Sono una ragazza perfettamente nella norma. O forse no.
di BurningIce

26/02/12, ore 10:13

è da almeno 2 capitoli che non rispondo, perché sono stata terribilmente impegnata! Volevo solo dirti cose ovvie, tanto per lasciare un piccolo commento del tipo " dovresti vergognarti" o "ma come ti permetti?"
oppure "spiegami come diamine fai" A SCRIVERE COSì!!!!!!!!
mi piace un sacco, e Rose mi fa sbregare per non parlare di Liam che ha paura di Rose, e Scorpius  che è pure geloso!! Ahahah sei grande mi diverto così tanto a leggere questa storia!

25/02/12, ore 20:16

terribilmente bellissimo, devo dire che il fatto che questa storia si stia contorcendo sempre di più mi fa solo piacere e sarei immensamente felice se scrivessi sul serio quell' one-shot su lia e James!

22/02/12, ore 21:44

Ciao! io adoro la coppia Rose/scorpius, li trovo sempolicemente perfetti! ora passiamo alla storia. Mi piace molto la tua Rose, non è la classica secchiona tutta lentiggini e libri enormi che descrivono in ogni FF. Una Rose Serpeverde poi! devo dire che non ci avevo mai pensata, sono più per un Albus Serpeverde ma, devo ammetterlo, questa Weasley un po' serpe mi piace! E Lia e James, oh li adoro! Ovimente ho subito pensato a James Potter e Lily Evans, mi strappiacciono come coppia!
E poi c'è Liam Zabini, ohh un Liam Zabini c'è sempre, anche nella mia quotidianità! Troverò anch'io il mio Scorpius, non demordo +.+
Aggiungo la storia alle preferite.
Al prossimo cap!

19/02/12, ore 14:10

Ciao.
Scusa il ritardo nella recensione, ma ho scoperto solo oggi che avevi aggiornato.
Capitolo in tema con la settimana appena passata.
Lia e James finalmente...è da quando ho cominciato a leggere la storia che volevo un passo avanti per loro due!!
Liam e Rose sono due furboni...speriamo che il loro bacio smuova un pò Scorpius perchè devo dire che in questi due capitoli mi ha perso tantissimo come personaggio...si è un po' rammolito e si è dimostrato un codardo di prima categoria. Rose ti dichiara il suo amore, almeno affrontale. Voglio lo Scorpius di "Ops.."!
Spero che aggiornerai il seguito della festa al più presto.
Baci
Al prossimo capitolo

17/02/12, ore 17:37

ciaooooooooooooooooooo, rieccoti :DDD
FINALMENTE!
Rose e Liam sono **
Gli sta bene a Scorpius!
Lia e James OHHH <3
Corro subito a vedere le foto dei personaggi su fb
Un bacione <3
Bess

17/02/12, ore 10:00

Hai aggiornato, YEEEEEAH!
Attendevo l'aggiornamento da un bel po'! ;) e per quanto riguarda i ritardi... oh, come ti capisco! T_T
Ma veniamo al capitolo...
James e Lia sono carinisssssimi! ** spero ci saranno ulteriori svolgimenti tra loro, perchè non c'è niente di più tenero di un James Sirius Potter imbranato! ^^ credo che tutte noi lo immaginiamo come un playboy superfigo stratosferico, e invece qui... è troppo puccioso!
*immagina di stritolare James e riempirlo di baci*
Ok, basta.
Melissa si è meritata la facciata sulla panca. Ma chi si crede di essere?!? Prendersi Scorpius così, per l'aria che tira!
No, No, No!!
Scorpius è di Rose, e se lo dice una non-amante della coppia, è tutto dire! ù_ù anche se, nel caso di questa storia, sto solo aspettando la dichiarazione d'amore da parte di Scorpius! ;)
Che, tra parentesi, si è meritato di vedere i suoi migliori amici incollati a sbaciucchiarsi proprio davanti ai suoi occhi! Voglio proprio vedere come reagirà!
Aggiorna presto (ormai è una frase di circostanza)! :D
Baci, C.

