Two Edges
di Lena Mason

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/10/14, ore 22:40

Penso che spesso e volentieri tornerò a leggermela. Si, credo proprio di si...
Mi sono innamorata.
E ufficiale.
Lils

06/09/13, ore 22:00

Il capitolo 1 mi è piaciuto molto.
La storia della protagonista Hunter non mi giunge nuova, ma adoro come l'hai presentata. Aido e Ichijo sono inoltre i miei preferiti, subito seguiti da Kaname.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole, i termini usati sono degni di una buona scrittrice e il linguaggio, benché soggettivo, è formale e adatto ad una storia.
Aido che si arrabbia è superbello! .
Confesso che l'intervento di Shiki mi ha stupita. La mummia vivente- e decisamente affascinante -che salva il vampiro più idiota in circolazione? O.O questa me la segno.
Complimenti ancora!^^

-Sophie

19/07/13, ore 22:27

ciao, questa volta scrivo x un'altra fanfiction su un altro anime ke personalmente amo!!
questa storia mi è piaciuta davvero tanto!! penso ke tu sia molto brava a scrivere e questa fanfiction mi è piaciuta tanto xkè c'era pure uno dei miei personaggi preferiti: shiki senri!!! ;P
grazie x averla scritta ciaoooo ^-^

13/02/13, ore 16:40

FF molto carina ed affascinante al contrario di ciò che pensi! L'ho letta in un fiato tutta quanta! Mi piace molto avere Senri protagonista di una storia d'amore che non sia necessariamente con Rima, poi hai tratteggiato molto bene il suo personaggio ed il fascino che questo sprigiona già leggendo il manga! Complimenti, in fondo, il lieto fine per tutti direi che ci sta perfettamente!

25/01/13, ore 14:57

Storia b-e-l-l-i-s-s-i-m-a. L'ho letta tutta d'un fiato, interrompendo quando i miei occhi imploravano un po' di riposo dallo schermo. Coinvolgente, appassionante, piena di colpi di scena! Conoscevo anche il personaggio di Aura e...questa unione di personaggi mi è piaciuta tantissimo!!! Davvero, spero scriverai altre ff con la stessa ispirazione con cui hai scritto questa.
Alla prossima
Shiori Sato

24/01/13, ore 14:28

Buongiornoo! Buongiornooo! Ok, sono di buon umore lo ammetto! Ho appena scoperto che è uscito il nuovo capitolo di vk e anche un capitolo della tua storia! *-*
Comunque sia, ma che bellinii che sono tutti! Sana e Shiki.. ehehehhehe per non parlare delle "misteriose" intenzioni di Aura ahahha Ci sta, direi!
Mi è piaciuta molto l'ultima frase, in effetti se cominciassero a capirsi un po' di più e a rispettarsi, forse la convivenza di cui parla Kaien sarebbe anche possibile. Ma a quanto pare la Hino non la fa filare così liscia XD.
Non posso fare altro se non dirti di nuovo quanto sei stata brava e non dire più che sei una pessima scrittrice! :)
A presto, Elisa. ^^

23/01/13, ore 21:59

E... anche questa è finita. Questo vuol dire che per un po' saluterai Vampire Knight, giusto?
Ah, prima che me ne dimentichi, ho trovato due piccole sviste:
«Crowe, sono felice di vederti viva. Anche se in realtà non lo sei» le disse, vedendo ce la rossa hunter
«Vero, Prima devo trovare Kaname». Qui c'era un punto o un "ma" dopo la virgola?
Comunque, sul finale non mi pronuncio, anche se - questo lo dico - almeno dà una parvenza di conclusione all'intera vicenda...
Vabbè, stasera mi ritrovo a corto di parole, quindi la chiudo qui.
Bye!

23/01/13, ore 21:01

Beh, ti sei decisamente riscattata: questo epilogo è molto più vicino al tuo standard rispetto al capitolo precedente ( alla faccia tua che dici di non saper scrivere i finali )
E alla fine tutti si sono messi insieme :D adoro le happy end.
Bene, spero di poter leggere presto altre tue storie!
Mi eclisso.

