LANTERNE
di medeia

14/05/12, ore 16:12

Ciao! Sono sempre io...'Eheh... Penserai: "eh ma che palle sta qua che scrive solo per sprecare tempo! Neanche dicesse qualcosa di sensato!!" ecco, hai perfettamente ragione! Purtroppo i miei pensieri sonO una massa indistinta di scarpe, borse, studio, danza e pianoforte e dati Che l'anno sta per finire soon in una marea di pasticci! Please help me!! Ritornando al chappy: non puoi finirlo così!! È meraviglioso ma io voglio la doccia!! Eheh pervertita... Sisi lo so sono pervertita me ne rendo conto... Ma comunque: io faccio santo Iazz che riesce e sopportare Alice, ci vuole coraggio per farlo eh!! Sisi secondo me anche tanto ma ora vado a fare jogging dai che è una bella giornata qui!! Vabbe ciao ciao Vic

12/05/12, ore 10:59

Gioia mia ciaooo!! Per un momento ti ho data per dispersa ma se tutte le tue pause hanno questi risultati, prego fai pure!!!!
Capitolo bellissimo. Bella mi sa che si fa troppe paranoie,deve essere piu' tranquilla e non pensare che tutto possa finire perche' troppo bello per essere vero. Edward e' il ritratto dell'amore,lui stravede per lei e lo dimostra sempre,attraverso la sua sincerita' dei suoi sentimenti.
Presentare la famiglia era d'obbligo, ora e' giusto che si conoscano per quello che sono e l'amicia tra le ragazze non puo' che portare tranquillita' nella vita di Bella e in quella di Rose piu' sicurezza.
Ci leggiamo al prossimo

09/05/12, ore 20:08

stupendo questo capitolo come gli altri... Anche io ho fatto difesa personale x 2 anni e mi è servito tantissimo anche x essere più sicura di me stessa ora diciamo ké mi viene spontaneo reagire quando anche x scherzo mi meno con il mio istruttore ed è difficile farmi cascare :)

09/05/12, ore 17:40

Che bello sei tornata....e con che capitolo...sei straordinaria...sono poche le storie qua su EFP che sappiano ricreare la magia dell'amore di Edward e Bella e la tua storia è una di queste ed è per questo che la seguo...bravissima...ti fai attendere ma credimi se ti dico che ne vale ampiamente la pena....a presto..e se non è presto che importa mi basta avere la certezza che posti..il quando bè quello lo decidi tu...un bacione

09/05/12, ore 17:27

Ciao! Non ti preoccupare per il ritardo!(: Lo sai che l'attesa intensifica il piacere?? Comunque il capitolo è come sempre meraviglioso, mi piace io fatto che non ci sia un POV preciso ma un insieme di pensieri e riflessioni. Io ho sempre adorato Rose e sempre l'adorerò!(: Capisco anche Bella che ha molta paura di incontrare tutta quella gente così sconosciuta, ed Emmett è sempre fortissimo. Forse non te ne accorgi ma sia la trama della storia e le riflessioni sono molto profonde e sentite e quindi ci vuole ogni tanto un personaggio leggero e simpatico per "sdrammatizzare" un po'!! Oddio adesso sembra una Cosa negativa la tua storia!! Nono scusa se mi sono espressa male ma volevo semplicemente farti sapere che mi piace molto in modo nel quale scrivi e affronti certi argomenti!! Anche a me piacerebbe molto scrivere una storia così ma essendo non molto brava come scrittrice mi limito a scrivere di cose magari un po' semplici e frivole! Comunque se vuoi potresti passare un attimo nella mia pagina!! Non preoccuparti se non ricevi tantissime recensioni!! Ti dico una cosa: magari questa storia non è popolarissima solo per un motivo: la gente è frivola, semplice, si incanta davanti a storie semplici e senza signifIcati profondi, ma la vera gente che merita, è quella che si stupisce davanti alla tua bravura nello scrivere! Spero solo che gli altri leggendo questa mia recensione non mi inveiscano contro, è solo quello che penso! Con questo peró non voglio dire che le storie divertenti e simpatiche sono pessime anzi!! Dico solo che la tua è veramente abilità nello scrivere!! Io peró purtroppo mi catalogo nella parte bassa della popolazione, le mie storie sono tutte stupide e prive di un minimo di riflessione, ma forse con il tempo miglioreró! Vabbe la finisco di tediarti!! Ciao ciao(:(:

