Oddio... é già San Valentino!
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/06/20, ore 10:45

Due incoscenti ecco cosa sono! A volte non si riesce a trovare la persona giusta perché è proprio accanto a noi e proprio noi non ce ne rendiamo conto! Allora in questi primi 10 capitoli vedo sofferenza e amore ma questo è rilegato in un punto nascosto nel cuore di ognuno. Usagi e Mamoru hanno paura di amare perché temono di soffrire ancora. Ma se non provano non sapranno mai se è così!

20/09/17, ore 10:27

Mi è sembrato di leggere i miei di pensieri su questa festa....ahahahahahaha che ridere la scenetta sui pupazzi...è una rana o una mucca cge chesta male....fantastico. Vado a leggere gli altri cap.

05/02/17, ore 23:17

Bella la storia e belli loro . Mamo in molte ff è un Don Giovanni , ma Usagi che ragiona da maschio è uno spettacolo. Amici per la pelle che scoprono di amarsi: può sembrare banale però mi è piaciuto un po' tutto. La migliore è Minako: la solita pazza impicciona che però ci vede lungo . Molto divertenti i capitoli iniziali in riferimento ai punti da attribuire durante un appuntamento e anche l'episodio in palestra è stato molto carino. Il finale degno di loro: San Valentino sarà anche una cavolata ma in fondo è solo una scusa per amarsi ancora di più .
Ps: c'è qualche errore grammaticale ma niente che non si possa aggiustare. 😘

05/01/11, ore 21:03

Questa storia è fantastica, bravissima!!! :D

13/02/08, ore 22:24

ma qst fan fiction è dolcissima, romanticissimaaaaaaaaaaaaaaaaa... sono commossa! brava...compliemnti..baci

10/01/07, ore 02:20

carina!!!la storia mi è piaciuta veramente tanto...lo so, sono arrivata tardi, però ti ho voluto far sapere lo stesso che l'ho molto apprezzata!spero di leggere altre tue ff!!!!!

23/08/06, ore 21:55

Davvero splendida, l'ho letta tutta d'un fiato! Mi è piaciuto soprattutto il fatto di vedere la vicenda coi punti di vista alternati! Complimenti!!!

Angela
05/06/06, ore 11:36

é la fan fic + romantica che io abbia mai letto !!!!!! dico sul serio!!! spero ke scriverai altre storie su usagi e mamoru così !!!! BRAVISSIMAAAAA

miyu89
09/04/06, ore 00:50

Una bellissima storia,mi sono commossa..

05/04/06, ore 11:12

L'ho letta tutta di un fiato... Non so cosa dire se non che è scritta fin troppo bene e che il finale mi ha fatto rischiare il delirio diabetico. Complimenti, sai usare i personaggi della Takeugi come pochissimi. Brava.

23/03/06, ore 22:52

Allora è finita per davvero...Sigh sigh!! T__T Uffa!! La tua storia mi è piaciuta così tanto che...BWAHAAAAAAA!!!*_* Ehm...Ok, ricomponiamoci!^^ Davvero brava, hai scelto la conclusione migliore per quei due! E brava Usagi che l'ha finalmente capita!! L'amicizia che si trasforma in amore...Aaah, troppo romantico! Io amo le situazioni che si sviluppano su questa fascia d'onda!! Oh bè, vorrà dire che per consolarmi, ogni volta che mi andrà di rileggere la tua storia farò un clic sulla pagina dei miei preferiti!!^^ Ancora tanti complimenti bravissimaaaa!!!^^ Un baciottolo da Ale! ...A proposito, il pezzo più tenero del capitolo è stato quello in cui Mamoru porta i cracker a Usagi!!^^

Ania
19/03/06, ore 04:35

Non ci sono parole...fantastica...mi è piaciuta un casino, soprattutto perchè mi sentivo dentro tutti i personaggi..il fatto che tutto si svolgeva nel presente ha dato un tocco di realtà alla storia...ripeto: favolosa...

07/03/06, ore 23:17

che finale magnifico un bacione

07/03/06, ore 23:11

ciao che cappy dolcissimo un bacione

sissy
07/03/06, ore 22:26

Che dolci! Mi è piaciuta proprio tanto tanto ^^ Molto bella la parte del racconto del morbillo, di lei che si ricorda di quando hanno cominciato a dormire insieme. In gamba! Un bacio e alla prossima! Silvia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]