Sentimenti che attraversano il tempo
di MaikoxMilo

24/02/13, ore 16:16

Beautiful parte 3: Francesca, si scopre, ha un inciuccio con Death Mask, Sonia flirta con Regulus, Marta e Dègel stanno evolvendo il loro rapporto finalmente.. ma giustamente nulla è semplice come sembra. Camus fa bene a preoccuparsi, data la situazione... ma al cuor non si comanda, soprattutto in questa situazione oserei dire...
Amo il tuo modo di scrivere <3
Lo stronzone se ne sta a casina eh? Li sta a fissare come se guardasse la tv, capperi è.é
Al prossimo capitolo,

24/02/13, ore 15:51

Beautiful parte due: Cardia alle prese con una dichiarazione diretta, Camus e il piccolo Federico preoccupati per i sentimenti della povera Marta e... un ballo in maschera? La cosa si fa interessante... lalalalaaaaa u.u
Ciancio alle bande, anche io voglio andare nei luoghi del Fedro :( *piange* me è gustato mucho questo capitolo, soprattutto per la trama filosofica di cui è impregnato e per il fatto che Camus è finalmente uscito dalla sua sindrome premestruale **
Ci vediamo al prossimo capitolo u.u

24/02/13, ore 15:31

*parte la sigla di Beautiful*
taratara tataraa, ta ta, taratara... AHAHAHAHA cioè: Michela ha mollato Hyoga, abbiamo commenti molto espliciti sul fisico di Cardia, la dichiarazione di Regulus ad una Sonia allibita, Camus in preda a crisi isterica premestruale dovuta a Serafina, Dègel e compagnia bella; Milo che fa il grillo salterino e si becca le ramanzine dalla sua allieva, come al solito... ahahahahaha; Cardia che diventa schizzofrenico per il continuo essere giudicato anomalo.. amore vieni qui che ti abbraccio io ç_ç AHAHAHAHAHA
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo u.u
Sonomi :)

Ps. Michela... sempre la solita ahahahahah

24/02/13, ore 15:09

Allora: Camus si deve dare una regolata ok?? Ok. Ma povero Deggy ç_ç non merita di essere trattato così :(
Cardia che fa il suo abituale spogliarello non può di certo mancare lol non che ci dispiaccia, neh Maiko? ùù ahahahahahah che ragazzo dal cuore d'oro çç regalami un Cardia per Natale please çç
Che cucciolino Federico, me lo strapazzerei di coccole *^* hahahahaahahhaha
Al prossimo capitolo u.u

24/02/13, ore 14:51

Eccomi quis dhsbvchjdbchsdbchisd oddio che bello, sono felice di rivedere anche il resto della combricola ** anche se... la situazione di certo non è delle migliori :( caspita, questa questione delle differenti dimensioni temporali mi preoccupa, ho paura di quelli che potrebbe accadere con Camus e Milo nella stessa dimensione di Dègel e Cardia... soprattutto dato che Camus non sembra avere molto in simpatia la sua reincarnazione...
Il tipo mi sta veramente sulle palle (che novità neh? Ahahahaha) e sinceramente non vedo l'ora di sapere qualcosa di un po' più concreto su di lui...
Mi precipito al prossimo capitolo u.u
bacioni,

24/02/13, ore 14:27

Premettendo che mi sento figa perchè ero convinta di dover leggere il capitolo 11 e invece ho scoperto di dover leggere il 13.. kekekeke ahahahaha oddio che caruccio Deggy, mi è mancato **
Ale', i robottoni fanno ritorno, quanto mi stanno sulle scatole è.é

“Cardia… - sospira quest’ultimo – sai almeno cosa significa la parola ‘ubiquità’?”
“N-no, però mi sembrava il momento giusto per pronunciare un simile termine!” ribatte Cardia, a disagio, colto in fallo.

