21 Guns
di Nena Hyuga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/10/11, ore 11:48

Ohohoh, alla fine giungo pure io!
"Zaffiri", eh?
Mi è piaciuta questa flash incentrata fondamentalmente sulle considerazioni riguardo agli occhi di Yurij... ho trovato tenero e bello -e mi ha fatto anche sorridere- la maniera in cui li ritiene così importanti! :)
Certo, non che il resto sia da buttare, e le perversioni lo lasciano intendere assai bene, eheh...
Donc, per concludere, ho apprezzato anche quest'ultimo capitolo! ^^
Un bacio, alla prossima!

07/10/11, ore 11:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... AHAHHAHAHAHAHA SCHERZO!!! Bellissima flash nn potevi scriverne una migliore per chiudere questa "collana (raccolta) di perle (flash)" ahahahahah! Le miei solite frasi ad effetto eheheheh! Io ADORO gli occhi di Yuri nella prima serie sembrano davvero brillare e poi sono così grandiiiii... nd...Yuri. OKOKOK torna tra noi Luna!
Però interessanti questi giochetti tra i due chissà chi vince nelle "competizioni" hihihi.XDXDXD

Un bacioneeee enorme e una marea di complimenti, carissimaaa scienziata hihihi!
alla prossimaaaa
luna di perla

06/10/11, ore 17:25

Un pò acciaccata e stanca, finalmente posso venir a dare il mio addio a questa raccolta u.u. Facendo un discorso generale, è stata una raccolta senz'altro carina e ben costruita, indipendentemente dal fatto che alcuni episodi mi siano piaciuti di meno o di più di altri. Ciò che mi è sempre piaciuto, soprattutto, è stato quel filone ironico che accompagna un pò tutte le flash e la tua abilità nel rigirare la frittata nei finali -abilità, a mio dire interessante e notevole.
Beh, come ultima flash non ci si poteva non aspettare qualcosa di romantico e che vertesse più sul sentimento -anche se il finale...! Cioè, i loro giochini non li voglio sapere u.u''.
Un buon finale, senza dubbio, anche se non rientra propriamente fra i miei scritti preferiti come Freddezza, la quale, sinceramente, è quella che mi ha colpito di più in tutto e per tutto. Ma i complimenti, per il risultato finale, son dovuti. Veh, con una avventura che finisce, un'altra inizia! Vero u.u? Un bacio grande, tua Ika <3

02/10/11, ore 16:45

Non potevi concludere in un modo migliore!
diciamo che questa ultima storiella racchiude un pò il succo di tutta la raccolta, a me è parso così!
breve ma di grande significato!
chi non si scioglierebbe davanti a due zaffiri cosi? beh, metto alla prova chiunque!
ma sono rimasta delusa da una cosa! nella serie g-revolution mi pare che i suoi occhi non siano più azzurri ma rossi o un colore simile! ti giuro: delusione pura! -.-
hai concluso come si deve e la raccolta è stata fantastica!
ma da quanto ho capito ritornerai all'attacco!

Un bacio

Henya :)

02/10/11, ore 00:58

ciao Ele-chan ed ora eccoci qui(questa frase non so quante volte l'ho scritta nell''arco di 15 giorni) a recensire l'ultima perla di questa meravigliosa raccolta che purtroppo è finita.
La mia flash preferita è stata questa insieme a poesia e arte e altre che in questo momento mi sfuggono, ma quella forse più dolce e romantica è stata questa perchè racchiude tutto.
Un magico e perfetto finale, bravissima tesoro mio!
Sei un genio, te l'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo.
Mi hai emozionata, fatta ridere, riflettere su tante cose, e sopratutto mi hai fatto rivalutare il lato scuro che è ufficialmente uno dei miei generi preferiti.
Una raccolta favolosa e pazzesca, davvero!
un bacione <3.
Tua, Carmen.

27/09/11, ore 18:04

Hola!
in questa storiella mi alleo con Yuri, ha ragione il fumo uccide v.v!
comunque è vero che spesso alcuni vizi sono davvero insopportabili, soprattutto durante una discussione!
è stata davvero punzecchiosa e divertente,  una situazione tipica tra coppie, fratelli, amici o chiunque.
very very good!
Quindi alla prossima e anche ultima! :°(
baci!

25/09/11, ore 17:54

Sììììììììììììì sei un mitoooooooo XDXDXDXD!!! Accidenti, spero davvero che Boris segui i consigli e le avvertenze di Yuri!! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, dimostra che in una coppia anche i litigi spesso, celano nel profondo l'amore che i due condivido!!
Davvero molto bello carissimaa e anche istruttivo riguardante l'argomento del fumo!

Accidenti nn so se volere o meno il prossimo aggiornamento perché significherebbe la fine di questa raccolta, però chi può resistere alla tentazione di leggere la continua?? ç_ç

Un bacione grande Mito!
SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK <3 <3 <3 <3

25/09/11, ore 13:25

Buondì :D!
Beh, scena più quotidiana di questa non la potevi trovare! Eh sì, perché la vita di coppia -come nel nostro caso- è fatta di abbracci e baci ma anche di litigate e dispetti. Il bettibecco fra i due mi ha fatto morire XD! Beh, Yuri ha tutte le ragioni del mondo sul vizio del fumo, quindi la sua frecciata finale è stata davvero molto maligna -e di dovere. Comunque, ognuno fa ciò che vuole... Però è bello vedere come anche da queste piccole cose emerga l'affetto e la preoccupazione per l'altro X3.
Bella flash, mi è piaciuta :D!
Alla prossima dunque... L'ultima ç.ç! Z... Come Zerbino, Zebra... .o.? Son curiosa u.u Baci <3

25/09/11, ore 01:49

Ciao. beh parlando di vizi mi viene da dire: Aggionare la domenica mattina è il nostro vizio, lo abbiamo fatto di nuovo insieme...siamo telepatiche forse?
Beh, direi che il capitolo è bellissimo come al soltio, anzi, è provocatorio in parte, e rispetta anche alcuni nostri vizi, com'era il mio quello del fumo, eh già ho smesso da due settimane O.O ^^.
Ottima la caratterzzazione e sopratutto quella velata preoccupazione del caro Ivanov, mi piace tanto.
Si, è vero, c'è dell'arroganza in alcuni comportamenti ma a volte quando è troppo è troppo, ovviamente tu sai a chi mi riferisco: La mia cara nonnina, per questo non posso far altro che applaudire il tuo genio artistico e te.
Bravissimia Ele-chan, ti stimo sempre più e lo sai che i miei complimenti sono sinceri e che li meriti tutti.
Mangiarsi le pellicine? Mai fatto, ma ovviamente è un vizio molto meno dannoso del fumo, quindi mi schiero con Yuri(come al solito).
Beh, concludo la mia recensione idiota.
Un bacione e buona domenica notte xD

11/09/11, ore 16:13

Ciao...
questa è stata simpatica, ma priva di emozioni, a differenza delle altre! semplice e -pura- :)
ma ha sempre quel tocco che la rende carina, come il fatto di avere messo in ridicolo sia Yuri, che è stato preso per "cieco" sia Boris,  davanti a tutti!
dunque alla prossima, bye!

11/09/11, ore 11:39

Ohohoh!
Che robetta simpatica! °O°
No, davvero, questa flash non è particolarmente elaborata, però indubbiamente porta il lettore a sorridere! ^^
Bhé, certo, Yuyu leggermente inebetito -anche se devo ammettere che su certi personaggi gli occhiali fanno sexy... però.. ahah, non so perché mi sono immaginata una montatura da nonnetta per Yuyu :°°°°D- ed ingenuotto lo rende un po' OOC, ma paSienSa!
Come ho sempre detto, alle volte non è male ri-elaborare un personaggio -senza farlo scadere nel ridicolo, però!-, altrimenti a che servono le fic? ^_-
Quindi, con un "brava", aspetto la prossima lettera! °O°
Bacio!
Iria.

11/09/11, ore 10:28

Ciao ^^!
Sinceramente detto, la flash in sé mi ha lasciata totalmente indifferente. Fra tutte quelle lette, comprese quelle che avevo apprezzato di meno, questa non mi ha colpito in alcun punto o suscitato ilarità.
Più che altro non ho ben inteso se la scena si svolge in un negozio o per strada o_ò... Sarò mezza rincoglionita io -probabile XD-, ma questo dettaglio mi sfugge.
Beh, ormai è normale vedere ragazzi più tirati di una ragazza =_="... Alcuni fanno davvero pietà, lasciamelo dire =_=".
Yurij orbo, sinceramente, non riesco a figurarmelo XD. Non riesco ad associare degli occhiali alla sua figura, nemmeno nelle mie più fervide fantasie XD.
Comunque sia, la flash è scritta bene come sempre ^^. I miei, alla fine, sono solo gusti personali. Arrivederci alla V, che sono molto curiosa di leggere!

10/09/11, ore 23:48

Ciao tesoro, capitolo davvero simpatico e divertente...sopratutto perchè quando esco con mio padre succede spesso la stessa cosa, quindi non posso far altro che ridere.
Ridicolizzare, si fa per dire, i personaggi è molto divertenti ed è un ottimo anti- stress. vero?
Come al solito hai superato te stessa con questa piccola perla di questa meravigliosa raccolta che ormai sta per finire...praticamente abbiamo aggiornato quasi insieme, che tristezza e poi cosa leggerò la domenica? :(.
Attendo il penultimo capitolo, se non sbaglio è la V di Vizio? O sbaglio? Ogni tanto mi rimambisco xD.
Un bacione grande. <3

10/09/11, ore 23:47

AHHAAHAHAHAHAHAH Ciao tesoro, grazie per averci fatto questo regalo, nonostante tutti i tuoi impegni! Accidenti, che capitolo haahahaahha!! AHAHAHH come avrei voluto vedere la faccia del povero Boris! AHHAHAH Yuri cieco?! Boris mi raccomando, attento, potrebbe rischiare di baciare una vecchietta ahahah, credendo che sia tu ahahahah!

Grazie ancora per la bella sorpresa XDXDXD!
E Ancora buona fortuna,
UN BACIONE for you
luna di perla

06/09/11, ore 17:17

PapiloScosa che?O.O!
Mamma che parola brutta! a dire la verità sembra possa significare di tutto, tranne che la paura della velocità!
Dunque, veniamo al dunque!
Devo dire che Yuri conserva un bel ricordo del suo primo appuntamento, insomma diciamoci la verità:
il ritardo di mezz'ora di Huznestov, la tavoletta bianco crema e ci mancava pure la papilos, quella cosa lì! beh che dire... quando si dice la solita frase, non ci si scorda mai del primo appuntamento! guarda, questo è proprio da cestinare!
comunque, bella come sempre!

PS: ti restano solo tre lettere! XD

see you soon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]