Fire & Water
di HachiXHikaru

29/06/14, ore 19:11

Bella bella bella! Sono commossa, questa storia è bellissima!!!!! L'ho letta in poche ore, ero troppo presa! Che coppia così opposti ma anche così complementari! Mi sono innamorata di questa storia, é troppo bella!!! Awwww!!!! Zuko é fantastico,come ha riportato alla luce Katara! Quanto amore! È la storia d' amore dei miei sogni! E poi questa questione dei due opposti: fuoco e acqua, sono perfetti insieme! Anche se così diversi anche se così opposti! La frase con cui finisce dice tutto! Complimenti hai scritto un racconto meraviglioso, mi hai proprio toccato! Mi piacciono le tue riflessioni e si vede che scrivi con il cuore! Complimenti ancora e viva Zuko e Katara!😊

10/09/12, ore 01:26

Ciaooo !! Sono jenny95k, ho letto la tua storia ieri ma solo oggi riesco a commentarla. Mi è piaciuta davvero tanto, hai uno stile di scrittura scorrevole, descrivi i sentimenti e le situazioni che vivono i vari personaggi senza però appesantire troppo la lettura. Ora, passando alla storia, mi è piaciuta davvero, povera Katara, non capiva che la colpa non era sua ma fortunatamente c'era Zuko che è stato pronto a consolarla, a farle ricominciare a parlare a usare di nuovo i suoi poteri di Dominatrice dell'Acqua ! A parte il fatto che quei due sono una coppia che io adoro, sono opposti come anche i loro elementi eppure a loro modo si completano, tra loro c'è elettricità e infatti tutti quanti, soprattutto Jet, l'avevano notato ! Meno male che Azula non ha rovinato la loro love story altrimenti l'avrei carbonizzata io! In fondo è lei l'unica responsabile della morte dei genitori di Katara e di suo fratello Sokka e della distruzione del loro villaggio, Zuko non avrebbe potuto fare niente se non salvare chi era riuscito a cavarsela, combattere in quel momento con sua sorella Azula e un intero esercito di guerrieri sarebbe stato veramente un suicidio! Per fortuna che alla fine abbiano fatto pace !!!
Un bacio :)

13/07/11, ore 00:16

*O* ...nono, non mi ha delusa affatto!!! davvero bello, la giusta conclusione per la tua storia!!
se ne scriverai ancora le leggerò con piacere :)

11/07/11, ore 19:00

ke bello...se nn hai finito la storia vorrei che la continuassi xkè mi è sempre piaciuto questo cartone animato tanto ke vorrei rivederlo ancora....continua al + presto xkè 6 bravissima ^_^

11/07/11, ore 03:46

ma prego a te cara che mi hai regalato emozioni stupende!
che bello, un capitolo più lungo degli altri (almeno a me è sembrato così O.o)!
povero aang, mi ha fatto un pochino pena (ma anche no) xD
ma come? il penultimo capitolo, di già? ma nuooooooooo non può finire è troppo bella!!
no, no, no, non può essere vero! azula, ti odio con tutto il cuore! spero vivamente che tu possa crepare! (sono molto delicata quando mi arrabbio eh!)

aggiorna presto, ti prego! voglio assolutamente sapere come va a finireee!

11/07/11, ore 03:26

bello, bello!!! quasi quasi urlo dalla gioiaaaaa finalmente si sono baciati, era ora! sono proprio carini insiemeee
ok basta ora la smetto perchè sto andando letteralmente fuori di testa dalla contentezza!! bellissimo capitolo!!!

11/07/11, ore 03:15

mamma mia che cariniiiiii *-* e la storia mi sta piacendo sempre di più!! :D
non riesco a resistere fino a domani, devo leggere gli altri ADESSO!!!

11/07/11, ore 02:58

un capitolo stupendo, davvero! ormai è ovvio che finiranno per innamorarsi, ma è bello leggere e scoprire come arriveranno a tal punto. zutara forever!

P.S.:...e mamma mia quando odio jet! se vedo essere sincera non lo sopporto nemmeno un pò xD

P.P.S.: si lo so, metto troppi p.s. ma non ci posso fare niente! xD

11/07/11, ore 02:41

oddio che montato jet! mi fa ridere ogni volta! credevo seriamente che lui e aang avrebbero fatto a botte da un momento all'altro! ahahah!
e bravo zuko, vuole fare il furbetto eh...xD tanto si sa come va a finire...cotto e stracotto!

oooh...bellissima e commovente la scena quando sono al villaggio, e anche quando tornano all'accampamento...gli occhi mi sono diventati lucidi, sul serio!

voglio scoprire il resto! tanto non ho niente da fare a quest'ora e il sonno non si decide ad arrivare...a più tardi con un'altra recensione.

P.S.: devo dire che è davvero triste la storia finora...non mi piace leggere cose tristi perché divento triste anch'io :(
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 02:43 am)

11/07/11, ore 02:18

bellissimo capitolo, complimenti! d'ora in poi ti avverto che non farò altro che idolatrarti ahahah! ti ho avvisato! xD
devo dire che mi piace il risvolto che sta prendendo la storia...e soprattutto mi piace zuko (ovvio)! devo dire che non sei andata OOC ne con lui, ne con katara o gli altri...hanno il comportamento che ci si aspetterebbe da loro. almeno finora
continuo a leggere e ti informo!

11/07/11, ore 02:05

che dire...brava, brava, brava.
non posso dire nient'altro a parte questo perché non saprei descrivere il modo in cui mi sono sentita quando ho letto il capitolo, mi sono immedesimata in katara, come se fossi al suo posto. ho provato tutte le emozioni che hai descritto tu, e questo mi capita solo con pochissime storie. ancora brava.

11/07/11, ore 01:49

poverini mi dispiace per loro i loro genitori sono morti e non è rimasto niente del villaggio...
comunque finalmente ha incontrato zuko!! vediamo cosa succede adesso xD
a presto!
P.S.: riguardo al carattere non ho problemi particolari per leggere, non so se ne abbiano gli altri xD
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 01:52 am)

11/07/11, ore 01:40

ho scoperto oggi la tua FF, in ritardo, mi spiace! comunque già da questo primo capitolo devo dire che mi sta piacendo molto :)
sei anche brava a scrivere, non fai errori di grammatica, e sai descrivere le scene molto bene e non ti dilunghi inutilmente.
ora leggo gli altri capitoli e ti faccio sapere!

08/07/11, ore 18:43

Ciaooo! Ohi, ohi, ohi, maledetta Azula! Deve rovinare sempre tutto, accidenti a lei! Spero che Katara non se la prenda troppo con Zuko e lo perdoni, loro devono stare insieme! Al prossimo capitolo!

30/06/11, ore 22:23

ke tenetiiii.....complimenti per la stoia è stra bella e mi piace molto il modo in cui scrivi nn vedo l'ora di leggere il seguito sei grande ciao ciao