LANTERNE
di medeia

24/07/12, ore 11:04

Che capitolo amoooo!! Finalmente Bella scopre alcune delle carte che coprono la sua vita. Il suo passato non e' stato di certo facile e metterlo alla luce,letteralmente parlando come ha fatto lei con i suoi quadri,è un grosso passo avanti. Abbiamo scoperto il ruolo di Jacob nella sua vita, unica persona che Bella si poteva fidare e confidare. Amare è una parola che Bella ha usato per esprimere il sentimento che ha provato e che prova tutt' ora per Jacob, sottolineando ad Edward la differenza di significato che da per lui. Il sentimento che sta provando Bella per Edward è totale, unico nel suo genere, emozioni che credeva impossibili da provare e ancora difficili da esternare ad un uomo che chiede solo di essere Amato.
Immaginarmi Edward piangere per ciò che sta scoprendo mi ha fatto provare un groviglio di emozioni indescrivibili...non è comune per un uomo esternare le sue emozioni con il pianto, ma noi abbiamo a che fare con Edward e sappiamo quanto sensibili sia al solo sentire parlare di Bella. Non potevi finire il capitolo in modo migliore, gioia mia,xd,mancavano i sogni premonitori e quel desiderio di Edward di essere presente proprio nel momento in cui Bella ne aveva piu' bisogno. Quante emozioni mi fai provareeee,mannaggia a te...... James??? Altro pezzo del puzzle che racconta la vita di Bella. Chi sarà mai? James non mi è mai stato simpatico nella saga, il ruolo che faceva me lo rendeva antipatico, ovvio vero, e questa non simpatia me la porto sempre dietro quando si parla di lui nelle ff. A pelle è cosi', magari tu mi fai cambiare idea, chissa!!!!

Ti voglio un sacco di bene!!!
Hai raggiunto un fantastico traguardo della tua vita, aver conseguito la laurea è di enorme soddisfazione, ore passate sui libri per preparare esami su esami. Ma ce l' hai fatta, sei stata grande!!!!
Ci leggiamo prestissimo vero?

24/07/12, ore 10:33

bentornata, e CONGRATULAZIONI DOTTORESSA!! ti dirò che il cpaitolo è davvero strano.. bella pare che si sia costruita un mondo nascosto solo suo, ma non riesco a comprenderla in pieno... edw che piange mi fa una tenerezza immensa..la sua gelosia vs jacob rimane cmq più che comprensibile, e lei non fa nulla x aiutarlo "mi piaceva il tono caldo della sua pelle" .. cioè insomma, ok, è fidanzato e sta x sposarsi, ma io onestamente non so se riuscirei a passar sopra ad un'amicizia così , non saprei nemmeno come definirla, tra il mio compagno e un'altra persona di sesso opposto.. ora sono curiosissima (e spero che non mi farai aspettare a lungo x svelare questo nuovo personaggio :-) ).. chi diavolo è quel james che edw ha scoperto dietro ad un lenzuolo? la mia mente viaggia, ed ipotizza un fratello che è venuto a mancare o qualcuno di smile, ma mi aspetto di tutto.. certo, se fosse un altro "amico" al pari di jacob, o un ex, a sto punto edw avrebbe piena ragione ad arrabbiarsi sul serio..ciao a presto e ancora congratulazioni x la laurea!

09/07/12, ore 19:16

Bello,bello,belloooo!!! Finalmente Bella ha deciso di raccontare una parte della sua vita e il significato del tatuaggio.
Posso fare un respiro di sollievo. Quando c'e' in mezzo Jacob nulla e' scontato.
Edward sembra sorpreso della volonta' di Bella nel raccontarle parte della sua vita ma soprattutto orgoglioso di essere lui l'unico a cui spiega il suo passato e le sue paure.
Certo che trovarsi davanti un corpo nudo come il suo,a chi non verrebbe voglia di fargli un bel ritratto...hihihihihihi......io mi candido come volontaria!!!
Gioia mi ci leggiamo al prossimo,sei grande

06/07/12, ore 22:07

Semplicemente MERAVIGLIOSO non so cosa dirti dopo un capitolo così, non c'è niente da aggiungere se non BRAVISSIMA e complimenti per la tua meravigliosa fantasia e il tuo modo di scrivere...ciao a presto spero smak

