LANTERNE
di medeia

05/06/12, ore 11:15

mah che dire? se lui le chiede se lo amava, e lei biascica un "si, si Edward io gli volevo, gli voglio molto bene....ma non è come pensi..” lui cosa divrebbe pensare? e il bello è che bella si arrabbia pure x' lui se ne vuole andare e non la vuole ascoltare... ma se fosse capitato il contrario, lei non ci sarebbe rimasta male? edward l'ha perdonata troppo facilmente, in fondo lei non gli ha raccontato nulla del tatuaggio, e se davvero bella tiene a lui come dice, dovrebbe cominciare a dimostrarlo, non solo piangendosi addosso quando la situazione precipita, ma con sincerità...direoi che al momento la storia sta in piedi solo x la tenacia e l'amore di edw, x' bella ha fatto ben poco x loro due.. non gli ha mai parlato di nulla, quando lui le ha narrato tutta la sua vita.. e ora saltaq fuori sto jacob marchiato sulla pella.. dio, mi da cosi sui nervi il tatuaggio col nome di quell'odioso di black che non ne hai idea... ciaoo
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 11:17 am)

04/06/12, ore 11:08

Beh, come è vero quello che scrivi... per quanto possiamo essere arrabbiati, furiosi, delusi verso la persona che amiamo, resta sempre un legame, una forza che ci spinge a riavvicinarci, a toccarsi, a non chiudere quella porta. Lo sguardo dell'altro ha il potere di incatenarci quasi contro la nostra volontà. Questo litigio tra Bella e Edward è davvero viscerale, perché tocca la fiducia reciproca, anche se a dire la verità, la reazione di Edward non si giustifica tanto. E' geloso, certo. Ma perché accusarla di avere mentito? Lei gli ha nascosto un amore importante del suo passato, e lui ha ragione a sentirsi deluso perché lui le ha raccontato tutti i suoi tormenti con Tania, mentre invece lei non si è aperta completamente, ma non è la stessa cosa che mentire. Perché lui si arrabbia così senza aspettare che lei gli spieghi? O ha dato per scontato che si tratti di una storia "presente"? Ma i tatuaggi si sa, sono indelebili, per quando ne sa lui poteva esserselo fatto a 15 anni! Forse ha creduto che tutta la reticenza di Bella a lasciarsi andare con lui, a lasciarsi amare, in realtà nascondesse un amore per un altro? Tante domande... per il prossimo capitolo!

03/06/12, ore 19:15

Bè adesso è giusto che ci siano tante coccole...ma poi aspetto anche io delle spiegazioni dalla nostra Bella...un tatuaggio e di Jacob poi....a si si aspetto delle spiegazioni pure io....quindi non tardare troppo a postare che sono già in ansia...complimenti davvero..sei bravissima..alla prossima

03/06/12, ore 10:09

Per fortuna Edward non se ne' andato,pronto ad ascoltare, cosa a Bella rappresenta quel tatuaggio.Lui non e' mai sazio di scoprire le parti piu' nascoste e difficili della vita di Bella,la conosce cosi' poco che ogni novita' e' una sorpresa.
Bella ha detto ad Edward di essere follemente innamorata di lui ed e un importantissimo traguardo.Bella si sta aprendo all'amore con l'uomo che ormai a smesso di vivere per se stesso e vive solo per il suo unico obbiettivo,Bella. ora voglio conoscere i dettagli della storia con Jacob,sono super curiosa!!!!
Ci leggiamo al prossimo chappy gioia mia,
Kiss kiss annie

02/06/12, ore 16:50

WAO sono proprio curiosa di sentire il racconto di Bella, mi è piaciuto tanto il capitolo perchè anche se lui era incazzato e voleva andare via c'era qualcosa che lo tratteneva ed era l'amore per lei, e lei dolcissima, ha capito di aver sbagliato e non si è arresa perchè non voleva perderlo.... wao e ancora wao sei bravissima, metti sempre l'amore al di sopra di tutto e mi piace tanto tanto, perchè quando c'è amore non ci deve essere nè orgoglio e ne paura di dire quello che uno sente nel proprio cuore e qui tu lo fai veramente........brava ancora ciao ciao

02/06/12, ore 16:05

Guarda....quello che ha detto Bella relativo al comportamento di Edward....vale anche per una certe autrice...ma insomma non si può lasciare delle lettrici così a bocca aperta senza sapere la verità su quel cavolo di tatuaggio che ha rovinato l'atmosfera idilliaca....che poi....cavoli...anche Bella....ma come caspita ha fatto a dimenticarsene e non pensare che Edward l'avrebbe certamente notato? Certo che ha la scusante di essere tra le braccia di Edward....è normale non ricordarsi nemmeno il proprio nome!

