Sono una ragazza perfettamente nella norma. O forse no.
di BurningIce

Che cosa bella :3 non mi dispiacerebbe avere un professore come lui, ma purtroppo nella vita reale non esistono :/ peccato.. Questo capitolo è uno di passaggio, giusto? non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo :3 complimenti per il capitolo :3
cerca, se puoi, di aggiornare presto **
eh, beh, non so che dire °-°
alla prossima :3
baci, ross

Bellissimo, come al solito! Davvero mi piace un sacco questo capitolo!
Scrivi-Scrivi-scriviiii più che puoi così puoi deliziarci con un nuovo capitolo!

Stupenda, mi piace tantissimo questa fan-fic e amo la coppia Rose/Scropius!!! Sei molto brava a scrivere, mi hai fatto sbellicare dalle risate!!! Inoltre non ho potuto non apprezzare la citazione tratta da Rapunzel (*sgurado che conquista*), cartone che adoro!!! Spero che aggiornerai presto...non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia!!! Baci :)

mi piace da morire il tuo modo di scrivere!!!!!! veramente complimenti! adoro la tua Rose! aspetto con ansia che quel disgraziato di un Malfoy si svegli :)

Ciao.
Sono quattro giorni che so che hai aggiornato, ma lavorando tutto il weekend non ho mai avuto tempo di leggerla. Finalmente oggi sono riuscita a leggerla. Che dire il capitolo è stupendo. Fossi in Rose prima di tornare da quel cretino me la spasserei con Liam. Poi quando Scorpius sarà in piena depressione perchè si è accorto di amare quella pazza, allora forse Rose gli potrà permettere di tornare tra le sue braccia.
Povera Roxanne, ubriacata a tradimento..per fortuna è svenuta prima che Dixon si approfittasse di lei.
Ho adorato la rissa Potter-Weasley in Sala Grade...ti prego inserisce nella storia la scena in cui Ginny scoprirà che Al è fidanzato con la figlia di Cho..ti pregooooooooooo!!
Baci
Al prossimo capitolo

PS: anch'io sono della razza "Bradipi addormentati"

IO SONO UN MOSTROOOOOOO!
No, sul serio, mi sento male!
Non ho recensito lo scorso capitolo e nemmeno me ne sono accorta! Credevo di averlo fatto secoli fa e non ho più controllato!
Comunque, per farmi perdonare, mi accingo a farti una recensione lunga lunga lunga! (senza doppi sensi, eh! XD)
No, scusami, sto mezza rimbambita perchè quegli stupidi dei miei amici mi hanno tartassato con queste battutine "fraintendibili" ogni cinque secondi, il che è piuttosto stancante, sai?
In ogni modo, passiamo al capitolo!
Ma perchè i maschi sono così stupidi?
Inossma, nel tuo capitolo abbiamo due tipi di maschi idioti tipici della fauna umana, noti rispettivamente come il "Rimbambito tardivo" e il "Pappagallo pauroso"...
Il primo è l'esemplare più comune, infatti il "Rimbambito tardivo" si accorge della tua esistenza solo quando tu, che gli sei stata dietro per anni, non lo consideri più. La loro particolarità è quella di metterti in difficoltà con i loro enormissimi e bellissimi occhi blu e con i loro baci appassionati con l'unica intenzione di far ingelosire la stronza tua nemica.
Il secondo esempio, detto anche "Pappagallo pauroso" è un tizio che va preso per le pall... pappagalli! Ha così paura della tua determinazione e di quegli stupidi sentimenti che si spaventa persino se gli dici ciao per poi mettersi a piangere come un isterico bambino che gioca con le bambole quando glielo fai notare.
Detto questo chiudo la mia inciclopedia provvisoria (Sto ancora lavorando su James, per lui non ci sono categorie *.*) e ti passo la parola... ragazza, aggiorna presto che sono curiosaaaa!

Oooooh questa volta l'aggiornamento è arrivato in fretta! :)
bene bene!
Dunque...
Melissa è demente forte. Ma forte!! Non ci arriva proprio a capire che il "fazzoletto" è il suo vestito! Che oca rincretinita!
E comunque... Scorpius si è svegliato? L'ha capito che gli interessa Rose, mi sembra! Ma buongiorno, eh!! Era ora! Adesso attendo tanti baci, un matrimonio romantico e tanti dolcissimi pargoli! ** ok, scherzavo.
I Potter-Weasley sono decisamente fusi! Ma povero James, ma lasciatelo fare, chissà che movimento ormonale che si ritrova! xD
E, mmmmm l'ultima frase... "Torniamo amici, ti prego!"... e il capitolo finisce lì.
NOOOOO!! Adesso rimarrò col fiato sospeso in attesa dell'aggiornamento! Perciò dovrai aggiornare prestisssssimo *Imperio! ti ordino di aggiornare" ok, ok, la smetto. Perdonami, sono sotto antibiotici e peggiorano la mia situazione mentale ù_ù
in ogni caso, spero aggiornerai presto! ;)
Baci, C.

yaaaaaaaaaaay.
Scorpius è così stronzo in questo capitolo çOç
anche tardo.
Ma Rose non è da meno, come hai già ribadito tu.
Io mi sono innamorata di Liam (2) *QQQQ*
occhei, lo scherzo è stato mooolto divertente xD
yeah Fred. :D
emss .

Whoa, spettacolo! *O* che bel regalo che ci hai fatto! :) rose sta diventando più femminile - certo, di strada ce n'è ancora! - e scorpius più geloso.. eeh che bella cosa! ^^ mi è sembrato strano che cioò di cui abbia più paura scorpius sia rose.. perchè mai? :O e poi la rincorre e le chiede scusa... che dolce ** anche se rose è arrabbiata con lui, spero proprio che lo perdoni, almeno un po'.. in fondo, all'amore non si comanda! :)
stupendo come al solito! non vedo l'ora di vedere come si svolgono i fatti.. Sì si :D
al prossimo! ross

Ehi, ma questo capitolo è fantastico! Anzi, per meglio dire, esilarante!
Adoro la tua visione di Rose e la condivido al 100%: la sua sicurezza e determinazione, la sua tendenza a ricorrere le maniere forti, la sua scarsa femminilità e la sua totale ignoranza in fatto di sentimenti la rendono perfettamente realistica e divertente.
Durante tutta la parte sulla festa ho fatto cori da stadio a non finire contro quel deficiente di Scorpius, che poi alla fine le chiede addirittura di tornare amici. Ma è scemo o cosa? Dopo quello che le ha fatto? Va bene che a me Rose e Scorpius insieme piacciono, ma a questo punto lui per me non vale più nulla e può anche starsene con Melissa, tanto Rose ha Liam. Il ragazzo, a quanto pare, è un po' più sveglio, e ha capito che forse, sotto sotto, Rosie, pardon Rose se no vengo cruciata, non è affatto male.
Adoro il modo in cui descrivi i Weasley-Potter, casinisti e divertenti: non sono sicura di volere una famiglia tanto invadente!
Le citazioni sono inserite benissimo nel contesto e io, che mi diverto a trovarle nei vari testi, ero felicissima e quasi esaltata quando le ho lette. Sono pazza, lo so.
Spero che aggiornerai presto.
Harry Potterish

Complimenti per la storia, sono finalmente riuscita a trovare la RoseWeasley che cercavo **
Hai rappresentato perfettamente ogn carattere, e Rose è adorabile.
La parte del molliccioè stata geniale,non me l'aspettavo :D
solo che secondo me adesso Scorpius si subisce una bella e meritata sfuriata e.e
Aspetto il prossimo capito! ;)

ti prego dimmi solo che rose gliene dirà quattro...cioè prima la ridicolizza alla festa, poi a lezione fa il finto tonto e per di più chiede scusa urlando per il corridoio? se accetta è solo beh poco intelligente...comunque la caratterizzazione dei personaggi mi piace un sacco se prendi una qualunque farse senza vedere chi la pronuncia riesci a capire comunque benissimo chi è che sta parlando, esempio scorpius che urla in corridoio (no questo modo di fare non mi va proprio giù)...l'ho già detto che adoro questa storia^^?

Con i rospi in salamoia di Merlino hai vinto. Dieci più <3

ho aspettato l'aggiornamento di questa ff come poche cose al mondo!E.. l'attesa è stata ripagata in maniera più che soddisfacente! E' stato davvero un piacere leggere questo capitolo ..mammamia quanto mi piace questa storia, non riesco a mettere in croce un commento decente:P Scorpius era ora,dannato! dai dai..attendo trepidante il prossimo
kisses! -MMG-

Questa storia è fantastica e non riesco a smettere di seguirla! Sei tra le mie storie seguite ;)