06/07/12, ore 12:35

sono felice che hai aggiornato.. e sono confusa, parecchio..innanzitutto tanto di cappello a edw, io se fossi stata in lui me ne sarei già mo che andata a casa x i cavoli miei.. però apprezzo lo sforzo di bella di confidargli parte del suo passato.. lo fa in un modo strano, forse aspetta che la storia arrivi al limite, x' in fondo si è resa conto dell'allontanamento che ha avuto edward vs di lei.. ma almeno gli racconta qualcosa..però, insomma, se devo essere onesta, il fatto che dica che jacob è "il suo spirito affino" e che "non lo ama, non come ama lui", non è affato rincuorante.. sembra la bella del libro, che ama uno e anche l'altro.. io capisco l'attaccamento all'amico jacob, ma se ora decide di stare con edw, deve mettere dei pali a quell'amicizia, x' se edw facesse lo stesso con un'altra dubito che lei ne sia lieta.. (idem x il tatoo, immagino quanto sia lieto edw di far sesso con la sua donna che ha tatuato il nome di un altro che a sua volta ha tatuato il nome della sua donna),, diciamo che la fine mi ha incuriosito parecchio, così come non mi aspettavo del passato di bella.. forse più giustificare il suo attegiamento, ma se decide di buttarsi in questa storia, deve essere più sincera.. rimane fuori la telefonata di lavoro.. chi era? cosa voleva? mannaggia, ci vorrebbe un capitolo al giorno x uscire da questi dubbi.. basta, ti ho strassata a sufficienza.. ciaoo buon we

06/07/12, ore 11:51

wow, che tensione!!! Mi sono ritrovata a stringere i pugni come il povero Edward, frustratissimo sotto la doccia! Finalmente la sua fermezza ha dato i suoi frutti, Bella ha capito che non prendere nessuna decisione equivale a prenderne una, e che se non gli avesse aperto il suo cuore lo avrebbe perso. Non so ancora se sia stato giusto che lui la forzasse così a parlare di ciò che di più intimo lei aveva nel cuore, ma ormai per lui era necessario, e lei lo ha capito. E' nell'indole di Edward prendersi cura della sua donna, corpo e anima, ed è come se lui sentisse di non poterlo fare fino in fondo, se lei gli nascondeva qualcosa di così importante. Poeticisisme le tue immagini, come sempre... le parole che perdono la via della bocca, Bella che lava teneramente il corpo di Edward, come a cancellare le incomprensioni e a purificare le loro anime e i loro sentimenti, prima di entrare nel suo "santuario"... ora sono pronti a condividere davvero tutto.

02/07/12, ore 11:02

Mannaggia,sono in un ritardo pazzesco!!!!
Bellina ,Bellina quanti altri segreti hai? No sarebbe ora di cominciare a parlare con Edward? Lui e' troppo buono con te e ti lascia tutto il tempo che vuoi ma ora stai esagerando.
E' tempo di raccontare un po' del tuo passato, cosa c'e' di cosi' terribile a tal punto di aver paura a raccontarlo?
E Jacob? Il suo ruolo nella tua vita passata, qual'e'? Perche' anche il semplice disegno rappresenta un mistero? Quanti enigmi ancora da risolvere e per Edward ancora domande senza risposte.
Gioia ci leggiamo al prossimo capitolo

27/06/12, ore 19:29

ciao.. devo essere onesta, bella è una DELUSIONE continua.. ma davvero sai? non solo gli ha chiesto tempo e ancora non ha detto nulla.. no no, aggounge omissioni su omissioni, tra l'altro nascondendogli volutamente un segreto che condivide col caro jacob..e che fa? lo distrae con creme, cremine e orgasmi.. guarda io comprendo tutto quanto, ma non sono passati 2 gg dalla scoperta del tatuaggio, bensi settimane.. e bella NON ha fatto niente x dimostrare la sua sincerità.. ora, se io fossi edw mi sarei arrabbiato e già da tempo.. o parla e si confida, o continua a starsene da sola e mantenere i segreti della sua vita con jacob, che tanto le è caro.. adesso ha sinceramente stancato, sembrava quasi che si fosse resa conto che doveva essere sincera con edw, invece alla fine mi è scaduta all'ennesima potenza, aggiungendo segreti su segreti... ciaooo

