Hogwarts nel mirino: Le Magicomiche
di MusicDanceRomance

10/08/11, ore 22:49

Al contrario degli altri capitoli, mi sn resa conto a metà che si trattava della bacchetta, ma questo non toglie che tu abbia avuto un'idea geniale!! ahahahah
Come cavolo ha fatto Rita Skeeter a intervistare la bacchetta?? ahahahaha
L'unica che poteva parlare male di Harry ahahahahha
Davvero brava complimenti! Vado a leggere l'ultimo (almeno credo) capitolo della tua raccolta! Kisssss <3

10/08/11, ore 22:40

Nooooooooooooooooooooooooo!!! ahahahahahahahahahahah odddioooo mi aspettavo tutto ma questo proprio no! Sei l'unica che riesce sempre a sorprendermi! Vedo che sei per Rose/Scorpius, quindi ti stimo ancora di più U.U Cmq tornando alla ff... cioè mi sarei aspettata tutto, ma questo... cmq hanno fatto bene lo stesso a picchiare quel Corvonero! Mai, MAI consigliare quell'insulso libro babbano di "Tre metri sotto terra"! Bleah U.U
Bravo Scorp, sono fiera di te... e il Barone Sangiunario è stato fantastico ahahahahah
Albus completamente di fuori <3
Amo tremendamente le nuove generazioni XDXD kisss <3

10/08/11, ore 22:28

Ma scherzi?? Mi hai illuso tutto il tempo che il capo dei nemici fosse Neville e che fosse davvero la battaglia finale! Solo che non capivo cosa c'entrasse il tesoro!! ahahahah Ora si spiega! Idea geniale, davvero! XDXD <3<3<3<3

09/08/11, ore 23:21

Dudley... inizialmente mi stava sul culo... in realtà per i primi cinque libri, ma dal sesto mi sn ricreduta. in realtà nello stesso momento in cui Dudley ha iniziato a provare gratitudine verso Harry e nn odio. Questa parodia è stata fantastica, anche perchè nn avevo mai pensato all'more di Harry verso il canto XD
Quando Dudley si è vendicato alla fien mi è sembrato anche giusto... Dudley non è l'unico complessato x la pancia U.U
Vado a leggere il seguito XD kisss <3

-nemy1990-

ps. Lo so, alla fine ti starai stancando di me Y.Y

09/08/11, ore 23:06

No... ora devi spiegarmi... cm cavolo sei riuscita a trovare ttt quelle rime x Remus???
E da dv ti è venuta l'idea di tale vendetta sugli impavidi Malandrini? Sinceramente ci ho goduto... come ti ho precedentemente detto in un'altra ff, Sirius nn ha mai suscitato in me alcuna attrattiva, l'unico per cui sn rimasta male è stato Remus, ma parlare in rima nn è poi così male rispetto al resto... arh avere Piton cm mito!!! Cioè su quello nn c'è nnt di male... ammiro Sev, ma nn per questo vorrei avere i capelli unticci e vestirmi perennemente di nero XD
Codaliscia lo odio quindi gli sta bene e James... beh mi sta 1 po' antipatico, ma adoro le James/Lily, indi per cui viene subito dopo Remus in qnt a simpatia U.U (tra i Malandrini ovviamente) kiss <3

09/08/11, ore 22:50

ahahahahahah oddio mi prenderai per scema, ma ho pensato seriamente che Daphne fosse innamorata di Silente!! Lo so, ho un'immaginazione molto fervida, ma mai quanto la tua! ahahahaha L'attore babbano... e finalmente Blaise ha avuto ciò che desidera :D <3 Amo quel donnaiolo incallito U.U
Pansy e Neville... oddio che orrore immaginarmeli, ma come li hai descritti tu sn dolcissimi XD
Vado al prossimo chap... questo mi è piaciuto particolarmente! Brava <3

09/08/11, ore 22:16

ahahahah Blaise e Draco... pensavo dicessero a Lucius che fossero gay! Te lo giuro, l'ho creduto fino a che nn hannod etto del progetto in Italia ahahahh
Lucius completamente impazzito e la parte finale... oh, la parte della signora Zabini è stata WOW
XDXD <3

09/08/11, ore 22:06

Cioè... parliamone!!
No, seriamente... io ti ADORO!
Merlino <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
"Sempre i libri per primi..."
Fantstico, FANTASTICO! Amo la Disney e tu sei stata 1 genio assoluto! Ho sempre sostenuto che Silente è IDENTICO a Merlino!
Vado a leggere il prossimo capitolo U.U <3

