In Viaggio verso il Passato
di tre 88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/10/13, ore 16:57

Ciao, come avrai notato ho dovuto darti una bandiera arancione.
Mi dispiace sempre metterle, però mi sentivo in dovere di fartelo notare:
-L'errore più evidente è la coniugazione dei verbi; Tieni costantemente il presente, quando invece ci dovrebbe essere un passato remoto o un imperfetto e questo è un errore gravissimo;
-Metti le "H" a casaccio, ovvero, metti quasi sempre l'"H" davanti a delle "A" che non sono verbo avere, altro errore molto grave;
-Sei ripetitiva. Ripeti molte cose già dette in molti capitoli, ma il problema più grave è che lo fai anche a distanza di poche frasi o poche parole e questo rende la lettura molto pesante.
Spero in un tuo miglioramento, perché la storia era carina, avvincente ma scritta un po male.
Alla prossima.

02/12/12, ore 22:42

Eccomiii!! Cristo santo, sono in un ritardo pauroso!! t_T La vita a volte si incasina come non mai!
Ma eccomi, finalmente xD
Epilogo magistrale, aperto ad altre avventure ma che non lascia l'amaro in bocca! bene bene bene, brava sul serio!
a presto!

20/10/12, ore 19:04

Ciao! Questa volta sono stata puntuale e recensisco subito!
Mi dispiace molto che questa storia sia finita, mi è piaciuta subito fin dall'inizio e anche l'epilogo è stato scritto bene, lascia presagire nuove avventure ed è molto aperto e sereno, mi piace!
Ti faccio tutti i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere la prossima storia, mi incuriosisce molto, già da quando me ne parlarsi su msn.
Ci sentiamo presto, spero di essere su msn appena possibile, sennò ci sentiamo via mail ^^
Un grosso bacio, ciaoooo ^___^

20/10/12, ore 15:02

Ciao! Scusami del grosso ritardo, poi ti scrivo anche una mail dove ti spiego un po' di cose xD
Ovviamente Garp sta sempre a mangiare biscotti e nasconde anche cosa sta facendo Eiichiro a Sengoku, prima o poi il grandammiraglio esploderà facendo saltare in aria tutta Marine Ford di questo passo xD Almeno ha trovato il modo di levarselo di torno anche se sa che combinerà qualche guaio e che quindi forse era meglio tenerselo in vista xD

Che bello anche il momento tra Momo ed Ace, anche il moro sa dire qualcosa di serio e che può aiutare Momo, ovviamente Sakura un pochino sarà sempre in pericolo però come ha detto Ace lei è molto intelligente e se la saprà sempre cavare grazie al cervello che alle botte. Come ha detto Momo nevicherà sicuramente visto che Ace aveva dimenticato di dire che il pranzo era pronto xD Mi ha fatto ridere anche il fatto che Momo si sia preoccupata per la sorella quando quella stessa mattina avrebbe voluto ucciderla dopo la notizia che aveva lasciato trapelare xDD

Mi ha fatto morire dal ridere il primo incontro tra Ace e Rufy, se Rufy avesse continuato a stringere il fratello lo avrebbe fatto fuori veramente questa volta xD "L'allenza tra demoni" mi ha fatto crepare xD quelle sono sicuramente parole che Usop avrebbe detto! Mi è piaciuto molto tutto l'incontro tra i tre fratelli, anche se la tristezza e i sensi di colpa erano tanti e venivano fuori molto facilmente sono riusciti tutti e tre, grazie all'aiuto reciproco, di andare avanti ed essere tranquilli e sereni perchè l'importante era che ora erano di nuovo insieme e soprattutto vivi. Mi hanno divertito molto anche le scenette tra Ace e Sabo quando parlavano di Momo, Ace cercava di negare ma la verità la conoscevano praticamente tutti a parte Rufy ovviamente che è il solito ritardato in queste cose xD

Aspetto il prossimo capitolo che purtroppo sarà l'ultimo ç__ç ti saluto e tra poco ti scrivo anche la mail, un bacione! Ciaooo ^__^

20/10/12, ore 13:39

Ciao, senti l' idea della storia mi ha accattivato sin dall' inizio, ma leggerla è stata dura!
lo scorrimento della storia non è scritto molto bene (non prenderla come un offesa, è una critica per migliorarti) secondo me devi stare attenta senza dubbio alla punteggiatura, poi alle ripetizioni e spesso non si capiscono i dialoghi.
secondo me il problema è questo: nella tua mente la storia è così chiara che dai per scontate delle cose oppure anche se non lo sono, le cose che scrivi ti appaiono bene.
Ti prego non ti offendere, la tua fantasia è da premiare, ma sta attenta :)
Lem.

