Sono una ragazza perfettamente nella norma. O forse no.
di BurningIce

30/01/13, ore 22:22

eehm... iniziamo con un : bkvahbsklgbvbfvobaophbdv *ç*

Un maledetto genio, ecco cosa sei! La miglior dichiarazione mai letta, per non parlare dello "sfondo" (Serpeverde ha vinto! Serpeverde ha VINTO! <3)

Attendo il prossimo capitolo :)
Con affetto dalla tua
SenzaPH

30/01/13, ore 17:58

Ohhhhhh <3
Hai aggiornato! Hai finalmente aggiornato!
Questo capitolo è bellissimo! Rose e Scorpius sono bellissimi! Ma mi dispiace per james e Ophelia :( povero Al xD Evvivaaaaa, Serpeverde ha vintoooo :) Hahahahaha :)
Comunque, non ti dirò aggiorna presto perchè l' ultima volta che l' ho fatto è finita male .-. perciò alla prossima <3 Un baci, Jeis <3

26/01/13, ore 15:24

Finalmente si sono smosse le acque!
Anche se non sono più presa da HP fa sempre piacere trovare l'aggiornamento di preferite. Mi dispiace solo perchè sta per finire.
E' volato via questo capitolo, ed è stato tenerissimo *-*
Scusa per la recensione breve, ma ho pochissimo tempo.
Un bacio, ross
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 03:25 pm)

25/01/13, ore 14:27

Oh mio dio, ma che cos'è! È bellissimo!
Finalmente, finalmente! #saltella per casa cantando: "Scorpius si è dichiarato- Scorpius si è dichiarato!"#
Davvero, sono strabiliata; l'attesa vale il contenuto e sono felicissima che la storia sia arrivata a questo punto! È una cosa dolcissima e nel clima festoso è ancora più bella!
Mi dispiace per James e Ophelia, diamine; eppure, nonostante il palese egoismo di James, sembravano molto affiatati, voglio dire, alla fine ce li vedevo bene insieme u.u
Ma si chiariranno le cose tra loro o è proprio finita?
In ogni caso, hai un bellissimo stile e il testo scorre via liscio come l'olio; sono proprio contenta di poter leggere una storia così, scoperta per caso quest'estate; è davvero scritta bene e l'originalità non ti manca.
Attenta solo al formato del testo, che in alcuni punti (proprio sulla dichiarazione di Scorpius, ad esempio) cambia la calligrafia e la grandezza delle parole xD
Comunque, ti faccio tanti, tantissimi complimenti!
A presto,

Saeko.

Ma non puoi fermarla cosí! Devi assolutamente continuare, il piú presto possibile! Devo dire che Rose in Serpeverde non me la sapei mai immaginata, ma mi piace :) Pubblica presto! Un bacio ;)

Ecco finalmente ho letto il primo capitolo! Che dire sai benissimo come la penso :D
Spero di finirla presto cosi ti potrò fare una standing ovation!
Un bacio.
SenzaPH

Tu sei un essere malvagio.
Il nostro matrimonio celebrato così magnificamente con C'eraUnaVoltaApp non significa niente per te?
E il nostro viaggio studio in luoghi altamente istruttivi come Hogwarts (Camera Malfoy) e Panem (Camera Mellark/Camera Cato) non ti importa?
Dovevamo persino vedere un film con Alex Pettyfer e Toby Hemingway insieme.
E invece no.
Tu hai voluto rovinare tutto, hai voluto gettare in aria quasi un anno di collaborazione, di amicizia, di amore per questo?
Per questo malvagio, crudelissimo, terribilmente ansioso finale?
Tu sei un essere malvagio.
E io non intendo dire una parola di più.
Ecco.
Capito?
Non guardarmi così! Tanto è inutile!
Non ti parlo più, capito?
E se ti parlo e solo per dirti che non intendo più parlarti.
Oltre al fatto che sei una bastarda a partire senza di me per un mese in Inghilterra!
Tu sei un essere malvagio.
E comunque io lo sapevo che Liam aveva una cotta per Domi. E lei dovrebbe lasciare quello stupido cretino francese baguettoso per quella grande bellezza che è il mio Zabini.
Si, mio. Perchè lui non scriverà mai questi finali come fai tu e quindi rimarremo insieme per sempre.
E comunque davvero, Dom dovrebbe lasciare J.J. Oltre agli ovvi motivi che ho già esposto in precedenza (quali il suo essere orribilmente orribiloso)c'è anche quello più serio che, prima che si tagliasse i capelli e tutto la trattava sempre malissimo. Quindi io sono team Liam.
E team-leggiamo-il-diario-segreto-di-Scorpius.
Lo sai che non mi stupisce il fatto che abbia un diario?
Non so ma me lo aspettavo, è abbastanza strano per averlo.
E il capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero.
Il finale no.
E ti odio per il fatto che, ora, ci vorrà un mese prima che possiamo risentirci e sclerale un po'.
E mi mancherai tanto.
Ti voglio bene, Iv.
Ma rimani comunque un essere malvagio.
Fra

