New enemies
di Kiki Hiwatari

17/09/22, ore 04:48

Ciao carissima, sono una tua vecchia fan, per cui ho adorato questa storia e mi dispiace che tu non l abbia continuata, ma grazie comunque per averla pubblicata a suo tempo, perchè ho sempre trovato meravigliosa la coppia Hilary-Kai, purtroppo mai sviluppata nell'anime ma comunque estremamente carina!
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo! <3
Un bacione <3,
Luna di perla
(Recensione modificata il 17/09/2022 - 04:52 am)

05/04/12, ore 15:08

Ciaoooooooooooo che piacere risentirti!! ^-^ Bellissimo capitolo tra Kai e Hilary comincia finalmente a prendere vita qualcosa hihihi immagino la scena. XD vai così Hilary ACCHIAPPALO ;), certo che Max ha un metodo tutto suo per farsi notare da Mariam, signore e signori il nuovo stile per conquistare una ragazza "gelato in faccia".
Però la parte nella quale Kai schiaffeggia Rei ahahahahahha troppo divertente!! XDXD
Non mi stancherò mai di questa storia XD, molto bella. Aspetto il prossimo aggiornamento con entusiasmo. Buona Pasqua, carissima a presto!

25/03/12, ore 14:36

Ooooh ma che bello bello bello che tu abbia aggiornato!!!!! Stavo proprio aspettando. questo capitolo.... Che però mi lascia con tanta ansia! Insomma, cosa sta succedendo a tutti quanti?
Dov è Mao?
Chi sta complottando contro di loro?
E soprattutto... Quando Hilary mollerà quell antipatico????
In pratica, già sto iniziando a fare il conto alla rovescia per il prossimo capitolo xD
Questo era veramente buono, si sente che c è stato labor lime :) bravaaaa !!!!davvero un brano perfetto, neanche un errore!!! I miei complimenti (e la mia invidia!!) Anche le coppie sono tutte molto tenere *.*
Insomma, nel caso nn si fosse capito, m è piaciuto anche questo capitolo!!!!!!!!
Many many compliments!!! Al prossimo :)))

26/11/11, ore 14:43

Ed eccomi qui, come promesso!!! direi che i libri di scuola possono aspettare.... Ho letto questo capitolo e che dire...Mi é piaciuto! Mi piace tantissimo che Kei sia sempre più Kei, proprio quello dell'anime o del manga, ha esattamente il carattere giusto, nonostante non sia facile mantenere il personaggio e in più dargli tutte quelle sfumature che gli hai dato!!
E poi ovviamente ho appesi al muro gli stendardi e i cartelloni contro Rico... ma che vuoleee, guai a lui se si intromette troppo!! Alla larga da Hilary!!!
E poi mi piace anche il clima che si viene a creare tra i personaggi...Per le ragazze, ad esempio, si vede che sono tanto amiche, é bella l'atmosfera che hai saputo creare :)!!
Sul piano grammaticale invece non ho nulla da dire perché come al solito hi evitato ripetizioni, errori di ortografia o cose del genere e quindi many complimetnts :)
tornando alla storia invece mi senti così pacata semplicemente perché sono stratesa... devo sapere come andrà a finire con kei che sta male!! Maaaa non poteva ammalarsi Rico?? e finire un bel tre mesetti o così in ospedale!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!! A presto :))

25/11/11, ore 15:22

Ehilà >_< ciaooooo!!!
Questo capitolo, ti ha fatta perdonare u.u, naturalmente scherzo, XDXD.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo, la curiosità mi uccide!!
Molto brava davvero, descritta bene e degna di continuare a leggerla! Io non ho perso, assolutamente, alcun interesse, anzi come ti ho già detto spero di leggere presto il prossimo aggiornamento!

Sempre lieta di scriverti,
luna di perla <3<3<3
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 03:23 pm)

23/11/11, ore 00:29

Ciao Kiki! Guarda, io non ho perso interesse e il capitolo mi è piaciuto anche se potevi scrivere qualcosa in più! Voglio Max e Mariam! xD
Ti segnalo un errore di battitura che, se vorrai, potrai correggere:"proposte" -> si riferisce alla proposta che fa Taky <3.
Per il resto va tutto bene, anzi, noto grandi progressi.
Un bacione <3.
ps: proprio perchè il capitolo è bello di perdono per il ritardo xD, scherzo!.
In ogni caso ma credo proprio che la principessa sia Hilary e che Riko sappia qualcosa...ma forse questi miei pensieri sono solo colpa di Kei.