09/05/12, ore 17:18

ahhaha! Finalmente! Che bello questo capitolo, sempre pieno di poesia. Riesci a descrivere il rapporto tra di loro con parole d'altri tempi... e mi piace anche l'allargamento di emozione che deriva alla storia dall'apertura agli altri personaggi, al mondo di Edward. Un'amicizia che nasce, un'istintiva vicinanza, perché è vero che ci sentiamo istintivamente vicini a coloro che amano quelli che amiamo!

26/04/12, ore 09:40

La sensibilità con cui sono raccontati i personaggi di questa storia denota un'intima conoscenza della loro personalità, rendendo la lettura interessante e piacevole. la trama risulta semplice, il vero scopo dell'autrice sembra essere quello di voler raccontare le emozioni e sensazioni dell'animo umano; ciò in aggiunta ad una certa vena comica che si palesa attraverso un linguaggio informale tutt'altro che spiacevole.

13/04/12, ore 15:26

Tesoro mio il capitolo e' a dir poco meraviglioso!!! Ci eravamo lasciato al parco e mo' Bella si trova catapultata in una casa sconosciuta ma tanto familiare.
C'e il tocco di Edward in tutto quello che vede e ne rimane colpita. La sorpresa e' grande di trovarsi a casa sua e scoprendo poi, che nessuna altra donna era mai riuscita ad entrare cosi' profondamente nella vita di questo fantastico uomo ,la fa sentire ancora piu' vogliosa di costruire una vita con lui. Si chiariscono finalmente i sentimenti che prova Bella per Edward e lui ne rimane sconvolto.....la voglia di far l'amore con lei lo travolge e per fortuna? del suono del campanello i bollenti spiriti si placano ma non spariscono del tutto.
Essere gelosi anche del proprio amico che cerca di conoscere la tua Bella lo fa sragionare,mettendo in serio pericolo la sua sanita' mentale.Ecco cosa gli fa Bella,gli fa provare emozioni e sensazioni sconosciute, mai provate prima ma assolutamente felice di provarle per la donna che sara' sua per sempre.
Aspetto il nuovo chappy gioia mia
Kiss kiss annie
P.s Amo scusami del ritardo per la recensione ma al lavoro non ho un attimo di tregua,riunioni e riunioni....... sono esaurita!!

10/04/12, ore 15:19

Che capitolo...come al solito l'entrata in scena di Emmet si sente, eccome se si sente, è troppo forte...e poi Edward quando risponde al suo migliore amico con un '' lei non è come le altre, lei è MIA'' bè è stato il massimo, mi fa morire ogni volta che in una storia lo sento fare un'affermazione del genere...sei fantastica, davvero, adesso aspetterò con ansia il seguito...ah ho già detto che la tua storia mi piace un casino...? SEI GRANDE...alla prossima..

08/04/12, ore 20:04

ohhhhh!! Finalmente! Nel senso, finalmente il nuovo capitolo, e finalmente Isabella ha dichiarato le sue intenzioni a Edward... anche se ancora mancano almeno due passi importanti: un vero, diretto, sincero, spontaneo "ti amo", non di quelli sdolcinati e facili che si scambiano i ragazzini, ma uno di quelli da adulti, di quelli che ti puoi dire solo una volta ogni tanto perché sono preziosi come i diamanti; e poi, naturalmente (o prima, o durante, non lo so...) il fatto di fare davvero l'amore insieme, lasciarsi andare all'amore fisico senza più remore né paure. Comunque che dolce Edward così appassionato, e geloso... e la sua delicatezza nel dormire da solo... santo cielo, scrivi davvero in punta di penna, i tuoi personaggi sono lievi come le piume e profondi come il mare. Non farci sospirare troppo per il prossimo capitolo, mi raccomando (e non far rimuginare troppo bella sull'improvvido "come le altre" di Edward... credo che le abbia già ben dimostrato quanto lei fosse speciale per lui! ). A presto!