27/06/12, ore 18:25

ehehe, beh ma ci hai preso gusto a lasciarci a metà... povero Edward... fra un po' scoppia! ora, va bene essere un gentiluomo, ma secondo me  dovrebbe essere un po' più deciso. Forse non è così giusto che lui, prima di concedersi di fare l'amore con Bella, pretenda di avere raggiunto la più totale intimità con lei, che lei gli racconti il segreto che tanto la tormenta, che lei faccia tutta la strada fino in fondo per andare da lui. Penso che a questo punto debba accettare Bella per quello che è ora, lasciare che sia lei a decidere se, come e quando confidarsi. Perché l'amore tra loro non è in discussione, non ci sono dubbi sulla loro relazione. E' giusto che lui aspetti se lei non si sente pronta, ma non credo che sia questo il caso: se quella volta sotto la doccia lui non avesse scoperto il tatuaggio, penso che lo avrebbero già fatto da un pezzo. Per me l'amore è anche questo, accettare e avere fiducia nell'altra persona, con i suoi vuoti e le sue debolezze. Chissà poi che sentirsi completa fisicamente, non sia proprio la spinta che serve a lei per superare questo suo dolore passato e tutte le sue remore?

27/06/12, ore 18:09

Senti adesso te lo dico IO TI ODIO perchè fai un capitolo così bello e anche divertente e poi ci lasci appese così, povero Edward credo che la sua tattica gli si stia ritorcendo contro, ma io dico pure Bella visto che ti fidi di lui e vuoi pure fare gnam gnam ma raccontagli tutto cazzo adesso basta lui ha veramente tanta pazienza, la mia si sta esaurendo......CAPITO!!!!!!!!! cmq sei stupendamente brava....un bacio e a presto

20/06/12, ore 13:11

wow, hot! e pensare che non l'hanno ancora fatto... e siamo già a questo... dolcissimo Edward a dirle che per quello vuole aspettare che ci sia totale fiducia, e convinzione... ora però hai alzato le aspettative! Per descrivere la loro prima volta, se queste sono le premesse, dovrai veramente trovare ispirazione in qualche quadro super sensuale!

17/06/12, ore 21:28

Cavolo! Molto erotico eh!! Mi è piaciuta tantissimo la storia delle ciliegie invece che delle solite e banali fragole, era veramente lussuriosa! Molto bello anche il quadro che hai scelto per il capitolo, ma sei un appassionata d'arte?? lo so, lo so. Te l'ho già detto 1372936592947 milioni di volte ma scrivi veramente benissimissimo!!! Il tuo stile utilizza un lessico ricercato, minuzioso, tremendamente perfetto. Veramente io non riuscirei. Ma certe cose ce le abbiamo nel sangue, e se tu sei così, WOW devi proprio avere un carattere stupendo. Non lo soci per scherzo, scrivi con una passione tale da far venire i brividi, è assurdo! Un bacione, Vic Ps. Scusa il ritardo della recensione, ma è un po' che non vengo su efp!(;

16/06/12, ore 10:23

Capitolo veramente interessante finalmente la nostra Bella si sta sciogliendo proprio alla grande, e lui ormai non può più fare a meno di lei e del suo odore waooo cmq aspetto sempre la spiegazione di questo tatuaggio.....brava ciao

16/06/12, ore 10:10

Wowwww! Che capitolo gioia mia, erotico al punto giusto.
La scena me la sono immaginata vivamente mentre leggevo e devo dire che la fantasia di Edward e' stata super piacevole per entrambi. Non hanno ancora fatto l'amore,momenti di intimita' ne hanno avuto pochissimi ma i loro incontri sono sempre esplosivi.
Di Jacob non si ancora chi sia,un pezzo del passato di Bella che Edward vuole sapere,vuole conoscere tutto della persona che gli sta accanto soprattutto ora che e' la sua Donna. Parola sconvolgente ma allo stesso momento illumunante. Edward e' entrato finalmente nel cuore di Bella. Definitivamente ne fara' il custode. Il cuore di Bella gli appartiene come del resto il corpo e tutti i suoi segreti che hanno voglia di essere svelati e rimossi.
Ora aspetto veramente la loro prima volta,speciale,unica,profonda,da lasciare entrambi in estasi.
Tesoro mio ci leggiamo presto vero?

16/06/12, ore 08:50

"Capitolo decisamente poco casto...non prendetevela con me, è il caldo che mi ha dato alla testa": EVVIVA IL CALDOOOOO!!!!!!! Anzi visti il risultato, se mi permetti un consiglio, che ne diresti di accendere al massimo il riscaldamento di casa tua? Oddio....non riuscirò a mangiare più ciliegie serenamente....però non è male come idea e, visto che è il periodo perfetto.....fruttivendolo....sto arrivandoooo....una cassa di ciliegie tutta per meeeee!!!!!!!