Sono una ragazza perfettamente nella norma. O forse no.
di BurningIce

Sono consepevole di aver fatto perdere le mie tracce, ma a mia discolpa ho una spiegazione... OPPURE NO:/
Ad ogni modo, cosa potrei dire? (se non lo sai tu!)
WOW:) i tuoi capitoli sono sempre incantevoli, ed ormai non so più quali complimenti scrivere, perciò posso solo consigliarti di continuare sempre così e soprattutto di farti sentire mia cara GIALLETTA95 u.u
Baci, cuore:* a presto!

Oilà! Ma ciao!
Scusami se non mi sono fatta sentire ma non ho mai avuto tempo per leggere negli ultimi tempi. 4 compiti in classe questa settimana!! ._.
Insomma, ad ogni modo non potevo mancare, non pensi?
QUindi, ricapitolando, è stato uno dei capitoli migliori.
La parte iniziale è stata... perfetta. TI giuro che ho avuto la rivincita contro tutte le troie che mi hanno rotto le palle in questi anni. GRAZIE!
TI giuro, ti ho già detto che riesco ad immedesimarmi benissimo in Rose quindi ci ho GODUTO TROPPO QUANDO LE HA RIEMPITO LA FACCIA DI BRUFOLI!
Muahahahahahahahahah!
Ok, basta. Mi devo calmare, non credi? XD
QUindi, passo alla seconda parte.
DI poker io non mi intendo affatto, ci ho giocato solo una volta ed è ancora da capire il funzionamento ma.... tralasciamo questo dettaglio! Quindi, dicevo che il bacio è stato davvero emozionante. Rose ha capito, anche se per poco tempo, che è innamorata di lui, e forse LUI ha cominciato a capire che ROSE è una ragazza che non è un uomo! Al contrario di quanto lui possa esserne convinto! Spero che Rose rimanga ferma nella sua nuova sicurezza ma la vedo difficile, dato che così si smorzerebbe parte del rivertimento per lei. In pratica: si costringerà a convincersi di non esserne innamorata a tutti i costi. xD
Almeno, queste sono le mie previsioni.
Il fattore "gioco", il fatto che lei pensa che sia tutto una presa in giro, in fondo.... anzi, non una presa in giro, che è una cosa banale. Da niente, fatta per scherzare. Chissà quanto ci può esser rimasta male!
MA NON DEVE ARRENDERSI! E NON LO FARà PERCHé LEI é ROSE WEASLEY!

Ok, basta. Ho finito xD TI lascio e spero di poter farmi viva presto.
Un bacio,

Ciao.
I tuoi capitoli mi fanno sempre morire dal ridere.
Ofelia for president per aver picchiato le cheerleader senza cervello.
Scorpius sembra un puttaniere in crisi d'astinenza, manca solo che ci provasse con l'infermiera.
Lily l'ho amata e odiata...amata nell'immaginarla a pensare alla vendetta, ma odiata quando se ne esce cinicamente con quella frase rovinando l'approccio di James con Ofelia.
Non vedo l'ora di leggere della vendetta (su cui sono completamente d'accordo).
Baci
Al prossimo capitolo

OOOOOOOOOOOOk, quella ragazza farebbe paura pure a me.. E Lily oddio non voglio immaginarle insieme O.O
Ahahahah no scherzo, è uno dei capitoli più belli, ma parto dall'inizio:
La partita: chiunque siaDixon fallo emergere come personaggio perchè è un grande! :D
Povera rosie lei con i vestiti e prioprio messa male... D:
E Albus geloso ahahahahah
Però Scorp che stronzo, cioè credo che pure lui sia confuso, credo che i suoi sentimenti lo siano--> deve chiarirsi le idee
ma ora arriva la parte che mi è piaciuta di più: LIA e JAMES *__* ma che cariiiiiiiini *__* li adoro
secondo me sono perfetti insieme anche se c'è troppa gente he ha bisogno di schiarirsi le idee, quindi: AGGIORNA PRESTOOOOOOOO!!!!
sta volta non hai ritardato ora che ci penso....
e dopo questa megapallosa recensione: un bacione enorme
bess

Eccomi! Sempre in ritardo. Te l'ho detto: proseguo lentamente!
Ad ogni modo, è stato un capitolo davvero molto lungo. NOn che mi dispiaccia ovviamente, anzi!!! =D
Quindi, comincio, che dici? Allora, per prima cosa ti dico ciò che mi è rimasto più impresso: i sentimenti di Rose. E' ovvio che è geloso di Scorpius e di Ophelia, ma il comportamento di lui nei suoi confronti è davvero... davvero... davvero....... ecco, non ho parole per descriverlo! Insomma, mi ha lasciata così, in sospeso: è un cretino tutto qui. Anzi, non è tutto qui: è tutto lì! Nel suo cervello bacato!!
Per quanto riguarda Victoire, si scrive così?, la odio. Seriamente, invece comincio ad apprezzare Dominique. Davvero, ha una storia particolare. Per non parlar del fatto che adoro Lily, e James! IO ADORO JAMES TE L'HO GIà DETTO E LO STIMERò PER SEMPRE ANCHE PERCHé COME ME ODIA OPHELIA! MU-HA-Ha-HA-HA

Ok, basta. Questo è il momento post-sclero. Torno al primo argomento in ordine cronologico che avrei voluto trattare. Ron: è tremendo, ma sta entrando nella lista dei miei miti. Anche se già c'è a partire dai primi libri della Rowling. E ho una domanda: ho dimeticato, o forse non ho mai saputo, chi è Lucy. NOn è che puoi spiegarmelo? =D

Comunque, ormai penso proprio che eliminerò la parte della critica grammaticale perché è tutto perfetto, dalla prima parola all'utimo punto! =D
Sei stata bravissima, come al solito! =D
Al prossimo capitolo, sempre i madornale ritardo!

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ah-Ah!
Pensavi di esserti liberata di me, eh?
Ora, spiegami una cosa che non c'entra assolutamente nulla, ma te la chiedo comunque...
Perchè le mie recensioni sono sempre così... così... strane... tipo Rose che va alla riunione dei Serpeverde con un vestito Rosso Grifnodoro (almeno non è quello di Ron al Ballo del Ceppo) e i miei capitoli sono sempre così... così... deprimenti... tipo Scorpius che ammazza il morale di Rose?
No, sul serio!
E comunque ho già sperimentato la teoria "Ehi, ma tu sei una ragazza!" (grazie Giuseppe, mio BFF, ti amerò per sempre!) sarà perchè il mio migiore amico è un ragazzo... bha, ci siamo passate tutte!
E poi Lily. Io ce la vedo sai... tipo una piccola Nagini personale... lei che se ne sta sempre buona, buona, tranquilla, tranquilla e poi.... "Nagini, uccidi!" "Lily, vendetta!"
Rose nella sua furia mi ricorda molto un potentissimo malvagio essere (non mia madre che vuole farmi spegnere il computer o farmi alzare la mattina, eh!) un certo Lordy Voldy...
Va bhe, ora concludo qui la mia assurdissima recensione anche perchè il malvagio essere di cui ti ho parlato sopra (che ora sta urlando per tutta la casa) mi sta gentilmente invitando a fare i compiti...
Fra

muhahahah che vendetta sarà, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi sei mancata con i tuoi bellissimi capitoli!!! Davvero!

No ti prego continua! è bellissimo questo capitolo! Come d'altronde la storia in sè. Non vedo l'ora che tu aggiorni, e mi raccomando fallo presto *-*

A presto, e un bacio,
R.

Bentornata *-* mi mancava questa storia! questo capitolo è davvero bello! prima scorpius che si accorge che rose è UNA RAGAZZA, poi l'altruismo di rose.. mi ha davvero colpito, non me l'aspettavo! certo, è figlia di hermione e ron, ma è pur sempre una serpeverde! spero davvero che lia e james si mettano insieme quanto prima, così che un'altra coppia possa formarsi! :D
ti aspetto! baci, ross

Ciao! Eccomi, come promesso, a recensire questo capitolo, sempre in madornale ritardo!
Nella prima parte del testo, mi è dispiaciuto tantossimo per la reazione di Scorpius, ma era anche un poco comprensibile. Immaginavo che sarebbe andata a finire così: i ragazzi sono troppo stupidi! E lei non è affatto prevedibile! Sai, riesco ad immedesimarmi benissimo nel personaggio di Rose, è incredibile.
AH! Quasi dimenticavo: James!
E' fantastico, io stimo troppo quel ragazzo! E detesto con tutto il cuore Liam! Gli scavo una tomba e ce lo butto direttamente dentro! Ma, in fondo, è un serpeverde anche lui: deve essere stronzo per forza almeno un poco. Soprattutto se perde tempo a pensare a quella idiota della Mulciber. Nella nota a fine testo del capitolo precedente hai scritto che rappresenta una tua "amica" di scuola vero? Beh, anche io ne ho tante in classe, fidati, e le spennerei una per una. Maledette galline, con questa mani di fare sesso a 15 anni!
Ah, a proposito! Qui due cretini che facevano l'amore nel letto di Rose! Ti giuro! Immaginavo che sarebbe successo qualcosa ma questo! Nonononono.
Scorpius e Ophelia proprio non ce li posso vedere. E Rose ha fatto bene, li ha cacciati via di lì come si meritavano! Poi sicuramente è stato anche per via della delusione ricevuta da Liam, ma per me c'è anche qualcos'altro sotto!

Per quanto riguarda la grammatica e lo stile di scrittura - è un punto che non tralascio mai questo - è tutto perfetto. Anche il tuo uso del presente è impeccabile. Io sono molto più abituata ad utilizzare il passato e quando scrivo al presente ci metto un poco a stabilire la giusta relazione tra avvenimenti che accadono nel momento in cui l'autore parla e momenti che sono già avvenuti.
Quindi, brava! I miei complimenti!!

Mamma mia! Sei riuscita a farmi scrivere una recensione lunga, vedi? Io generalmente non scrivo recensioni tanto lunghe e se ci sei riuscita questo è un implicito complimento in più!
Ora ti lascio e passo al prossimo capitolo!
Un bacio!

Ciao :D
Che capitolo pieno di ricordi per me :')
Hai fatto bene a riprendere la questione tu-sei-una-ragazza perchè Scorpius doveva accorgersene, prima o poi.
Adesso voglio che Lia sia polverizzata all'istante. O che scappi insieme a James in Burundi e non si faccia più vedere u_u
Confido nella tua onnipotenza <3
E*.

,povera rose con quel vestito solo a immaginarlo mi vengono i brividi،poi c'è scorpius viene improvvisamente illuminato da una Luce divina e si accorto Che......ROSE È UNA RAGAZZA! cerca anche di baciarla e quando rose gli ricorda che sta con Lia lui che
fà gli chiede di non farne parola con lei(lungo sospiro),ma adesso rose avrà la sua vendetta e chissà cosa escogiterà con lily?non vedo l'ora di scoprirlo.
Baci baci baci
L.21

Ciao! Ho appena trovato questa storia. Devo dire che mi ha catturata fin dal primo istante. Sia perché hai uno stile di scrittura molto immediato, fluido e coinvolgente - anche la scelta di usare il presente aiuta a dare di più un senso di realtà -, sia perché la storia è intrigante.
Una Weasley in Serpeverde! Insomma, hai avuto un colpo di genio. Scorpius invece è un personaggio che nella maggior parte dei casi viene descritto tale e quale a Draco nei primi libri: irritante e antipatico. Ma in questa fiction ho capito fin da subito che non è poi così male. E non è nemmeno male questa chiave di interpretazione.
Il flashback è stata una parte importante di questo capitolo, dopotutto. Il primo colloquio tra Rose e Scorpius è stato molto carino, anche dolce, in parte. Mi è piaciuto tantissimo.
Comunque, ho commentato il capitolo uno perché non so se adesso ho tempo di leggere anche gli altri capitoli, ma stai certa che seguirò e mi rimetterò al pari con il passo della storia. Non mi piace stare indietro! =D

Avrai presto mie notizie! I miei complimenti ancora,
Claire Knight.

Ciao,questa storia mi piace da morire amo questa Rose. Una Rose maschiaccio,spiritosa che sta facendo i conti con il suo primo amore che purtroppo è il suo migliore Amico,per non parlare poi dei cugini .comunque questo capitolo è fantastico e ci insegna un utilizzo alternativo al mascara! Chissà......proverò anche io un giorno! Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo al più presto.
Baci
L.21

Allora, prima di aprire questa mia recensione penso sia necessario fare un piccolo prologo sulle mie controverse esperienze nell'utilizzo del mascara!
*l'autrice si butta per terra e iniza a singhiozzare*
Suuuuu, calma! Relax! Non la farò molto lunga!
Allora non tutti sanno che il mascara oltre ad essere un arma impropria (vedi Rose che cerca di truccarsi), è anche uno strumento per prendere in giro le persone (Vedi Nellie) e sopratutto un piccolo aggeggino infernale!
Si, non ha molto senso, ma cerca di comprendermi, ho la mente confusa dopo una bella versione di latino!
Comunque credi che io possa parteciparew, anzi, credi che noi possimao partecipare, ad una "riunione fra maschi" come quella a cui è andato Scorp?
No, sai mi piacerebbe davvero!
Aggiorna presto e fammi sapere!
Fra
P.S. sono io a dover ringraziare te perchè trovi tempo a recensire le mie stupidaggini!