LANTERNE
di medeia

09/03/12, ore 19:45

SI SI SI lo dico io per lei, povera Bella è così turbata ed ha paura, certo con dei genitori così povera figlia che doveva fare, per loro lei era sempre una bambina e forse questo le ha impedito di aprirsi con i ragazzi, il loro amore le bastava, ma adesso ha trovato l'amore e ha paura di deluderlo, quanto mi piace questo Edward sincero e tremendamente romantico io mi sciolgo tutta, quindi TU signorina vedi di non farlo soffrire e fai in modo che Bella accetti il suo amore, altrimenti te la vedrai con delle lettrici infuriate......... BRAVA BRAVA e tremendamente romantica (proprio come sono io mhmhmhmhm) *__* un KISS KISS gigante

09/03/12, ore 19:35

Ohhhhh che bello, quanta poesia... che bel modo di scrutare nell'animo umano! tutti scrivono sempre del primo amore, ma quanta consapevolezza e quanta paura in più, quanta ricchezza e quante contraddizioni in chi è un po' più grande e scopre di non aver mai amato, quanto coraggio in più ci vuole a lasciarsi andare quando si stava bene anche da soli, e bisogna barattare la tranquilla serenità con un'incerta altalena di gioia e dolore... ma quanto più bello e meno casuale è incontrare l'anima gemella da "grandi", quando davvero si è in grado di apprezzare questo miracolo che è l'amore vero... il tuo Edward lo ha capito, è così profondo e sensibile, e sarà bellissimo vedere come potrà guidare Bella ad imparare ad amare... ahhh...

07/03/12, ore 17:54

Adoro i pov su Edward!! Non so di preciso il motivo ma mi incuriosiscono di piu'.La nostra cara zia Meyer ci ha abituato con i pov di Bella e forse la mancanza di sentire cio' che provava Edward me li fa apprezzare di piu'.Bo!!Non so.
Tornando al capitolo....e' bellissimo tesoro!! Ma quanto e' attratto Edward da Bella,la venera solo con uno sguardo e poi la accetta per quello che e'.Bella e' molto nelle sue, non troppo espansiva,piu'propensa a dare che a ricevere ma e' per questo che Edward e' la persona giusta che puo' finalmente portare nella sua vita un po' d'amore.
Edward sembra molto pu' sicuro delle emozioni nuove che sta provando mentre Bella non riesce ancora a capire come una persona come lui possa essere interessato a lei.
Fantastico il racconto della cena ripensata da Edward mentre stava vomitando le prelibatezze tutte salutistiche cucinate da Renee'.Per Bella questo e altro,anche se prima di mangiare quelle cose strane la prossima volta ,o si dara' malato ed indisposto o ci pensera' due volte a mangiare tutto.
Charlie sempre cosi'protettivo nei confronti della sua Bells,figlia unica, super coccolata e tanto amata.
Sono curiosa di vedere cosa fara' Edward per far capitolare finalmente Bella,o si',sarebbe ora che riproponessero lo spettacolo della prima sera nel parco ;P
Ci leggiamo al prossimo chappy gioia

06/03/12, ore 21:57

Bellissimoooooo .... !! Lo aspettavo da molto questo cappy !!!!
Sono molto contenta che Eddy si sia accorto che inizia a provare qualcosa per Bells !!!!
Spero che lei s'inizi a sbloccare ...
Ma io dico .... Come può veder il suo ragazzo mangiare cose ( abbastanza ^^ ) avvelenate ?! Nn si sente neanche un minimo in colpa ?
Io mi ci sarei sentita !!! Ovviamente cambierei opinione se fosse Jake .... u_u'
Sn molto contenta che tu abbia postato questo fantastico cappy !!!
Tantissimi Kiss Kiss Deni
<3<3
ps : chiedo scusa a chi è del Team Jacob, ma capitemi .... ^^

06/03/12, ore 21:49

Capitolo divertente e delizioso, certo Edward è proprio innamorato di Bella e il padre se ne è accorto e si fida di lui, padre e figlia complici per non dispiacere la mamma etnica quanto amore c'è in quella casa proprio bello ed Edward nel vederlo e sentirlo si sente a casa, spero che i capitoli siano tutti così senza drammi ma con la consapevolezza che sta nascendo un grande amore..... cosa dirti se non brava e grazie di scrivere così bene da farci stare bene complimenti ciao

06/03/12, ore 21:02

Questa storia mi ha coinvolto fin dall'inizio,ha un che di mistico,un'atmosfera quasi magica,la percepisco in modo differente dalle molte altre che ho letto fino ad ora.Le parole sono quasi poesia e la trama,la narrazione scivola dolce come le ninfee nell'acqua.Davvero complimenti.

05/03/12, ore 15:02

Trovo che la storia, dove tutti sono umani, sia davvero molto poetica, e sia anche piuttosto originale. E' una bella e classica storia d'amore, ma con una certa introspezione e una visione del rapporto di coppia romantica e positiva ma credibile. Il linguaggio a volte è un po' colloquiale ma nell'insieme gradevole e con respiro poetico. Certe descrizioni sono così belle che sembrano tratteggiare un dipinto.

