Sono una ragazza perfettamente nella norma. O forse no.
di BurningIce

Povera Rosie.
Anche Scorpius è proprio.... -.-
Continuaa <3
Emma*.

PS: Adoro i commentini di Rose xD

Ciao.
Povera Rose..in questo capitolo si è presa una batosta dietro l'altra...però comincia a percepire di non essere del tutto indifferente a Scorpius.
Questa tua Rose, un po' psicolabile, mi fa morire dl ridere. Quando la risvegliano dal suo sogno ad occhi aperti ( con conseguente slinguazzamento con la porta) stavo morendo dal ridere.
Grazie per aver aggiornato, cosi sono riuscita a leggere un altro capitolo della storia, prima di partire per le vacanze (e quindi conseguente crisi d'astinenza da fan fiction).
Al prossimo capitolo.

Ahahah che storia! Bell'inizio, vivace direi... e davvero divertente.
La cosa del soprannome "Lia" è geniale ahahah, poi quando lui si volta e le dice proprio "Ehi Rose, anch'io devo parlarti" per poi chiederle di Melissa è grandioso!
Continua così, sono curiosa di leggere della punizione di Rose e Scorpius (semmai ne parlerai, anche se credo che lo farai dato che ne hai parlato, correggimi se sbaglio.)

Eccomi qui!
Avevo promesso, giusto? Io mantengo le promesse!
*annuisce come un'idiota*
Allora, cos'abbiamo qui? Una gran bella storia, sì sì :D
Credo che la mia cretinaggine non abbia limiti, ma meglio non giurarci troppo..
*ehm, ehm* che dire, se non brava? Davvero, la tua storia è interessante, molto leggibile, ed anormalmente scritta senza erroracci ortografici! Ma sei un mito, mia cara! **
Posso solo dirti che la tua storia mi piace tantissimo, e che non ti mollerò facilmente a meno che tu non decida di interromperla, ma NON farlo! D:
Alla prossima, ina__

ti ho mai detto che sei geniale, cioè è fantastica Rose, fa morire dal ridere e il soprannome di Lia è effettivamente GENIALE! mamma mia, cioè, e poi le corna di scorpius, ditemi se non fa troppo ridere huh?
Già sto parlando a Georges, il mio chauffeur personale, e lui annuisce dicendo che ho ragione.
Anche Jamie dice che ho ragione, beh  non lo dice dice, cioè non lo esprime con parole, mi lancia uno sguardo mentre legge quelle cretinate di riviste idiote, ma apparte questo, è fantastico! Brava davvero.
Un bacione grande e scrivi presto eh!

mi piace davvero molto questa rose trasgressiva!!
brava! aggiorna presto mi raccomando :)
baci baci
nenne

ma quanto mi piace la tua storia????? TANTISSIIIIMMMOOOOOO è bellissima dico davvero e sei così brava a scrivere che sembri una scrittice nata per come ti immedesimi nel personaggio e come lo descrivi e lo calibri perfettamente, facendolo arrivare al letto che lo sente molto vicino e ci si imedesiva perfettamente. ora devo farti una supplica: ti prego, tiprego, ti prego metti il nuoo capitolo prima che puoi, non resisto nel voler sapere come andrà e.....un consiglio fai i capitoli più lunghi e con più avvenimenti sono penosi i capitoli ke arrivano ogni quindici giorni e sono microscopici, quindi falli più lughi i capitoli è solo un punto di forza.... :)

Io adoro questa storia xD
E' spiritosa, ripeto malvagia, e la Rose che se ne frega delle marche (Moschino, qualunque cosa sia)mi piace tantissimo *-*
Veloce u.u Questa storia mi appassiona!
Bravissima <3
Emmuccia*.

Tesoro, questa fiction mi piace un sacco! :) Rose è un mito!!! Continaula subito!!!
Un bacio,
Cass.

Complimenti, è davvero bella! Certo, non è che io immagini Rose a Serpeverde e tra l'altro così dispettosa, ma mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai impostato il personaggio.
E tra l'altro, migliore amica di Scorpius! Io AMO Scorpius! Bé, complimenti, è bellissimo questo capitolo ** Non vedo l'ora di leggere il resto!

Bel capitolo, davvero :) Una cosa però non mi piace: Rose. L'hai un pò stravolta, no? Sarà che io me la immagino come una "secchiona alternativa" ecc...boh xD Spero che mi farai cambiare idea! ahahah

A parte questo la storia mi piace, è divertente, niente di troppo serio :D bella!

Alla prossima <3

Ciao.
Ma questo è il mio weekend fortunato...prima il nuovo capitolo di "Ops.." e ora quello nuovo di questo.
Adoro questa Rose, mi fa troppo morire dal ridere..E la punizione di Scorpius troppo geniale...ridevo tantissimo a immaginarlo con quelle cornine in testa.
Il mio punto preferito in assoluto è la fine e questo pezzo:

"Se non ci siete arrivati, ha una notevole assonanza con ‘’Liam’’.
E spero che un giorno, convinto che io stia chiamando lui, il mio Zabini preferito si volterà verso di me e mi dirà: << Ehi,                   Rose, anch’io volevo parlarti >>
Poi, tutto sarà semplice e prevedibile: mi dichiarerà il suo amore in un angolo paradisiaco del Parco, mi bacerà appassionatamente, ci sposeremo ed avremo tanti graziosi bambini dagli occhi cobalto.
Anche io riesco ad essere romantica, quando mi va."

Sei stata geniale a incastrare tutti i pezzi (nome dell'amica, soprannome e fantasia di Rose)... e poi come lo hai ripreso alla fine...sei troppo brava!!
Grazie per tutte le tue storie.
Al prossimo capitolo

tornata alla riscossa?! complimenti. trai preferiti! e mi raccomando non abbandonare l'altra storia eh! COmunque davvero sei fantastica!

Ciao.
Sono felicissima che hai pubblicato questa nuova storia, cosi mi si alleggerirà l'attesa del prossimo capitolo di "Ops..".
Che cambiamento dalla tua altra Rose...ma mi piace davvero tantissimo il fatto che sia cosi instintiva, leggermente perfida e un pò acidella!!
La storia promette tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Non voglio dimenticare i soliti complimenti per come scrivi...hai caratterizzato i personaggi alla perfezione e hai scritto divinamente tutto il capitolo...nella parte iniziale stavo morendo dalle risate, era troppo realistica e ironica!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Al prossimo capitolo

Devo dire che Rose non è la solita secchiona dalle risposte pungenti e stranamente mi piace.
Siccome io adoro le R/S, beh, certamente non mancherò dal recensire ogni capitolo che mi capiterà sotto mano.
Ti ho messa tra le preferite ;-)
~D
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 12:15 am)