Un'altra fic in cui Hermione si accoppia compulsivamente con tutti!
di The Plague

01/10/11, ore 14:15

ah ah ah, davvero molto divertente e ridicola la battaglia! ed io continuo davvero a chiedermi come cavolo tu riesca a farti venire certe folli idee! quindi poi c'è la harmony, giusto?? fantastico, se può interessarti ho trovato in giro anche diverse lucius/hermione in caso ti ispiri l'idea di metter su una guerra padre/figlio, ed anche numerose ginny/hermione, in caso tu voglia anche renderla lesbica. aggiorna presto, mi raccomando, complimenti, spassosa come al solito. baci. giulia.

Questo è micidiale, seriamente XDDD
Sei un genio del male tu, e credo di essere rotolata più volte quando ho letto la dichiarazione di Fred XDDD E, ripeto, sei un genio u.u
Il che significa: aggiorna, aggiorna, aggiorna.

19/09/11, ore 17:19

Bellissimo anche questo capitolo XDD mi fai morire.
Certo che potevi anche fargli cantare 'Il triangolo no', a Severus XD
Visto che siamo in tema di cazzate u.u
Complimenti comunque, mi fai ridere davvero tanto, e adoro ufficialmente questa storia, perciò dovrai sopportare ancora le mie recensioni *LOL*
Ora mi leggo gli altri u.u
Byeee

19/09/11, ore 17:18

ahahaahhaha! davvero molto spassoso, divertente! mi chiedo davvero come possano venirti un mente così tante demenzialità, è un talento!!! anche questo capitolo mi ha fatto ammazzare da ridere, soprattutto l'imprevedibilità di fred nel portare hermione alla tana, da sbellicarsi. non so che dire, mi chiedo solo come possa esserti venuta in mente una cosa del genere. povero fred, come cattivo di una storia non ce lo vedo proprio. che fine ha fatto la harry/hermione, no, perchè, sai, se ne trovano un sacco in giro (anche se francamente io mi sono sempre rifiutata di leggerle per principio), e pensavo che, magari, avresti potuto aggiungerci anche quella. tanto, stronzata in più stronzata in meno... vbb, ora io ti lascio, aggiorna presto, mi raccomando. complimenti ancora. baci. giulia.

19/09/11, ore 17:02

Ahahahah, io ti stimo.
La descrizione della bacchetta di Severus mi ha fatto sbellicare, seriamente XDDD
La voglio anch'io una bacchetta con i peli di culo di Teletubbies (non è vero)!
Sei un genio, e stai sicura che recensirò tutti i capitoli di questa storia che leggerò finché la mia presenza non ti farà venire la nausea u.u
Effettivamente nelle Dramione, Semione, Fremione e chi più ne ha più ne metta pare che Hermione si trasformi improvvisamente in zoccolona e se la getti su tutti XDDD
LOL. Vabbè, ti ho rotto abbastanza, ora vado a leggermi i prossimi capitoli da prava pimpa <3 Tanto ammore.

19/09/11, ore 15:56

Ahahahah, ho riso tutto il tempo come una cretina! La tua storia è troppo divertente!  Soprattutto la parte in cui Fred costringe Hermione a dirgli di amarlo o quella in cui Draco cerca di convincere Piton a salvarla!  Spero che alla fine la tragga in salvo! Mi è piaciuta anche l' ultima parte, con l'entrata in scena di Voldy! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta

Oddio tu sei il mio nuovo mito xD Ho riso come da sola davanti al computer come una cretina leggendo questo capitolo :D Comunque, io tifo per Freddyuccio, Hermy deve capire che Dracuccio la vuole solo sfruttare D: ahahahahahha SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO è.é

Hahahah! Questo capitolo è stato molto carino! Decisamente meglio di quello precedente ù.ù Continua così e renderai le mie giornati un po' migliori facendomi ridere pensando alle cavolate che scrivi xD
mi fa morere la storia della "trombamica"! Hhahahah e lo sputo allungabile? ma dove le trovi queste idee?
Me lo immagino Zio Voldy a fare l'urlo di Monch!
Riuscirà Deacucciolo a ritrovare la sua "trombamica" Hermy? lo scoprirò nel prossimo capitolo ù.ù mi raccomando continua a scrivere!!!

povera mione!!! ma dove ti vengono  questo idee??? stavo morendo dal ridere... ecco che adesso starò incollata al computer aspettando il 6 cap... ciao anya

"Tutto sembrava procedere alla perfezione: Ron si ingozzava di tartine, Harry salvava il mondo magico, Percy teneva un discorso sulle responsabilità dei Centauri nelle leggi sui calderoni… Ad un tratto si avvertì un rumore come di tuono e nella sala irruppe Fred Weasley a cavallo di un fenicottero geneticamente modificato che eruttava fiamme, gridando “Hermione! Io ti amo!” e lanciando petali di rosa sulla platea stupefatta."
...
AHAHAHAHAHHAHAHAH! Questo capitolo è stupendo, ogni frase mi ha fatto morire dal ridere! Sinceramente? Io tifo per Fred, spero che Draco venga ammazzato da qualche cecchino, ma si vedrà XD Una nervogese deve venire a casa tua? *-* Beata te, anche io vorrei che qualcuno (chiunque egli sia v.v) che non sia italiano venisse a casa mia per tre mesi, ma è successo solo a mia sorella che si è beccata una francese con il senso dell'umorismo pari a quello di un Asticello ._____. Chiusa questa parentesi leggermente penosa, direi di farti i miei complimenti: bravissima, aspetto il prossimo capiolo! :D

13/09/11, ore 16:22

Questo capitolo non ti è piaciuto? Ma cavolissimi, vallo a dire alle mie budella, và!
xD
Cell'idea quella degli inviti al matrimonio con la faccia di Volds, credo che ci farò un pensierino ;D

13/09/11, ore 16:16

Oddio, ho letto solo il primo capitolo e ho già le lacrime agli occhi. Sul serio, sto morendo dalle risate!!
Effettivamente anche io ho sempre pensato: " hem, ma non è una storia un po' alla pedobear, quella tra un vecchio professore e una ragazzina?"
Ma comunque, così va la vita e tutti per uno.
Alla prossima!!

13/09/11, ore 10:15

Il primo capitolo era divertente, ma ammetto che questo mi ha fatto proprio sbellicare!!!! Ahahahahahahahahah!!!!
Bellissima la figura del nostro amato Voldy, che si autoinvita alle feste portandosi dietro uno stuolo di maniamorte... E mi sono spisciata alla frase "e Lucius, troppo impegnato a fare swiiishhh..." Fortissima!!!

Ahahahah, oddio sto ridendo troppo... Questo capitolo è magnifico. Soprattutto per Voldy e Fred sul fenicottero sputafuoco. Draco salverà Hermione? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao

ahahahahahahahh ho riso davvero tanto anche questa volta, non c'è che dire! quindi, questa fan fiction passa in un baleno fra i preferiti, e mi auguro davvero che aggiornerai molto molto molto presto! io posso prometterti che continuerò a seguirti assiduamente ed a recensirti anche. sei davvero uno spasso. aggiorna presto. complimenti ancora. baci. giulia.