Sono una ragazza perfettamente nella norma. O forse no.
di BurningIce

Nuova lettrice ^^
trovo la tua storia davvero bella e divertente e mi piace il tuo modo di scrivere e come hai caratterizzato i personaggi.
Il rapporto che hai creato tra i cugini è davvero stupendo e ben fatto, non immaginavo la piccola Lily come degna erede del nonno eppure ha ideato un piano da vera serpe ( il cappello parlante la doveva smistare a serpeverde mi sa ).
La Canon è altamente odiosa ci vorrebbe un piano anche contro di lei, sono vendicativa si.
Per quanto riguarda la dichiarazione inaspettata l'hai messa in un punto perfetto, come perfetta è stata la reazione dell'ex platinato.
Tra Ophelia e James gatta ci cova e direi che starebbero anche bene insieme dai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
Kisses Misa

PS: auguri per il compleanno anche se in ritardo ^^
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 05:07 pm)

Tuuuu!
Malvagio essere!
Tu sei peggio di Lillina Aspirante Basilisco e di J.J. odiosissimo palestrato!
Come hai potuto aspettare così tanto?
Hai idea di come mi sento, di come tutto il mio mondo sia sprofondato in un oceano di disperazione e di tragedia... ok, mi sa che sono io quella con il ciclo qui, non Rosie bella...
Certo che come dichiarazione era proprio PUM!
Comunque la capisco ad un certo punto si scoppia no?
Roxy e Freddino sono meravigliosissimi!
Io me li immagino sai? Tipo che vendono tutte quelle cose e poi appena passa la Mc si mettono a fischiettare innocentemente (Roxy secondo me se li nasconde nel reggiseno tutte quelli scatolini!)
E Lily è il mio mito, davvero!
Posso prenderla in prestito?
Cerca di aggiornare in tempi decenti, eh?
Un bacio abnormissimo!
E Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Fra

Ciao.
Grazie per l'aggiornamento e scusa per il ritardo nella recensione.
Innanzitutto: Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!
Passando al capitolo...stupendo e fantstico come al solito, ho riso dall'inizio alla fine (un po' meno nella parte di Rose depressa ovviamente)...anche la dichiarazione involontaria è stata perfetta (anche  a me capita di non avere un filtro tra mente e bocca quindi capisco la povera Rose)...immagino che farai provare un po' di tensione fra i due ora che il caro Bion..Moro ormai sa i sentimenti di Rose.
Passando ad Ophelia...mi dispiace che si sia lasciata con scorpius (mi sta crescendo il naso come a Pinocchio ^_^)..cioè mi dispiace che stia soffrendo, ma deve capire che è James la sua anima gemella.
Infine Lily for president!
Aggiorna presto.
Baci
Al prossimo capitolo

Stupendo! Davvero! :D
La nuova generazione Weasley-Potter sembra essere terrificante! Non vorrei essere oggetto dei loro scherzi! :D Comunque, il capitolo mi piace molto *-* chi l'avrebbe mai imamginato, rose weasley che piange per un ragazzo? Voglio proprio vedere come continua! :D
Al prossimo!
Baci, ross

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3 <3
Allora: Lily è a dir poco terrificante, è perfetta per i piani diabolici, un po' come me xD
Ma la dichiarazione di Rose è stata O_o non me l'apettavo per niente, però credo che Scorp abbia ragione nel dirle che il mondo non gira intorno a lei...
Jame s e Ophelia sono così.. così cariiiiini. Solo una cosa credo che ci siano troppi intoppi cioè Lia sta (più o meno) con Scorp, ma è attratta da James, Scorp è "attratto" da Rose, credo che ci siano troppi triangoli, parallelepipedi o forse trapezi, insomma è brutto se la ex del tuo fidanzato, nonchè la tua migliore amica alla fine se la fa con tuo cugino o se te alla fine te la fai con l'ex della tua migliore amica, insomma credo che tu abbia capito...
Ma non fraintendermi non è una critica è solo un'osservazione, credo che sia meglio dirti quello che penso che dirti che il capitolo era bello e ciao.
Credimi la tua è una delle storia più originali e belle su questo sito, ma questo lo saprai già ;)
Un bacione e ancora tanti auguri.
ps: ho visto che hai curiosato tra le mie foto su fb e... NON è GIUSTO, anche io voglio vedere come sei nel real :D
Bess

Ciao! La storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per le risate! Non vedevo l'ora che Rose capisse tutto e adoro i cugini Weasley, sarà perchè ho anch'io tantissimi cugini... complimenti per la storia!