01/06/12, ore 16:41

Oh,oh!!! E adesso? Cosa succedera'? Mannaggia a Jacob,ma sempre in mezzo sto pulcioso..uffi!!
Scusa il mio sfogo ma sono totalmente contro-Jacob. Lui non ne ha colpe ma quando tu stravedi per Edward e' difficile farsi andare a genio uno come Jacob. Tutto era perfetto, finalmente Bella cominciava a lasciarsi andare, amando Edward come si meriterebbe,e invece sbuca sto cavolo di tatuaggio.
Sono proprio curiosa si sentire da Bella cosa gli raccontera'......!!! Nessuna bugia pero',tutta la verita'.Edward ha il diritto di conoscere il passato di Bella e soprattutto sapere se c'e' stato qualcuno di importante nella sua vita prima di lui.
Staremo a vedere,
un abbraccio tesoro mio
Kiss kiss annie

31/05/12, ore 12:02

ciao, la tua storia è veramente meravigliosa.. di edward così dolci non se ne leggono quasi mai, e la sua dedizione totale vs bella, il suo amore incondizionato che dà senza ricevere praticamnete nulla, è dolcissimo.. bella è un pò troppo reticente, e pur comprendendo i suoi timori, penso che sia troppo spesso presa solo ed esclusivamente da se stessa, ignorando totalmente LE necessità di edw.. ora, non dico che si dovesse concedere dopo 2 giorni, ma nemmeno essere sempre così distante e timorosa,.. detto questo, penso che la storia del tatuaggio sia stata una cattiveria tremenda vs edw.. partendo dal presupposto che jacob l'ho sentito noiminare come "il ragazzo delle consegne", amico di bella, e alla cena quando lei pensa che black le manchi, non capisco perchè non abbia detto nulla a edw.. lui le ha aperto il suo cuore e la sua vita, e lei non ha parlato dell'amico che si è fatto tatuare? quando pensava di dirglielo?beh mi sembra molto scorretto da parte di bella... edw non se lo merita.. possibile che anche se troviamo un edw dolce e tenero ci deve essere sempre black che crea scompiglio? l'ennesimo terzo incomodo? mi spiace, ma x quanto ami la tua storia, questo avvenimento mi ha parecchio delusa, bella ha sbagliato e spero soltanto che il cane non arrivi a fare disastri x' non lo reggerei.. in ogni caso, anche se jacob è solo un caro amico, io nei panni di edw sarei molto, ma molto infastidito e deluso se il mio ragazzo non si levasse il nome dell'amica del cuore una volta messo insieme a me.. ps x quanto riguarda l'idillio che si è creato, credo che il bello della tua storia sia proprio quello: fatti un giro sul sito, è pieno di triangoli, rettangoli, tradimenti, incomprensioni, separazioni, tragedie varie ed eventuali... quindi una storia che parla di idillio e romantisco è "una voce fuori dal coro" e ti assicuro che scalda il cuore molto più di tante altre storie tragiche... ciao ciao
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 12:04 pm)

30/05/12, ore 21:03

Ciao! Si ti comprendo perfettamente! Sai io ora sto leggendo una storia di sara_g. Bellissima, non c'è che dire, ma è tutto sempre così perfetto. Bella fa un audizione e viene subito presa alla Juliard senza problemi, Quando balla le sembra che tutto sia perfetto... Finisce sempre Tutto troppo bene. Io non sono fidanzata ma noto nei miei genitori che ogni tanto litigano, e trovo che sia normalissimo altro che! Anzi, secondo me ogni tanto qualche litigata ci vuole!(: La storia è sempre più bella complimenti, non vedo l'ora che aggiorni!(: ciao ciao Vic

29/05/12, ore 16:54

Wow ho letto tutti i tuoi capitoli in un'ora! Questa storia è stupenda, mi ha preso moltissimo, mi piace molto come affronti anche i pensieri di Edward e Bella, i loro timori o le loro aspettative. Devo dire che il tatuaggio non me l'aspettavo.. sicuramente sarà un duro colpo per Edward, però sono certa che troveranno un modo per superare tutto. Aspetto con ansia il nuovo capitolo un bacione e ancora complimenti per come scrivi !

