Hogwarts nel mirino: Le Magicomiche
di MusicDanceRomance

11/05/11, ore 11:52

Standing ovation,signore e signori! È strabiliante,strepitoso! Sai che ti dico? Che secondo me Lulù e Rorò giocavano per davvero a monopoli!!!Ormai quando devo dire a una persona che è rincoglionita la chiamo 'Luna Lovegood',tanto per dire! Perfetta la parodia di Biancaneve,perfetta la citazione di Zalone,perfetto Xeno Lovegood! Quello dei libri lo odiavo ma, nonostante quel pasticcione di Yates,amo il Lovegood cinematografico di Rhys Ifans,pazzo al punto giusto!
A presto,la Marchesina.

11/05/11, ore 01:24

Bellissimo capitolo!! Mi ha fatto ridere molto!! Complimenti!1
affettuoso

09/05/11, ore 00:30

Chiedo umilmente perdono per questa mia improvvisa sparizione! Non sono emigrata nella legione straniera =) la colpa è del mio collegamento di mer... ehm, del piffero ^^" se riesco ad inviarti questa recensione stappo lo champagne! xD
A piccoli passi recupererò ogni capitolo, giuro! Intanto questo... be', che magra figura che ha fatto il Signore Oscuro! xD
La parte più bella è stata quella finale, quando Voldemort viene eliminato e il suo corpo è proteso verso quello di Bellatrix, in maniera tragica! Quindi nel prossimo troverò i pargoli, eh xD bene, già pregusto!
Un super kiss, tessssoro! E buona notte!

07/05/11, ore 17:28

Quindi non è l'ultimo capitolo!! Bene Bene!!
Non ci sarei mai arrivata!!! Questo capitolo mi ha davvero colpita!! Nella mia testa si stavano formando immagini di varie donne, insomma come potevo capire altro??? Ahah, apparte la mia capacità nel non comprendere, devo dire che è divertente anche questo!!! Stai riuscendo molto bene nel tuo intento!! Bravaaa!!
Due protagonisti??? New generation?? Sai quella è davvero esilaranteee!!! Potresti fare qualcosa amoroso/smieloso/demenziale!!! Via non mi intrometto!!!! Tanto ti verrà bene in tutti i modi!!!
Allora ti saluto cara sempre e perennemente col mio ritardo inspiegabile!!!
Un bacio  _araia

05/05/11, ore 20:31

Ho un bisogno assoluto di una risata...quindi mi metto nelle tue mani e vado a leggere la tua Magicomica..voglio ridere!!!
L'idea della bacchetta di sembuco è geniale!! Mentre leggevo l'articolo mi scervellavo per capire chi era la donna misteriosa!!ho pensato a Rita Skeeter stessa o alla McGranitt..e invece quando ho letto
Così di Voldemort non mi importò più nulla: era sciocco, credeva che io appartenessi a Piton e, gelosissimo di me, lo uccise senza pietà. Che sciocchezza! Come potevo io avere qualcosa a che fare con Piton? Come potevo legarmi a Piton ed accettare di appartenere a lui? Dico, ma lo avevate visto?
Mi è venuta l'illuminazione..la bacchetta!!
Bellissima..e mi ha strappato più di un sorriso!! e anche una risata(con la conseguente figuraccia dato che mi sono messa a ridere da sola davanti allo schermo del computer!!=))
Ma sei cattiva..chi è il protagonista nella prossima Magicomica??Non avendo ancora letto le altre non posso neanche fare supposizioni=(=(
Un bacione!
Shadow♪

03/05/11, ore 12:19

Giuda ballerino!Povera Rita,lei si che ci sa fare,questo si che è giornalismo d'assalto!!!
Anche se a onor del vero,dopo il gossip del quarto anno,Harry a Rita l'ha rilasciata un'altra intervista:ricordi il Cavillo al quinto anno?;-p
Ma nelle Magicomiche tutto è possibile!!! È stato molto divertente,povera bacchettina incompresa! Ho riso da pazzi!!!
Ci rivediamo alla prossima,anche se mi dispiace che sia già finita!!!