09/08/11, ore 21:57

ahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha oddio ho le lacrime agli occhi da quanto sto ridendo! Ma scherziamo??? Ron Digievoluto??? Vuoi farmi morire ???
TROPPO BELLO! (anche io amo i Digimon *.*)
E poi... vogliamo parlare del "Mister Miseriaccia"? Già si preannunciava un capitolo fantastico solo da quello... no... sono troppo curiosa di vedere cosa ha sfornato la tua mente malvagia (e ciò mi riposrta alla tua presentazione fantastica by zio Voldy) quindi vado a leggere il seguito... cioè... io ti stimo <3

09/08/11, ore 21:48

ahahahah ma come!! XDXD
Pensavo dovessero combattere contro Voldemort all'inizio... invece... WAKA WAKA!! Oddio... cioè sei una grande, ti stimo!! Corro a leggere il prossimo chap U.U kiss <3

-nemy1990-

ps. Mi piacerebbe se leggessi "Rumori notturni"... è una comicità diversa, ma sn curiosa di vedere la tua reazione ahahah

17/06/11, ore 22:17

Ahahahahah! Non me l'aspettavo proprio Waka Waka xD Sei un genio! :D

17/06/11, ore 22:17

Ahahahahah! Non me l'aspettavo proprio Waka Waka xD Sei un genio! :D

10/06/11, ore 16:14

Benissimo!! I miei più sinceri complimenti!! Mi sto affacciando da poco al dorato e sempreverde universo di Harry Potter, e la tua scrittura molto chiara e curata nei minimi particolari oltre che descrittiva e semplice, mi sta accompagnando nel suo mondo agevolmente.
Infatti le lotte tra squadre e fazioni diverse e ben da te narrata con dovizia e note molto bene colorite.
Sono curioso di conoscere il continua e metto la storia fra le seguite.
Il tuo modo di scrivere mi affascina e vorrei leggere tutto ma proprio tutto di te.
Passo dopo passo mi accosterò ai tuoi scritti che ho visto sono molti e parecchi su Harry Potter che tu forse amerai particolarmente.
Ho sottolineato anche una tua opera di storia che sicuramente leggerò lasciando un mio semplice parere.
Continua così scrivere ti appartiene e imparerò da te molte cose sulla narrativa per ragazzi a partire proprio da Harry Potter.
Un saluto esclusivo
tantissima stima
e cordialità
a prestissimo
ulisse999

04/06/11, ore 12:26

La degna conclusione di una raccolta tutta da ridere.
Ci voleva questo tocco romantico, quasi sognatore. Con quell'aria di fiaba che anche involontariamente ruota attorno a Luna, rendendola speciale proprio per questo.
Bella, dall'inizio alla fine.
Lo confesso... l'ho riletta ben tre volte! ^^
E mi sono anche ripromessa che, d'ora in avanti, anche io andrò in giro con acconciature a baldacchino! Eh eh eh!
Sei stata sorprendente. Scrivere quaocsa di divertente e mai volgare non la ritengo un'impresa facile, ma tu te la sei cavata davvero egregiamente! Soprattutto contando il fatto che era un esperimento, qualcosa di assolutamente diverso rispetto al genere in cui ti cimenti di solito.
Davvero splendida!
Brava brava brava!
Alla prossima carissima, sei stata davvero una piacevole rivelazione.
Baci
Morgana

01/06/11, ore 19:24

Oh, per Silente!
Questo è decisamente il capitolo migliore di tutta la raccolta!
E'...incredibile. Davvero incredibile.
Non so come tu possa avere avuto un colpo di genio come questo, ma è qualcosa di assolutamente unico!
E' talmente bello, che credo meriterebbe di essere pubblicato da solo. L'intervista alla Bacchetta di Sambuco, con tutti quei doppi sensi e quella voce - irreale, d'accordo, ma allo stesso tempo incredibilmente vera - che lamenta il suo tradimento da parte di Harry, è qualcosa di davvero splendido.
Per non parlare del finale! Una trovata divertente. Ma tutta la storia è velata di quella sottile iroìnia che fa sorridere, corredando la trama di qualcosa di particolare.
No, lo dico sul serio.
Il capitolo migliore di tutta la raccolta. In assoluto.
Complimenti carissima, qui devo ammetterlo: ti sei davvero superata!
Un bacione e al prossimo capitolo - l'ultimol ç_ç
Morgana