Hogwarts nel mirino: Le Magicomiche
di MusicDanceRomance

27/04/11, ore 15:29

Eccomi qui a recensireeee!
Come fra poco finisci le Magicomiche??
Questo capitolo era divertentissimo, sto ancora ridendo e mia mamma è entrata già due volte a chiedermi se stavo bene perchè ridevo come una matta. Però poverini,sono stati quasi espulsi per un libro xD
Ti faccio i complimenti per la scena presa da Rossana, stupendo anime, ci stava veramente bene in questo capitolo.
Ginny.

21/04/11, ore 15:03

Ciao!!
non sono ancora riuscita a leggere le altre magicomiche, ma ho visto un aggiornamento e sono corsa a leggere!
Oddio Voldemort che gioca a "banditi a caccia del tesoro"!!!Questa non me la sarei mai aspettata!!!
é fortissima!!Rodolphus alla fine che chiede"Ma non dovremmo uccidere Harry Potter" e Voldy che vuole ancora giocare!!!:D:D:D
A presto
Shadow♪
p.s= anche la mia prossima one-shot sarà demenziale..devo solo riscriverla al computer e poi la pubblico..spero sia divertente quanto la tua:D:DComplimenti ancora!!=)=)

21/04/11, ore 11:11

Anche Voldemort ha sintomi sempre più persistenti di pazzia acuta. Crescendo l'uomo si è proprio rovinato!! Si vede che Silende da piccolo lo aveva proprio traumatizzato, perchè sarebbe l'unica spiegazione che posso darmi per questo ritorno a giochi così infantili, anzi forse vederlo fare i versi di Silente alla fine non sarebbe stato così male... Se mi permetti di dirlo, I Mangiamorte sono proprio scemi!!!!
Il prossimo capitolo mi incuriosisce!!!
Un bacio  _araia

19/04/11, ore 21:29

Oddio Voldemort è un mito! Adorabile,davvero! Trovo che il personaggio sia davvero ironico alle volte! Su questo punto di vista è uno che sa anche apprezzare l'ironia,sai...humor inglese!
Lui che si intrattiene esattamente come io facevo alle elementari...davvero spassoso!
Bellatrix che fa la principessa...è una cosa che non mi perderei per nulla al mondo!
Sono curiosa di scoprire cosa combinerai alla next generation! Alla prossima,la Marchesina!

19/04/11, ore 16:53

Bellissimo capitolo, non pensavo che Lord Voldemort fosse un patito di simili giochini!! Comunque mi sono davvero rotolata dalle risate!!
Aggiorna presto!!
Un saluto
Ary88

19/04/11, ore 15:54

Tu forse non sai che la mia bocca è arrivata a terra e a preso affitto.
Dimmi...
Ma quanto sei forte?!
Mi sono immaginata Voldy nei panni di Rambo.
Un rambo pelato
*rabbrividisce*
Comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Out

17/04/11, ore 11:00

Eccomi, eccomi, eccomi!
Tessssoro, anche con questo capitolo ti sei sbizzarrita! xD
Puvero Dudley, mi ha fatto pena! Com'è che non ha soffocato Harry con le frittelle non lo so xD Silente ha mantenuto l'aria da Merlino strampalato del capitolo con la padoria a "La spada nella roccia", con tutti i posti in cui li ha fatti finire! Che fine estate traumatica! xD Ma poi, ne avesse azzeccata una!
Le canzoni le avevo capite tutte u_u da quelle disney (<3) a quella dei Gem Boy, anche se questi ultimi... diciamo che non mi fanno propriamente impazzire! xD ma che vuoi, i tascioni sotto casa mia mettono sempre le canzoni più improponibili a tutto volume -.-
Quando Dudley è diventato piccolo, faceva tanto "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi"! xD e Silente, che coraggio a dire, alla fine, "hai visto? Sei dimagrito senza magia!"! Io gli avrei dato una padellata in faccia! xD Gli zii, come sempre, di grande aiuto a svenire una volta sì e l'altra pure. Poi bellissimo il dialogo in treno, con Ron che diventa geloso! xD
Un bacione, tesssssoro! Alla prossima! :D

16/04/11, ore 14:39

E canticchiam tutti insieme queste belle canzoncine!!!! E non scordiam di farci qualche risata!!!!
Potter fesso è davvero il massimooooo!! Ben gli sta a Harry!!!!
Silente è sempre più svampito, capitolo dopo capitolo!!!!!!
Essendo io in perenne ritardo ti chiedo umilmente perdono.
Un bacio  _araia
P.s. se vuoi ho scritto qualcosina anche io, nelle originali!!!