28/09/11, ore 21:06

OHMAMMA commento in ritardissimissimissimo!!!! perdonami!!!! Già salgo su internet una volta a settimana, poi prima mi sono connessa solo per pubblicare un capitolo e non ho guardato subito se avevi aggiornato!! Quando mi hanno chiamato per la cena sono andata a vedere le seguite e quando ho visto la tua storia aggiornata da poco mi sono ripromessa di andarla a leggere dopo cena, ed eccomi qui!! Sappi che sono salita su internet solo per leggerla!! Spero che sapendolo sarà più facile perdonarmi...

Allora, sinceramente devo dirti che sono rimasta a bocca aperta anch'io leggendo questo capitolo: non so come tu faccia, riesci a far stare tutti col fiato sospeso fino all'ultimo! Davvero non c'è nulla di negativo da dire su questo brano :) mi piace molto come sta andando la storia e sono curiosa di vedere se Kei ha intuito giusto sul conto di Rico (che si mette tra lui e Hilary...Come osa??)o se è solo un po'geloso...
Poi mi piace molto come sta procedendo la Max-Mariam e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti il rapporto tra i due!!!
Prometto che recensirò subito, appena lo vedrò :)
ci sentiamo :) !!!

23/09/11, ore 21:23

Ciaooooooo XDXDXDXD!! Mille scuse per il ritardo!! Un capitolo davvero belloooo!! XDXD La tua tecnica mi piace sempre di più XDXD, hai fatto solo qualche piccolo errore, credimi davvero insignificanti, ma credo ti mancherei di rispetto se non te li dicessi, allora, hai ripetuto solamente spesso "sua" e "camere", niente di grave, in "sua Tartaruga, in tutta la sua grandezza"! Ma passiamo al capitolo, che dolci Max e Mariam >.< *_______*, una scena davvero descritta molto beneee!! u.u

Bè cara ora vado,
spero di leggere presto il prossimo aggiornamento
un Bacione <3<3<3
luna di perla

P.S: stai diventando sempre più brava in ogni capitolo!

22/09/11, ore 18:24

Ciao, proprio ieri stavo pensando alla tua fic, poi accendo il pc e trovo un tuo aggiornamento.
La storia m'intriga sempre più e lo stile migliora di volta in volta, ti segnalo una sola frase che a mio parere dovresti correggere:"che lei aveva legato alla gamba" te la segnalo perchè così sembra che sia stata la stessa Mariam a legarsela, quindi non è propriamente corretta, ti suggerisco:" che le avevano legato alla gamba" oppure" che le era stato legato alla gamba", ovviamente ti dico questo senza offesa.
La scena del combattimento è ben descritta e per niente noiosa, esattamente come non lo è la parte successiva, anzi, l'ho adorata! <3 *_________* !
In ogni caso cerca di curare sempre più la psicologia dei personaggi.
Sono curiosa di leggere il prossimo, io attendo, prima o poi riaggiornerai, no?
Un bacione

08/09/11, ore 19:59

Ciao, scusa se sono in ritardo e di fretta ma avendo per fortuna un pc a disposizione ne approfitto per recensirti :)
Direi che sei davvero migliorata anche se il capitolo è cortino :( me tanto triste.
C'è una frase che mi ha colpito proprio tanto:Che vergogna, salvato da una donna”. Siamo nel ventunesimo secolo e ancora i ragazzi sono così maschilisti? D'altronde questo è un ottimo spunto di riflessione, quindi complimenti.
Un'altro punto a tuo favore:ottima caratterizzazione dei personaggi, bravissima.
Ti saluto e scusami ancora per questa recensione frettolosa.
Baci <3
ps:mi ero dimenticata una cosa: ottima carattezizzarione dei personaggi e la parte di Max quando capisce di essere innamorato è stupenda, mi si è sciolto il cuore! Ha proprio ragione su Mariam, è quello che penso anche io di lei e poi sono così pucciosi insieme :).
Ri- baci
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 01:40 am)

07/09/11, ore 10:01

aah che bello, non vedevo l ora di leggere il capitolo!!! trovo che tu stia migliorando continuamente nello scrivere :) questo era proprio steso magistralmente... sei riuscita a riportare i pensieri dei personaggi proprio realisticamente,rendendoli sempre piu'veri, sembra quasi che tu li conosca! inoltre sei riuscita a mantenere i caratteri come quelli orignali, e'tutto cosi' realistico... cioe', anche quando Kei improvvisamente dice a Hilary che l'avrebbe aiutata (a parte che ero stra esaltata perche'io sono pro pro pro la coppia Hil-Kei *.*) ma e'davvero una situazione che puo'accadere, un meccanismo reale!non c e'niente di assurdo o banale in questa storia :) anche i lati fantasy sono descritti troppo bene, un lettore che legge la fic viene "catapultato" in un altro mondo e la lettura e'cosi' avvincente da fargli dimenticare dove si trova o che ore sono.... vorrei essere io tanto brava! davvero, complimenti!!!!!!!!