CIOE' AHAHAHAHAHAHA IO AMO CARDIA TI GIURO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

OK, che gran casino o.o Marta e Sonia sono troppo fighe quando combatto assieme, cioè u.u ahahahahah oddio Eleonora e Marikaaaaaaa ç__ç ho paura di quello che potrebbe accadere adesso dbsvijbdvi a quanto pare il cattivone ha voglia di fare qualche bel macello eh... è veramente molto potente :O corro al prossimo capitolo sd vjsvbsujd

11/02/13, ore 14:58

“Ho così poco da vivere... il mio cuore potrebbe cessare di battere da un momento all'altro, ed io non voglio rimpiangere di aver sprecato tutto questo tempo... miseria! Non so neanche se riuscirei a vivere senza di te!”
Oh, Cardia *^*
Cardia l'ho adorato, davvero *^*
Piuttosto, Camus.... che caspio ti prende? D'accordo, non eri in te, ma.... ò_ò insomma, in certi passaggi mi ha fatto quasi paura, non era lui! E poi.... che carini Cardia e Marta insieme *^*
passo subito al prossimo!
Vale^^

11/02/13, ore 02:10

Chiedo profondamente scusa, ho accumulato un ritardo inconcepibile e imperdonabile, i'm so sorry.

Ma povera Marta! Ma insomma, è così terribilmente in pena e i donzelli che fanno? Nulla di che.
Ma che cavolo! Davvero Milo, fa' qualcosa tu!
Però insomma… non riesco a restare indifferente nei confronti di Camus, quando soffre mi dispiace sempre da morire. Questo pezzo, poi… : "Te lo prometto, piccola mia, anche se ci fosse una sola possibilità, farò di tutto per mantenerti in vita e per farti tornare in vita! Ormai non posso più vivere senza il tuo, anzi, i vostri sorrisi a rasserenarmi il cuore!" aaawh! non posso restare indifferente, accidenti >.<

recupererò pian piano tutti i capitoli, perché meritano e mi piacciono :3 al prossimo dunque!
Vale^^

05/02/13, ore 12:08

ECCOMI IN RITARDOOOOOOOOOOOOOOO SORRY :)
Cmq inizio con il dire Camus ti adoro adoro gli atti passionali .... questi sacrifici per la tua amata ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3 Poi belli sti viaggi con il tempo anche se Cardia sta poi male:(
FRA&DEATHY OH YESSSSSSSSSSSSSSS :) Si sembro anche io nn direi niente e si anche io gli sarei saltata addosso XD Si michela è michelaXD
Cmq ora nn vedo l ora di scoprire cosa racconterà Radamante ;)

31/01/13, ore 16:31

Niente! Ci fosse una volta che le cose vadano un po' più lisce! Se non è Rada che rompe le scatoline o peggio ancora il Mago, ci si mette anche la tecnologia ad andare contro i nostri protagonisti?!? Anche se non so perchè, ma in questa avaria ci vedo tanto lo zampino del Mago!
Precipitare stanno precipitando, ma com'è ovvio non moriranno schiantati al suolo o in mare...però certo che brutta esperienza per i due poveri messeri!
Per il resto molto emozionante l'incontro tra Shion e i suoi due ex compagni d'armi, deve essere una fortuna che molti vorrebbero avere nella vita....
Interessante anche la reazione di Rada nei confronti di Marta e mi chiedo se Marta ricorderà mai ciò che vuole il nostro giudic monociglio.
Attendo il seguito come sempre!
Un abbraccio
Resmea

30/01/13, ore 12:04

Per quanto riguarda lo spin-off tra Serafina/Marta e Radamante (in effetti il tono alquanto amichevole tra loro due, pur essendo nemici, mi ha lasciato interdetta) per me va bene. A me piace come scrivi e racconti questo genere di storie, perciò liberissima di deliziarmi con altre avventure.
Detto ciò, passiamo alla recensione del capitolo. Intensa la commozione percepita tra Cavalieri d'Oro del passato e quelli del presente. Ben delineata e descritta.
Ahaha, l'aggeggio volante di Micene è uno spasso. In effetti non è così semplice per qualcuno di un'epoca così lontana ritrovarsi tra 'cose' che volano, parlano e si muovono....
Ebbene sì, altre domande hai servito su un piatto d'argento...o meglio d'oro!
Come al solito dovrò aspettare per sapere la risposta! Gran bel capitolo. A presto!!