19/10/12, ore 01:55

waaa, speravo in un immagine sai? ci sta da dio!!
perdona il ritardo, impegni vari mi stanno veramente rendendo la virta impossibile!
nonostante ciò ho voluto ritagliarmi un po' di tempo xD
Eccomi qui!
Bellino questo capitolo, mi sono piaicuti i rapporti dei fratelli ed anche le botte a sanji xD
A presto spero!
(scusa la fulmineità, ma veramente sono con l'acqua alla gola xD)

08/10/12, ore 22:21

Ciaooo! eccomi qui, con un madornale ritardo ma ci sono xD
Ormai non so più che dirti dai? xD Mi spaice un po' che anche questa storia stia finendo, però Ace è salvo e sta con momo, quindi il lieto fine mi piace ^^
nonv edo l'ora che arrivi venerdì!
Ciaooooo

02/10/12, ore 10:46

Ciao! Scusami come sempre per il ritardo ç___ç Vedo che subito all'inizio comunque c'è il momento con Ace e Momo *____* ovviamente hanno fatto bene ad andare di notte per non essere rimproverati poi da Sakura anche se potevano andarci durante la giornata visto che avevano avuto tutto il tempo, ma diciamo che è stato meglio andarci di sera visti poi i risvolti della situazione xDD Hai descritto comunque bene il momento e con una semplice frase hai fatto intendere molto bene cosa hanno fatto */////*

Che bello che ora anche Sabo e Rufy si sono incontrati! Ovviamente alla locanda hanno fatto la loro solita figura, sia quando sono entrati che quando hanno mangiato e ovviamente il culmine è stato quando è arrivato Sabo xDD Nami non ce la faceva più, si fanno riconoscere ovunque, possono anche non chiamarli "Pirati di Cappello di Paglia" ma "Pirati del Casinista" xDDD Sarebbe un nome perfetto per loro! Poi mi sono ricordata leggendo che Sabo non sa che Ace ha recuperato la memoria e quindi a Rufy gli ha detto che ancora non si ricorda niente, quando si incontreranno avranno una bella sorpresa! *___*

Meno male che si sono svegliati in tempo Ace e Momo perchè se Sakura e gli altri fossero andati a cercarli alla loro nave non oso immaginare la scena che si sarebbero trovati davanti e soprattutto le reazioni di tutti O__O xD Ace non deve proprio pensare che Rufy possa essere arrabbiato con lui, meno male che Marco gli ha fatto cambiare idea, sono felice che ora sia più tranquillo e non vedo l'ora che si incontrino tutti!
Complimenti per il capitolo! Ho apprezzato che ti sei impegnata per la scena iniziale, non è facile però come ti ho detto hai trovato anche le parole giuste! Ci sentiamo presto, ora alla sera sono un po' impegnata ma appena riesco salgo su msn! Ciaooo ciaooo ^____^

17/09/12, ore 13:11

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo! Mi dispiace per Sakura che poverina l'unica ragazza calma e tranquilla si sia dovuta accontentare di qualche scalino al posto del letto, poteva chiedere a qualcuno! Vedo che Momo invece non si è fatta tanti problemi e ha anche vinto la gara xD Evvai ora Ace ha di nuovo il suo cappello ed ha anche potuto parlare privatamente con Barbabianca, sono contenta che ora si metteranno a cercare Rufy, sarebbe bello se si incontrasse anche con Sabo!

Mi è piaciuto il fatto che hai fatto tornare in scena il vecchio amico di Garp, io me lo ero quasi dimenticato xD Comunque discorso perfetto il loro sul fatto che non tutti i pirati sono cattivi e non tutti i Marines sono buoni, ricorda molto il discorso fatto da Doflamingo quando c'è stata la guerra di Marine Ford ed è uno dei punti principali in cui ruotano i ruoli dei personaggi in One Piece.

Strano che Momo non sia andata a sbattere contro qualcuno xD Pensavo fosse Ace ma invece era Barbabianca, Ace sicuramente starà mangiando come al suo solito, ed infatti è stato proprio così xDD Comunque è ovvio che Ace vuole che Momo e Sakura restino soprattutto per il fatto che Momo ormai è diventata la sua ragazza. Stavo quasi pensando che Sakura potrebbe star bene con Marco visto che tutti e due sono persone calme e che si trovano a far da balia ad Ace e Momo xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere cosa si diranno Ace e Rufy ma soprattutto per il fatto che ci sarà un bel momento privato tra Ace e Momo... chissà che faranno xDDD
Ora ti saluto, ci sentiamo presto! Ciaoo ^__^