Finalmente ho avuto il tempo per leggerlo! E ne è valsa la pena aspettare per leggerlo per bene: è stupendo! Finalmente una svolta: era ora che Rose si accorgesse di quello che Scorp prova per lui!
E tu, tu non puoi lasciarci così dopo mesi di attesa ç_ç
Tra una settimana parti pure, (un mese in inghilterra... ommioddiooo **) ma spero che riuscirai ad aggiornare prima (speranza vana, lo so..) spero quantomeno di non aspettare tantissimo!
Al prossimo!
Baci, ross

ciao è la prima volta che recensisco questa storia che trovo stupenda *__*
e si sei decisamente sadica, sto morendo voglio sapere cosa succede...... XD
comunque tornando a questo capitolo il rapporto tra scorpius e rose si fa sempre più complicato....
e hai ragione scorp è tenero soprattutto nell'ultima frase che ha scritto nel suo diario, spero che si chiariscano in positivo....
ciao al prossimo capitolo, e non vedo l'ora che tu  lo pubblichi ^__^

Bellissimo capitolo come sempre *___* sopporto poco il fatto che tu mi lasci sulle spine così, ma in fondo che posso farci? Ti amo e ti odio al tempo stesso per il bellissimo lavoro che stai facendo (amo e odio, che paroloni xD).
Mi appassiona sempre di più, mi sembra di leggere un libro vero e proprio, ogni volta che leggo una tua riga.
Veramente tantissimi complimenti, sono in attesa trepidante del prossimo capitolo u.u

Saeko.

Oh Scorpius! Il mio Scorpius! Lo sapevo che aveva sempre avuto una sottospecie di pseuda cotta per o un genio! Rose LO SAPEVO! muahaha Sono un genio! E Liam oh Liam innamorato ** <3 Taaanto bello lui e poi trovo che con Dominique stia da Dio! Quel francesino non mi è mai piaciuto! E Lily che difende il suo belloccio? Taaanto bella anche lei!
Però la parte in cui Rose pensa che Lian sia innamorato per lei mi ha fatta morire! Sei un genio ti adoro! E Rose e Scorp? Ma belki loro per non parlare della npstra Lia e del nostro James innamorati! OH <3
È valsa la pena aspettare il capitolo tutti questi anni! ahha lo sai che ti voglio troppo bene!
Il capitolo è stupendo!
Un bacione <3
Bess

Quindi non publichi per un mese ?Sei sadica sul serio, e noi poveri lettori che attendiamo dei nuovi capitoli... sei C_A_T_T_I_V_A, anche se scrivi benissimo !Bacioniiiii

Ok, io mi sono distratta e passo solo adesso. Ma non sono così in ritardo, no? ^^ Tra parentesi, quel SURPNN.OFN. è fantastico! xD
Liam si è innamorato! *o* Di chi, chi, chi? Magari se continuo lo scopro. Genio! -.-''
Rose è fantastica. Fantastica! Anzi, TU sei fantastica, perché quelle frasi le hai scritte tu e sono geniali! Cioè, è la perfetta riproduzione di tutte le scene del genere che si vedono nei film! :D
Ma Hilary che diavolo è, Gossip Girl? Ah, che odio! La detesto. Sì. E comunque sto già shippando Dom e Liam ù_ù
Caro Diario? CARO DIARIO?!? Scorpius tiene un DIARIO? What the hell!! D: Voglio sapere cosa c'è scritto dentro! E anche che cos'è quella lista! ù_ù

(Noto un errore: Reals toglie punti a Rose dicendo "Dieci punti in meno a Grifondoro")

Ma quale senso di colpa, Rose! Leggi tutto il diario! E spargine copie in giro per tutta la scuola, così Scorpius impara a fare il cretino! Oh.
Oddeo, un undicenne Scorpius che scrive dei bellissimi occhi di Rose! *-* Ma che tenerello!

“Caro diario,
oggi mi è capitata una cosa terribile. Ho capito di avere una cotta per Rose." Meeeeeh, mi sciolgo sempre di più! <3
La battuta sul manico di scopa. LOL! Ma io non dico LOL, è stupido. Tsk. Comunque fantastica! :D
Lia trasuda miele da tutti i pori! ^^ Ma lei e James sono troppo asdfghjkl per non adorarli! E per non adorare il suo sfogo melenso! :D

Sì, Scorpius è tenero tenero! Lo sto rivalutando. :)
E ehi, come ti permetti di andare in Inghilterra? Mettimi in valigiaaaaa! :(
Ok, ora che anch'io ho scritto migliaia di cose senza senso, posso andare.
A presto e goditi l'Inghilterra! :*
C.

Ahhh, che bello hai aggiornato :) Allora, adoro Rose! E mi sn uccisa quando lui l' ha baciata nella sua stanza xD Sul serio!! Ho sbattuto la testa contro la mia libreria... ma immagino non t' interessino i miei gesti sanguinosi... comunque, splendido capitolo! Aggiorna presto! Un bacio, Jeis <3

Ciao.
Non sai quanto ho atteso questo capitolo e ieri quando hai detto che aggiornavi nel pomeriggio ho ricaricato la pagina di Efp almeno ogni mezzora.
Capitolo meraviglioso come al solito, la scena in camera di Scorpius è stata la mia preferita.
Quando ho letto la parte di Liam innamorato, con Rose che si dava le arie perchè pensava di essere lei, mi ha fatto morire dal ridere.
Mi è piaciuto l'espediente del diario per rivelare a Rose un po' dei pensieri di Scorpius. Speriamo che questo gli permetta di chiarirsi.
Buon viaggio in Inghilterra!! (immagino che per il nuovo capitolo dovremo aspettare quando torni, giusto??)
Baci
Al prossimo capitolo