01/03/12, ore 08:54

Capitolo stupendo come è stupendo Edward, ora sappiamo come è e la voglia di ricercare qualcuno solo per lui che lo prendesse nell'animo e lei ha fatto questo, mi è piaciuto tanto come l'ha descritta sembrava che stesse guardando un quadro quello che lui aveva cercato da tempo, brava brava, sai come far rimanere attratto il lettore complimente, questa storia sembra una favola ma una favola che può anche essere vera complimenti non vedo l'ora di leggere un altro capitolo........ ciao a presto kiss kiss

01/03/12, ore 08:28

STUPENDOOOO!!!! Un pov di Edward ci mancava,tutto suo, pronto a raccontarci un po' della sua vita.
Certamente la sua non e' stata tanto felice con Tanya,la parola amore e' troppo grande per esprimere cosa in realta' era la loro relazione.C'era sicuramente attrazione,compensata da del sano sesso ma niente che ti facesse sentire quella scossa che si espande dentro il proprio corpo quando hai tra le mani la persona della tua vita,la persona che ami.
Edward e' stato abbagliato da Bella ,appostata sotto il "suo" albero,il colpo di fulmine gli ha trapassato tutto il corpo,rendendolo incapace di muovere un solo passo per conoscerla. Per queste cose non basta avere trent'anni ed avere esperienze con le donne ,sapere come avvicinarsi a loro,si ritorna alle sensazioni provate alla prima cotta,non saper cosa fare,come muoversi e nel caso di Edward sensazioni estreme mai provate fin'ora.Quel senso di protezione nei confronti di Bella alle parole di Emmett,aumenta a dismisura, lei e' la sua stellina e nessuno ha il permesso di avvicinarsi e farle del male!!!! Lei e gia' sua!!!
Amo grazie infinite per il meraviglioso capitolo,un abbraccio

29/02/12, ore 22:25

Mi è piciuto molto questo cappy perché mi ha portato dei chiarimenti !! ^^
Mi è piaciuto da impazzire il modo in cui l'ha descritta !!!!
Sembrava che stesse descrivendo un'opera d'arte !!
Sei sempre fantastica e non vedo l'ora di legger il prossimo cappy !!!!!!
Tantissimi Kiss Kiss Dni
<3<3<3<3

25/02/12, ore 15:37

Guarda, la tua storia mi piace moltissimo, è davvero poetica e romanticissima. Anche questo capitolo non si smentisce... continua così, sai come far sognare, come descrivere l'amore, nella sua semplicità ma anche nella sua unicità... questi Bella e Edward umani ma anche così unici mi piacciono davvero, anche se di solito non mi piacciono le storie dove loro sono umani... ma qui, ritrovo quello che c'è di bello nel loro rapporto, la complicità, l'attrazione quasi sovrannaturale e inspiegabile... continua, continua presto, non vedo l'ora! Voglio tanto tanto amore da leggere e da sognare, so che ne sarai capace!

23/02/12, ore 15:11

Stupendo !!!!!!!!!!!!!
Lo aspettavo da tantissimo !!!!!!!!!!!
Grazie !!!!!!!!!
Sono felicissima che Edward abbia raggiunto Bella, ma sono un po' in tensione per la cena di René ... ^^
Complimenti !
Tantissimi Kiss Kiss Deni
<3<3

23/02/12, ore 09:02

Lo sapevo!! Lo sapevo!! Certo la scusa del negozio Edward se la poteva risparmiare,dillo che non ruscivi piu' a starle lontano. Di sicuro il suo lavoro lo porta in giro in tutti i suoi negozi e Phoniex sara'la meta piu' ambita da ora in poi.
La lontananza si sente,sono solo all'inizio di questa... storia? Chiamiamola cosi' anche se non si sono ancora sbilanciati su cio' che vorrebbero entrambi.Ora stanno bene cosi' ma non passera' tanto tempo che sti due mi capitolano di brutto.
Renee e' la solita svampita mamma che nella sua "stupidita'" coglie benissimo che Bella ha attenzioni verso un uomo,e che c'e' di meglio di aiutare un pochino la propria figlia invitando a cena proprio il ragazzo?Mi sa tanto che ne vedremo delle belle,a cominciare dalla cena fino ad arrivare alle provocazioni che di sicuro non mancheranno.A cosa serve tutta quella biancheria se poi non viene indossata? Per far andare fuori di testa Edward? penso proprio di si!!!hihihihi!
Gioia ci leggiamo al prossimo.....questo chappy:Meraviglioso!!

23/02/12, ore 00:05

lo sapevo che Edward l'avrebbe raggiunta a Phoenix! yeeeeeah!!! grande Edward! ormai i libri e le lanterne stanno diventando il simbolo del loro amore, e sono convinta che non sia prematuro chiamarlo così dal momento che sono stra cotti l'uno dell'altra!:) mamma mia che ridere Renèe! che tipo! oddio visto che sono molto simile a Bella non so se vorrei una madre così invadente a volte però è divertente non c'è che dire! la pretesa di parlare con Edward e l'invito a cena e Bella che su quest'ultimo dettaglio sghignazzava! oddio non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo dove spero che racconterai della cena perchè tra l'esuberanza di Renèe e il rigido capo Swan sono certa che ne vedremo delle belle!eheh! alla prossima! ciao!

19/02/12, ore 15:40

OVVIAMENTE BELLISSIMO !
Ho trovato un'altra storia bellissima !!
Mi piace da impazzire, l'adoro del resto !!
L acitazione è stupenda e la storia è romanticissima !!
Mi dispiace solamente che sia di pochi cappy !!
Tantissimi complimenti !!
Kiss Kiss E.L.