Sono una ragazza perfettamente nella norma. O forse no.
di BurningIce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

E' semplicemente... malvagia.
Diversa. Mi piace ^^

Non amo molto la violenza, ma davvero, qui ci sta a pennello.
E poi mi incuriosisce il tuo modo di scrivere u_u
Aspetto i prossimi capitoli *-*

Eheh, che storia! Non avevo mai letto FF su rose, ma la immaginavo diversa.. Essendo figlia di Ron e Hermione.. Però questa nuova rose mi attira molto, la sento diversa dal normale! xD chissà da chi avrà preso! ^^ al prossimo capitolo!

Mi piace, una Rose Weasley finita a Serpeverde e che non è uguale alla madre, insomma, che non è sempre sui libri, ( mi piace questa cosa davvero)
Però, la vedo molto vendicativa la ragazza e?
Mi fa un pò paura in effetti!
Ma comunque, povero Scorpius, dirgli in quella maniera nel treno, però mi è scappato un sorrisetto, mi sembrava tanto Hermione contro Draco.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo
Alla prossima

Io sono un serpeverde

La trovo stupenda. Anche secondo me Rose dovrebbe finire nei Serpeverde, molto più di Albus. Sarebbe una Weasley diversa, ed è scontato che Albus finisca nei Serpeverde, visto che già il padre ci doveva finire.
Ok, ho finito di blaterare.
Complimentissimi, è veramente una storia stupenda
Al prossimo capitolo
_Red

Wow! Una Rose così non me l'aspettavo proprio! Un bel tipino, eh?
Davvero carina,complimenti!

Salve cara!
Fa ridere sul serio questa storia, ed è scritta molto bene! Brava anche con l'originalità. Non mi era mai venuta in mente una Rose a Serpeverde, me la immaginavo più a Grifondoro o a Corvonero, ma devo dire che questa spietata Rose mi va anche bene. Anche perché non è la solita storia Grifondoro vs Serpeverde, e in tal caso con Grifondoro intendo Rose e con Serpeverde Scorpius.
Ma devo dire che non sei caduta nel volgare scrivendo questo capitolo, e hai usato bene la personalità di Rose-Serpeverde. Ancora complimenti, a presto ^^
Francesca <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]