Ciao! Non aveva ancora recensito questa storia! Beh che dire..Io ti adoro! Riesci a coinvolgermi sempre di più,capitolo dopo capitolo..l'immagine di Scorpius con i capelli rossi è davvero divertente..e mi è piaciuto il fatto che Rose si sia dichiarata a lui,e pensadoci ha fatto bene a scappare via! insomma mi chiedo cosa avrei fatto al suo posto o.O
Beh,continua presto,io continuerò a seguirti!
Bacione!

Lovers, buonasera!:*
Inizio col dire: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !
Sto ancora immaginando Scorpius son i capelli alla Jacob Black, solo che rossicci che, col vento in poppa scatena la sua ira funesta (del Pelide Achille) contro Rose. MUOIO. Mi sono scompisciata, credimi. Anzi non puoi farlo, è troppo da immaginare!
Poi, però, come Scorpius, la mia bocca si è trasformata in un'enorme 'O' sconvolta! Ma Rose è stupida o cosa? Cosa.
Stima per Rose, in ogni caso. Chissene se ha confessato tutto? Meglio così, via il cerotto via il dolore !
Aggiorna presto, ina:***

all'inzio ho riso,poi ho ghignato e alla fine ho pianto, sono complicata e tanto!comunque che idea geniale è stata,
hanno rotto tutte le convinzioni di scorpius .ma quello che mi ha colpito e la canon c'è ma fa la spia?no non ci piace.rose ha pianto per amore (io piango solo per quello)e speriamo che malfoy capisca o che si senta almeno in colpa per lei,scometto che riuscirà a stupirla(speramo!).
Saluti molto pucciosi da L.21 al boss!
Ciao
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 11:05 pm)

Questo capitolo è.. Wow.
Non ho altre parole.
La storia mi ha rapito, davvero.
Complimenti, sei bravissima.
Io adoro Rose, forse perchè mi somiglia un pò.
Mi ha sorpresa la sua dichiarazione, ora sono curiosa di sapere
come reagirà Scorpius!
Al prossimo capitolo :)

Un abbraccio,
B.

aaaaaaaaaaaaaw!! Innanzi tutto tantissimi auguri, per il compleanno dico non per essere una befana :) chi scrive cose del genre non può che essere una meraviglia ** è stato.è.. oh cielo non si può descrivere,talmente mi è piaciuto e quella dichiarazione*u* insomma puoi trattenerti quanto vuoi ma quando hai un migliore amico come Scorpius Malfoy le facoltà mentali e fisiche e morali vanno a farsi benedire abbastanza facilmente!Ne voglio ancora, aspetterò con ansia il prossimo capitolo =D-MMG -

OH, Lily sei semplicemente geniale.
Questo capitolo è divertentissimo nella prima parte :')
Fantastici i dialoghi tra i cugini del clan, mi fanno impazzire **
E anche il meraviglioso attacco ai capelli del povero Malfoy xD

Per la seconda parte, sono un po' più dubbiosa D:
La non-per-niente-voluta dichiarazione mi è piaciuta, ma la depressione di Rose no ._.
Albus sta rovinando tutte le storie Rose/Scorpius x'D

Devo dire che ho cambiato opinione su Lia. Un po'. Poco. Un grammo.
Buon compleanno, splendida **