13/04/11, ore 21:26

Rido. No, piango dal ridere. ma come fai a pensarle certe cose?!
Le sogni di notte?
Ok, che io ho conosciuto una persona che di cognome faceva Melalavo e di nome Domenica.
E gli ho riso in faccia ma tu...
Sei un genio...GENIO

13/04/11, ore 21:14

Stavo leggendo la fanfiction dal cellulare ed ero stravaccata sul divano del salotto,mentre mia madre guardava la tele. Ebbene devi sapere che quando rido lo faccio in modo bizzarro,non emetto suoni,ma divento rossa,si può capire che sono viva perchè mi tremano le narici. Beh,ti dico solo che a un certo punto mia mamma ha comincìato a scuotermi perchè pensava che stessi soffocando! Insomma ho riso come una cretina sulle note di shakira e soprattutto...POTTER FESSO! Grandi Gem Boy!Sei una forza!Baci.

13/04/11, ore 21:12

10/04/11, ore 11:43

Cara buona donna, perdonami per i miei sempre più evidenti ritardi.
Devo dirti che è stata carina, la questione della rima!!! Remus era il più divertente, in quella situazione assai deridente...
Ok, tolta lo sfizio di provare a rimare qualcosa, ritorno al mio classico metodo.
Purtroppo non avendo visto il film da cui è stata presa la battuta di Sirius, mi sono vista un pò spaesata, ma comunque divertita.
Peter atletico che si arrampica sulle torri, non me lo sarei mai immaginato...
E per James non ho parole... Poveretto.
So con certezza che anche loro avranno presto vendetta. Giusto??
Un bacione      La ritardataria _araia

09/04/11, ore 21:06

Ho saltato dalla sedia.
Ho rotolato per terra.
Essere una tua - piccolissima, minuscola, lieve - parte d'ispirazione per me è un GRANDISSIMO onore. Non immagini neanche che piacere mi hai donato.
Anch'io, sai, ho sempre immaginato Lucius attaccato alla famiglia, quindi - a rigor di logica - è normale pensare che tenga a dei nipotini - anche se poi ne ha avuto uno, sigh sigh - e devo dire che ho apprezzato l'idea di un Zabini che cerca disperatamente di cambiare le idee a Draco: insomma, ha pur sempre bisogno d'aiuto, questo ragazzo.
Ho amato ogni singola scena, molto movimentate, tra l'altro, ma la citazione "Il mio tesssoro", è stata la chicca, la ciliegina sulla torta.

Ma non da dimenticare: la madre di Blaise, la vedova nera, il gioiellino di ogni fanfic, che tutti ignorano bellamente, è un personaggio che mi affascina.
Grazie per averla riportata in vita.
Adesso esco, ma domani arriverò a commentare le altre. Il periodo "depresso" è giunto al termine.
Mi sei mancata, tesssssoro. Bacino.

09/04/11, ore 20:47

Ti giuro che trovo un filo logico in tutto ciò. La Rowling potrebbe benissimo dire: "E' questa la vera versione, bando alle ciance, Silente aveva spaventato il piccolo Tom".
Me lo vedo proprio, Silente, a fare strane magie per far comprendere ai bambini che la magia buona è più divertente di quella oscura.
Ma Tom era un genio.
Infatti ha capito immediatamente la strada per lui illuminata dal vecchio bacucco, inconsapevolmente.
Devo dire che trovo questi capitoli molto scorrevoli, ineccepibili, azzarderei, non ho parole; si vede in questo momento la vera bravura di un'autrice: quando si sa dilettare in tutto.
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 08:47 pm)

09/04/11, ore 20:35

. . . .
Oh, ero indecisa se commentare o meno.
Sai la mia passione per il mio biondo preferito, sai la mia venerazione per i Malfoy.
Mi conosci, insomma.
Ti giuro, vedere Draco umiliato da Ron è stato terribile, probabilmente non dormirò stanotte, né quella successiva.
Ma è stato un capitolo divertente.
Immagino - e non mi è molto difficile - Ron che si guarda i Digimon, e si perde nei meandri del suo cervellino idiota e stupido.
Lo odio. Non lo so, giuro, per me è un essere inutile.
Ma è anche vero che devo riconoscere la tua capacità, quindi preferisco solo attenermi ai complimenti, altrimenti sembro una pazza che parla a uno schermo.
Bacino, cummare.