Chi tu scegli di essere
di Smeralda Elesar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/07/12, ore 18:32

Ogni volta che leggo uno di questi capitoli, rimango sorpresa da quanto siano scritti bene. Ogni discorso e ogni frase si adattano benissimo fra loro.
Claire_Hope

19/07/12, ore 18:23

Un altro capitolo fantastico! Non credo di aver mai trovato una storia che si avvicini così tanto a quello che mi ero immaginata. Grazie di esistere Makochan! Claire_Hope

19/07/12, ore 17:57

Sono assolutamente d'accordo sul fatto della seconda possibilità a Shen! Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me. Alla fine del film ci sono rimasta più che male e mi sono tormentata per qualche mese per quello. Quando ho visto questa storia mi sono illuminata e ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato. E' bellissimo!
Claire_Hope

03/07/12, ore 22:44

E' ufficiale: qua si EFP non sanno proprio cosa siano le belle storie. Mi stupisce che tu non abbia ricevuto ancora recensioni, sinora. Voglio dire, ti hanno commentato tutti agli inizi, ma poi? Eppure la storia è bellissima, finora. Premetto che non sono mai stato un gran fan di Shen, ma il film l'ho visto, e tu finora sei stata coerente col personaggio, oltre a mostrare una trasformazione lenta, quanto inarrestabile, del suo carattere. Ho storto un po' il naso sulla questione "Ti insegnamo il kung fu", ma poi hai trovato il modo di render coerente la cosa. Davvero niente male:P Voglio leggere come continua. ;)

01/07/12, ore 16:48

che posso dire? la adoro *u*
kung fu panda mi è sempre piaciuto, e anche io ci sono rimasta malissimo quando shen fa la fine della frittella, perciò mi sono letta quasi tutta d'un fiato la tua bella fanfic, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!
perciò non deludermi (difficile, fin'ora non è successo) e aggiorna presto :) ciao ciao!
Tecla

27/06/12, ore 16:56

Non posso che farti i complimenti e davvero bello anche questo capitolo, poi ad essere sincera aspettavo con ansia che continuassi...P.S. Ti ringrazio per l informazione del titolo, non lo sapevo!

17/06/12, ore 00:53

Complimenti e fantastica....non dico altro tutti i capitoli sono fantastici!!!

23/05/12, ore 19:12

Wow. Era parecchio che non capitavo qua (ahimé), e ti ritrovo con due nuovi, magnifici capitoli! Bene...
Anzitutto adoro come stai smuovendo le cose, ma soprattutto ho trovato interessantissimi i dialoghi tra Shen e Tigress o Shen e Po (che come sempre è tenerissimo ma sta diventando più attento a certe cose ed è anche più sveglio), ma la scena tra Shen e Shifu mi ha lasciata a bocca aperta.
Nel complesso stilistico hai davvero fatto un percorso grandioso, migliorando lo stile, ma anche il modo di gestire i personaggi e le loro riflessioni. Tornano a Shifu e Shen, la scena del combattimento l'hai descritta in maniera azzeccatissima, anche io avrei immaginato Shen quasi disperato (poverino ç_ç), ma quello che gli dice Shifu riguardo al Kung-Fu e soprattutto alla debolezza è spiazzante, davvero geniale, ma che lascia interdetti... Scioccati quasi...
E infatti a Shen quasi prende un coccolone! \(°O°)/
Complimenti per la tua fanfiction, merita molto!
Baci _HunterMars

29/04/12, ore 17:04

non devi ringraziarmi mi piace molto la tua storia^^
Lord Shen è il mio cattivo preferito e anche a me dispiaceva
come è andato a finire il film... (ero una fontana ç_ç)
Con questa fic mi sento un pò riscattata ^^
percui sono io a dirti grazie per scriverla ^^

19/04/12, ore 10:53

Ma io... io ti amo! <3 Finalmente un nuovo capitolo che mi ha lasciato a bocca aperta, letteralmente. Il tuo stile è ottimo come sempre, pulito, interessante, coinvolgente. Per quanto riguarda la storia... beh, che dire, è esilarante! Ahem, no ok, la scena del cuscino mi ha quasi ucciso dal ridere, ma per il resto la faccenda si fa interessante, e sono curiosa di vedere le prossime mosse di Shen ò_ò Ok, a parte questo, sono contentissima del riferimento a quando Shen chiuse gli occhi mentre veniva travolto dall'Arma, è una cosa che avevo trovato tristissima ç_______ç e sono felice che tu abbia saputo usarla in modo appropriato! ùwù
Ooook, spero di vedere il seguito di questa ff, e ora ti saluto! Baci _HunterMars

08/03/12, ore 16:19

Oooooh *o* allora non sono l'unica che ama Lord Shen! <3 <3 <3 Neanche io volevo che morisse ç__ç Comunque scrivo per dirti che come inizio mi è piaciuto molto, breve, pulito, leggero e molto piacevole! Po che non riesce a nuotare è tenerissimo! E La Divinatrice è veramente, veramente, tosta tosta. Bene, complimenti per la tua storia. andrà nelle mie seguite, e baci! _HunterMars
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 04:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]