03/05/11, ore 00:30

Molto bello questo capitolo. La bacchetta che si lamenta!! incredibile!! Aggiorna presto mi raccomando!!

02/05/11, ore 20:57

Beh, che dire? Un'intervista decisamente ORIGINALE!
Stupendo, davvero!
Prometto che mi leggerò con calma anche gli altri capitoli, ma intanto questo qui è davvero intrigante... un'idea originalissima, sul serio!

02/05/11, ore 20:55

Oh, mio Dio. Sto per morire.
Ma tu sei un vero genio.
Da prima non avevo capito chi fosse tanto che ti stavo scrivendo
" Ma Albus Silente è omosessuale"
Poi ho capito.
Grande, complimentoni.
Complimenti anche per la velocità :D
Out

02/05/11, ore 20:50

Si è lamentata per bene la bacchetta si Sambuco xD
Quindi ilprossimo capitolo sarà l'ultimo? Sono ansiosa di leggerlo.
Ginny.

01/05/11, ore 11:46

La scena in Bagno!!! Fantastica!!!! Ho pensato subito alla pazzia dell'anime Rossana e te lo stavo per dire, ma l'hai detto tu, quindi confermo!!!! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!!! Brava Brava!!!!
Consiglio per Al e Scorp: è sempre meglio informarsi su cosa provoca cosa, altrimenti si finirebbe proprio come sono finiti loro!!!!
NON ho parole per Lily!!! Tre metri sopra il cielo e un pianto di 2 settimane??? Queste cose insieme non vanno!!
Oggi faccio discorsi non ben capibili!! Perdonami!!! E anche per il ritardo che più ritardo non si può!!
Davvero sta per finire la tua avventura comica????
Un bacio  _araia
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 12:09 pm)

28/04/11, ore 14:23

Ciao!!
Premetto che la nuova generazione non mi è mai stata particolarmente simpatica...bah..le brutte copie della vecchia generazione e della generazione "normale":D:D:D
Comunque Albus che urlava per la testa annaffiando tutti mi ha fatto stra ridere!!
Ma il migliore è stato il Barone Sanguinario!!
-Ottimo, Malfoy, dagliele, coraggio! Su, Potter, aiuta il compagno, non stare a ballare per la stanza e a mimare un idrofobo!-
Oddio non me lo sarei mai aspettato!!
Ecco la fonte di tutti i loro guai. Un insulso romanzo babbano dal titolo altisonante e smielato.
Tre metri sopra il cielo.

Ahahahaah!!!Fortissima questa Magicomica!!!
MA..sniff..ne mancano solo 2??..buahhh!!!*pianto disperato*....*di colpo Shadow si illumina*.."Ma io ho ancora tutti gli altri in arretrato!!!" Siiii!!=)=)=):D:D
Un bacione!
A presto, Shadow

27/04/11, ore 21:25

All'inizio l'incontro di cervelli tra Al e Scorpius è stato davvero esilarante...!!!
Concordo in pieno con l'idea che quei due burloni somiglino ai personaggi di Rossana(mi piaceva molto il cartone,non me ne perdevo una puntata,anche se non sono molto esperta di anime!)
Oddio,Lily che mi legge 3 Mesi Sopra il Cesso noooooo!Non ho mai letto mostruosità peggiori!!!Ma si addice in pieno allo spirito delle Magicomiche(a proposito,finiscono già?;-p)!!!
Ottimo capitolo,davvero!Alla prossima!

27/04/11, ore 16:18

Divertente questo capitolo. XD Mi è piaciuto molto il riferimento a Moccia e al suo romanzo!!
Aggiorna presto!!

27/04/11, ore 16:06

O-H, M-I-O D-I-O-!
Tu sei un genio *__* Unica pecca?
Che per colpa tua sono scoppiata a ridere davanti a mia madre che mi ha guardato come se fossi una pazza isterica!
Rossana *__*
Adoro quel cartone!
E Terence era troppo carino...
Peccato che poi è finito in aria...
Complimentoni
Out