Di ritorno dall'inferno
di nefastia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
11/12/20, ore 12:03

Meraviglioso capitolo... Piango... È davvero stupendo e terribilmente intricato il loro rapporto, ma lo descrivi magistralmente! Questa non è una fanfiction, ma un capolavoro!

11/12/20, ore 09:50

Ma come Luna ha perso il padre?! Il figoneeeee nooo..
Comunque... Mi sta prendendo un casino!

11/12/20, ore 09:07

Ma è stupendo... Questa storia mi sta appassionando sempre di più...

Bella storia... trovata per caso. Molto particolare, soprattutto il rapporto fra Draco ed Hermione. Mi piace molto la loro passione quasi violenta alcune volte.
È bello anche che Lucius, a modo suo, apprezzi la nuora.
Sono curiosa di scoprire cosa cominceranno le piccole pesti a suola!

Mi sono decisa a recensire questa storia. La verità è che è la bellezza della quarta volta che la leggo. Lo ammetto, sono innamorata di te, Nefastia. Non mi interessa molto che tu sia uomo o donna. Il modo in cui scrivi è a dir poco coinvolgente, trovo che i tuoi personaggi non siano mai banali o noiosi: lo dico in virtù del fatto che ho letto praticamente tutte le tue storie e che molte sono finite tra le mie preferite. Mentre leggo, mi ritrovo a ridere o ad emozionarmi e mi viene spontaneo ripercorrere alcuni tratti. Quando non voglio iniziare a leggere qualcosa di nuovo, per via di periodi piuttosto impegnativi quali la sessione d'esami, mi rileggo una tua storia giusto per passare quell'ora di svago prima di dormire. Forse questa recensione sarebbe più adatta all'autore in generale, ma ho deciso di scriverla qui perchè questa è la prima tua ff che ho letto ed è quella che mi ha reso dipendente. Niente da togliere alle altre insomma.
Adoro il modo in cui si gestiscono i personaggi, adoro come attraverso un linguaggio incalzante e divertente si riscoprano le debolezze dei protagonisti, senza mai essere pesante o annoiare. Il ritmo è veloce, senza lunghi interludi tra un avvenimento e l'altro che spesso portano il lettore ad invocare Merlino affinchè l'autore sia colpito da un'illuminazione.
Tirando le somme, se non si fosse capito e utilizzando un termine che ho paura essere ridondante in questa recensione, ti adoro, Nefastia.

Ps: prima o poi recensirò "Il sogno può bastare", e te ne dirò quattro per quanto mi hai fatto soffrire.

Ciao Nefastia!!!
stupenda anche questa storia... Hermione fuori controllo mi piace moltissimo, e la coppia "s-coppiettante" che hai dipinto è irresistibile!! Bella anche la ritrosia di Hermione ad ammettere l'amore per Draco: è giusto che lui "se la sudi" un po'...!! (Sorriso goduto per la giusta pena a Draco)
Hai descritto una coppia sempre uguale ma diversa, piena d'amore, di sensualità e di intelligenza!! Bravissima come sempre, sono molto monotona, lo so!! Il problema è che temo di aver esaurito tue storie da leggere....!!!😦 hai esperimenti in vista??
Un abbraccio e a presto,
Clarissa

Bella bella bella!!! Leggera, intensa, ben scritta, e poi è un epigolo della storia....che niente niente potrebbe anche essere vero!Complimenti come già ti ho detto in un altra occasione hai un dono e lo sfrutti molto bene!Brava!

17/09/15, ore 21:39

capitolo un pò movimentato Hermione quando vuole una cosa sa come ottenerla poi Draco che vuole stare accanto alla moglie durante il parto e una cosa romantica invece sono morta dalle risate quando l infermiera chiamava Hermione Signora Malfoy per tranquillizarla e invece si arrabbiava di più

Ciao sono andata a ritroso tra le storie complete ho trovato la tua e me ne sono innamorata è davvero adorabile!! complimenti

una storia meravigliosa che ho letto tutto d'un fiato! Bellissima ,veramente, e che dialoghi! Perfetti e superlativi, mi hanno fatto ridere un mucchio di volte! Complimenti sei davvero bravissima!! Ora proseguo con il resto della serie, intanto grazie per questa chicca!

Ciao ho appena finito di leggerla e devo dire che molto carina ben scritta originale (il che non guasta) e scorre liscia come l'olio.
I personaggi sono fantastici anche perché non li hai stravolti troppo cioè ci hai messo del tuo però rimangono sempre loro, un'altra cosa che apprezzo è che non è una storia troppo smielosa (passami il termine) quelle così non le sopporto e dopo un po' abbandono la lettura.
Ancora complimenti
Un bacio Sibilla87

Ciao ti scrivo perché dopo aver riletto alcuni capitoli della tua storia "di ritorno dall'inferno" mi sono ripromessa di farti avere il mio umile parere in merito. Non potevo non dirti quanto ciò che hai scritto mi diverta tutte le volte che la riprendo in mano, oppure che trovo davvero originale il modo in cui hai caratterizzato i personaggi in particolare Hermione, rovesciandone l'immagine perfettina e descrivendo con garbo la sofferenza privata che l'ha portata sull'orlo del baratro (nessuno resta uguale a se stesso dopo tanto dolore), per poi rinascere grazie al cambiamento della persona più improbabile per starle vicino. Brava davvero!!! Infine volevo dirti che la scena che preferisco è sicuramente quella del parto, diventiamo tutte come lei in quel frangente!!!! Grazie anche per le altre tue storie, questa recensione vuole essere un sincero apprezzamento per la tua abilità e fantasia di scrittrice. Continua così!  a presto

Mi sono divertita tantissimo! La storia è stata divertente e romantica allo stesso tempo. Molto carina l'idea del gamberetto ahahhaha!
L'ho letta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco, va nelle ricordate perché merita davvero e il tuo modo di scrivere mi ha deliziato! ;)
Complimenti :D a presto!

Francesca

Oddio é una storia stupenda!!! Morivo dal ridere quando Herm e Draco si schiantavano nei corridoi della scuola!!! Ridevo cosi tanto che mia madre dal piano di sotto pensava che stessi per Morire!! C'é un continuo??
Bravissima
Morgan

Complimenti. Penso sia la Draco-Hermione più interessante che abbia mai letto. Originale divertente scorrevole , questa storia ha tutto ciò che rende estremamente gradevole la lettura. Grazie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]