29/05/12, ore 15:01

ahhh, ma sei crudeleeee!! Santo cielo, questi due ci hanno messo un paio di ere geologiche ad arrivare a questo punto, e ora... nooooo!!! beh la vecchia regola di non tatuarsi MAI nomi non mi è sembrata mai così giusta! povera Bella... e povero Edward! in effetti in sé non è una cosa grave, Bella non è una ragazzina e che possa avere avuto un altro amore prima, non è così strano. E poi lui sa che lei è vergine, non solo, ma molto inibita in amore, quindi sa anche che nessuno l'aveva mai toccata come lui sta facendo ora. Sa benissimo che la loro prima sera con le Lanterne è stata anche la prima volta che lei ha provato un orgasmo con un uomo... perciò penso che la sua reazione sia stata esagerata nell'aggressività. Però comprensibile per la sorpresa... lui che ha misurato per mesi ogni minimo gesto per non spaventarla e non forzarla, si trova davanti il nome di un altro in un posto così intimo che nemmeno lui lo aveva visto fino a quel momento. Non è bello. Tu sei stata bravissima come sempre a tessere il racconto e la poesia del loro avvicinarsi, coccolarsi, concedersi... e il freddo improvviso che Bella ha sentito quando lui si è allontanato, mi sembra di averlo sentito anch'io! le tue descrizioni sono sempre incredibili. Spero però che Edward ora non ci deluda, lui che è sempre stato perfetto e comprensivo, spero che capisca presto che non si può rimproverare a Bella un amore passato, in fondo lui stava per chiedere a Tanya di sposarlo... anche se mi chiedo (e penso che il problema sia tutto lì) come mai Bella non gliene avesse parlato: troppo importante, o troppo poco importante. Le uniche ragioni per cui non si parla di una cosa così. Alla prossima! scrivi presto !

29/05/12, ore 14:53

Hai ragione c'è bisogno di movimento, ma così no però scusa, hai descritto Bella sempre timida nei rapporti con l'altro sesso, mi sembrava di aver capito che lei è ancora vergine e adesso le fai scoprire un tatuaggio col nome di "Jake" - che palle sto Jake sempre in mezzo, pensavo che almeno in questa storia lo avremmo evitato uffa, guarda mettilo subito fuori combattimento perchè a me sta sulle palle ih ih ih ih, OK e adesso dobbiamo aspettare di scoprire il tutto sei proprio sadica TI ODIO....io stavo tutta su una nuvoletta carina carina invece BAM mi hai fatto cadere giù cattiva........OK aspetto baci bacini baciotti ciao ciao

21/05/12, ore 19:08

Ciao amo!!!! Complimenti per il chappy,meraviglioso!!!
Bella che insegna l'autodifesa a Rosalie ed Alice? Bellissimo....finalmente non dobbiamo sempre pensare ad una Bella impacciata e ridicola,era giusto far vedere un lato di Bella nascosto.
Peccato che a Edward non e' tanto di aiuto vederla in questa veste.E' un po' troppo scombussolato e il suo amico nelle parti bassi urge atenzione.
Certo che sei stata sadica a lasciarmi cosi' alla fine del capitolo e mo' cosa devo pensare,la fanno o no la doccia insieme? E cosa succedera'poi?
Tesoro mio e' ora che Bella si lasci andare e che scateni il diavolo che c'e' in lei....hihihihiihi!!Sono malata,abbi pazienza.
un abbraccio forte forte
kiss kiss annie

14/05/12, ore 19:54

eh, la vuole sì la cioccolata, la nostra Bella!!! e che diamineeeee!! 2 mesi nello stesso letto con quel gran pezzo di figo e ...niente?!? poverino, lui non ce la fa più... e lei, di cosa è fatta, di ghiaccio???? E' ora di sciogliersi!!!!! grazie per questo bellissimo capitolo a sorpresa, e adesso... facci sognare! a presto amica!

14/05/12, ore 17:49

Io invece sono rimasta rapita dal tuo capitolo...si anche il quadro è bellissimo..ma il tuo capitolo...ooh di più, molto di più credimi, specialmente la chiaccherata di Edward con suo fratello Emmet, ah ah troppo forte, mi sto ancora sbellicando dalle risate...ma verso la fine le risate hanno lasciato il posto a un incredibile calore....hi hi..chissà perchè...si si decisamente ho adorato questo capitolo e sono già in trepida attesa per l'altro...sei grandeeeee..