07/09/11, ore 00:25

Ehi che bello sono la prima! CIAOOOOOOOOOOOOOO! Uffi nn ti perdonerò mai del ritardo hahahaahha scherzo ovviamente u.u!! Davvero un bel capitolo, invece, la storia comincia ha diventare ancora più interessante!XDXDXD E poi mi sono piaciuti un sacco tutti quegli accenni che hai fatto ad ogni coppia XDXDXD! Vai forte ragazza, davvero e sei davvero migliorata moltissimo, diventando più attenta e ancora più brava!

Un bacione <3<3<3<3<3<3
alla prossima
nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
luna di perla
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 11:52 am)

24/08/11, ore 18:49

MA COSA DICI MAI? Questo capitolo è davvero bellissimo, sono spuntate tante novità e nuovi misteri da scoprire, tutte ragioni valide per leggere questa storia!XD
Volevo dirti che sei migliorata tantissimo dal primo capitolo e farti i miei più sinceri complimenti!XDXD Il triangolo amoroso mi incuriosisce sempre di più, e la rivelazione sulla somiglianza di Hilary con la figlia di Darius, mi emoziona e incuriosisce parecchio!
Davvero brava! Scusa, comunque per il ritardo ma ho avuto molto da fare e nn ho avuto occasione di leggere il nuovo aggiornamento!

I miei complimenti ancora,
alla prossima,
un bacione *_____________*

10/08/11, ore 13:16

non c e' che dire, nonostante a te non sembri secondo me questo capitolo e'venuto benissimo! Molto fantasioso, era difficile da rendere bene perche' la storia che Darius racconta comporta un sacco di aspetti e di novita', ma tu ce l'hai fatta, te la sei cavata alla grande! la storia si e'fatta molto avvincente e sono curiosa di vedere come andra'avanti :D... tra l altro sono stra contenta che Hilary non abbia baciato rico... eeh nulla da fare, sono una fan della coppia hilary-kei tremenda u.u! comunque complimenti ancora, l idea che i bit power siano spiriti millenari creati per difendere l armonia e' geniale, bellissima... che dire? gia' aspetto il prossimo capitolo :)

10/08/11, ore 00:20

Ciao! Non dirlo neanche per scherzo che è brutto perchè io l'ho trovato fantastico e ho deciso di metterla fra le preferite.
C'è solo un piccolo appunto che vorrei farti, spero che tu non ti offenda:hai ripetuto troppo spesso il nome dell'uomo, cerca di usare più sinonimi per lui, ma per il resto il capitolo era perfetto. L'ho trovato davvero intenso, sopratutto il quasi bacio fra Hilary e Rico, e voglio anche dirti una cosa: queste scene di cadute sono trattate da molte autrici ma tu l'hai fatta diventare originale e l'hai scritta accuratamente. Vedo tutta la tua passione per la scrittura e anche tutto l'impegno che ci metti. Ti ammiro davvero tanto e credo che tu abbia davvero talento.
Vedo anche che i personaggi pian piano si stanno delineando sempre più anche se Rico mi sembra un pò "cascamorto" ma proprio per questo mi piace e sinceramente inizio a sperare in questa coppia perchè mi piace. La trovo originale, e forse(anche perchè sono è crack pairing che non mi entusiasma) megliore di una KeixHilary, poi sono gusti :).
Comunque, sai cosa mi sarebbe piaciuto vedere? (E spero che sarà così)Le ragazze amate dei ragazzi siano d'aiuto, mi spiego meglio: solo l'amore potrebbe aiutare i blaider a sprigionare l'energia totale dei bit-power, e poi Mariam, essendo uno scudo sacro, potrebbe dare un aiuto anche maggiore rispetto agli altri. Ora, non dico questo solo perchè è il mio personaggio prederito ma anche perchè è quella che effettivamente potrebbe dare una mano, spero che tu non ti offenda per quello che sto dicendo perchè sono solo dei miei stupidi pareri riguardo questa bella fic(attendevo l'aggiornamento da molto tempo).
Alla prossima e mi raccomando impegnati e non arrenderti perchè io ti seguirò fino alla fine, ok? Un bacione <3.
ps:voglio Max!!!!