LANTERNE
di medeia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/02/12, ore 14:37

Capitolo tanto tanto dolce!! Quello che Bella prova e' nuovo per lei,emozioni mai provate,sensazioni che immancabilmente la fanno stare bene e pensare a quanto sarebbe bello avere Edward vicino. Ma sara' la stessa cosa anche per lui? La pensera'? Le manchera' la sua presenza? Quante domande senza risposta.A volte il destino gioca con noi,con i nostri desideri e uno di questi, Bella lo avvera incontrando per caso Edward in libreria.Lo pedina,non si vuol far vedere ma una dedica misteriosa nel libro le fa capire di non essere stata affatto brava nello spionaggio.Appuntamento al volo delle lanterne.Ci sarebbe andata?Ormai era presa in maniera viscerale,sentire costantemente la sua mancanza non la fa rinunciare a cio' che di piu' bello le e' capitato nella vita,ed Edward la voleva con se',la' nel parco ad osservare le lanterne assieme.
Quell'albero e' stato spettatore involontario del romanticismo e della passione di Edward verso Bella.La fa sentire una principessa,avvolta da petali di rosa e condita con il miglior nettare che gli ha fatti conoscere.
Phoniex ci riservera' delle meravigliose sorprese,Edward non riesce proprio ad allontanarsi da lei e il viaggio che Bella deve fare, lo portera' a raggiungere la sua amata per stare insieme.
Chissa' forse ho azzardato troppo, infondo si conoscono da quanto,o meglio dire visti, tre volte,ma si sa che il lontanarsi da una persona appena conoscuta ma entrata come un'uragano nel tuo cuore,difficilmente la si lascia da solo due settimane.
Vedremo cosa mi riserverai nel prossimo chappy. Gioia grazie.
Kiss kiss annie

17/02/12, ore 15:10

wow! complimenti per la storia! è davvero molto bella! è incredibile come riesce a passare dalla dolcezza e romanticismo alla passione con così tanta fluidità e naturalezza, senza sforare nel volgare, secondo me! Bella fa tenerezza e sinceramente quasi mi ci identifico con alcuni lati del carattere se poi dovesse capitare anche a me un incontro del genere sicuramente avremo ancora più cose in comune!:P poi Edward, che gli vuoi dire?! non ci sono parole per descriverlo perchè come al solito è magnifico, è perfetto...poi la sorpresa che le ha fatto sul prato, la dedica sul libro...mamma mia che meraviglia! al prossimo capitolo! ciao!

17/02/12, ore 13:43

Mi piace, mi piace, mi piace, perchè è tenera e delicata anche se c'è stato un momento hot lo hai descritto così semplicemente che mi sembrava la cosa più giusta che potessero fare... ora sono curiosa di sapere qualcosa su Edward.... continua così con tanto romanticismo io sono proprio presa da questa storia bellissimaaaa ciao e a presto

14/02/12, ore 18:32

molto molto interessante spero che scriverai altri capitoli presto ciao ciao

14/02/12, ore 14:59

Tesoro sono senza parole...ho letto tutto il capitolo senza mai respirare,cavolo e' magnifico.
Solo la presentazione di due righe della storia e' accattivante ma poi leggendo l'intero capitolo e' di un eccitante.!!
Adoro Edward,come lo presenti e' divino,pazzo di Bella gia' da due mesi. Cosa fa? La corteggia in maniera spudorata con una scusa agli occhi banale ma super riuscita.Il caffe' e' stato molto gradito.
La passione gli ha travolti in pieno subito,senza esitazioni,la legge degli istinti ha vinto sulla razionalita'.E cosi' deve essere passione, amore e tanto sesso.
Sono pazza tesoro lo so,ma Edward tira fuori queste emozioni e sensazioni che mi travolgono in pieno.
Continua a postare gioia, saro' la tua commentatrice di fiducia...ne vale veramente la pena....e' uno spettacolo!!!
Sei super,al prossimo chappy
Kiss kiss annie