16/02/12, ore 20:27

Uh, cavolo, mi mancava! Ci hai fatto sudare, ma finalmente eccolo, bello e pronto, un nuovo capitolo! Che dire, questo è spettacolare! *O* Non pensavo che James e Lia sarebbero arrivati già a quel punto, ci sono rimasta a bocca aperta, così ----> *O* xD
Per quanto riguarda Liam e Rose, non posso fare a meno di adorarli! Il loro piano è geniale u.u e caro Scorpius, così impari a cogliere le occasioni e non lasciare perdere nulla! U_U non fraintendermi, la coppia rose/scorpius è spettacolo, ma lui si merita questi colpi bassi u.u
Non so perchè alla fine Rose abbia detto che è in un mare di guai, perchè alla fine non è colpa sua se si è "innamorata" di Liam (certo, solo fingendo xD).. Che c'è scorpius, geloso? u.u allora datti una mossa! U_U
Spettacolo come al solito, il capitolo *-*
Baci, Ross

16/02/12, ore 17:08

Ciao!! Sono felicissima oggi hanno preparato una festa a sorpresa(ho origliato) per il mio compleanno!!Torniamo alla storia,se rose fosse ancora innamorata di liam,adesso salterebe di gioia ma il suo cuore batte per scorpius che sta con la cagna in calore di mulcimber,ma finalmente rose si è vestita elegantemente e anche con i trampoli!!.Comunque sono felice di aver letto questo chap. Che per me è un grande regalo!!
Bacioni,Grazie boss!!!!!!
L.21
Ps leggero la fanfiction della tua amica!

16/02/12, ore 16:41

Finalmente l'aggiornamento, non vedevo l'ora :) Quanto adoro Rose e Scorpius (e tutta la nuova generazione)! Devono stare insieme!
Condivido con Rose l'odio per San Valentino: è una festa troppo sdolcinata! Capisco come si sente nel sapere che TUTTI hanno paura di lei: succede anche a me. ;)
Liam è un genio, voglio dire, tra Scorpius e Melissa non so chi sia peggio. Forse Neille...
Grazie a Merlino (che gran mago, che consola le giovani single il giorno di San Valentino XD), James ha chiesto a Lia di uscire... Bene, bene, attendo nuovi sviluppi!
Ciao e alla seconda parte, che spero arriverà presto!
Vado a leggere la shot di Halloween.
Harry Potterish

16/02/12, ore 16:22

*coretti angelici*
Alleluiaaaaa.
Donna, mi hai fatta morire per questo capitolo uù
Ho scoperto di essere miope e i caratteri piccoli non favoriscono la lettura xD
Coooomunque, evviva quante novità.

-Lia e James che escono *w* me li immagino, stucchevoli come la nutella, dolci dolciosi, pucci pucci fru fru... eccetera.
-Io sokno totalmente innamorata di Liam *w* Forse perché ha un nome fantastico per me (di recente uù) o perché quando ci mette la testa è capace di formulare un pensiero *Q*
Ah-ehm.
-Scorpius, spero che, per questa fantastica entrata in scena alla fine del capitolo, ci sia una rissa tra te e Liammuccio cosuccio.
O una scopata con Rose xD
Ma quanto sono cattiva, subdola, meschina e volgare oggi.
Sarà perché mi vietano di andare al concerto che sto aspettando da LUSTRI. Ma non penso che interessi qualcosa all'autrice, no?
Ma che razza di recensione è? Di solito scrivo: jnfiwnodsjosoa bella aggiorna.

Vabbè, ciao cara. E non mi far aspettare così tanto un'altra volta, o non sarò clemente.
Ho giusto una statua di bronzo che mi avanza in casa, nel caso dovessi ritardare.
PumPumPUMMMM.
PS: sono la vecchia sheliveinaFAiRYTALE.
emss .
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 04:23 pm)

TU SEI UN GENIO!
Rose è esattamente come l'ho sempre immaginata. Scorpius, idem.
La storia è incredibile, e tu sei una scrittrice fantastica.
Inoltre hai tutta la mia stima, poichè io ho sempre mirato a creare una Rose come quella che descrivi tu, ma non ottengo mai nulla di decente xD.
E poi... Poi ti ho già detto tutto, no?
Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo ;)

