarsi,Severus è già sfigato di brutto,non buttiamo acqua bollente sulle scottature! Complimenti per le Magicomiche,sono fichissime,ma ora...mi aspetto che la tua risposta sia in rima eh!
Baci,Marchesina(1Funkazzista).

07/04/11, ore 21:19

Ciao :D
Capitolo stuendo, mi prenderanno per pazza tanto sto ridendo xD
Mi è piaciuta molto Remus che parla in rima **
E Sirius con la marmellata? Ma non dimentichiamoci Peter che crede di essere un boccino e James un fan di Severus xD
Continua così Ginny.

05/04/11, ore 19:24

Tu sei G E N I A L E!!!!! Ma come si fa?! Rotolo ad ogni capitolo!!!!
A parte Zabini, che fa morire mentre si sventola, tutto rosso, appoggiato alla porta ad origliare x°D ma la parte per cui ero con le lacrime è l'incontro tra Pansy e Neville! Quando Hermione si sbatte la mano sulla fronte, Ginny che gli dice " e avvicinati!" e Blaise che vuole fracassarsi la testa sul primo tronco disponibile! x°D
Le citazioni le avevo capite tutte, sei sempre fenomenale nell'inserirle, e il Tarabas finale... Con Blaise che ringrazia Salasar in tutte le lingue che fosse un personaggio televisivo!! Per concludere con il "Buona sera, cara Daphne! e il sorriso sornione!
Grandiosa! Non vedo l'ora di leggere dei Malandrini!!! xD

P.s. scusa il ritardo, in questi giorni ho avuto casini e non ho potuto lasciarti la recensione prima! Un mega bacio, tesssssoro!

05/04/11, ore 17:46

L'amore è sempre un casino!!! Basti pensare per chi si può perdere la testa!!!!
Daphne ha proprio battuto il record 'sta volta!!! Oserei chiamarlo Il Paradosso di Daphne!!!
Pansy e Neville insieme sono davvero carini e squisiti (in tutti i sensi) i riferimenti alla Nutella!!
Blaise il solito montato!!
Perdonami il ritardo ero immersa dalla studio!!!
un bacio _araia

02/04/11, ore 20:57

Anche io ho sempre ricollegato la poesia di D'Annunzio ad Hermione :-)

02/04/11, ore 20:54

Da dove le hai tirate fuori le pillole elfiche? :-)

02/04/11, ore 20:51

E così scopriamo che è stato lo stesso Silente a creare il più potente mago oscuro dell'ultimo secolo.

Effettivamente anche io avrei fatto la stessa scelta di Tommy...:-)

02/04/11, ore 20:47

Fibra + demenziale = verissimo!

Ron versione Digimon è Qualcosa di incredibile! :-)

02/04/11, ore 20:43

TROPPO FORTE!!!! Sto morendo dalle risate. Hermione as Shakira è decisamente qualcosa di epico!! :-)

02/04/11, ore 17:03

Bellissimo capitolo, aggiorna presto, mi sono davvero divertita.
Un saluto
Ary88

02/04/11, ore 14:31

Ciao, capitolo divertente e carino :)
Continuerò a seguire la storia perchè ispira felicità xD
Comunque anche io non vedo bene insieme Daphne e Blaise...Quindi prossimo capitolo Malandrini?
Complimenti per il capitolo un bacio.
Ginny.

30/03/11, ore 01:07

Bel capitolo, mamma mia, non pensavo che Lucius Malfoy fosse così ansioso di diventare nonno!! Comunque aggiorna presto!!
Un saluto cordiale
Ary88

29/03/11, ore 20:27

Ci sono!!! :)
Con questo susseguirsi di azioni così strampalate, risulto un pò confusa, quindi metto le mani avanti e non assicuro chiarezza!!!
Lucius Malfoy algido elegante purosangue serpeverde che mi viene a combinare questi casiniii??? Non si è mai vista pazzia più pazza (specie se armato con fucile BABBANO!!)!! Pover uomo ha avuto proprio un attacco istericoo!! Come si può negare dei nipotini a un nonnino che vuole soltanto viziarlii???? AHHAH!
Carine le descrizioni delle belle italianeee!!! Anche se purtroppo da fiorentina quale sono, non ballo molto bene!!! AHHHah!!!
un bacione _araia

(Recensione modificata il 29/03/2011 - 09:05 pm)