Sono una ragazza perfettamente nella norma. O forse no.
di BurningIce

cambiato nome eh?
Comunque il capitolo è bellissimo, lungo, cosa che rimedia al ritardo... e mi è piaciuto molto.. J.J è gay? Ahah no scherzo, non ci credo nemmeno morta, Vabbé che è strano che Dominique si sia innamorata, ma di un gay? Naaah,

Oh *_*
Che bel capitolo!
Cosa sarà successo tra Rose e Scorpius?
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!
E poi com'è dolce Dominique, che si è innamorata di un francesino..
Complimenti!
B.

No no no, assolutamente Rose non doveva perdonarlo! Zero spaccato! Per il resto, vedi di aggiornare presto perché pendo dalle tue labbra... anzi, dalla tua tastiera!

Ciao :D
Davveron bellissima storia complimentiiiii
Sei davvero bravissima :D
Se hai voglia passa da me !
Mi farebbe davvero tanto piacere un bacione ciao :D

io adoro qst storia e adoro rose,ma credo che ci sia un certo feeling tra james e lia.aggiorna presto

MERAViGLIOSA.
Il pezzo del litigio del 31 mi ha fatta impazzire **
Oggi ho visto che aggiornavi e sono saltata sulla sedia *-*
Non vedevo l'ora di questo quarto capitolo.
Stupendo, come al solito.
Bravissima.
Emma*.

Ciao.
Rose è il mio mitoooooooooooooooooooooo!!! Vai con la vendetta sorella!! avrei fatto anch'io la stessa cosa se il mio migliore amico si fosse dimenticato del mio compleanno.
Questo Scorpius lobotomizzato dalla cotta per Lia, mi sta altamente sulle palle. Spero che si riprenda al più presto.
Scommetto che per Rose il regalo migliore sia stato Scorpius in boxer (lo voglio anch'io questo regalo!!!), ancor più dell'abbraccio.
Detto questo come al solito complimenti per la storia e per come scrivi.
Amo la tua Rose pazzerella.
Baci
Al prossimo capitolo

O.o finalmenete un capitolo lungo !!!! non ci credo, ma è è è è bellissimooooo sul serio brava! sei portata x la scrittura e spero che ti farai viva presto voleco però darti un piccolo suggerimento allora credo che l'amicizia tra rose e scorp debba finire prima o poi per far capire ai due che hanno bisogno l' uno dell' altra poi di Ophelia, invece farei emergere un lato stronzo nel quale chiede (magari) a scorp di decidere tra lei e rose oppure a rose di girare alla larga sa scorp poi cosa importantissimo credo che non ci possa essere nessuno svilluppo finchè rose non si decide a cambiare o a fare finta.... nn so magari l'aiuto di dominique insomma i miei sono solo suggerimenti tocca a te decidere, ma fammi sapere cosa ne pensi ok ?? credo di averti detto tutto un bacione ciao
ps: ancora una volta sei stata bravissima :)

ANIVAAAAA! :D
Come va? Come va? Come va? Ok, sto diventando petulante.
Bene bene bene, la cosa sta diventando interessante, eh?
Insomma, é palese che a Rose piaccia Scorpius, ma cazzo, come fa a non capirlo? o.o
Non voglio indagare su questi piccoli problemi di cuore u.u lo so, sto impazzendo, ma seriamente, non riesco a trovare una cura.
Ad ogni modo, c'è una cosa che volevo dirti sinceramente: MA SCORPIUS E' STUPIDO O COSA? Probabilmente cosa.
Ma con Liam, poi? Non accadrà nulla? MMMMM u.ù
E Ophelia? Mi sta un po' sui cojotess -___-  Insomma, voglio dire, ci cavolo le ha dato il permesso di mettersi con Platinette? NESSUNO! Poi se la tira un casino 'sta tizia, cioé, mi chiedo come Rose possa esserle amica, eh! :O
Rose mi fa tenerezza, sai? Si sente sola, é comprensibile. Sente di aver perso due delle persone più importanti per lei in un solo colpo. E si sente anche esclusa, e considerata poco da Scorpius, il ché me la fa adorare ancora di più! :)
Davvero, ancora complimenti, tesoro! A prestissimo:)

ciao, non so nemmeno più come chiamarti, a me sinceramente Gialletta piaceva, ma se vuoi ti chiamo Iv che è bello lo stesso! Passsiamo al capitolo che trovo davvero bello, scritto bene, con dialoghi pensieri, vendette, bello bello. MI piace, ne è valsa la pena aspettare, lo dico davvero! Complimenti e scrivi presto!

Stupendo il capitolo! Complimenti davvero! E comunque io non ho fatto granché... bravissima davvero! sul serio!

Ed eccomi quiiii! *non potevo mancare, non con un capitolo così*
Allora, che dire ? F A V O L A *-*
Sarò io che adoro questa storia, te e Rosie, ma questo è fantastico!
Mi rispecchio tantissimo nella storia della Rossa, perché l'ho vissuta praticamente in prima persona, quindi immagino come possa complessarsi sul suo migliore amico :O
Senza contare quel cretino di Liam -___- ma chi si crede di essere? IDIOTA IDIOTA IDIOTA! come ha potuto scaricarla lì davanti a tutta la sala grande? O___O
Poi Rose, che è andata alla festa in jeans e felpa, è... è... un MITO! Quella ragazza merita la mia stima!
Aggiorna, perché io ti seguo, ovviamente
Baci, ina__

ciaooo, bellissimo questo nuovo capitolo, lo trovo assolutamente perfetto, non potevi farne una migliore, davvero! sono contenta del cambiamento di rose, questi dubbi la faranno cambiare anchè perchè deve capire che ormai è una ragazza e non può rimanere il solito maschiaccio indifferente di una volta, DEVE CAMBIARE! riguardo a james b'hè è perfetto come lo hai presentato e mi piace anche lui tuttavia amo la coppia di zia Row james/dominique e anche il personaggio di scorpius mi piace molto: il rapporto che ha con rose e di sincera amicizia e ancora nient'altro sopratutto a causa del carattere da maschiaccio di lei e....che dire non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo, non aspetterò altro...quindi non deludermi e aggiorna il prima possibile con un capitolo spero lunghissimo.. :)

o mio dio!!! rose weasley a serpeverde?!? migliore amica di scorpius malfoy??? non so proprio cosa aspettarmi da questa fanfiction, né tantomeno da questa Rose così diversa da come viene descritt di solito...
devo dirti che inizialmente non mi convinceva questo personaggio, ma poi mi sono ricreduta... scrivi molto bene, in modo scorrevole, ed anche la trama sembra interessante!! continuerò a seguire e credo anche a recensire i prossimi capitoli...
per intanto ti faccio i complimenti, e ti auguro in bocca al lupo per il proseguimento della storia!!
Vale^.^

Oddio è troppo divertente quello che succede ahahah.
La parte in cui scrivi del casino che mettono su Rose e James è fantastica, è bello pensare alla complicità tra i due cugini xD
E.... Se Scorpius non si accorge di cosa sta accadendo lo uccido assieme a Liam xD
Comunque scrivi davvero sempre magnificaente, non ci sono nè errori nè niente, brava :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci <3