Ten Hot Days
di LaurenSmith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/12/10, ore 16:53

OH MIO DIO! é bellissima! E anche se sono un ragazzo, mi è piaciuta tantissimo, anche se non sopporto l'idea di vedere Ginny con un altro, a meno che non sia Harry!

10/05/07, ore 18:12

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH, che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Questa ficcy è davvero bella!!! Spero tornerai a scriverne tante altre!!!

Nico
06/10/06, ore 10:21

Ho letto questa storia solo ieri sera e solo ieri sera ho scoperto l'esistenza di quella cosa chiamata UST che però rispecchia perfettamente il rapporto tra Ron ed Hermione....tu però sei stata clamante, ad un certo punto hai ceduto alla pietà, e hai saputo descrivere molto bene la complicità e il desiderio reciproco che li lega. Sei stata bravissima (e anche la tua beta e le tue consigliere che da quello che ho letto sono state fondamentali!)

02/09/06, ore 17:27

Ciao, scusa se ho tardato a recensire, cmq questa fic é favolosa la adoro! Ciao e un abbraccio

emmaerupert
02/07/06, ore 22:20

wow è stupendaaaaaaaaaa

MaryPotter92
28/06/06, ore 20:13

wow! è veramente bella,Ron ed Hermione sono i meglio,anche se preferivo che Ginny stesse con Harry,comunque pazienza,tanto e carinissima questa tua ficcy,complimenti UN BACIO

PaZzA WeNdY
16/06/06, ore 12:07

Aspettavo con ansia la fine di questa storia...è bellissima!se mi si dovesse presentare un rupert grint muscolo, alto e in canottiera non so che cosa farei...!

15/05/06, ore 17:45

Omiodio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O! Sono da prendere a testate per aver visto solo ora che avevi finito questa meravigliosa ff!!!!!!! Il fatto è che già sono un'imbecille di mio, poi ci si mette anche il computer che si rompe - ecco perchè non ho visto gli ultimi due aggiornamenti...ç_ç! - e a quel punto divento irrecuperabile!!!!!!!!!! Scusami tanto...!!! Comunque ora cerco di rimediare! ^o^! Bellissimi questi due ultimi chappy, dolci e perfetti, secondo me!!! Ron come al solito mi fa sbavare anche se muove un dito e loro e Hermione sono favolosi, insieme!!!!!!^\\\^ Ho adorato Ron, quando parla a Ginny di Draco! Tesoro, bravissima, favoloso finale, e capitoli stupendi come del resto tutta la ficcina!!!! Complimentoni^^ Baciottoni oni oni oni oni che più oni non si può!!!!!^^

agatha
10/05/06, ore 16:46

Stupenda! Questo è l'aggettivo adatto alla tua ff sis. Grazie per avermi menzionata nei ringraziamento. Sono io a dover ringraziare te per avermi permesso di scrivere qualcosa di ficer (la mia passione) e di aver potuto aiutarti in questa storia davvero "esplosiva". Adoro collaborare insieme a te. Per quanto riguarda questo ultimo cap. posso dire che Ron era molto realistico, prima si fa prendere dalla passione e poi si cala nei panni di fratello maggiore. Il finale è perfetto anche se pure a me dispiace sia finita. Bravissima.

10/05/06, ore 15:04

seiii unnnn mitooooooo!i love you!!(don't worry preferisco i ragazzi..)mi piaci trpp!!!sei bravissima!!la coppia h/r era bellissima!!!prevedo un ottima intesa sex per quei 2.....continua cosiiii!!!!!!

suzako
07/05/06, ore 15:24

neinte male, molto carina^^

MandyJJ
07/05/06, ore 12:51

bella bella bella bella.... un finale eccezionale non c'e' che dire. e avevo addirittura azzeccato l'identita' dell'ammiratore segreto di gin....:P a presto si spera!:)

ramona55_alias_patsan
07/05/06, ore 12:25

Eccomi qua a commentare qst ultimo, bellissimo, capitolo. ^_^
Son davvero su di giri i nostri due tesori devo dire, tra il ballo e l'inseguimento in vicoi bui...Caspita, qui sono veramente in fiamme, ma del resto, c'era da aspettarselo, dopo tutta quella UST, devono avere un pò anche loro quello che meritano,no? Ed è così bello vederli insieme, le coccole che si fano, come si cercano a vicenda, sono teneri e divertenti e sensuali insieme... insiomma, la coppia perfetta.
Per la coppia a sorpresa... Bè, lo sai che ficer è una delle mie preferite ^__-
Per il resto, grazie a te degli ennesimi ringraziamenti e credimi, è stato un vero piacere, e del resto quando c'è dell'ottimo materiale su cui lavorare, non può che essere così, ti pare?
Detto questo, ancora tantissimi complimenti e buona scrittura di altri piccoli capolavori...

Samvise
07/05/06, ore 11:33

bellissimo finale, davvero!!!

lilystar
07/05/06, ore 10:38

bravissimaaa!!questa è stata una delle più belle storie che ho letto!!!davvero molto romantico ron!mi piace la figura che gli hai dato:fratello maggiore che difende la sorellina contro il nuovo fidanzato!molto tenero!mi dispiace tantissimo che sia finita ma ti aspetto x l'epilogo!!ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]