Sono solo un Saiyan?!
di Sonia93

01/04/13, ore 11:34

Aspettavo cn ansia il continuo :). Chissà se scatterà la scintilla tra gohan e videl. Speriamo di sì u.u Spero che aggiornerai presto con un capitolo cm hai detto tu emozionante e spero che sia molto lungo. A presto GohanVidel

29/08/12, ore 13:13

mi ha incuriosito questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto e adesso voglio assolutamente vedere come finisce. approposito belli i disegni

27/12/11, ore 22:22

ciao sonia63 la tua storia e molto bella e sopratutto scrivi bene e descrivi ogni minimo dettaglio. ti volrevo chiedere se ti va di srivermi una breve critica sul mio raccinto denominato le lacrime della rosa grazie spero che il tuo commento possa migliorare la mia abilita di scrittura ciao e grazie

27/12/11, ore 13:40

Ciao! Sto continuando a seguire la tua storia e noto che ci sono diversi miglioramenti di capitolo in capitolo!Brava! Hai visto che prendondoci  un po' la mano si migliora?^_^
La trama continua a piacermi sempre di più e si fa sempre più misteriosa..
Che la Videl che cercano le bimbe sia la nostra Videl sulla Terra?Mah..Tutto può essere!!
Comunque stiamo entrando nel vivo mi sembra di capire...
Sono curiosa di leggere come andrà avanti!

Auguri anche a te!
Mione1986

14/12/11, ore 23:22

wow, ogni capitolo mi incuriosisce sempre più. non vedo l'ora di leggere il continuo^^

05/12/11, ore 16:05

Ciao! :D Ho appena iniziato a leggere la tua storia e sembra molto interessante! :)
Voglio solo avvisarti che all'undicesima riga c'è un brutto errore di ortografia: "l'ho deluso" e non "lo deluso". Per il resto mi pare tutto abbastanza chiaro! Spero correggerai l'errore. Ora continuo a leggermi la storia u.u Un bacio!

02/12/11, ore 17:56

Oh, sono confusa D:
Non ci sto più capendo nieeente!
non pensare che tu abbia descritto male, no, assolutamente, il problema è che il mio cervello sta dando problemi in questo period....ZzzzzzZzz..hum? Ah, mi sono addormentata xD
Bello come capitolo, la storia si fa intrgante.
Ci sono ancora un po' di ripetizioni e la narrazione deve essere ampliata ancora di più, ma hai fatto passi da gigante, sono fiera di te.
non vedo l'ora di vedere i disegni ^^

01/12/11, ore 00:22

GRANDIOSA, ogni capitolo mi fa incuriosire sempre di più, vorrei tanto sapere come va a finire...sono curiosa...=3 nyah...(gohan mon amour, tu scoprirai la verità, stanne certo, io credo in te)

30/11/11, ore 23:43

BELLISSIMO!!!!!!!!!! letto tutto dun fiato non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo!troppo bello ,continua così!

21/11/11, ore 17:38

Ma caspiterina, che idea meravigliosa l'impostazione che hai usato per la profezia *--*
E' davvero impensabile, non ci ero arrivata xD
mi è piaciuto questo capitolo e sono curiosa di scoprire come possoa Bulma aiutare Gohan a cominciare la sua miss...ah certo la navicella xD
Che scema, o almeno credo, ho detto giusto? La navicella, sì per andare su quel pianeta.
Ci sono un po' di errorini di battitura, ma volevo fati sapere che si scrive Trunks e non Tranks ^^
Aspetto il prossimo capitolo ( e perchè no, i tuoi fantastici disegni *---*)
A presto,

21/11/11, ore 17:30

Ciao Sonia ^^
Scusa se recensisco così tardi >.<
Nazzumi sei una stordita D:
Ok, ora che mi sono insultata, passiamo alla storia.
La narrazione potrebbe essere ampliata ed elaborata di più, ma la mia bandierina resta comunque positiva, perchè so che ti sei impegnata molto per migliorare ^^
La storia comincia a farsi interessante!
Mi chiedo se Gohan riuscirà a decifrare quela specie di profezia.
Beh, passo all'altro capitolo!

21/11/11, ore 15:18

bellissimo,non vedo l'ora di leggere altro capitolo!! non farci aspettare molto!grazie!

17/11/11, ore 23:10

oh my god...stupenda, la tua ff è stupenda, il modo in cui descrivigli ambienti, gli oggetti e le persone è perfetto. sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =3 nyah
P.S. gohan sei magnifico!(esclamazione che non centra assolutamente niente, ma vera)

12/11/11, ore 22:25

EI :) COMPLIMENTI  QUESTO CAPITOLO èMOLTO BELLO E MI INCUSRIOSISCE MOLTO SONO CURIOSISSIMA DI SCOPRIRE KE SI NASCONDE DIETRO A QUESTO LIBRO NON VEEDO L ORA DI LEGGERE UN NUOVO CAPITOLO CONTINUA COSI COMPLIMENTI :)

11/11/11, ore 19:00

Mi fa piacere che i consigli  miei e delle lettrici ti abbiano aiutata.
Magicamente, il tuo desiderio è stato esaudito la mia bandierina da critica a neutra.
Perchè ho notato un vero cambiamento, ma per arrivare alla bandierina verde dovrai impegnarti di più e credo che
tu pian, pian ne sarai capace. Ma non avere fretta. La trama mi intriga e devo dire che mi sta cominciando a piacere.
Impegnati, rileggi tantissime volte ciò che scrivi e ad alta  voce, a me ha aiutato tantissimo.
Perchè così ti rendi conto tu stessa, di dove sbagli a mettere le virgole.
Rincotrolla, perchè ti sei lasciata sfuggire qualcosina e c'è la frase " amico mi " invece di " amico mio" come tu intendevi
scrivere. Non è niente! Ma la prossima volta rileggi bene.
Dai che c'è la puoi fare ^^.

Un saluto NeDe