LANTERNE
di medeia

25/04/13, ore 19:46

ciaoooo..ho riletto la tua stuppenda storia,dall'innizio.non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato mentre leggevo.adoro questa bella,cosi inteliggente,cosi misteriosa,cosi generosa,che dire di edward,lui è veramente il principe azzuro che tutte noi voremmo incontrare.....spero che aggiornerai presto.la tua storia merita veramente di essere letta..grazie..maria50.

25/04/13, ore 18:22

Che dire di questo capitolo se non che è pieno di sentimenti e di emozioni che sentono i nostri protagonisti così intensamente, ormai sono uno l'essenza dell'altro, perchè tutti e due con le loro accortezze e sensibilità cercano di far felice l'altro, perchè, se uno è felice lo è anche l'altro....è questo l'amore....io la penso così e questo traspare dal capitolo..........brava è così intenso questo racconto che prima di leggere il capitolo nuovo leggo sempre il precedente....un bacio e a presto smack
P.S. purtroppo ho fatto fatica a leggere perchè usciva dal video quindi ho dovuto zoommare al 60% cmq ho letto.....fai qualcosa *____*

24/04/13, ore 21:19

Un capitolo pieno di belle sensazioni. Sapere che il loro rapporto è appagante, fa piacere anche al lettore.Soprattutto perchè ambedue fanno di tutto per rendere felice l'altro. L'una accudendo le cose del suo amato e preparando i cibi che preferisce; l'altro addebitando i suoi successi professionali  alla serenità che la fidanzata gli procura. Che bello!!!! Che cosa si può cercare di più dalla vita? Per quanto riguarda la curiosità di Bella, penso che Edward non si sia arrabbiato. Magari  ha messo via le lettere per non perderle, visto che è così distratto.
Per ultimo: GRAZIE! Mi ha fatto molto piacere che tu abbia parlato in modo così lusinghiero della mia storia....Mi sono commossa.
Un grandissimo bacio,
Teresa

11/03/13, ore 21:43

Questa storia è bellissima! sono due giorni che non faccio altro che leggere la tua storia :)) continua cosi mi raccomando :)

04/03/13, ore 14:36

buongiorno e bentornata! capitolo abbastanza breve, ma cmq carino.. a me farebbe davvero piacere che la storia si evolvesse nella quotidianità dei protagonisti... diciamo che x 3/4 di storia abbiamo avito un edw combattente e una bella apatica come non mai, ora che si sono finalmente chiariti mi piacerebbe leggere il loro futuro insieme..anche se, x dirla tutta, queste continue interruzioni della famiglia sono davvero fastidiose sai? edw stava x dire qualcosa di importante, quel buzzurro di emmet entra senza bussare, e fugge via a spiattellare i fatti loro ai parenti>? ma quanti anni hanno, 5??? io fossi in bella e edw li manderi a quel paese, fatti loro cosa fanno o non fanno no? e sptt, saranno loro e dirlo quando e se vorranno! mettere dei paletti con queste famiglie invadenti è fondamentale.. ciaooo

28/02/13, ore 23:22

Ciao, la storia è bellissima, ma come hai appena detto, gli aggiornamenti sono molto lontani nel tempo. Mi piacerebbe molto se continuasse, ma capisco anche che tu hai altri mille impegni, e una vita da vivere, non solo la scrittura. A me va bene qualunque cosa tu decida. In ogni caso aspetto ciò che vorrai darci, sei bravissima e vale la pena aspettare.

28/02/13, ore 22:29

a me piacerebbe leggere ancora qualcosa sui due piccioncini... c'è voluto cosí tanto per arrivare qui, e credo che i due abbiano ancora qualcosa da dirsi...certo se riuscissi a pubblicare un po'piú spesso sarebbe meglio, si rimane piú "caldi"!

28/02/13, ore 20:41

Wow, corto corto, per davvero! Per quanro riguarda i capitoli ancora da scrivere, fai quello che ti sembra meglio. Per me  puoi  ancora dedicare un po' di spazio alla loro vita insieme. Effettivamente il tempo che trascorre tra le pubblicazioni fa perdere un po' il filo. Hai già in mente qualcosa di nuovo? Ti aspetto. teresa

04/02/13, ore 22:50

Uao, mi hai lasciata senza fiato. questo capitolo è veramente l'apoteosi della relazione amorosa. Edward, pur avvertendo Bella di voler fare del sesso "duro", continua ad essere affettuoso e preoccupato del suo benessere, e questo è veramente bellissimo. Ti saluto, congratulandomi, per il tuo splendido lavoro.
Ciao, Teresa

04/02/13, ore 18:38

WAOOO e ancora WAOO sesso si tanto sesso come voleva lui ma, con tanto tanto amore, si sono donati a vicenda e adesso sono un'unica persona....brava sei stata molto delicata nel descrivere il loro amplesso anche se decisamente hot.....smack smack ciao ciao

20/01/13, ore 23:47

Un vero sogno romantico, non saprei dirti di più...
Ma questo è un finale?
Ti saluto e bacio
E

20/01/13, ore 02:21

ooohhh, finalmente! che meraviglia, che dolcezza. C' è il loro quadro, e ci sono le lanterne dentro la loro stanza...tutte le immagini piú belle della loro storia, i passi piú importanti che li hanno uniti, sono lí a rendere speciale la loro unione, ora che tutte le barriere sono cadute, e davanti a loro ci sono solo poesia e felicità. Brava, hai reso come sempre con pittorica delicatezza il loro momento speciale.

03/01/13, ore 00:01

Lo stai vedendo il mio sorriso? È' così grande che non passa inosservato. E c'è un motivo validissimo...perché finalmente le cose stanno andando nella direzione giusta e i miei innamorati hanno il sacro santo diritto di vivere la loro vita finalmente senza ombre.
E cosa c'è di meglio che iniziare con le persone giuste e a completare anche con i genitori di Edward? Per Bella di sicuro,e' stata una piacevole sorpresa,conoscere finalmente chissà i futuri suoceri hihihihihih!!!!
C'è lo fatta tesorino, ho letto tutti i capitoli mancanti e ora sono pronta per i prossimi chappy da dentista, talmente dolci e pieni d'amore che la befana quest'anno ci salta, perché in overdose.
Ci leggiamo presto, kiss kiss annie

02/01/13, ore 23:40

Mente perversa il nostro James, ossessionato dalla nostra Bella a tal punto da renderla protagonista indiscussa della sua stanza.
Quel diario tanto importante quanto pesante di ricordi e ferite scritti da James forse per trovare un po' di serenità.
Edward e' stato straordinario.Forte e pronto a sostenere e capire Bella,sempre presente e anche disponibile ,perché no , a farsi dei nuovi amici.
Gioia mia complimenti ancora,
Kiss kiss annie

02/01/13, ore 23:26

Cavoli!! E mi lasci così? E no no, non va mica bene ;)...
allora ricapitolando, James viveva in una famiglia di sicuro agiata ma assente per riscontrare nel figlio qualche problemino e cosa fa Bella cerca di aiutarlo rimettendoci quasi la vita e non solo la sua.
Ma puntualmente Bella ci sorprende affermando alla fine di essere stata lei a sparare a James.
Azione questa che ha sicuramente reso Bella insofferente e debole. E mo che succederà ? Come reagirà Edward a questa cosa? Cambierà il modo in cui vede la sua stellina o capirà il perché del suo gesto?
A presto il segreto sarà svelato ,
Grazie amo,kiss kiss