Sono in stramaledetto ritardooooo!!
Venia, venia, venia! *si prostra chiedendo scusa*
Ma veniamo al capitolo. Con quanta nonchalance! :D
Lily è una maledetta idola, la voto come prossimo Ministro della Magia! È una dei miei preferiti della nuova generazione e l'ho sempre immaginata una tipa tosta, e tu l'hai descritta esattamente così!
Che dire, poi, dei capelli di Scorpius... se l'è meritato!
E la dichiarazione di Rose? °o° voglio dire, lui come la prenderà? Mmmmm (mumble, mumble, mumble)... spero che Scorpius ci penserà un po' su! :)
Aggiorna presto!
Baci, C.

heyyy...ho appena scoperto la tua storia e dire che la adoro è riduttivo...stupenda davvero xD mi sono divertita tantissimo a leggerla... leggo pochissime storie della nuova generazione ma sono felice di aver trovato la tua perchè è davvero bellissima complimenti xD
questo capitolo poi *___* mi sono troppo divertita a leggerlo ihihihi è bello vedere tutti i cugini collaborare e punizione o meno ne è valsa davvero la pena...stupido di un malfoy che fa soffrire la nostra rose.
non mi aspettavo proprio rose gli urlasse così che le piace ma meglio così visto che l'ex biondo a quanto pare ancora non aveva capito nulla...che idiota!
crecy canon è a dir poco odiosa e spero tu abbia in mente per lei qualcosa...dio quanto mi sta antipatica!
cara mia che dirti, ripeto ancora che sono stata felicissima di aver trovato la tua storia :) ti faccio ancora tantissimi complimenti e...al prossimo capitolo :) baci

Senti, seriamente, hai tutti i diritti di venire a spararmi.
Insomma, mi vergogno anche solo a far apparire il mio nik nelle recensioni.
Sono un disastro. Sempre in ritardo! Perdonami!
Come Capricorno invece io non tengo mai nulla in ordine, sono un disastroooO!! XD
uff.... ma, comunque, non sono qui per niente, quindi comincio.
Allora, il piano per far bere la pozione a Scorpius è stato geniale, davvero, ne ho da imparare da te! Dominique è un genio, incredibile!!
Lily è il mio nuovo mito! Grandiosa, ti giuro, la adoro in tutti i suoi aspetti!
E amo Roxane e Fred =D
Che bello ha il nome di Fred!!! Il mio povero Fred che è morto!!! TT.TT
Certo che Scorpius l'hanno completamente distrutto!! ahahah povero, l'hanno anche fatto passare per GAY! Incredibile! XD
ahahahahahaahah
Liam se lo meritava! TI GIURO QUANTO MI SONO DIVERTITA!
E' stato uno dei capitoli più belli, mi è piaciuto tantissimo (e nonostante tutto sono 14a a recensire T.T).
James che becca sempre Ophelia che piange! povera!! Ecco, ora posso cominciare a dire che mi sta più simpatica. Forse entrerà anche lei tra i miei personaggi preferiti prima o poi =)
E ciò che le dice James è fantastico, che dolce che è!!!! *-*
Dolcissimo!!!
CRECY CANON DEVE CREPARE; INVECE; CRE-PA-RE!!!!!
Uff.... ok. anche se ha fatto solo la spia, la odio profondamente. E la McGranit ha fatto bene a togliere dei punti alla casa, tzé!
Invece, infini, per ultimo ma non meno importante, viene il fatto della dichiarazione di Rose!! Insomma, per me è rimasto di sasso, Scorpius, quando lei glielo ha detto. Cioè, non so cosa potrà fare ora, generalmente, nella realtà, le cose vanno a farsi benedire, ma forse qui, dato che SIAMO NEL MERAVIGLIOSO MONDO DI HOGWARTS, potrebbe anche accadere l'impossibile!!

Detto ciò, ho finito. E anche la tua QUATTORDICESIMA RECENSISTRICE (?) ti saluta.
ASpetto con ansia il prossimo capitolo, al quale spero di essere più puntuale!
Un bacio,
Claire.

PS: io ho aggiornato la CrossOver, se ti interessa!

mi sono appassionata alla tua storia in un modo indecente ahahah, di solito non leggo molte fanfiction della nuova generazione ma la tua è molto simpatica e scritta bene complimenti :)