16/09/12, ore 15:14

Ciao, guarda, l'idea è molto carina sai? l'idea che Akainu per secondi fini vili e maligni abbia salvato Ace è un colpo di genio!
Peccato però per lo stile..
Hai un'impostazione buona, gli avvenimenti sono scorrevoli, le scene intense danno molto, in questo capitolo Marco è stata un'apparizione saltuaria ma di una raffinatezza unica, eppure... c'è qualcosa che lascia l'amaro in bocca... Purtroppo fai moltissimi errori di congiunzione dei tempi verbali, davvero tanti.. ti consiglierei un Betareader che ti revisioni un attimo i capitoli, proprio per eliminare quest'unico problema!
Questa storia ha potenziale, ma va sviluppata grammaticalmente in modo migliore...
Mi spiace per la bandierina bianca, però fidati, avrei messo l'arancio se non avessi un barlume di fiducia nel miglioramento e nel potenziale di questo tuo racconto ( e Di recensioni demoralizzanti ne ho lasciate, fidati xD) quindi impegnati grammaticalmente, e la storia guadagnerà moltissimi punti!
Ciao ciao

15/09/12, ore 14:12

Eccoci qui! spariamo che Rufy ed Ace si incontrino presto! sono curiosissima!
chissà che combineranno i nostri piccioncini poi^_^
Mi è piaciuto un sacco Marco in questo capitolo, l'hai reso molto bene, davvero!
a prestissimo!
ciaoooo

15/09/12, ore 09:59

Ciao! Eccomi ancora qua e scusa per l'immenso ritardo >_<
Mi è piaciuto come inizio, finalmente ora ho potuto capire perchè Ace era così ostinato ad andare su quell'isola ed il motivo era la tomba di Satch, non me lo sarei mai aspettato ti faccio i miei complimenti per la sorpresa! Finalmente poi Ace ha capito che non dovrà più andare a cercare il traditore e se ne starà tranquillo, magari se vuole andare a cercarlo lo faranno tutti insieme ma non lui da solo.

Evvai ora anche Dadan e Makino sanno cosa è successo, meno male che è arrivato Garp sennò quelle due ancora adesso sarebbero state a fare ipotesi su come il moro si fosse salvato e oltre ad avergli detto che Ace è vivo sono doppiamente felici perchè hanno saputo che lo è anche Sabo!

Finalmente si sono ricongiunti anche con tutta la ciurma di Barbabianca, ora anche le due gemelle si uniranno alla ciurma e staranno sempre con loro e soprattutto Momo potrà restare sempre con Ace! Ovviamente hanno fatto subito festa, sarebbe bello se fosse tornato anche Satch per restare lì con loro ma sicuramente ci sarà stato il suo spirito e soprattutto erano ancora all'isola in cui era sepolto.

Sono curiosa di sapere dove si è cacciato Ace, non vedo l'ora di scoprilo, il capitolo c'è già quindi lo leggerò a breve!
Ci sentiamo presto! Ciaoo ciaooo :**

08/09/12, ore 21:37

* entra cautamente.....*

Ti prego, non tirarmi dei pomodori, ti prego. So di aver saltato tantissimi capitoli: mi spiace tanto di essere stata tanto assente.

Ho riletto i capitoli per riprendere il filo della storia e sono contenta che sia andato tutto bene ( e se con bene intendiamo Akainu bello stecchino, allora sono felice come una pasqua). Se Dadan fosse riuscita a mettere le mani addosso a Ace, minimo lo uccideva con le sue mani, ma forse dovrebbe mettersi in fila, perchè ce ne è di gente che vuole la testa del bel moro.

Scusa ancora per il ritardo, la prossima volta spero di recensirti con più decenza.
Ciao ciao.

08/09/12, ore 03:07

Mi sono dovuta sforzare per trattenere le lacrime lungo tutto il capitolo, davvero bello e commovente!
troppe emozioni, dalla tristezza per Satch 8(sì lo so, si è visto 3 volte in croce, ma mi piaceva tantissimo, non so dirti il motivo ^^) e la felicità per il ritrovo dei vecchi compagni!
davvero carino, ^^
l'unico errorino è il colore del frutto, il Dark Dark è viola, da quanto mi ricordo...
comunque, a tal proposito, mi è piaciuta molto la tua visione della morte di Satch, e anche le sue citazioni del passato, molto belle e nel contesto dolcissime!
non vedo l'ora di leggere il prossimo! hai idea più o meno della durata della storia?
baci baci
Cla

Heyyyyy come va? sono resuscitata dagli esami e gnente è meglio di una tua ff per rimettersi in sesto. Comunque passiamo alla ff. Momo e ace sono veramente un amore. Troppo bello quando si prendono a palle di neve :D oppure ho aprezzato molto quando si sono teneramente a tacciati <3 sakura ormai nn puó che rimanere a guardar quei due che litigano ahahaha ha fatto la sua apparizione shanks che bello rivederlo mi ha farto molto piacre. comunque ottimo capitolo come sempre ebnon vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione law4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]