30/01/13, ore 11:35

Eccomi qua a recensire come avevo promesso. Mentre, però, sto leggendo, mi imbatto in una scena dove, per poco, non muoio soffocata. Francesca che si lancia tra le braccia di Death Mask? Brava, brava, era ora!! Spero di leggere altro su questa bella coppia!
Interessante la diversità del tempo. Chissà che giochini sta facendo Crono?
E finalmente Marta diventa consapevole di non essere più quella ragazzina emotiva e svenevole di prima ma una ragazza decisa e consapevole delle sue forze.
Capitolo molto interessante. Continua così! A presto!!

30/01/13, ore 11:03

Intanto chiedo venia per il ritardo con cui commento questo capitolo. Mi farò perdonare, recensendo con celerità tutti gli altri capitoli che hai scritto. Poi passo ad elogiare i dialoghi tra Degel e Cardia: uno che si addossa ogni colpa e l'altro che cerca di confortare l'amico, nella speranza di alleviargli la pena. Certo che Camus è proprio messo male e l'angoscia di Marta, incolmabile. Comunque la disperazione fa aguzzare l'ingegno e così accade. Si va nel futuro alla ricerca della cura. E io sono contenta, in quanto adoro i viaggi nel tempo! Grande capitolo. Complimenti. A presto!!

29/01/13, ore 16:36

Rhadamantys come ti permetti di insultare il mio Cardia? Ha ragione Marta neanche lo conosce!!!!
Marta ha usato con Radamante per tutto il tempo un tono confidenziale che mi ha lasciata stupita, come se si conoscessero bene, chissà come mai!
La parte dell'incontro tra Sion e Cardia e Dègel è bellissima, peccato non abbiano avuto più tempo per parlare ma il tempo stringe, Cardia è troppo forte, enciclopedia ambulante! Ahahahah! E' già, Dègel è come un pesce fuor d'acqua!
“Ragazzi... quanto mi sono mancati i vostri battibecchi in tutti questi anni... Certo, almeno finché non ho ritrovato le vostre reincarnazioni: Milo e Camus... è proprio vero che alcune cose non cambiano mai!” afferma il Grande Sacerdote, cercando di velare la sua commozione crescente. Niente di più vero!!!
“Cercate di salvare il ghiacciolo e il solare, oltre che a trovare in fretta un modo per tornare qui, altrimenti questo Santuario del cavolo sarà desolatamente triste!” esclama Death Mask nel suo solito tono irriverente. Deathmask... già come personaggio mi piace, sapere che sta con Francesca poi... me lo fa vedere sotto un'altra luce! Inoltre sapere che ci saranno gossip su di loro nella terza storia... (Me felice!) :)
Infatti mi ero chiesta come mai Dègel avesse detto a Sion di sapere cosa gli accadrà, l'ha fatto per evitare che si ripeta quello che è accaduto con Camus!
Il motore in avaria non mi convince, è molto strano, non è che qui c'è lo zampino del mago? Spero che stiano bene!!
Per quanto riguarda Marta/Serafina e Radamante dico di si, si può fare eccome, come ti ho già detto mi ero chiesta come mai Marta avesse tanta familiarità con lui! La trovo un'ottima idea!!!
Complimenti per il capitolo, se dopo un pò di pausa ci si ritrova con un capitolo così siamo a posto!!!
Alla prossima! :)

29/01/13, ore 16:31

Eccomi qua! :)
Allora, in questo capitolo abbiamo l'incontro di Cardia e Dégel con Sion e i Gold del presente.
Trovata poi la soluzione per raggiungere Genova (grande Micene! Stima profonda! XD) si parte, ma purtroppo uno dei motori va in avaria e il velivolo inizia a precipitare. Riusciranno a rimanere illesi dal brusco atterraggio? Che ansia!
Cardia mi fa morire dal ridere (come sempre)! XD
Per rispondere al tuo quesito: direi che è un'idea perfetta, quindi sì, per me va più che bene! ;)
Ciao, baci.