09/12/12, ore 19:18

Ciao Rossa!
Lasciando perdere il fatto che sono in spaventoso ritardo, il capitolo mi è piaciuto.
Tra i raptus erotici di Sana, le seghe mentali, porcate e chi più ne ha più ne metta, non ce ne è più per nessuno ... Quando ci scrivi la pwp su come Senri grande Pirl ... Ehm muto, abbia figliato con la pennellona rossa della Fic?
Ma io mi chiedo, perché quello gnocco spaventoso di Rido non ha ammazzato Yuuki? Quella marmocchia non serva ad un emerito cazzo se non a smontare in stile meccano apparati riproduttivi!
Conoscendo la tua testa, mi aspettavo un passaggio a miglior vita da parte di Sana, e invece Nadia, uff!
Vado a stuprare Rido, che povero Cristo, ha la mercanzia a letto da un botto di tempo, povero fanciullo. Emma

14/10/12, ore 12:55

Scusa per il lieve ritardo, ma ultimamente su EFP ci son venuta poco...
Comunque, non dovrebbe essere una novità il fatto che vorrei morta Yuuki... se solo non fosse il perno principale a cui ruotano intorno tutto e tutti, penso che sarebbero in molti a farla sparire di scena. Nel tuo caso si vede che è lì per occuparsi di Kaname e lui di lei, ma a nessuno importa di loro e quindi andiamo avanti.
C'è una piccola svista: "Fu un urlo femminile a riscuoterli entrambe". E, ah, il nome della madre di Yuuki era Juuri ("Sei identica alla mia Yuuri" tratto da: "Zio Rido e i primi incontri con l'Alzheimer").
Purtroppo sono di fretta, quindi al prossimo ed ultimo capitolo.
Ciao.

Yuna.

14/10/12, ore 11:06

Che dire?! Questa fic è sempre più bella, sorpattutto ora che sta per finire. Finalmente Shiki e Sana! Era oraa ahahahah Ed ecco svelata l'identità del misterioso ammiratore, oh Shiki che tenero! Sono contenta che anche Alex e Aura stanno finalmente coronando (?) il loro sogno ahahah Tomoyo.. giù le zampacce dal mio Ichijo ahah XD Manca solo il piccolo Zero :)
Davvero un capitolo splendido ^^
A presto, Elis.

13/10/12, ore 21:21

Mi dispiace dirlo, ma questo capitolo è stato sottotono rispetto agli altri. Anche se sono accaduti molti fatti degni di nota non li hai resi con la dovuta calma e flemma che caratterizzano il tuo stile, inoltre i personaggi mi sembrano OOC.
Almeno alla fine abbiamo avuto tutti il finale che desideravamo: Senri e Rossana insieme. Pazienza, vedrò di accontentarmi del contenuto.
Mi eclisso e al prossimo capitolo!

Ciao.
Scusa per il ritardo.
Ma una domanda:
Perchè l' hai fatta morire?!
Ti prego dimmi che ci sarà un qualsiasi colpo di scena , e che Rossana risorgerà.
Se no ti vengo a cercare.
Ci sono rimasta di merda!
Ho dovuto rileggere il pezzo finale almeno 3 volte, sperando di aver sbagliato a capire.
Dannato zio Rido!
Shiki spaccagli la faccia.
Okay mi calmo bel capitolo aspetto il prossimo.
baci
ps spero che il prossimo capitolo arriverà presto.

Tu mi vuoi far morire. Hai idea di cosa mi hai fatto passare con questo capitolo!? Rossana morta? Non esiste! Lei non può morire! Lei non deve morire! Cacchio, se tutto va bene come minimo diventa un livello D! Mi hai fatto prendere un infarto ad ogni paragrafo!
No, Sana non morirà! Le faranno bere il sangue di Rido! Senri, perché ti sei accorto solo adesso di lei??!! Ok, dopo questo sfogo mi eclisso, aggiorna presto ( voglio sapere come va avanti! )
Ciacinski

o.O Che diavolo succede in questo capitolo?! Ahahah i bei ricordi della seconda stagione :) Io, comunque, fossi in Zero avrei vomitato sentendo dire da Yuki: "kaname è il mio amato fratello" ci stava ahahah. Corri Shiki, corri anche se ormai è troppo tardi. Povera Rossana, ora è anche lei una vampira, o meglio una Zera (XD), sarà contento il papi. Forse Alexander potrebbe anche accettarlo, ma il padre dubito!
E' un peccato che stia per finire :(
A presto,
Elisa.