E bel capitolo, come sempre. Sono fiera di te, donna :°D
E*. <33

Ciao!!
Ti chiedo di perdonarmi per il ritardo, mi spiace. Anche perché ho letto gli ultimi due capitoli un po' di giorni fa, ma non avevo il tempo per recensire. Quindi.... dove c'eravamo lasciate? ah! Ai tentativi andati a male di truccarsi di Rose.
Comunque, quel ragazzetto francese, quel cretino, non ricordo nemmeno il nome!, è insopportabile!!! Dico davvero! Quand'è che Dominique lo manda seriamente a quel paese? Mi sono scocciata solo dopo un episodio che combina! XD
AH! Facendo un piccolo passo indietro, scorpius che si imbarazza in quel modo secondo me è uno spettacolo da non perdere! Insomma! Secondo me comincia a rendersi delle cose per come stanno. AH, a proposito! CHe figuraccia che ha fatto quando le ha detto in faccia che era una ragazza! Che cretinooooooo! ahhahahahahaah avevo già visto una scena uguale in qualche film, ma giuro che qui ci stava a meraviglia! E, poi ha descritto così bene i sentimenti di Rose, mi sono sentita decisamente partecipe.
AH!! (quanti AH! sto mettendo?! O.O) torno indietro di nuovo di qualche passo - faccio sempre così quando devo recensire più diu un capitolo insieme, perché i miei pensieri hanno più informazioni e non regolano bene nel loro ordine logico gli eventi xD -. Quando Scorpius torna la sera ubriaco e la bacia di nuovo ho intimamente esultato, alla faccia di OPHELIA!!
Lo sai che sul dizionario greco Ophelia significa "aiuto" ._. ci sono rimasta a ragionare per qualche secondo, ed inevitabilmente ho pensato a te e alla storia.
Ora, passo a parlare principalmente delle cose che avvengoni nell'ultimo capitolo pubblicato, cioè QUESTO! Non ci credo di esser arrivata fin qui!! Insomma, sono partita con un ritardo colossale! Finalmente mi sono messa in pari con la storia!! =D
Dunque! Dixon è un mito, insomma, ha il coraggio di dire certe cose davvanti alla McGranit!! Mitoooo! XD Per certi versi, però =/ ma ha fatto baciare scorpius e Rose, quindi lo stimerò a vita!!!!
E poi, riguardo alla partita di Quidditch, Sorpius è un pesce lesso! Come ho capito Rose che pensava "Sei un Cercatore, non un modello!"
Ho riso almeno per dieci minutiii!! ahahaha
E James è sempre il mio mito, ogni volta di più! Non posso fare a meno di adorarlo!! =D da quando ha ballato con Rose al ballo del ceppo come un pazzo! *-*
E, poi, il vestito rosso dorato di Rose! Tradizione weasley! Ma potevano pensarci! Pensa che vergogna per Rose! Povera, ed il fatto che il fotografo la volesse appiccicata a Liam, poi! Ancora più imbarazzata, ma tanto Zabini (?) non fa più effetto! CRETINO!
Albus che si arrabbia con Scorpiu in infermeria è stato fantastico, adoro quasi tutti i tuoi personaggi ed il modo in cui li hai caratterizzati! Il fatto che Scorpius sia scemo non è da ribadire, ma Rose non doveva cedere e andare con lui ad Hogsmeade. No, no, no! Ma in fondo è cotta di lui non poteva costringersi troppo.
La reazione che rose ha dopo che Scorpius sta quasi per baciarla (CONSCIAMENTE E SENZA RESTRIZIONI O PUNIZIONI PER GIOCHI D'AZZARDO!) mi ha colpita. Ma non penso che scorpius stesse per farlo perchè voleva fare come per tutte le altre. Insomma, se si è accorto solo quella mattina che Rose era una ragazza, subito la tratta da tale? No, non ce lo vedo.  ma, comunque, lascio te con l'incarico di darmi una risposta!!!

TI prego aggiorna presto!!
Un bacione <3
E scusami ancora per il ritardo madornale! Ma ormai non mancherò mai più nemmeno di un giorno, stanne certa!
Claire

Nnnooooo, non ci sono più capitoli da leggere!!
Inutile dire che questa storia mi ha decisamente colpito, l'ho letta tutta d'un fiato e man mano che vado avanti mi piace sempre di più!
Pensavo ci fosse un altro bacio al tavolo, alla Testa di Porco... :(
Attendo la vendetta di Rose, e ti lascio con una minaccia: "aggiorna presto"! :D

Baci baci, Clare.

Ciaaao! :)
Arrivo un po' in ritardo, ma la tua storia mi è saltata all'occhio solo qualche giorno fa. Era da un po' che volevo recensirla, ma lo studio mi sta portando via un sacco di tempo... -.-''
Cooomunque, premetto che normalmente non sono un'amante delle Rose/Scorpius, ma questa... non lo so, ha qualcosa che mi ha colpito davvero! Scrivi molto bene, la storia è scorrevole e piacevole da leggere e ti fa venir voglia di sapere come andrà a finire! Ragion per cui leggerò i prossimi capitoli e, probabilmente, lascerò qualche altra recensdione in giro! :)
Davvero complimenti! :)

Baci baci, Clare.