08/04/12, ore 20:02

Ciao! Volevo dirti che la tua ff è molto molto bella! Veramente brava! Questo capitolo poi è divertentissimo!! Io adoro Emmett! È veramente simpatico! Quando puoi puoi venire a fare un salto nel mio account? Ho appena scritto le mie 2 prima ff ci terrei molto se tu le leggessi, ovviamente solamente se vuoi! Ciao ciao Vic(:

26/03/12, ore 14:53

Il capitolo tesoro e' stupendo!
Mi avevi lasciato con l'amaro in bocca con lo scorso capitolo,su quale potesse essere la risposta di Bella ad un Edward totalmente perso ed innamorato,ma qui hai mi hai dato l'inimmaginabile.
Quanto sono felice che Bella abbia finalmente compreso che Edward e' la persona che la puo' completare,che attraverso il suo amore lei lo puo' conoscere e provare un qualcosa che mai aveva provato.
Edward sa toccare i punti giusti e con la sua innata sensualita' e qualche parolina magica fa cadere ai suoi piedi Bella.
Aspetto adesso di scoprire cosa ci riservera' in futuro la nostra amatissima coppia.
Gioia ci leggiamo al prossimo chappy,un abbraccio

25/03/12, ore 20:19

Ciao ho cominciato oggi a leggere la tua storia e l'ho trovata fin dai primi capitoli meravigliosa e magica...come solo l'amore tra Edward e Bella può essere, che ci vuoi fare sono un inguaribile romantica, comunque continua cosi che io attenderò sempre con ansia il seguito perchè nel caso non mi fossi spiegata bene io adoro la tua storiaaaaaaaaa...

23/03/12, ore 14:15

ah, cara amica, quanta poesia... mi piace sempre tanto come scrivi, è come una lenta canzone che ti avvolge e ti culla col suo ritmo... la logica di Bella mi sfugge un po', perché con Edward lei si è inspiegabilmente lasciata andare dal punto di vista fisico al primo incontro, mentre ora, sembra faccia fatica... forse perché adesso è consapevole di compiere una scelta, di varcare un confine come dici tu... e lui è così dolce, l'aspetta e la conduce senza mai forzarla... mi piace tantissimo questa tua storia. Attendo con ansia il momento in cui finalmente questo amore sboccerà in tutto il suo splendore! E mi piace molto anche il personaggio di Charlie, protettivo papà che per primo ha capito quanto Edward possa essere la chiave della felicità di sua figlia...

12/03/12, ore 14:48

Amo,il capitolo e' una meraviglia!!!!Quanti pensieri passano per la testa di Bella in questo momento della sua ipotetica relazione-amicizia.Quante domande senza risposta ,dettate dall'insicurezza di non saper veramente amare.
Nessuno ci insegna ad amare una persona,non ci sono libri che spiegano cosa bisogna fare per capire che quello che si prova e' amore.Bisogna scoprirlo da se',interpretare i segnali del nostro cuore.Quando batte all'impazzata e sembra che voglia uscire dal petto solo perche' lui' ti e' vicino o ti sfiora,quando senti la sua mancanza terribbilmente o solo guardandolo ti sembra finalmente di essere completa.Sono piccoi segnali che ci aiutano a capire cosa in realta' si prova per quella persona e dare un nome a questo sentimento.
Edward e' favoloso,non si abbatte assolutamente alle parole di Bella ma anzi la invoglia a provare e scoprire che anche lei e' capace di amare,di legarsi ad una persona pur avendo i propri spazi e tutto il tempo che occorre a vivere una relazione,senza fretta.
Adoro l'Edward che mi hai fatto conoscere,lo adoro in modo viscerale ,e' perfetto ,ci mette tutto se stesso per far capire a Bella che lui la puo' aiutare, lui vuol far parte della sua vita ma Bella lo lascera'entrare!!!
Posta presto gioia mi,.non sto piu' nella pelle per scoprire cosa Bella rispondera'....mamma mia fa prestooooooooo!!!